Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC
Segui la storia  |       
Autore: kamy    09/11/2021    0 recensioni
Come Anastasia iniziò il suo percorso per diventare Black Widow.
Partecipa alla fan fiction challenge:
Fandom: The Avengers
Personaggi: Natasha Romanoff
Prompt:Principessa o no, imparare a combattere è essenziale
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Text

La sorellina di Natasha

 

Clint osservò Logan dormire pesantemente sul divano sfondato della casa abbandonata in cui avevano trovato rifugio e si allontanò.

Trovò la piccola Natasha intenta a tingersi i capelli di azzurro. Sospirò e incrociò le braccia al petto.

"Stai nuovamente cercando di tornare in Russia?" domandò. < Mi ha raccontato di quanto sua madre le volesse bene, di come avesse cercato di salvarla fino all'ultimo. Però penso ci sia dell'altro >.

La piccola si voltò e gli sorrise, in piedi davanti a uno specchio.

"Voi mi avete ricordato che non si deve solo uccidere. Mi avete fatto vedere che dentro un regalo a Natale ci possono anche essere dei regali. Che non è sempre tutto finto, che non esistono solo sangue mentre si danza, che non ci sono solo stanze chiuse e ninja folli.

Mi avete voluto bene e ora sono abbastanza forte. Tornerò nelle Vedove Nere" rispose.

< Nella sua breve vita, ha conosciuto solo degli inferni, come io 'da mia nonna al circo'. Perché vuole tornarci volontariamente? > pensò Barton. "Puoi continuare a vivere con noi, papà non ti scaccerà" le disse.

Natasha negò col capo 

"Non posso venire con voi. Devo tornare indietro per trovare la mia sorellina 'Yelena'" spiegò. < Non sarà stata la mia vera sorella, ma per il mio cuore lo era > pensò. 

"Anche lei è una Vedova Nera?" chiese Barton.

Natasha annuì. < Devo sbrigarmi ad andare, o Logan se ne accorgerà > pensò.

Clint le promise: "Allora ti giuro che un giorno tornerò a salvarti".

Natasha sorrise. < Salverai entrambe, allora >.

Barton annuì, pensando: "Non è poi diversa da zio Creed".

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC / Vai alla pagina dell'autore: kamy