Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Milena83    02/09/2009    3 recensioni
Dura la vita per una bimba di otto anni braccata dal governo mondiale, ma se quando torna il sereno l'amore la beffeggia di nuovo...lei sorride ugualmente. Paring improbabile .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a chi continua a leggere e commentare quello che scrivo.


Strana la vita , durante la sua infanzia si era ritrovata a pensarlo molte volte, perfida e ostile per una bambina di otto anni che lottava contro il mondo intero.
Destino crudele il suo, sola senza potersi fidare mai di nessuno, sempre pronta ha ingannare il prossimo.
Poi quando il cielo si era schiarito , mostrandole affetto e amicizia , il fato si era dimostrato ancora una volta beffardo con lei, sembrava prendersi gioco della sua vita.
L'amore.
Divide e unisce, in genere , ma un marine e un pirata possono solo restare divisi.
Dopo l'ultima sera a water seven si era ritrovata a pensare all'unica persona che concretamente avesse evitato la sua fine vent'anni prima, che assurdità, quei pensieri persi nella sua mente.
Cercava di scuotere quelle suoe osservazioni, mentre lasciavano la metropoli dell'acqua, di respingere quel ghiaccio che dal bicchiere la sera prima aveva preso posto nel suo cuore.
Sorrise mentre riprendeva il mare con i suoi amici, sorrise vedendo una scia ghiacciata lungo sulla loro via.



Ho evitato una premessa perchè c'è poco da dire, la mia mente è strana , ma vedendo l'anime in lingua originale cui faccio piccolo riferimento e leggendo il manga la scena dell'incontro tra i due a water seven, dopo e.l. mi ha colpito , spero sia stata una storia gradevole da leggere.
Lui è Aokiji, non ho messo il nome volutamente nei pensieri di Robin, ma solo il riferimento al ghiaccio.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Milena83