Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    06/11/2021    0 recensioni
Dopo essere riuscito nell'impresa di compiere cento buone azioni e di essere ufficialmente riformato, sembra che la vita possa sorridere di nuovo a Clessidrus. Ma poi un giorno, con il ritorno di un vecchio nemico di Equestria, il nostro protagonista si porrà delle domande su chi sia veramente.................oltre a tentare di far breccia sul pony che ama.
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Grandi Storie Di Clessidrus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno Clessidrus decise di fare delle compere per poter rivoluzionare una stanza che non aveva mai usato visto che viveva da solo e voleva colmare quel vuoto facendone una sala giochi, quando non appena giunse al municipio notò degli animali che erano stati messi in riga come se fossero nell'esercito. Poi notò che c'erano anche le ragazze ad assistere.

Clessidrus: Buongiorno. Come mai ci sono tutti questi animali nella piazza?

Twilight Sparkle: Sono stati selezionati da Rainbow Dash, oggi decide quale sarà il suo cucciolo.

Fluttershy: Se vuoi te ne cerco uno anche per te. Sai ti farebbe bene la compagnia di un animale domestico.

Clessidrus: Passo. Non ho voglia di accudire un animale. Insomma è una gran responsabilità, e credo di non avercela.

Fluttershy: Ah capisco.

|Disse tristemente la sua amica pensando di essere stata sgarbata nei suoi confronti. Clessidrus, non sopportando di rendere triste Fluttershy, pensò.........|

Clessidrus: Magari rimango ad assistere. Forse vedendo qualcuno di loro all'opera cambierò idea.

Fluttershy: Beh, è un buon inizio.

|Poi arrivò Rainbow Dash, e parlò agli animali come un sergente.|

Rainbow Dash: Allora, pensate tutti di avere le carte in regola per diventare il mio cucciolo?! Beh lo capiremo molto presto. Se qualcuno di voi pensa di non essere all'altezza, lo dica subito, prima di essere umiliato dagli avversari. Questa gara non è per i deboli. Dovete essere pronti ad affrontare una prova durissima.

|Poi si rivolse ad una farfalla|

Rainbow Dash: E quello lo chiami un battito d'ali?!

|Poi la farfalla sbatté le ali più velocemente|

Rainbow Dash: Così va meglio. C'è posto per uno di voi al mio fianco, il cucciolo che starà con me dovrà essere straordinariamente dotato. Qualche domanda?

|In lontananza e a bassa voce|

Applejack: Ne ho una io. Rainbow avrà capito di che cosa ha bisogno un cucciolo?

Twilight Sparkle: Già. Cure e attenzioni, amore e affetto.

|Poi Winona le diede una leccata sul suo muso|

Twilight Sparkle:........e qualche mentina.

|Clessidrus si precipitò a pulire la faccia di Twilight con una salviettina umidificata.|

Twilight Sparkle: Non era necessario, grazie.

Clessidrus: Opsie.

|Rispose arrossendo un po.|

Rainbow Dash: Allora queste gare determineranno chi di voi possiede le qualità indispensabili che io cerco in un cucciolo e cioè velocità, agilità, coraggio, stile, eleganza, fantasia e modaiolità!!!!

Twilight Sparkle: Sembrano la stessa cosa.

Rainbow Dash: Lo pensi tu Twilight, è per questo che tu non potrai essere il mio cucciolo.

Clessidrus: Puoi essere il mio cucciolo Twilight.

Twilight Sparkle: Cosa?

Clessidrus: Niente!

|Dopo tantissime prove, vennero scelti quattro candidati per la gara finale, una civetta, un pipistrello, un falco, e un'aquila. Durante tutta la sessione di prove Rainbow Dash era molto seccata per il fatto che in questa competizione partecipava anche una tart......testuggine.|

Rainbow Dash: Vi siete dimostrati tutti molto capaci, ma tra voi ci può essere solo un numero uno. Perciò l'ultima prova che dovrete affrontare ora, quella che risulterà decisiva sarà...........breve pausa ad effetto...........Una corsa contro di me nella Gola Degli Orrori!!!!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=GhMvKv4GX5U |

Rainbow Dash: In realtà la Gola Degli Orrori non fa paura, è divertente. Beh io l'ho attraversata in volo un milione di volte, perciò naturalmente starò io in testa al gruppo. Chi tra di voi riuscirà a tagliare il traguardo insieme a me avrà dimostrato di tenere il mio passo. E si sarà guadagnato l'onore e la gloria di poter diventare il mio cucciolo. Pronti? Si parte!!!

|Quindi iniziò la gara, stranamente anche la testuggine prese parte alla gara nonostante le raccomandazioni che Rainbow Dash gli aveva impartito. Intanto gli altri si diressero dall'altra parte alla linea del traguardo.|

Clessidrus: Sono emozionato, non vedo l'ora di sapere quale sarà il vincitore di questa gara!!!

