Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Monkey D Anjelika   Capitolo: 1
Dal testo:
""Ehi capitano eccoti, stavamo parlando proprio di te e quella donna dai capelli verdi. Com'è che si chiama?!" Chiese Yasopp.
"Makino" gli suggerì Ben Beckman.
"Ah sì Makino. Bellissima ragazza e mi pare che si sia innamorata di te capitano. Sareste proprio una bella coppia. Quando torniamo a Foosha?" Domandò Yasopp ubriaco.
"Sì è vero, c'era una bella sintonia tra voi due ahahah. Torniamo indietro a prenderla. Portiamola con noi, sposala" aggiunse qualcun'altro.
A quelle parole Mihawk si paralizzò. Chi era quella Makino?! Shanks non gli aveva raccontato di lei ma di un bambino.
Il rosso si accorse della gelosia del moro, e sorrise. Una piccola vendetta.
"Sì proprio una bella ragazza, anche molto gentile " rispose mentre andava verso i suoi compagni.
Mihawk rimase immobile. Forse non aveva tutta questa fretta. Poteva rimanere ancora un po' e chiarire quella situazione."
Personaggi: Benn Beckman, Drakul Mihawk, Shanks il rosso, Yasopp
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Anjelika