Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Angie_Dreyar    31/10/2021    1 recensioni
Questa fanfiction partecipa alla Halloweek 2021, indetta dal forum FairyPiece-Fanfiction&Images.
Laxus si ritrovò ad esserne nervoso. Bickslow e Freed. Assieme. In crociera. In un viaggio per due.
[Fraxus, Minilong composta da 7 capitoli/flashfics]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fried Justine, Fried/Laxus, Luxus Dreher
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Banner-3
Questa fanfiction partecipa alla Halloweek 2021 , indetta dal forum FairyPiece - Fanfiction&Images
 

Nave da crociera

 
 
Laxus aveva scoperto che la nave era tutta arredata a tema Halloween. Non gliene sarebbe importato granché se non fosse che Halloween era ormai passato e che quelle decorazioni gli ricordavano la notte terribile in cui aveva fatto azioni folli che molto probabilmente avevano insinuato dei dubbi nella mente di Freed. Sperava vivamente che non avesse capito niente, ma onestamente ne dubitava. Freed era fin troppo sveglio sfortunatamente.
 
«Perché è decorato a Halloween?» domandò.
 
«Questa è la crociera a tema Halloween, non te l’hanno detto?» rispose Freed.
 
«No» grugnì Laxus. Lui si era fermato a leggere fino a ‘viaggio di coppia’ e tanto gli era bastato. Non aveva nemmeno pensato che qualcuno potesse festeggiare quella dannata festa per una settimana intera. Seriamente, che bisogno c’era?
Freed invece ridacchiò.
 
«Beh, avrò una scusa per farti travestire».
 
«Non mi travestirò» chiarì Laxus. Non lo aveva fatto ad Halloween, di certo non lo avrebbe fatto dopo Halloween. Freed rise leggermente mentre si avviava verso la cabina. Laxus lo seguì nascondendo un sorriso. Freed pareva più allegro del solito, il che metteva di buon umore anche lui.
Quando però entrò nella cabina si rese conto del piccolo particolare a cui non aveva pensato. Quello era un viaggio di coppia, quindi naturalmente avevano un letto matrimoniale. L’idea sarebbe stata fantastica se non fosse stato per il fatto che Laxus non era sicuro di riuscire a tenere le mani a posto.
 
«Posso chiedere una stanza con due letti singoli» disse Freed. Maledetto lui e maledetta la sua abilità nel risolvere ogni problema.
 
«Non serve, non penso ci siano cabine libere» disse Laxus fingendosi disinteressato mentre poggiava la piccola valigia in parte.
 
«So essere molto convincente» insistette Freed. Certo che poteva esserlo, Laxus lo sapeva meglio di chiunque altro. Ancora, non voleva cambiare stanza.
 
«Ho detto che non serve» ripeté scocciato. Freed si accigliò.
 
«Ok» disse sorpreso e lo guardò indagatore. Laxus lo ignorò cominciando a sistemare i propri vestiti.
«Ti comporti in modo strano» disse Freed a un tratto.
 
«Non dire stronzate» sbottò Laxus. Doveva assolutamente trovare altro su cui deviare l’attenzione di Freed, in modo che non facesse caso a lui e ai suoi sentimenti. Non riusciva però a trovare niente di cui parlare e Freed continuava a fissarlo come se si aspettasse che gli spiegasse qualcosa. L’amico camminò verso di lui e il biondo cominciò a sentirsi a disagio. Aprì la bocca per dire qualcosa ma prima che potesse farlo si ritrovò le labbra di Freed premute sulle sue.
Per un attimo Laxus rimase immobile, ma dopo qualche secondo avvolse le braccia attorno al corpo di Freed e ricambiò, chiudendo gli occhi e schiudendo le labbra, rendendo il bacio più intenso. Il cuore si ribaltò quando sentì Freed fare lo stesso e senza neanche sapere come, Laxus si ritrovò seduto sul letto con l’amico a cavalcioni su di lui.
Si staccarono e si guardarono leggermente ansimanti, sorridendosi a vicenda.
Se quello non era l’inizio di qualcosa di bello, Laxus non sapeva cos’altro poteva essere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Angie_Dreyar