Fluttershy: Una curiosità, quali sono le credenziali che vorresti dal tuo cucciolo?

Clessidrus: Beh come Rainbow anch'io vorrei che il mio cucciolo volasse, però la qualità che cerco nell'animale da compagnia e che sia leale è umile, cioè che sappia accettare una sconfitta sportivamente.

Spike: Arrivano!!!

|A vincere la gara era stato il falco, poi arrivarono l'aquila, il pipistrello e la civetta, ma di Rainbow Dash nessuna traccia|

Fluttershy: Dov'è Rainbow Dash?

|Poi Applejack guardò dal binocolo e si scioccò.|

Applejack: Per tutte le galosce! C'è stata una frana laggiù!

Spike: Rainbow!

Clessidrus: Presto non c'è tempo da perdere bisogna chiamare i rinforzi, mandare delle squadre di ricerca o...............

|Poi le altre guardarono meglio.|

Pinkie Pie: Guardate, è la tartaruga!!!

Tutti: Testuggine!

Pinkie Pie: Quello che è.

Twilight Sparkle: Porta qualcosa sulla schiena.

Pinkie Pie: E' Rainbow Dash!!!

Tutti: Evviva!!!

|Aspettarono che arrivassero, ma data la velocità della testuggine accorciarono un pochino la linea del traguardo.|

Spike: Complimenti amico mio.

|Disse Spike alla testuggine.|

Twilight Sparkle: Per fortuna non sei ferita Rainbow .

Rainbow Dash: Già, solo nell'orgoglio.

Clessidrus: Sapevo che non ti era successo niente.

|Poi si girò e vide i becchini.|

Clessidrus: Falso allarme! Sta bene!!!

|E se ne andarono malcontenti.|

Rarity: Spero che sia valsa la pena riempirsi di sabbia in questo modo.

|Disse starnutendo.|

Applejack: Certo che ne è valsa la pena, dal momento che anche Rainbow ha un cucciolo, come tutte quante noi.

Fluttershy: Rainbow? Il tuo nuovo compagno ti sta aspettando.

|Nonostante il falco avesse le caratteristiche che aveva chiesto, Rainbow decise di avere come cucciolo la testuggine in quanto aveva specificato che il suo cucciolo sarebbe stato quello che avrebbe tagliato il traguardo insieme a lei, nonostante la sua scelta il falco la accettò sportivamente, e se ne andò tristemente. Ma in quel momento Clessidrus ebbe un idea e si avvicinò a lui.|

Clessidrus: Sei stato veramente bravo, nonostante non sei diventato il suo cucciolo. Scommetto che saresti stato un amico veramente leale e affidabile.

|Il falco gli prestò attenzione.|

Clessidrus: Sai ti devo dire che c'è qualcuno che avrebbe bisogno di un cucciolo, vive in una casa completamente da solo e desidera assolutamente un coinquilino che gli possa portare gioia e sollievo, soprattutto per difenderlo dai terribili mostri della notte. Allora che ne dici, ti va di essere il mio cucciolo?

|E il volatile accettò con molta gioia la mia proposta.|

Fluttershy: Ma Rainbow? Avevi detto che non avresti scelto un cucciolo che non volava perché non volevi che ti rallentasse.

Clessidrus: Se mi è possibile interrompervi c'è l'ho io la soluzione.

|Così diede a Rainbow Dash un cappello con l'elica e staccò un piccolo pezzo della gemma in cui era composto il suo scettro a, in modo tale che sarebbe stato il cucciolo a decidere con la forza del pensiero quando volare o meno. Alla fine sia Rainbow Dash che Clessidrus in quello stesso giorno adottarono il loro cucciolo personale. così il giorno dopo andammo con le altre al parco a giocare con i nostri cuccioli|

Rainbow Dash: Non so come ringraziarti Clessidrus.

Clessidrus: Figurati se non fosse stato per te non avrei mai avuto un cucciolo da accudire, certo non sarà facile ma sono sicuro che me la caverò.

Rainbow Dash: Che ne dici di una bella gara con i nostri animali di compagnia?

Clessidrus: Certo.

|Così i loro cuccioli cominciarono a volare.|

Rainbow Dash: Vai Tank dimostra a quel canarino chi è il migliore!!!!!

Clessidrus: Vai Rapid, fai mangiare la polvere a quella tartaruga!!!!

Mane6: Testuggine!!!!

Clessidrus: Fa lo stesso!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus