Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sopaber    14/11/2021    0 recensioni
(Seconda parte)
Abigail Hill, Summer Evans e Sophie Forbes sono pronte a iniziare il loro quinto anno a Hogwarts. Quello che non sanno ancora é quest’anno non avrà nulla in comune con i precedenti.
Misteri, segreti e amori sono destinati a stravolgere l’altrimenti tranquilla vita delle tre migliori amiche, intrecciandosi come mai prima e legando indissolubilmente i loro destini con quelli degli altri abitanti del castello.
Perché Abby all’improvviso é vittima di terribili incubi ricorrenti, e chi é il misterioso ragazzo che la tormenta nei suoi sogni? Cosa nasconde il Tassorosso per cui Summer ha sempre provato dei sentimenti, e da quando il suo gemello si interessa a lei? Riuscirà Sophie a fare chiarezza tra i suoi sentimenti e a superare quello che ha vissuto durante l’estate con l’unico Serpeverde con cui non avrebbe dovuto avere a che fare?
Tra lezioni di magia e partite di quidditch, nuove amicizie e colpi di scena destinati a generare non pochi pettegolezzi, la vita delle tre ragazze a Hogwarts sta per cambiare per sempre.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'What your eyes have been hiding'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo tornate! 
Per chi non ci conoscesse, siamo tre migliori amiche da una vita e, accomunate dalla passione per Harry Potter, abbiamo deciso di lanciarci e di scrivere un racconto a tre mani. 
Quello che è partito come un discorso a caso su un’ipotetica scrittura a tre é per noi diventata ora una vera e propria passione… ormai ci siamo affezionate ai nostri personaggi e speriamo che, capitolo dopo capitolo, con le loro vicende possano piacervi e divertirvi almeno quanto lo stanno facendo con noi!  
Come potete indovinare dal titolo, questa è la seconda parte della nostra storia “What your eyes have been hiding”. 
Se non avete letto la prima parte e siete curiosi, dateci un’occhiata: https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3973250
Speriamo che la storia continui a piacervi!
Le Sopaber
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sopaber