Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: sissi149    26/10/2021    1 recensioni
Due Principi, due fratelli e il lungo cammino per crescere e diventare uomini e sovrani nel Principato di Yomiuri Land attraverso una raccolta di 100 parole per Frammento.
Partecipa al Writober 2021 di fanwriter.it
[Prequel de La Ballata di Yomiuri Land. Lettura di questa non strettamente necessaria]
Genere: Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jun Misugi/Julian Ross, Tsubasa Ozora/Holly
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Poemi di Yomiuri Land'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Writober, giorno 26, prompt Frammento


Anno 2737 dal Trionfo della Dea


La tempesta di fulmini che nella notte aveva colpito la Cittadella aveva fatto danni perfino alla Fortezza: la vetrata circolare dietro al trono era ridotta in frammenti che giacevano sul pavimento ai piedi di Tsubasa.
“Questa volta è stata davvero brutta.” Jun lo fece sobbalzare.
“Già. Wakabayashi e la Guardia sono fuori da prima dell’alba per la conta dei danni e per aiutare chi è rimasto intrappolato sotto i crolli. Tu che fai?” Notò che il fratello stava indossando i guanti.
“Esco a dare una mano.”
“Vengo con te.”
I frammenti di vetro brillarono colpiti da un raggio di sole.



__________________________________
I nostri Principi si dimostarno pronti a fare fronte comune ed a sporcarsi le mani per aiutare dopo una piccola calamità naturale come una tempesta di fulmini. Regnare vuol dire anche questo, affrontare ogni tipo di emergenza.
Per chi se lo chiedesse, questa è una tempesta diversa da quella che ha visto coinvolti i genitori di Hikaru, qui siamo molto più avanti negli anni.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: sissi149