Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AnarchyAmaryllis   Capitolo: 1
Sospirando pesantemente, Gavin afferrò il bicchiere di vodka che la barista gli stava offrendo con fare ammiccante, mentre gli faceva l'occhiolino e gli sorrideva sensualmente.
Aveva sempre amato le donne così: tutte curve e sensuali, ma da quando aveva conosciuto Nines non riusciva a godersi una vista così eterea nemmeno se pregava ogni divinità che conosceva perché l'androide continuava ad apparirgli in testa, come se fosse una specie di avvertimento per ricordargli che non poteva e non doveva mandare a puttane anche quella relazione.
Aveva avuto ogni tipo di relazione, ogni tipo di partner ma la lattina della CyberLife era qualcosa di magnifico e speciale, a tratti anche surreale, e non voleva perderlo perché aveva fatto il coglione una sera dopo un litigio abbastanza cruento, che era terminato con l'androide a dormire a casa di Anderson.
Personaggi: Gavin Reed, RK 900
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Detroit Become Human
Vai alla pagina dell'autore: AnarchyAmaryllis