Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: LauraMomiji    30/10/2021    1 recensioni
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Mina è un po' giù di morale per non aver passato la prova pratica, ma può contare su buoni amici.
Genere: Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Koji Koda, Mina Ashido
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Prompt: Incanto, Lista pumpNIGHT

 
Incanto
 


Le ragazze della 1A si erano date appuntamento per una passeggiata al parco cittadino nelle ore serali. 
Mina era piuttosto giù di morale, non aveva passato la prova pratica e probabilmente avrebbe saltato il campo estivo, perciò avevano deciso di uscire un pochino per farla distrarre.
Jirou aveva detto che voleva far vedere loro qualcosa di particolare al parco. Non avevano indagato troppo, del resto sarebbe bastato andarci tutte assieme.
L'estate era alle porte e le temperature miti avevano spinto la gente fuori casa, i pochi chioschetti di street food erano presi d'assalto dai passanti. 
Uraraka, Jirou, Tsuyu e Momo aspettavano le ultime due ragazze al cartello informativo. Hagakure e Mina non tardarono ad arrivare.
"Ok, adesso ci siamo tutte!" constatò Momo "andiamo a farci un giro?"
Si rivolse poi a Kyouka Jirou: Dove dobbiamo andare?" chiese
"Seguitemi!" rispose la ragazza dirigendosi verso un sentiero laterale. "Ci sta aspettando!"
"Chi ci aspetta?" chiese Tsuyu "non ci hai detto molto al riguardo!"
Si allontanarono ancora un po' fino ad arrivare ad un piccolo boschetto di bambù. Una stradina sterrata lo attraversava al centro per proseguire dall'altra parte del parco.
Una figura familiare in lontanza, a metà sentiero, stava bisbigliando qualcosa.
Era il loro compagno di classe più timido e taciturno, Kouji Koda, il ragazzo che poteva parlare con gli animali, richiamarli a sé e convincerli a fare quello che voleva.
D'un tratto mille piccole luci si accesero all'istante e presero a fluttare attorno a loro. 
Con la poca illuminazione che filtrava tra gli steli di bambù l'effetto produsse un'atmosfera quasi incantata.
Una miriade lucciole che volavano tutte assieme circondavano i sette alunni della 1A.
Ultimamente Koda stava provando a combattere sua la fobia degli insetti partendo da esemplari piccoli e facilmente gestibili.
Jirou gli aveva proposto di unire l'utile al dilettevole per tirare un po' su il morale alla loro compagna di classe, Ashido Mina, e lui aveva accettato volentieri. 
Di solito Kouji era un po' timido nel suo approcciarsi con gli altri, ma era sempre disponibile quando si trattava di dare una mano.
"Wow! Koda!" esclamò Mina guardandosi intorno. "E' un vero incanto! Hai fatto una magia!"
Poi rivolgendosi a tutti loro proseguì:
"Vi ringrazio di cuore! Mi ci voleva!" strinse i pugni e con fare deciso disse: "Mi impegnerò per migliorare, è il minimo che possa fare per ringraziarvi tutti!"
Koda parve cambiare colore da tanto era imbarazzato, eppure non potè fare a meno di pronunciare il motto della scuola: "Plus Ultra!" 
Le ragazze lo imitarono con entusiasmo tutte insieme, mentre piccoli puntini luminosi illuminavano la notte intorno a loro.

--- 
Non sono soddisfatta, ma volevo scrivere qualcosa con Kouji e...
Vabbè; abbiate pazienza! ^^;

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: LauraMomiji