Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: thweclipse   Capitolo: 1
Storia partecipante ai Wattys 2021 nella categoria fan-fiction.
Eloise vive una vita incasinata come poche, costellata da povertà, prostituzione, degrado e disumanità. Non è colpa sua ma a causa di pessime scelte e sbagli altrui si ritrova da fin troppo giovane a provvedere a se stessa. Viene salvata dalla strada e trova quelle che pensa saranno per sempre la sua casa e la sua famiglia, nella remota speranza che un giorno le cose possano andare meglio.
Ma le cose non miglioreranno. La sua vita peggiorerà bruscamente sfociando nella delusione più totale quando, dopo essersi concessa una notte di ubriachezza eccessiva ed essersi permessa troppo perché ebbra di alcol, commette un errore.
Eloise rimane incinta di Draco Malfoy, il rispettoso borghese cugino del suo capo. Farà di tutto per mantenere intaccato il suo orgoglio, la sua dignità e la sua indipendenza. Verrà abbandonata da tutti. Si ritroverà da sola e farà i conti con i fantasmi del suo passato.
Draco si rivelerà essere l'unico disposto ad aiutarla e a non abbandonarla.
Personaggi: Draco Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: thweclipse