Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    18/11/2021    0 recensioni
Dopo aver scoperto l'amara verità sul suo conto, il nostro eroe dovrà affrontare il suo passato per creare un radioso futuro...............e chissà se riuscirà a confessare il suo amore nei confronti della sua migliore amica.
Genere: Comico, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Grandi Storie Di Clessidrus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni giorno un cittadino di Ponyville si offriva volontario per pattugliare la città di notte. Era la volta di Clessidrus che pattugliò via aerea ogni abitazione della città, tutti i pony dormivano beati, specialmente colei che amava.

Clessidrus: Che amore. La mia piccola e dolce Twilight dorme come un angioletto. Quanto vorrei che un giorno avessi l'opportunità di rimboccagli le coperte.

|Poi ebbe un idea ed entrò di soppiatto senza fare rumore e diede il bacio della buonanotte sulla sua guancia, poi sgattaiolò velocemente fuori dalla biblioteca. Intanto Twilight si svegliò.......|

Twilight Sparkle: Che strano, mi è sembrato di ricevere un bacio da...................No è assurdo.

|Poi il clessidriano tornò a pattugliare la città, quando notò che c'era ancora qualcuno sveglio al Giardino Dolci Mele. Era Applejack che stava controllando alcune cose e il clessidriano bussò alla sua finestra, lei ovviamente l'aprì.|

Clessidrus: Bonsoir Applejack. Facciamo le ore piccole?

Applejack: Già.

|Disse sbadigliando.|

Clessidrus: Se l'unica ad essere sveglia nel raggio di venti chilometri, beh a parte il qui presente.

Applejack: Se sei venuto per infastidirmi allora vattene. Sono molto occupata.

Clessidrus: Mi dispiace. Piuttosto che combini?

Applejack: Domani arrivano tutti i miei parenti per la solita rimpatriata della famiglia Apple. Quest'anno gli invitati saranno numerosi e voglio che questo giorno sia indimenticabile per tutti.

Clessidrus: Ti aiuto io. Come vice-organizzatore delle feste di Pinkie Pie, posso aiutarti a organizzare la più grande rimpatriata della famiglia Apple più incredibile di tutte le rimpatriate della famiglia Apple. Fammi controllare cosa bisogna fare.

|La puledra gli fece vedere tutti le rimpatriate che gli Apple organizzavano ogni cento lune|

Clessidrus: ah ah, ah ah, oh questa è carina. Cominciamo!

|Così all'alba iniziarono a prepararsi al grande evento. E dopo aver raccolto tutte le mele, ottenuto tutto l'occorrente per la festa, e usato Spike come accendino naturale per riscaldare i calderoni, era tutto pronto per la grande rimpatriata. Poi giunsero tutti gli ospiti.|

Applejack: Salve gente e benvenuti alla rimpatriata della famiglia Apple. Il mio nome è Applejack ,voglio soltanto dirvi che abbiamo organizzato una bella giornata quest'oggi. Si inizierà con una corsa ad ostacoli e qualche frittella di mele per i giovani, e per i meno giovani c'è la coperta da cucire. Ma ci saranno molte altre sorprese. Spero che vi divertiate.

|Poi dopo che Applejack aveva finito il discorso, Clessidrus salì sul palco|

Clessidrus: Molto bene famiglie Apple, troverete tranquillamente i luoghi dedicati alle varie attività sugli appositi segnali di indicazione. Lasciate che vi dica che è un onore poter assistere da vicino ad uno degli eventi più incredibili di tutta Ponyville, il fatto che nonostante siate in tanti e sparsi in tutto il regno di Equestria e venite qui ogni cento lune per formare un unica e grande famiglia mi fa piangere dalla gioia. Detto questo buon divertimento a tutti.

|E ricevette un plauso da tutti quanti. Dopo di che si diresse con Applejack nel luogo dove si teneva la corsa ad ostacoli per i piccoli|

Applejack: Molto bene pony siete pronti a divertirvi?

