Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ilariamoon    10/11/2021    3 recensioni
(SasuNaru)
Sospira. Si volta nell'abbraccio premendo con bisogno e bramosia le loro labbra.
Non risponde. Si limita a spingere Naruto sul letto mentre le loro lingue iniziano una danza senza fine, sperando che lui capisca.
E Naruto capisce.
Genere: Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era buio e paurosamente silenzioso fuori, questa è la prima cosa che Sasuke nota non appena si sveglia. Rimase lì per alcuni minuti a guardare Naruto dormire beatamente per poi sospirare, alzarsi e andare con passi lenti verso davanzale della finestra.
L'aria fresca colpisce la sua pelle accaldata, la luna illumina quella stanza piccola creando un'ombra che si riversa sul pavimento di legno.
I respiri lenti di Naruto riempiono quella stanza e Sasuke trema al ricordo di quei respiri umidi e disperati sulla sua pelle, quelle labbra carnose e quelle mani abbronzate che lo toccavano ovunque.
Pensa di non essersi mai sentito così amato in tutta la sua vita.
Si riscosse dai suoi pensieri quando sentì un petto caldo e solido toccargli la schiena, lui si irrigidisce per un secondo prima di rendersi conto che è Naruto, lasciando poi che le sue spalle di rilassassero.

Il viso dell'uomo preme contro la sua spalla, i suoi capelli biondi arruffati dal sonno solleticano la pelle pallida di Sasuke nascondendo il viso nell'incavo del collo del moro.
Sasuke continua a guardare fuori dalla finestra, le case illuminate dai raggi lunari, gli alberi che si muovevano a causa del vento leggero, sentendo il suo amante fissare lo stesso punto dietro di lui.

«Non lasciarmi mai più.» mormora Naruto sulla sua spalla, la voce era impastata dal sonno, e Sasuke rabbrividisce di nuovo.
Non era sicuro se era una supplica o una richiesta o entrambe le cose.

Sospira. Si volta nell'abbraccio premendo con bisogno e bramosia le loro labbra.

Non risponde. Si limita a spingere Naruto sul letto mentre le loro lingue iniziano una danza senza fine, sperando che lui capisca.

E Naruto capisce.


[284 parole]
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ilariamoon