Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    06/11/2021    0 recensioni
Dopo essere riuscito nell'impresa di compiere cento buone azioni e di essere ufficialmente riformato, sembra che la vita possa sorridere di nuovo a Clessidrus. Ma poi un giorno, con il ritorno di un vecchio nemico di Equestria, il nostro protagonista si porrà delle domande su chi sia veramente.................oltre a tentare di far breccia sul pony che ama.
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Grandi Storie Di Clessidrus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ponyville era invasa dalla Rainbow-Dash-Mania. Negli ultimi giorni la cara Rainbow aveva compiuto talmente tanti gesti eroici che si parlò continuamente di lei sui giornali locali. All'inizio i suoi amici erani felici che ricevesse tutte queste attenzioni, ma poi sembrava che tutta quella faccenda della notorietà gli stava facendo montare un pò la testa Finché un giorno all'Angolo Zuccherino tutti i pony erano accorsi per sentire l'intervista esclusiva della beniamina del momento.

Rainbow Dash: E così mi sono lanciata nel pozzo. Sapevo che sarebbe stato buio e pericoloso, ma non mi sono tirata indietro. Pericolo è il mio vero nome, Rainbow Pericolo Dash. Ripensandoci sono stata favolosamente eroica quel giorno.

Spike: Quel giorno.

|Disse Spike mentre scriveva. In lontananza.....|

Applejack: Favolosamente eroica quel giorno, e favolosamente arrogante allora.

Clessidrus: Sono molto arrabbiato.

Applejack: Come ti capisco, questa cosa fa arrabbiare anche me.

Clessidrus: Non è giusto, perché le sue imprese eroiche vengono pubblicate sui giornali, mentre nessuno ha mai raccontato su questi fogli di carta le cento buone azioni che ho compiuto?

|Poi si avvicinò Dashie.|

Rainbow Dash: Forse perché le tue azioni non erano eroiche e cool come lo sono state le mie. Del resto sappiamo con certezza che quello che hai fatto non è minimamente paragonabile a quello che ho fatto io.

| Clessidrus era talmente furioso che era come se avesse sopra alla testa una nuvola carica di pioggia......Infatti gliel'avrva messa Rainbow Dash sulla testa.|

Rainbow Dash: Hey Applejack,ti piacerebbe essere immortalata fra le mie migliori amiche?

Applejack: Immorta-che?

|Prima che terminasse la frase venne accecata dai flash delle macchine fotografiche, intanto Clessidrus e Twilight notarono che Spike continuava a scrivere sul blocchetto|

Twilight Sparkle: Che cosa fai, prendi appunti?

Spike: Sì, sono stato appena assunto da Rainbow Dash per scrivere la sua autobiografia.

Clessidrus: Forse volevi dire biografia.

Spike: No no, sono sicuro che ha detto auto.

Twilight Sparkle: La sua autobiografia non dovrebbe scrivere di proprio zoccolo il pony in questione?

Rainbow Dash: Forse per voi pony comuni non è semplice capire, e che sono troppo impegnata a salvare vite per mettermi a scrivere. Ecco perché ho assunto Spike come scrittore fantasma.

Pinkie Pie: Oh no, Spike è un fantasma!!!!!!

|E fuggì|

Clessidrus: Ma no, è solo un modo di......................Fiato sprecato.

Rainbow Dash: Comunque sia, il nostro Spike scrive tutto quello che dico. Non è vero Spike?

Spike: "Non è vero Spike?" Scritto.

Rainbow Dash: In questo modo posso concentrarmi su azioni coraggiose che nessun pony avrebbe il fegato di affrontare. Già perché ci vuole del fegato, ma ci vuole cervello. E avvolte un pranzo e un pisolino. Non è affatto semplice essere un idolo. Ma io non temo la responsabilità.

|Poi dopo che se ne era andata......|

Twilight Sparkle: So che Rainbow Dash è sempre una che si vanta in continuazione di tutto quello che fa, ma stavolta ha esagerato.

Applejack: Proprio così, meriterebbe una lezione.

|Si sentì una risata sinistra e malvagia provenire dal un tavolo che si trovava all'angolino , quella zona era buia e spaventosa|

Clessidrus: E così la nostra cara amica dice che nessun pony avrebbe il fegato di compiere le azioni eroiche che fa. Staremo a vedere.

|Disse ridendo malignamente. Il giorno dopo mentre Rainbow Dash stava per firmare altri autografi, Cherry Berry stava per precipitare con la sua mongolfiera|

Cherry Berry: Aiuto!!!!!Aiuto!!!!!!!!!

Snips: Non dovresti andare a salvarla?

Rainbow Dash: Sì sì certo, ho almeno dieci secondi di vantaggio. Ne firmo ancora un paio.

|Poi entrò in azione|

Spike: La tensione è al limite, riuscirà la nostra eroina a giungere in tempo.

Clessidrus: ihihihih, credo proprio di no.

Spike: In che senso?

|Poi all'improvviso un pony misterioso vestito con abiti scuri giunse prima di Rainbow Dash al salvataggio di Cherry Berry, e venne acclamata da tutti i pony|

Cherry Berry: Incredibile, quella puledra è spuntata dal nulla.

Daisy: Non ho mai visto un pony così coraggioso in vita mia.

Clessidrus: E' misteriosa e spaventosa dall'esterno, ma all'interno è generosa, umile e ha un cuore d'oro

Sindaco: Ha ragione, a Ponyville c'è un nuova eroina. Una puledra misteriosa che oggi abbiamo visto agire con coraggio e generosità. Darò alla nuova paladina mascherata il nome di "Misteriosa Cuore D'Oro"

Tutti: Sí!!!!!!!!!!!

|Poi tutti si allontanarono con Clessidrus deluso.|

Clessidrus: Oh ma andiamo che nome da supereroina è mai questo? Non era meglio chiamarla Batmare oppure Il Pony Oscuro, se volete ho altri suggerimenti.

