Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: reggina    28/10/2021    2 recensioni
Flash di vita quotidiana che vede Julian alle prese con il ruolo più impegnativo: il papà!
Raccolta scritta seguendo i prompts di Writober 2021 di Fanwriter.it
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Jun Misugi/Julian Ross, Yayoi Aoba/Amy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 28) Amaro

6 mesi

La loro cucciola cresce a vista d'occhio e con l'arrivo del momento dell'assaggio delle prime pappe Amy e Julian continuano a fare gioco di squadra.

Seduta in posizione eretta sul suo seggiolone e con un giochino ed un set di posate in plastica sul tavolino davanti a lei, Summer è pronta a scoprire ogni giorno nuovi sapori.

I suoi genitori le fanno assaggiare sempre vari gusti per capire cosa le piace e cosa no.

Ovviamente ci sono cibi che apprezza più di altri e quando, quel giorno, arriva l'ora X e c'è il cavolfiore in tavola non c'è proprio verso di farlo approvare alle esigenti papille gustative della bambina.


Julian si rimbocca le maniche e si arma di santa pazienza.

"Apri la bocca che arriva l'aeroplanino!"

Quando riesce ad ingannarla e ad infilarle in bocca una cucchiaiata di pappa, Summer si vendica sputacchiando tutto.

"Arrenditi Baronetto . La Contessina qui ha un palato fine a quanto pare!"

Nonostante l'inesattezza di assegnazione dei titoli nobiliari e nonostante lo svezzamento di sua figlia stia mettendo a dura prova anche lei, Amy non rinuncia ad affrontare i problemi quotidiani con il sorriso. Anzi con una risata argentina che riempie la casa e fa innamorare sempre suo marito come la prima volta quando Julian esibisce la sua espressione da papà incompreso ma determinato a non darsi per vinto.

"Lo so che l'amaro non piace a nessuno, bambini o adulti, ma noi portiamo in tavola la giovinezza con questi cibi, tesoro di papà! L'amaro in bocca, e non in senso metaforico ma letterale, fa bene perché è un elisir di lunga vita!"

Viene interrotto da un gorgoglio spensierato ed irriverente che gli rivela che Summer è più interessata a coccolare il suo peluche che ascoltare tutte quelle parole incomprensibili che escono dalla bocca di papà.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: reggina