Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thaleron    02/09/2009    1 recensioni
Inverno del 6° anno per i malandrini e Lily Evans. Silente però gli ha avvertiti: un altro scherzo e sarete espulsi. i serpeverde distruggono il terzo piano e fanno ricadere la colpa sui malandrini. che succederebbe se James fosse l'unico senza alibi? e Lily Evans, l'unica che potrebbe salvarlo, metterà da parte il suo orgoglio?
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Severus Piton | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 1

So che dovrei continuare le altre storie, ma ho avuto l'ispirazione.... che poi mi è venuta guardando il drama Delightful girl Choon Hyang (si scriveva così???bo) e si capisce anche dal titolo XD.



Disclaimer: i personaggi non mi appartengono, ma appartengono a J.K.Rowling. Questa storia non è stata scritta con scopo di lucro.


Capitolo 1

James Potter la stava davvero esasperando quel giorno.

Ad Hogsmeade ci sarebbe andate con le amiche, quindi poteva anche smetterla di scocciarla e tornare dai suoi amichetti.

Ma James Potter da bravo Grifondoro non si arrende.

“Andiamo Evans”

“NO Potter”

Questa era la scenetta che si ripeteva da diversi minuti, ma c''erano pochi studenti a godersi lo spettacolo nel parco. Comprensibile visto che era dicembre. Alcuni avevano interrotto la gara a palle di neve, e si stavano avvicinando... non troppo vicini: quando quei due litigano è bene restare fuori dal fuoco incrociato.

Ma i due non ci facevano molto caso.

Il freddo era stato sostituito dal fuoco della passione...e se James Potter non stava attento avrebbe sperimentato quella passione in prima persona.

I due erano così concentrati tra di loro che non si erano accorti di essere arrivati sulla riva del lago nero, ora completamente ghiacciato.

“Perché no? Che ti costa per una volta?” chiedeva il bel Grifondoro.

“Perché...?” Lily Evans non finì mai la frase, inciampò in un sasso e finì sul lago. Il ghiacciò cominciò a scricchiolare.

I due si guardarono atterriti, il litigio già dimenticato.

Intorno a loro tutto era immobile, anche gli altri studenti erano paralizzati.

Fare un bagno in un lago ghiacciato con quel freddo non è una buona idea.

Potter fece per prendere la bacchetta, un altro scricchiolio e il ghiaccio sotto Lily Evans si ruppe facendola cadere in acqua.


Potter era seduto su una poltrona in sala comune, sapeva che si era giocato ogni possibilità di uscire con la Evans il giorno dopo. Quando era uscita dall'acqua sotto le risate degli altri studenti lo avrebbe volentieri ucciso... non aveva detto nulla, ma l'aveva capito.

Non che ci volesse una grande intelligenza o l'uso della legillimanzia per capirlo.

Sirius Black stava ridendo da quando aveva saputo quello che era successo.

Remus Lupin sorrideva, si vedeva che si tratteneva dal ridere solo per rispetto della sua amica.

“James, ti ricordo che Silente ci ha proibito di fare scherzi dopo quello che è successo con Piton” gli disse l'amico.

“Remus è stato un'incidente... non l'avrei mai buttata nel lago nero apposta” rispose James.

“Veramente l'hai fatto il 2 settembre, per festeggiare l'inizio del nuovo anno hai detto” disse Peter Minus.

“Cos.. Peter. Non l'avrei mai fatto adesso: è dicembre e il lago è ghiacciato... ve l'ho detto è inciampata da sola!” si difese James.

“Ahahah... dai lasciamo perdere, dobbiamo prepararci per la grande festa di stasera” disse Sirius, riprendendosi dall'attacco di risate.

I malandrini si alzarono per dirigersi verso il loro dormitorio.

“Devo ancora capire come hai fatto a farti dare il permesso dalla Mc Peter” disse Remus. Peter lo guardava con orgoglio. Era il più bravo ad ottenere permessi del genere. Anche se i Grifondoro avevano promesso di non farne parola con nessuno delle altre case.

Mentre salivano le scale James si girò verso le scale del dormitorio femminile, lei era lì, e avrebbe voluto scusarsi con lei. Lo avrebbe fatto alla festa.


Nei sotterranei intanto un gruppo di ragazzi stava cospirando qualcosa.

“Sei sicuro Piton?” chiedeva il giovane Black.

“Come hai fatto a scoprirlo? Se ci dicessi cosa hanno combinato di così grave sarebbe meglio” Piton arrossì, sapeva perfettamente cosa avevano fatto. Black gli aveva teso una trappola, Lupin aveva cercato di ucciderlo e Potter... Potter aveva fatto la cosa peggiore: lo aveva salvato. E non lo aveva fatto certo per salvare lui, ma per farsi bello agli occhi della sua ex migliore amica. Ma ora l'avrebbe pagata cara.

“Sicurissimo... stavolta ci libereremo di loro per sempre!” disse Piton con un sorriso inquietante.



Continua...


So che quando James salva Piton lui e Lily erano ancora amici, ma chissenefrega!!

Comunque ho pensato: Silente deve aver dato qualche punizione a Sirius per quello che ha fatto, e deve aver cercato di mettergli un freno, quindi ha fatto come con Harry nel secondo anno: o vi date una calmata o vi espello. E Remus deve aver preso molto seriamente questa minaccia!

Spero che la storia vi piaccia. Alla prossima.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thaleron