Twilight Sparkle: Mi dispiace, c'è stata votazione unanime.

Clessidrus: Oh rabbia.

|E così per tutta la settimana Misteriosa Cuore D'Oro continuò a salvare molte vite innocenti, e mentre la sua popolarità raggiunse quasi le stelle quella di Rainbow Dash finì nell'oblio. Intanto Rainbow andò dalle sue amiche pensando che non avrebbero parlato di Misteriosa Cuore D'Oro........|

Applejack: Ammettiamolo, Misteriosa Cuore D'Oro ha compiuto dei gesti davvero eroici.

Twilight Sparkle: Sono rimasta colpita dall'incantesimo che ha usato per aggiustare la diga, riuscire a praticarlo deve aver richiesto un bel po di studio.

Fluttershy: Sembra che abbia veramente a cuore la sicurezza di tutti i pony.

Rarity: E avete visto il suo costume? E' bello da svenire. Devo proprio dirlo, è un'eroina della moda

Clessidrus: Sono stato molto onorato che mi abbia incaricato di essere il suo portavoce ufficiale, questo significa che probabilmente gli piaccio. Credete che mi chiederà di uscire con lei?

|Le ragazze lo guardarono perplesso e lui arrossi.|

Clessidrus: Ad ogni modo, di sicuro è un pony dalle mille qualità.

Applejack: Ma sopratutto è umile è modesta. Lascia che siano le sue a parlare per lei, è ammirevole.

Rainbow Dash: Io non l'ammiro per niente!!!! Cos'è che la rende così speciale?

Spike: "Lei è speciale."

|Scrisse Spike.|

Rainbow Dash: Io non ho detto così.

Twilight Sparkle: Sbaglio o c'è un pony geloso qui?

Rainbow Dash: Chi io?

Spike : "E Rainbow Dash è gelosa."

Rainbow Dash: Questo non scriverlo Spike!!!!

Clessidrus: A quanto pare sì.

|E tutti risero|

Spike: "Mi correggo. Rainbow Dash è molto gelosa."

Rainbow Dash: Bene, ridete finché vi pare. Ma sarò io a ridere quando vi avrò provato che sono un eroina in gamba almeno quanto, no anzi, molto più di Misteriosa Cuore D'Oro.

|E se ne andò|

Clessidrus: Molto bene. Colpita e affondata nell'orgoglio. Ora è meglio passare alla fase successiva.

|Disse ridendo malignamente di nuovo.|

Twilight Sparkle: Smettila.

Clessidrus: Va bene.

|Il giorno dopo si tenne una parata di ringraziamento per Misteriosa Cuore D'Oro, tutti i pony, compreso Rainbow Dash, parteciparono a questa manifestazione|

Sindaco: Benvenuti alla prima, e certo non ultima, parata di ringraziamento di Ponyville in onore della grande eroina della città, e cioè Misteriosa Cuore D'Oro!!!!!

|Poi dopo la sua grande entrata trionfale del pony pure Clessidrus salì sul palco.|

Clessidrus: Essendo il suo portavoce ufficiale parlerò io per lei. "Grazie miei cari pony per questa parata di ringraziamento in mio onore, però mi sa che sarà l'ultima per me".

|Il pubblico ci rimase malissimo.|

Clessidrus: "Purtroppo ci sono altre città che hanno bisogno di me. Ma non temete, ricordatevi di queste parole"........Un momento solo che sto per mettermi a piangere.

|Dal suo cappello tirò fuori un fazzoletto|

Clessidrus: "Siate sempre gli eroi di voi stessi, nessun problema è irrisolvibile per un pony, vecchio, giovane o sbadato che sia. Grazie a tutti".

Sindaco: Ti ringraziamo Misteriosa Cuore D'Oro, rimarrai sempre nei nostri cuori.

|Poi intervenne Rainbow Dash|

Rainbow Dash: Misteriosa Cuore D'Oro, eh? Cos'hai da nasconder!!!, vediamo quanto sei misteriosa senza quella maschera.

|Poi Misteriosa Cuore D'Oro fuggì e Rainbow Dash la seguì per tutta la città. Alla fine dell'inseguimento Rainbow Dash riuscì a catturarla e a smascherarla. Prima rimase sbalordita pensando che Misteriosa Cuore D'Oro fosse solo Pinkie Pie, ma poi le altre intervennero dicendo che erano state tutte loro Misteriosa Cuore D'Oro in diversi momenti. L'avevano fatto per far imparare a Rainbow Dash che anche se si fanno grandi imprese non bisogna esagerare nel vantarsi. Alla fine Rainbow imparò la lezione e capì che un grande eroe deve agire sempre con grande umiltà. Poi giunsi pure io.|

Clessidrus: E così i giochi sono finiti. Peccato volevo farla imbufalire ancora un po.

Twilight Sparkle: Dai, solo perché ha detto che le tue buone azioni non valevano niente.

Clessidrus: Ok la perdono, ma la prossima che proverà a farmi arrabbiare le farò vedere i sorci verdi.

Twilight Sparkle: Comunque ti faccio i miei complimenti, il tuo piano è stato magistrale.

Clessidrus: Modestamente avevo pianificato tutto nei minimi dettagli, tranne l'inseguimento, quello non me l'aspettavo.

Twilight Sparkle: Quello che mi ha stupita è stato il modo in cui ha recitato la tua parte, innamorarti di Misteriosa Cuore D'Oro sapendo fin da l'inizio che dietro a quella maschera c'ero io. Davvero un grande attore

Clessidrus: Già esilarante. Una vera interpretazione da Hoofscar

Disse ridendo e sudando freddo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus