Fumetti/Cartoni americani > Xiaolin Showdown
Segui la storia  |       
Autore: BlueAcquaH2O    02/09/2009    1 recensioni
Gli anni sono passati per i nostri querieri xiaolin, la vita e resena anche con quache intoppo malvagio. Jack non si fa vedere da 7 anni, ed un giorno arrivera un ragazza che cambiera la vita dei monaci, sopratutto il dragone del vento. Se vi ho un pò incuriosito leggete la mia Fiction.
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
R: salve a tutti, scusate per il capitolo precedente. Ma una certa pazza si e divertita ad scriverlo come voleva lei!!!
Indica Bianca in un angolo legata mani e piedi
R: e per questa sua bravata il capitolo non parlerà lei!!!!!!!!!!!!!!!
B: .............(Brutto ditattricre dei miei stivali, prima ho poi te la faro vedere!!!!!)
R: il capitolo sarà raccontato dalla persona con cui sta parlando Bianca
?: qualcuno mi ha chiamato?
B: Honey, ti prego liberami. Questa pazza mi tiene in ostaggio
?: Cosa ha fatto?
R: ha osato ad scrivere un capitolo della storia!!!
?: Non sei troppo severa?
R: tu prova ad liberarla e finirai 3 metri sotto terra! Ruby ha un aspetto demoniaco con occhi di fuoco, lingua biforcuta ed corna appuntite.
?: Ok...... allora me ne vado!!!!!!!!!!!  ? fugge ad gambe levate lasciando Bianca in balia del mostro.



Notizie

**** POV

Era stata una pesante giornata, ma finalmente era finita.
Dopo avere fatto una doccia mi stesi sul letto, presi il cell e digitai il numero che da ore volevo chiamare.
Uno squillo...... due squilli........ "Ciaooooooooooooooooooo" rispose la mia piccola "Ciao anche a te, allora sei riuscita ad arrivare o ti sei persa per la Cina?!" chiesi scherzoso "Hahahahaha, scusa ma ho dimenticato come si ride!!!!" e sempre la solita testa calda, per questo mi piace.
"scherzi a parte, come e andata?" gli chiese "diciamo solo che sono arrivata viva e vegeta, anche se ho avuto un piccolo dibattito con la strega!" rispose "Allora e stata una tranquilla giornata." risposi "Si, come non mai. Allora quando torni mi manchi moltissimo!!!!!!"  "Purtroppo devo darti una brutta notizia..... l'affare andrà per le lunghe, non so quando potrò tornare."  purtroppo non potevo rientrare, e so che ci stara molto male "Ma ...... mi avevi detto che saresti tornato in giornata, massimo domani sera!" sto male ad pensarla triste "lo so, e mi dispiace. Lo so che non e una grande consolazione, ma sta arrivando una persona molto speciale proprio adesso."  "chi sarebbe? ....................... MAXYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"  urlo con tutta la sua possente voce, tanto che dovetti allontanarmi il telefono dall'orecchio. "COSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" un urlo improvviso risono di  sotto fondo "tesoro, non mi dire che ti ha chiamato mamma?!" gli chiesi "Si, quindi ora ti lascio, devo dare qualche spiegazione! Kiss kiss." e chiuse la comunicazione.
Appoggiai il cell sul comodino e mi addormentai nel pensare cosa succederà al monastero, chissà che risate.

--------
R: eccovi il capitolo spero che vi piaccia, ora devo proprio......................
Tutti: aspetta un momento!
R: c'è ancora?
Omi: perché devi far finire il capito cosi presto?
R: In realtà ci sarebbe stata un'altra parte, ma Bianca a fatto la bambina cattiva e deve essere punita.
Clay: Ok, ma questo non giustifica il capitolo corto. Sei dispettosa come un vecchio cane legato, che e stato tolto il suo giocattolo preferito!!!!
R:COSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rai. voleva dire che non dovresti fare cosi. Comunque se vuoi veramente punire Bianca ti posso dire io come fare.....
R: ummmm........ sentiamola  ^0^
Rai: bisbiglio................. bisbiglio................. bisbiglio...........
R: Questo si che mi piace. dice sfregandosi le mani con una espressione demoniaca
B: Rai cosa gli hai detto. chiese impaurita Bianca
Rai: mi dispiace ma lo fatto per la fiction, non volerne a male
B: Tu, giuda traditore....................... e alquanto irritata
R: Bando alle cianche eccovi la seconda parte del capitolo.
---------


Bianca POV

"ciaooooo!!!!!!!!!" risposi al mio cell tutto ad un fiato, e da ieri che non sento più il mio scimiotto "Ciao anche a te, allora sei riuscita ad arrivare o ti sei persa per la Cina?!" il solito spiritoso "Hahahahaha, scusa ma ho dimenticato come si ride!!!!" ma quanto l'adoro quando fa lo spiritoso. "scherzi a parte, come e andata?" chiese "diciamo solo che sono arrivata viva e vegeta, anche se ho avuto un piccolo dibattito con la strega!" risposi "Allora e stata una tranquilla giornata." rispose "Si, come non mai. Allora quando torni mi manchi moltissimo!!!!!!"  "Purtroppo devo darti una brutta notizia..... l'affare andrà per le lunghe, non so quando poltro tornare."  proprio adesso che mi stavo divertendo, mi deve rovinare la festa "Ma ...... mi avevi detto che saresti tornato in giornata, massimo domani sera!" io volevo il mio scimiotto (lacrimuccia) "lo so, e mi dispiace. Lo so che non e una grande consolazione, ma sta arrivando una persona molto speciale proprio adesso."  "chi sarebbe?" e in quell'istante dall'ombra apparve una giovane figura, era un ragazzino di 11 anni dai capelli rossi e i occhi verse acqua. "MAXYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" urlai saltandoli letteralmente addosso "piccolino cosa ci fai qui? gli chiesi "Volevo stare con te Mamma, con papà mi anogliavo da morire!!!!"  mi rispose "COSA!!!!!!!!!!!" dissero all'unitolo i monaci. "tesoro, non mi dire che ti ha chiamato mamma?!" chiese il mio scimiotto "Si, quindi ora ti lascio, devo dare qualche spiegazione! Kiss kiss." e chiusi la comunicazione.
"Co....come ....... può essere tuo figlio?" chiese la strega  "Prima di saltare ad conclusioni affrettate. Vi presento Max, e il "figlio" adottivo del mio fidanzato, e lui mi considera come sua madre." fini di spiegare.
La strega si avvicino e gli chiese "lo sai che sei molto carino, piccolo!"  "Non chiamarmi piccolo, sono molto più forte di te." rispose autoritario "co.... come hai dette?!" chiese con un sorriso forzato "Ho detto che sono più forte di te, vecchiacca!!!!" la strega si infuoco di rabbia " Tu piccolo moccioso, insolente, viziato ecc.... " andò così per un bel quarto d'ora, Poi si calmò.
Ero contentissima che almeno Max e qui ad farmi compagnia, adesso diamo in due ad mettere nel sacco la strega.




R: eccovi la fine del capitolo, purtroppo Bianca non può venire ad salutare, ed impegnata con un piccolo
problemino.
Alla prossima  e al prossimo capitolo.
intanto da una stanza chiusa di sentono delle urla di terrore, povera Bianca.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Xiaolin Showdown / Vai alla pagina dell'autore: BlueAcquaH2O