Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: ClostridiumDiff2020    27/10/2021    0 recensioni
Questa Storia Partecipa alla 365 Writing Days Challenge 2021
365 finestre...
365 storie, una raccolta di racconti, una raccolta di vite.
Ogni giorno, partendo da una parola, si aprirà una porta verso qualcosa, verso qualcuno...
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

302 >>> 27. You Know My Name


 


Ricordava il caldo tocco della lingua di sua madre, il calore dei suoi fratelli e sorelle, quando tutto era dolce e perfetto.
 
Poi si era ritrovato solo, non ricordava nemmeno come.
Un attimo prima giocava assieme a loro e quello dopo miagolava da solo, sentendo solo il freddo.
 
Aveva imparato nel peggiore dei modi a diffidare delle mani umane, della falsa cortesia, delle menzogne indorate da promesse.
E quando una mano si era proteso verso di lui non aveva esitato a graffiarla.
Come poteva fidarsi di nuovo?
Ma quella mano si era allungata di nuovo porgendogli del cibo.
Sollevando lo sguardo aveva intravisto i suoi occhi dorati e un sorriso incorniciato da due dolci fossette.
Quando la mano si era protesa di nuovo l’aveva leccata.
“Sai mi ricordi qualcuno, potrei chiamarti come lui… Cáel…”
Quando udì il suo nome si sgranchì e saltò in collo a quel giovane umano.
Non era certo di quel che sentiva ma sapeva che quello che aveva pronunciato era il suo nome, almeno lo era stato.
 
Si raggomitolò in grembo all’umano, il suo cuore batteva lento e regolare.
E finalmente lo vide, un filo rosso che partiva dal dito del ragazzo arrivando fino a lui.
Sapeva di potersi fidare, che la sua vita era al sicuro assieme a lui, non lo ricordava con chiarezza ma, gli aveva già affidato la sua esistenza, il solo che non lo aveva mai tradito.
 


#WritOber2021 #fanwriterit Day27. Turn into a cat

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ClostridiumDiff2020