Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: LauraMomiji    31/10/2021    1 recensioni
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
I pensieri di Tokoyami dopo le rivelazioni tra il volume 29 e 30 del manga. (Spoiler.)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fumikage Tokoyami, Hawks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Prompt: Missing Moment, Lista pumpFIC


 
Grazie




Forse è finita! Il gigante si è fermato, i villain si sono ritirati. Stanno per arrivare i soccorsi. 
Guardo a terra, lì, su un giaciclio di fortuna, la parte superiore del corpo completamente fasciata, il mio maestro è ancora incosciente. E' disteso a pancia in giù, delle sue ali rosse non sono rimasti che due moncherini. Ce l'ho messa tutta a portarlo in salvo, ho il terrore di non aver fatto abbastanza.
Dabi ha mostrato al mondo l'omicidio di Twice per mano di Hawks, ha detto che l'eroe numero due non è altro che un assassino figlio di altro assassino.
Ma io so che questa è solo una visione superficiale della persona che giace qui a fianco a me.
Ho preso la mia decisione. Io voglio fidarmi di lui.
Lui mi ha dato fiducia e mi ha fatto volare, ha creduto in me anche mentre lo portavo via provando a salvarlo.
Non è un mostro! 
So riconoscere i mostri veri! 
"Toko.. ya...mi" un sussurro mi distoglie dai miei pensieri. 
Hawks ha aperto gli occhi. Prova a muoversi, emette un rantolo. Sembra davvero sofferente.
"Non ti muovere!" provo a fermarlo "è finita, almeno per ora... Aspettiamo i soccorsi, non può che andare meglio adesso, resisti!"
Le ustioni che ha sulla schiena sono davvero brutte, ho temuto il peggio quando mi è svenuto tra le braccia.
"Gra... zie!" mi dice. Anche se riesce a malapena a parlare, sta provando lo stesso a ringraziarmi. 
Faccio uscire Dark Shadow, visto che reagisce alle mie emozioni è quasi inevitabile.
La mia ombra senziente, il mio potere. Allunga le sue ali sul ferito e lo avvolge come a proteggerlo. 
Potrebbe sembrare un mostro, ma non lo è. "Forza!" prova a incoraggiare Hawks.
Il mio maestro accenna un sorriso e chiude gli occhi.
Si fida di me, di noi.
E io mi fido di lui.


---
Missing moment un po' deboluccio, ma amo molto Tokoyami e volevo provare a scrivere un paio di righe su di lui.
Il writober è finito. Ringrazio tutti per la pazienza.
Ho provato a farlo più come prova personaleche altro e, tutto sommato, al di là del risultato, sono contenta di aver scritto qualcosa ogni giorno.
Adesso mi fermo, magari poi chissà...



Edit: Ho corretto dei refusi, chiedo scusa per gli errori.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: LauraMomiji