Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: darkwolf24    02/11/2021    0 recensioni
Come può qualcuno che ha perso tutti i suoi ricordi andare avanti?
Rimasto l'ultimo esemplare della sua specie questo piccolo Riolu farà di tutto per proteggere coloro a cui vuole bene e colei che ama, anche a costo della sua vita.
Una storia semplice di una creatura così diversa da noi, ma tanto umana quanto noi.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucario
Note: Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

>Quindi fammi capire, tu puoi parlare telepaticamente con me?< Mi chiese Alex ancora sbalordito.

>Non è telepatia in realtà, ho solo collegato la mia aura alla tua< Cercai di spiegarlo nel modo più semplice possibile, deve essere uno shock vedere il proprio Pokemon che parla.

>Beh credo che abbia senso< Rispose mentre continuava a camminare con me sulla sua spalla. Eravamo in viaggio da qualche ora per raggiungere il luogo della prima battaglia in palestra ed entrambi non vedevamo l'ora di iniziare a lottare. Sotto questo punto di vista eravamo molto simili io ed Alex, appena sentivamo parlare di una lotta ci trasformavamo in due bambini. Avevo scoperto anche varie cose su di lui, aveva 16 anni, era figlio unico, la sua migliore amica era una ragazza di nome Mia ed il suo primo Pokemon era Lilly.

Guardai la Pokeball che Alex teneva attaccata alla cintura, ma prima che potessi pensare alla Fennekin Alex mi tagliò fuori dai miei pensieri.

>Non preoccuparti per lei, è più pigra di quanto sembri< Mi rassicurò lui.

>A me è sembrata molto energica< Ridacchiai pensando a tutte le volte che mi aveva atterrato.

>Si, è un po infantile, ma non è cattiva< mi rassicurò lui.

>Più che altro ho notato un pò di paura nella sua aura, come se si sentisse responsabile di qualcosa< Alex mi guardò per un secondo per poi riprendere a camminare.

>Vedi Aaron, lei si da la colpa per averti fatto perdere la memoria, ma non so com'è andata veramente, l'unica cosa che so è che quando lei ti ha portato da me eri ferito gravemente<
>Comunque penso che questo sia un bel posto per accamparci< Affermò Alex iniziando a montare la tenda al centro di una piccola zona senza alberi.
> Ah e comunque, Lilly vieni fuori!< E detto questo fece uscire la piccola Fennekin dalla sua Pokeball.
>Lilly ho bisogno di te per raccogliere dei legnetti per il fuoco< Affermò il ragazzo continuando a montare la tenda.
>Ma ho paura di andare nel bosco da sola< Piagniucolò la Fennekin abbassando le orecchie, c'era un qualcosa di estremamente dolce in quella sua pigrizia ed in quel suo lato infantile che mi fece praticamente rispondere d'istinto.
>Tranquilla ti accompagno io< Immediatamente Lilly mi saltò addosso bloccandomi a terra ed iniziando a leccarmi la guancia.
Preso dal solletico che le sue leccare mi provocavano inizia a di menarmi ridendo come un pazzo fino a quando lei non si fermò a guardarmi negli occhi. >Grazie Aaron< disse per poi strofinare la sua guancia sulla mia provocandomi un rossore non indifferente. Era incredibile come Lilly fosse l'unica ragazza in grado di costringermi a rivelare le mie emozioni. Venni riportato alla realtà dagli occhi di quella quella piccola Fennekin.
>Quindi.... Andiamo?< Chiesi in estremo imbarazzo, lei annuì e così iniziammo ad addentrarci nel bosco con Alex che rideva sotto i baffi. Dopo qualche minuti di camminare in silenzio e di raccogliere i legnetti decisi di rompere il silenzio, volevo chiederle cosa fosse successo quando ho perso la memoria ed avevo due modi per farlo: andare dritto al punto e chiederglielo o cercare di girarci intorno, ovviamente ho scelto la prima.
>Quindi Lilly< Iniziai io mentre lei mi rivolse un sorriso innocente.
>Prima ho parlato con Alex e beh... < Cercai di dire ma le parole non mi venivano, Alex mi aveva detto che si sentiva ancora in colpa e mi sentivo male per questo.
>Ecco volevo sapere cosa mi fosse successo prima che perdessi la memoria< Cercai di dirlo nel modo più semplice possibile ma evidentemente avevo posto la domanda nel modo sbagliato in quanto Lilly immediatamente abbassò la testa.
>Ehy... Non volevo incolparti< Cercai di rassicurarla ma a giudicare dallo sguardo della Fennekin le mie parole non sono servite a molto.
>Perdonami...< Fu l'unica cosa che disse prima di nascondere il volto tra le sue zampe anteriori. >Ehy Lilly non fare così, qualunque cosa sia successa prometto che non me la prenderò con te< Affermai alzandole lo sguardo con una zampa. La guardai negli occhi e potei vedere un pizzico di paura in lei.
>Era sera tardi, pioveva ed io ero nel bosco braccata da quel brutto Pokemon... < iniziò lei quando a me venne una semplice domanda.
>Ma Alex non era con te?< Chiesi per poi ricevere un altro sguardo triste dalla piccola Fennekin, diamine forse era meglio se stavo zitto. >Ero scappata... Lo so ho sbagliato e me ne pento! Ma, se non fosse stato per te sarei davvero morta quella sera< Mi portai una zampa sul mento cercando di ricordare ma niente.
>"Un Pokemon così grande contro un piccolo Pokemon indifeso? Che ne dici di rendere la cosa più equa?" Questa è la frase che dicesti quando mi salvasti< Quella frase, grazie a quella frase iniziarono a ritornarmi i ricordi di quella sera.