Clessidrus: Allora le squadre, dopo aver legato le zampe di uno con quelle dell'altro, dovranno correre insieme fino a quel punto.

|Poi Babs notò qualcosa di strano, ovvero che il traguardo si trovava su un'altissima collina.|

Babs Seed: Cosa?! Quello lassù è il traguardo?! Ma sarà a più di un chilometro.

Applejack: No, veramente quello è il segnale che indica la parte successiva di questa gara.

Apple Bloom: C'è ne più di una?

Clessidrus: Già.

Applejack: Molte di più credetemi, ho pensato a qualcosa che non scorderete mai. Finita la gara delle sette zampe, dovrete sbrigarvi ed andare laggiù, prendere le mele con la bocca, correre intorno a questi alberi per cinquanta volte fino a quando non vi girerà la testa per bene, saltare senza sbagliare questi ostacoli e infine l'ultima parte del percorso, tenere in equilibrio dei piatti mentre dite più volte di seguito "Un piccolo pony pose la pappa su un pacco di pasta" L'ultimo pony che rimane vince.

Clessidrus: Qualche domanda?

|E alzò la zampa Apple Bloom.|

Apple Bloom: Stai scherzando?

Applejack: Non sto scherzando. Non perdiamo tempo, costruiamo dei ricordi memorabili. Ai vostri posti, al mio segnale, Via!

|E i puledrini partirono.|

Applejack: Clessidrus? Fai da arbitro a questa gara.

Clessidrus: Sarà fatto.

|Così si diresse verso i punti dove si sarebbe svolta la gara. Intanto, durante la gara, chiacchierò con Apple Bloom e Babs. Giunti al terzo punto della gara, quando i puledrini dovevano girare intorno agli alberi per cinquanta volte..............|

Babs Seed: Come va la tua conquista amorosa?

Clessidrus: Piano piano ci sto arrivando.

Babs Seed: Ditemi di Scootaloo e Sweetie Belle, come stanno?

Applebloom: Bene.

Clessidrus: Alla grande.

|Poi notò che Apple Bloom non si sentiva bene|

Babs Seed: Che c'è tutto apposto?

Apple Bloom: Mi gira la testa.

|Alla fine cadde a terra e svenne, poi intervenne Clessidrus vestito da paramedico.|


Clessidrus: Pony a terra, pony a terra. Non è una esercitazione, muoversi, muoversi, muoversi.

|Poi le sue controparti portarono ad Apple Bloom una bella frittella di mele per farla riprendere. Ma quando Clessijack la portò notò che qualcuno se l'era mangiata.|

Clessijack: Hey, prima qui c'era una frittella.

|Poi videro Big McIntosh che si stava mangiando la frittella.|

Clessidash: Hey tu, ti sei mangiato la frittella che c'era nel piatto!

BigMcIntosh: E no.

|E fece un ruttino al gusto di mela.|

Clessity: Giovanotto, sa che adesso lei è in guai seri?

BigMcIntosh: E già.

|E scappò con i ClessiFive che lo inseguirono. La gara si riprese e giunsero al quinto punto..........|

Applebloom e Babs Seed: "Un piccolo pony pose la pappa su un pacco di pasta"

Apple Bloom: Ci sono dei fianchi bianchi nella tua scuola?

Babs Seed: Si due.

Applebloom e Babs Seed: "Un piccolo pony pose la pappa su un pacco di pasta"

Applebloom: Vogliono anche loro diventare delle Crusaders?

Babs Seed: E' ovvio.

Applebloom: Grande. Clessidrus annota.

Clessidrus: Certo, ancora tre volte e non dovrete più ripeterlo .

Applebloom e Babs Seed: "Un piccolo pony pose la pappa su un pacco di pasta", "Un piccolo pony pose la pappa su un pacco di pasta", "Un piccolo pony pose la pappa su un pacco di pasta"

Babs Seed: Non mi sento più la lingua.

Applebloom: Sì nemmeno io.

Clessidrus: Forse era un po troppo difficile come scioglilingua.

|Poi arrivò il momento della pausa|

Applejack: Grazie per tutto l'aiuto che mi stai dando.

