Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: SilvanaFreesound    17/11/2021    7 recensioni
Momenti di vita quotidiana del nostro amatissimo Kuroo Tetsuro
*post time skip*
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Tsukishima, Tetsurou Kuroo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dove vai  oggi?”
 
Chiede Kei con tono   monocorde  -  la sua massima espressione di curiosità -  mentre in piedi sorseggia  il solito caffè amaro allungato con uno schizzo di latte.
Soffia flebilmente sulla nuvoletta di fumo  soffermandosi un solo istante, rapito dall’immagine dipinta  a mano sul mug  -  un brutto gatto nero quasi del tutto scolorito,  inquadrato di spalle mentre miagola alla luna -  uno dei tanti improbabili regali del suo pazzo fidanzato, acquistato in un mercatino di Sapporo durante una trasferta.
Al suo ritorno, aveva scartato  quel souvenir senza  troppe cerimonie -  inconsciamente irritato dalla lunga assenza del suo amato -   redarguendolo pedissequamente  su     quanto il soggetto fosse ridicolo,  che non era il caso di riempirlo di cose inutili, e  che  ormai era un uomo adulto e  non  una ragazzina liceale e da tale voleva essere trattato.
Kuroo lo osserva di sottecchi con aria vagamente compiaciuta:  da quella tazza il suo algido  biondo  non se n’era più separato.
Il tiepido sole primaverile passa attraverso  le candide  tendine in mussola della cucina che svolazzano danzando,  accarezzate dal  vento fievole.
Tsukishima socchiude per un attimo le palpebre sensibili alla luce mattutina, leccandosi ripetutamente le labbra gonfie e  dannatamente dolenti.
Sul collo sono ancora vividi i segni della passione,  deliberatamente occultati da un ascot di  seta  a stampa cachemire color  cammello.
Sospira copiosamente,  pensando di aver  perso il conto di  tutte le  volte in  cui gli aveva raccomandato di andarci piano, che  non ama dare nell’occhio,  a maggior ragione ora che è stato promosso vice direttore del museo di Sendai.
Nel suo profondo sa  che chiedere a  Tetsuro di contenersi mentre fa l’amore sarebbe come tentare di fermare un vulcano in piena eruzione. Kuroo è fatto così: un equilibrato connubio di premura, arguzia  ed impetuosità, e  non soltanto in camera da letto.
Non è forse questo che ama di lui?
 
“Vado a Tokyo. All’accademia Itachiyama c’è  un libero  di talento che devo assolutamente vedere in azione.”
 
Gli risponde l’aitante moro mentre ruba  un sorso di moka  dalla bocca del suo compagno, inebriandosi del suo intenso aroma.
Tsukishima sobbalza esterrefatto fingendosi infastidito: non  ammetterebbe mai   -  neppure di fronte al  Demonio in persona  - che Tetsuro, dopo tutti questi anni  di convivenza,   abbia ancora il potere di sorprenderlo.
 
“Ma perché  ti metti in ghingheri  se poi finisci puntualmente per  scendere in campo a  giocare con loro?    -  lo deride sprezzante  -  Ogni volta ti riduci  in un ammasso di sudore! Le tue camicie sono così zuppe che si possono  strizzare."
 
Kuroo gli si avvicina pericolosamente; afferra  il bavero del suo completo gessato, scuro e ben sagomato sui fianchi,  e fa una giravolta    - degna di un pavone in calore -   per farsi ammirare in tutto il suo splendore.
 
“Lo sai che ci tengo a mantenere una certa immagine!”
 
Esclama in modo volutamente impertinente,  pregustando, divertito, la  frecciata al vetriolo  che non tarderà ad arrivare.
Kei  lo squadra perplesso  sollevando appena  un sopracciglio;  gli adagia delicatamente le mani sulle spalle per poi delineare  il suo collo possente che profuma di spezie e di lavanda.
Le sapienti dita stringono  amorevolmente  il nodo della sua  cravatta scarlatta fino a quasi strozzarlo,  mentre  bofonchia qualcosa del tipo:
 
“Per fare innamorare dei ragazzini in pieno subbuglio ormonale, suppongo!”
 
Kuroo  tossisce vistosamente e, con uno scatto felino, riesce a divincolarsi dalla morsa letale.
Il moro passa  subito al contrattacco: con due dita gli solleva lentamente il mento;  adesso le loro labbra sono ad un millimetro di distanza.
 
“Con te ha funzionato, caro il mio Kei!"
 
Il suo sorriso è beffardo ed ammaliante al tempo stesso.
 
“Tet-suro!"
 
È tutto ciò che in quel  momento Tsukishima riesce a sillabare,  cadendo inesorabilmente  preda  tra le grinfie del suo gattaccio.
 
“Si, mio dolce  raggio di luna?”
 
“Fottiti!"
 
Il volto del prestante reclutatore si illumina sghignazzando sotto i baffi.
 
“E’ sempre bello sentire quanto mi ami! A proposito,  tu invece con questo camice bianco?”
 
“Oggi  viene in visita una scolaresca e devo essere formale per l'occasione.”
 
Lo sguardo di Tetsuro scruta con attenzione il  tesserino di riconoscimento appuntato sul  taschino.
 
“Vedo, vedo … Dottor Tsukishima Kei … mi piace proprio come suona. Te l’ho già detto che in divisa sei sexy da paura?”
 
“Non ti fare venire in testa strane idee, Kuroo-san o, meglio, d’ora in poi coach Kuroo!  E’ tardi, devo andare. Ci vediamo stasera!”
 
“Non vedo l’ora! Ah, un’ultima cosa! Quando torno, fatti trovare con il camice  addosso! Con solo quello, intendo!"

“Sei sempre il solito idiota, Tetsu!"
 
“Buona giornata anche a te, amore mio!”
 


ANGOLO DELL'AUTRICE


VI INVITO A SEGUIRE CHIHIRO15_17 SU ISTAGRAM, UNA GRANDE ARTISTA CHE HA MAGISTRALMENTE ILLUSTRATO QUESTA FAN FICTION.

GRAZIE LISA, ONORATISSIMA DI ESSER STATA DI ISPIRAZIONE!


ECCOVI IL LINK DELLA SUA MERAVIGLIOSA OPERA:

https://www.instagram.com/p/CWx_UBeAVv8/?utm_medium=copy_link
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SilvanaFreesound