Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: reggina    26/10/2021    3 recensioni
Flash di vita quotidiana che vede Julian alle prese con il ruolo più impegnativo: il papà!
Raccolta scritta seguendo i prompts di Writober 2021 di Fanwriter.it
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Jun Misugi/Julian Ross, Yayoi Aoba/Amy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 26) Fulmine

24 anni

Guarda quel solitario Tiffany in oro rosa sbrilluccicare sull'anulare sinistro di Summer e non riesce ad accettare il fatto di non essere più così indispensabile.

Austin è un ragazzo responsabile, affascinante e pazzamente innamorato di sua figlia ma, ragionando con la gelosia, Julian ha cercato in tutti i modi di trovargli dei difetti.

"Austin! Chi diavolo chiama il proprio figlio come la capitale del Texas?"

"Beh noi abbiamo poeticamente dato a nostra figlia il nome di una stagione e poi Austin è un nome antico, latino. Anzi più che un nome era un titolo imposto agli imperatori romani!"

Amy non ha rinunciato nemmeno questa volta a prendere in giro le paranoie esagerate di suo marito, con quella leggerezza che fa sembrare semplice ogni situazione, sebbene anche lei avverta una solitudine nuova al pensiero della sua primogenita che, presto, se ne andrà definitivamente da casa.

La notizia del fidanzamento è stata un fulmine a ciel sereno.


Summer è ormai una ragazza intraprendete e sicura di sé ma quando, quella notte, un violento temporale schiarisce l'alba scura lei si sveglia con un grido.

Un fulmine buca le nuvole gonfie d'acqua e un bagliore in lontananza illumina un'ombra nella cornice della porta che si rivela essere Julian.

Sa da oltre vent'anni che sua figlia è terrorizzata dai temporali e quando un lampo rischiara il cielo a giorno e un tuono romba nelle loro orecchie si ritrova affianco a Summer a massaggiargli la schiena.

"Scusa papà, scusa. Sono così sciocca!"

Lui non la contraddice. Ogni tanto è appagante essere ancora l'eroe di sua figlia.

Si limita ad allargare le braccia e Summer non esita a rifugiarsi in quell'abbraccio in cui entra adulta per tornare bambina.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: reggina