Clessidrus: Figurati è sempre un piacere aiutarti. Accidenti come ti invidio.

Applejack: In che senso.

Clessidrus: Vedere i tuoi parenti che si divertono tantissimo a queste rimpatriate mi fa davvero venire un coccolone, quanto mi piacerebbe farne parte.

Applejack: Concentrati, dobbiamo scattare le foto memorabili di questo giorno.

|Controllò diverse aree però la sua grande famiglia sembrò esausta.|

Clessidrus: Mi sa che siano stanchi per le troppe attività che hanno fatto.

Applejack: Ma no, devo solo trovare il modo per vivacizzare un po le cose. Ma certo, una bella gita sul carro al frutteto dell'Ovest.

Clessidrus: Cosa?!

Applejack: Già li porterò fin laggiù dove vivono i fruttapistrelli.

Clessidrus: Cosa?!

Applejack: E ricorderanno questo giorno per sempre.

Clessidrus: Co....

|E lei gli tappò subito la bocca|

Applejack: Adesso respira piano e spiegami che cosa volevi dirmi.

Clessidrus: Ma-ma-ma-ma non sarà un po troppo pericoloso?

Applejack: Pericoloso? Scherzi? Noi Apple siamo coraggiosi, non abbiamo paura di quei mostriciattoli. E poi cosa potrebbe...................

|Stavolta fu Clessidrus a tapparle la bocca|

Clessidrus: Zitta, non si devono dire mai in successione queste quattro parole. Succedono sempre strane cose quando qualcuno dice questa frase.

Applejack: E' solo una sciocca superstizione.

|Poi si allontanò dicendogli|

Applejack: Cosa potrebbe andare storto?

Clessidrus: Oh no, prevedo guai.

|Dopo la pausa Applejack propose la gita ai suoi parenti, non rivelando la destinazione. Il suo piano era quello di svegliare i fruttapistrelli in modo tale da generare una specie di arcobaleno. All'inizio la cosa funzionò ma poi i fruttapistrelli notarono che a bordo del carro in cui c'erano i passeggeri della gita c'era della frutta fresca e iniziarono ad attaccare i parenti di Applejack, mandando il carro fuori pista e facendolo sbattere contro il fienile riducendolo in mille pezzi. Comunque Applejack iniziò a piangere perché voleva creare dei momenti indimenticabili per questo giorno invece aveva rovinato tutto, ma Granny Smith le spiegò che non era importante creare dei bei momenti, ma passare questo giorno in compagnia di tutti i parenti più cari, solo così si sarebbero creati i ricordi memorabili. Poi Applejack propose un'ultima attività, ricostruire il fienile. Così tutti gli Apple, incluso Clessidrus, si fecero forza e con molta allegria si ricostruì il fienile ed era più bello che mai. Per tutti questa era stata una rimpatriata davvero indimenticabile. Poi si fece la foto davanti al nuovo fienile.|

Applejack: E' il momento della foto.

|Clessidrus si vestì da fotografo pronto per immortalare il momento.

Clessidrus: Molto bene gente, i puledrini più avanti e gli stalloni più dietro. Perfetto è tutto pronto, non manca nessuno.

Applejack: Veramente manca qualcuno.

Clessidrus: Non mi sembra. Sono sicuro che ci sono tutti.

Applejack: Parlo di te schiocco.

Clessidrus: Cosa? Ma veramente io.............

Applejack: Mi hai aiutata tantissimo oggi, e sei stato molto paziente con me, anche quando prendevo delle decisioni assurde. E poi voglio colmare per te il vuoto di non aver mai avuto una vera famiglia che ti volesse bene. Allora Apple volete avere un membro in più nella nostra numerosa famiglia.

Tutti gli Apple: Certo!

Applejack: Benvenuto in famiglia.

|Il clessidriano cominciò a lacrimare.|

Clessidrus: Non sai questo come mi rende felice.

Così tutti si ricordarono quel giorno come il primo in cui si ebbe nella numerosa famiglia Apple un clessidrano
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus