Videogiochi > Dragon Quest
Segui la storia  |       
Autore: tbhhczerwony    31/10/2021    0 recensioni
[raccolta per il writober indetto da fanwriter.it]
#11, crack ship (homer/sena): «Ti ho chiesto di assistermi negli allenamenti per curarmi, non per farmi il pranzo»
#15, secret identity (graig/sylvia): Golia è Sylvia. Sylvia è Golia.
#17, mental health (camus/eleven): «Ora il mondo è salvo»
#19, first person (veronica>sylvia): Veronica non aveva mai provato nulla del genere.
#25, sospiro (sylvia>veronica): Era una promessa.
#28, amaro (eleven&rab): «Devo proprio, nonno…? È così amara… non mi piace per niente»
#31, missing moment (martina/sena): Inevitabilmente, Martina si stava scontrando con una delle sue paure
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(artista: zzyzzyy) ed eccoci, siamo arrivati all'ultima flash! forse l'avrò già detto nella prima, so che questo fandom è un po' vuoto qua su efp, ma voglio ringraziare chiunque abbia letto la raccolta fino a qui. stavolta, ultima ma non meno importante, abbiamo una martina/sena o serenade se usate i nomi inglesi/italiani! all'inizio volevo scrivere "martina/sorpresa" perché la flash mi è uscita un po' così, serena è comparsa un po' tardi e pensavo "mah, magari posso scrivere che è una sorpresa così poi c'è la rivelazione della ship", ma poi ho escluso l'idea. è una ship a cui mi sono affezionato molto, all'inizio non ce le vedevo tanto, sarà anche perché nonostante siano un gruppo unito loro due hanno poche scene insieme, se contiamo che poi martina/jade ha meno screentime di lei in tutto il gioco (escludendo la sua side-story, sto parlando delle loro scene insieme) purtroppo penso si possa contare come una ship leggermente rara, non tanto perché comunque fanno parte dello stesso gruppo e sono amiche, però se guardate il fandom internazionale sono poche le persone a shipparle (shippano più serena con eleven, per dire, però posso anche capirlo perché lei stessa ha dimostrato di avere effettivamente una cotta per lui). da dove viene il titolo? sarò sincero, da deltarune. ho un brainrot terribile che non se ne vuole andare. ma ora forse sto parlando troppo, vi lascio alla flash! nel frattempo vi auguro buon halloween, buon samhain (se lo celebrate) e spero che vi piaccia! ora devo partecipare a un compleanno, ups.
 
 


Splendid Queen
prompt #31, missing moment; 148 parole


 

A seguito della possessione di Urnoga, il Re aveva riscontrato delle debolezze. Inevitabilmente, Martina si stava scontrando con una delle sue paure: la morte del padre, e la sua futura incoronazione da Regina. Il ruolo di Principessa di per sé le aveva messo pressione molte volte, soprattutto quando doveva adempiere ai suoi doveri reali, ma quando pensava che un giorno sarebbe dovuta diventare Regina… le fece battere il cuore all’impazzata.

Come suo padre, pensava che sarebbe stata sola. A Martina non interessava il matrimonio, non era fatta per quelle frivolezze. Nonostante ciò, desiderava qualcuno a fianco. Quel qualcuno, però, non sarebbe mai stato Re.

Martina si voltò, notando Sena che la guardava con un dolce sorriso.

«Sarai una Regina fantastica» le disse, con tono rassicurante.

Martina ricambiò il sorriso e le prese le mani, entrambe avevano un anello con delle piccole gemme dei loro colori incastonate ad essi.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Quest / Vai alla pagina dell'autore: tbhhczerwony