Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: Brume    05/11/2021    7 recensioni
Alain se ne va, all' improvviso, dopo essersi dichiarato ad Oscar.
Mosso da sensi di colpa verso lei ed Andrè e dal dolore di un amore che non sarà mai corrisposto, decide di partire in anticipo sui tempi per espatriare.
Questa è solo una storiella senza pretese, sono alcuni suoi pensieri , buttati tra la neve lungo il suo cammino
Spin- Off fantasy di "Una spada, una rosa"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alain de Soisson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La neve ha ricominciato a cadere, facendomi compagnia in questo lungo cammino che non pensavo di intraprendere così presto. 

Fa freddo e mi stringo nel mantello, ma ancora più freddo è il mio cuore.
Ti ho detto addio: ho dovuto farlo, per me, per te, per André; non potevo andare avanti oltre…

Non avrei mai pensato di potermi innamorare di te; non è una cosa che avevo messo in conto quella di innamorarmi di qualcuno perchè vedi, ho sempre preferito vivere le passioni così come il vento ed il destino le piazzavano,  man mano sulla mia strada, sul mio cammino.

 

Ho sempre pensato che l’ amore fosse cosa per deboli, insomma, l’ amore ti prende e ti devasta la maggior parte delle volte, non è altro che sofferenza….

 

Ci ho provato, a starne lontano…

 

Ci ho provato davvero…ma alla fine è arrivato, insinuandosi dentro la mia pelle, nel mio sangue, arrivando al cuore.
Non so quando è iniziato,Forse...forse poco prima di quel bacio che ti strappai...non saprei.

Ora vado via.

Mi asciugo le lacrime che odio così tanto e vado avanti. Ogni passo, dolore. Ogni passo, agonia. 
Da un’ ora cammino  come un pazzo senza sapere esattamente dove vado; la neve scende sempre più densa e forte ed i miei passi si fanno stanchi, la mia faccia tanto è gelata tanto brucia….

 

Forse dovrei trovarmi una locanda, scaldarmi, dormire un pò e cercare un passaggio per Calais…

 

Maledetto, questo amore, maledetto questo mio cuore.

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Brume