Libri > L'Attraversaspecchi
Segui la storia  |       
Autore: VigilanzaCostante    31/10/2021    1 recensioni
E se? E se "Echi in tempesta" non fosse finito com'è finito? E se dopo risolto il problema del Dritto e del Rovescio, Thorn e Ofelia fossero potuti tornare alla normalità?
Raccolta disomogena di momenti di vita e di convivenza dei nostri due protagonisti, in un mondo in cui possono finalmente stare insieme.
| Questa raccolta partecipa al Writober di fanwriter.it |
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ofelia, Thorn
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Nda:
Questa raccolta partecipa al Writober. 
Si fonda tutto su un What-if (spoiler di Echi in tempesta): Thorn non è rimasto nel Rovescio, e lui ed Ofelia hanno concluso l'avventura insieme. Ora possono tornare alla normalità. Come sarebbe una loro convivenza?


 






In un mondo che

 
Da Anima a Babel
 
#soulmate



«Ah, ecco le due anime gemelle, direttamente da Anima!» Archibald ride sornione del suo gioco di parole. «A quando il matrimonio vero? O volete continuare a vivere da reclusi?».
I capelli biondi di Archibald sono sempre più grigi, come se la malattia lo stesse fagocitando e stesse eliminando dal suo volto la giovinezza. Ma non smette mai di essere uguale a se stesso. Fa il baciamano a Ofelia, e rivolge un rigido (ma divertito) saluto a Thorn.
Le labbra dell’ex intendente sono strette a forma di linea, mentre con disgusto e disprezzo squadrano l’antico rivale. Victoria è tra le braccia del padrino, mentre Berenilde e Roseline li raggiungono concitate. Abbracci e saluti si disperdono nell’aria e anche gli antichi dissapori sembrano dissolversi.

«Siamo stati bene, non trovi?» gli chiede Ofelia, cercando con lo sguardo di captare l’umore di Thorn.
«Sì, tutto sommato sì» e l’accenno di sorriso che si disegna sul suo volto basta e avanza a tutti e due.
Anime gemelle, ricorda Ofelia. Così li ha chiamati Archibald. Forse, non ha nemmeno tutti i torti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'Attraversaspecchi / Vai alla pagina dell'autore: VigilanzaCostante