[FLASHBACK]

>Un Pokemon così grande contro un piccolo Pokemon indifeso? Che ne dici di rendere la cosa più equa?< Schernii facendo roteare la spada. >Intendi io contro di te moscerino?< Rispose il Pokemon, un Tyranitar. >In realtà stavo per chiederti se avevi qualche amico da chiamare per rendere la cosa più interessante, sai ho un po paura di annoiarmi< Mi girai dando le spalle al Pokemon e facendo l'occhiolino alla Fennekin. >Senti moscerino facciamo così, prima divoro te e poi la tua fidanzatina che ne dici?< Propose il Tyranitar afferrando una roccia da terra e preparandosi ad usare sassata. >Devo avvertirti amico mio, sono alquanto indigesto< Risposi evitando la roccia del Tyranitar e colpendolo in pieno stomaco con Calciardente per poi girarmi ed iniziare a correre insieme alla Fennekin nella "zona umana" più vicina. >Dove credi di correre ragazzino!?< Urlò il Tyranitar usando di nuovo sassata che schivai con molta facilità. >Sai mi hai davvero stancato!< Sbuffai scattando verso di lui con attacco rapido. Il Tyranitar tuttavia schivò la mia mossa ed utilizzò morso. Per mia fortuna fui più veloce e saltai contro un'albero dandomi lo slancio per usare un Palmoforza ravvicinato. L'attacco andò a segno, ma non abbastanza da ferire gravemente il mio avversario che subito riprese le forze afferrandomi e lanciandomi con tutte le sue forze in aria per poi usare Pietrataglio. Per mia grande fortuna anche se molto potente quel Pokemon era molto lento e questo mi diede tutto il tempo di riprendermi e di deviare le pietre con l'ausilio della mia spada. >Tutto qui quello che sai fare?< Chiesi colpendolo in pieno viso con un altro Calciardente. Questa volta il Tyranitar cadde a terra e questo mi diede il tempo di raggiungere la Fennekin che ormai era quasi arrivata ad un centro Pokemon. >Il tuo allenatore è li dentro!?< Chiesi e lei annuì. >Bene allora entra, io penserò al Tyrannitar< Affermai fermandomi e mettendomi di nuovo in posizione, tuttavia anche lei si fermò. >Tu non entri?< Seriamente si era fermata a pochi passi dalla porta per farmi una domanda così stupida? >Ovvio che no! Se entrassi anch'io e lui ci dovesse seguire saremmo in guai seri!< Tuttavia non feci in tempo a girarmi che venni colpito in pieno stomaco dal pugno del Tyranitar. Era incredibile quanto facesse male un un semplice pugno, molto più di una mossa Pokemon. Cercai di riprendermi ma prima che potessi anche solo pensare di agire venni afferrato dal Pokemon armatura che mi schiantò ripetutamente contro il cemento. L'ultima cosa che ricordo era un Audino ed una dottoressa che arrivarono a salvarmi.

[FINE FLASHBACK]

>Ti sei ricordato?< Chiese la piccola Fennekin riportandomi alla realtà e io annuii.
>Perdonami se non ti ho dato retta e mi sono fermata< Affermò per poi abbassare la testa. La abbracciai dolcemente, lo feci per istinto, non per pietà, lo feci perché davvero ci tenevo, questa era l'unica verità. Mentre la stringevo sentivo delle lacrime che mi bagnavano la pelliccia e così la strinsi più forte. >Saresti potuto morire< Disse tra i singhiozzi.
>Ma sono ancora qui, siamo ancora qui no?< le risposi per poi guardarla negli occhi.
>Si, siamo qui, insieme< Accennò ad un sorriso strofinando la sua testa sotto al mio collo. Non mi aspettavo una simile reazione e così mi ritrovai ad arrossire pesantemente per l'ennesima volta, era strano l'effetto che Lilly aveva su di me. >Ti voglio bene Aaron< Quelle parole, quelle parole riecheggiarono nella mia mente spingendomi a guardare la sua aura. Era felice, felice di stare lì abbracciata a me, felice di sapermi accanto a lei, felice della mia compagnia. Per la prima volta mi sentii bene, veramente bene, come se tutt'intorno a me si fosse fermato per far durare quell'abbraccio in eterno. Dopo quella che sembrava un'eternità io e Lilly ci staccammo, si era fatto tardi e dovevamo tornare, non solo per non far preoccupare troppo Alex, ma anche perché stavo iniziando a morire di fame. >Ehm Aaron... Ma da che parte è il campo?< Chiese Lilly riportandomi alla realtà. Chiusi un'attimo gli occhi cercando l'anima di Alex, essere un Pokemon Aura aveva i suoi vantaggi dopo tutto. >Di qua seguimi< Affermai iniziando a camminare nel bosco con Lilly al mio fianco.

Angolo autore: E con questo la parte introduttiva è finalmente conclusa, non ne potevo più. Chiedo scusa se questo capitolo sembra descritto con i piedi, è solo che le introduzioni non sono proprio il mio forte e volevo levarmi velocemente questo capitolo di torno... Giuro solennemente "di non avere buon intenzioni" ( citazione necessaria), di descrivere meglio il prossimo capitolo. Grazie per la vostra pazienza.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: darkwolf24