Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    05/11/2021    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Sam non avesse mai perso l'anima?
Dean e Sam insieme ai loro amici, non faranno altro che attraversare salti quantici per tutta la storia e impareranno un sacco di cose su loro stessi e gli altri.
Scusate, nell'ultimo capitolo ho confuso i nomi, come al solito. Castiel non ha cambiato partner ovviamente. Sta sempre con la stessa persona, ho solo sbagliato a scrivere.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Crowley, Dean Winchester, Lisa Breaden, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il salto quantico'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Purgatorio era praticamente come una palazzina molto vicino all'Inferno, se si voleva utilizzare gli stessi eufemismi umani, in un linguaggio più comprensibile.

Ai demoni dell'inferno non era permesso lasciare l'inferno per farsi una passeggiata in Purgatorio, altrimenti tutti i demoni si farebbero una villeggiatura in Paradiso e viceversa e sarebbe il Caos. Teoricamente non si poteva, nella pratica sì, ma chi lo avrebbe voluto? Se entravi in Purgatorio le probabilità di riuscire a uscirvi erano pressoché molto basse, altrimenti tutti potrebbero farlo e poi perché uscire da un luogo di tormento per entrarne in un altro?

Non ne avevi motivo, se non per FAR USCIRE QUALCOSA. Quindi Crowley attraverso un rituale molto potente, era riuscito a trovare il Purgatorio ed ad entrare.

Ora aveva a disposizione poco tempo per salvare tutti. Ce l'avrebbe fatta o sarebbe stato prigioniero anche lui dei suoi incubi? Prima di farlo, aveva tranquillizzato Bobby. Lui non aveva un'anima, quindi niente poteva scalfirlo e ferirlo.
Ma già quando si trovò davanti al portone blu del Purgatorio e lo aprì, avvertì dei tremiti di paura davanti a quello che si prospettava attraverso la nebbia.

Aveva detto delle bugie, su qualcosa di cui non era sicuro. Diceva che non aveva più un'anima ma la verità era che non sapeva neanche lui se dentro di lui c'era ancora qualcosa in grado di fare male. Ma che sciocchezza, sì che c'è, c'è sempre.
Fino a quando qualcosa dentro di te pulsa ancora, vuol dire che puoi essere ferito.
Era la vita e a quanto pare funzionava così anche con la Non vita.











Note dell'autrice:  Ciao ragazzi lo so dopo più di una settimana esordire con questo capitolo qua dove praticamente non ho detto assolutamente niente oltre a far arrabbiare voi fa un po' vergognare anche a me xd però cercate di capirmi, ho ripreso dopo un anno una storia vecchia e oltre alle difficoltà che tutto questo ha comportato ristrutturazione dei capitoli ecc ecc, mi trovo senza computer e devo scrivere e correggere dal cellulare !! Sto impazzendo !! il prossimo capitolo sarà un capitolo piuttosto intenso e voglio essere sicura prima di pubblicarlo però nel frattempo almeno vi faccio capire che ho tutta l'intenzione di portare avanti questa storia
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza