Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: IvanaAnkhese    21/11/2021    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction su Dragon Ball, in particolare su Freezer. Ho immaginato un futuro possibile per Freezer dopo gli avvenimenti del Torneo del Potere e del film su Broly. Per questa storia ho creato due miei OC, in perfetto stile Dragon Ball Multiverse, che avranno uno stretto legame con Freezer. Faranno la loro comparsa in questa storia anche Goku&co.
NOTA BENE: Ho deciso di essere fedele allo stile di Toriyama per quanto riguarda il metodo di scelta dei nomi dei personaggi. Quindi, per quanto riguarda la mia storia, ricordate che "Nebbia"fa riferimento a qualcosa che non si vede, che viene nascosto, quindi a qualcosa o a qualcuno avvolto nel mistero, invece "Sangria"si riferisce ovviamente all'omonima bevanda alcolica che va bevuta...fredda!
Spero vi piaccia, buona lettura!
Genere: Azione, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Freezer, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nebbia era pronta a correre da Freezer per controllare come stesse. Era riuscita a far addormentare il piccolo, ma proprio prima che uscisse dalla sua stanza, il suo telefono squillò. "Oh no. Chi è che rompe le scatole adesso?? Se Snow si sveglia me la pagheranno!", pensò la ragazza preoccupata. Quando rispose, comparve un ologramma in tempo reale. Nebbia cambiò espressione. << Ah. Vados! >>, bofonchiò. << Tesoro! Come stai?? >>, rispose l'angelo allarmato. Sembrava avesse un disperato bisogno di sentirla. << Benissimo. >>, rispose secca Nebbia. Vados rimase sorpresa di tale acidità, ma continuò: << C'è un numero notevole di morti...Ma che fine hai fatto?? Sei ancora con Freezer?? >>. << Sì, Vados. E non ho intenzione di tornare! >>, chiarì la giovane. << Ti prego, torna, è pericoloso! >>, la pregava quella. << Sono immune. >>, rispose la ragazza. << Ma questo lo so benissimo, mia cara! Io mi riferisco ad altro...>>, insinuò l'angelo. Nebbia aveva capito, ma non aveva alcuna voglia di fare polemica. Allora Vados sospirò, e proseguì cercando di rassicurarla: << Capisco la tua situazione, Nebbia. Ma ti assicuro che se tornerai qui ne parleremo con calma. Ti lasceremo libera di scegliere la tua strada! >>. Ma la giovane rispose prontamente: << E lui?? Cosa ne farete di lui?? >>. Si riferiva al bambino. << Non gli faremo del male! >>, controbattè Vados. << Non ci credo! >>, rispose Nebbia. Aveva incominciato a scaldarsi. << Io l'ho sentita, Vados! E' la mia occasione! >>. L'angelo sapeva a cosa Nebbia si riferisse, ma rispose: << Rischierai di essere cancellata! Senti, noi ti vogliamo bene! >>, la implorò Vados. Nebbia perse la pazienza, e la interruppe: << Io devo andare, ora! Freezer ha bisogno di me. >>, e chiuse la telefonata. Vados rimase senza parole. Abbassò il capo dispiaciuta. << ALLORA?! COM'E' ANDATA??! >>, la voce irritata di Lord Champa fece sobbalzare l'angelo. << Whis mi aveva avvisata. Non tornerà. >>, sospirò lei con le lacrime agli occhi. Eppure sentiva dentro di sè che c'era anche un'altra spiegazione!  << Tzk! Figurati! Come volevasi dimostrare! >>, borbottò il dio. << Ora sono costretto a prendere altri provvedimenti! Non servi a niente! >>, la ammonì. << Ma Lord Champa! >>, replicò lei offesa. << ZITTA! >>, sentenziò lui.

<< Come va?? >>, chiese Nebbia preoccupata a Berryblue. I loro sguardi erano rivolti verso Freezer, che era disteso sul lettino nella sala della Medical Machine. Aveva degli aghi piantati nelle braccia per alimentarlo e curarlo. << La sua temperatura è ancora molto alta, ha rifiutato l'ossigeno e ha delirato fino a pochi minuti fa. Ha pronunciato il tuo nome. >>, dichiarò Berryblue. La ragazza fu rapita dalle parole dell'aliena, e non appena quella si allontanò, si fermò a pochi passi dalle spalle del lettino. << Un errore madornale... >>, farneticò Freezer. Nebbia sussultò. L'aveva sentita? O aveva ricominciato a delirare? << Mi disse: "Distruggi quel pianeta! ", e io lo feci. Come ho potuto...Io...l'Imperatore Freezer...farmi comandare da un Dio della Distruzione?! Nessuna ricompensa...! >>. Nebbia rimase ad ascoltare quelle parole esterrefatta, appoggiandosi alla parete. << Distruggere il Pianeta Vegeta... >>, farfugliò, poi incominciò a ridere. Era una di quelle risate nervose, disperate. << La paura del Saiyan Leggendario...! Ahah che stupido! >>, continuava. La giovane rimase a bocca aperta. Era quella la verità...! << Quegli scimmioni...! Non me ne libererò mai...! Goku...mi hai salvato tante volte...a che scopo?? >>. Nebbia tremava. Poi il tono di Freezer cominciò a mutare: << Rapire un cucciolo e una ragazza...Cosa speravo di ottenere?? Illuso...! >>, poi la ragazza si sentì chiamata in causa: << Io non appartengo a nessuno...Noi non apparteniamo a nessuno. Vi lascio liberi! Ti lascio libera! Fà la tua scelta! Io ho fatto la mia. >>, concluse lui. Le aveva confessato tutto incoscientemente! Ella stentò a trattenere le lacrime, e proferì ad alta voce: << Sei tu la mia scelta! >>, ma lui non la sentì. E non lo sapeva. O forse non doveva ancora saperlo. Fuori di sè, la ragazza corse ai comandi, fece atterrare l'astronave, ed uscì. Le lacrime le rigavano il volto. Aveva bisogno di aria. Forse non voleva quella libertà. Aveva deciso che avrebbe donato a Freezer e a quel cucciolo una nuova vita, ma lui l'aveva lasciata andare.

Intanto un'atmosfera sinistra regnava al castello di Lord Champa. Una figura ambigua avanzò nel salone. << Mi avete chiamato? >>, esordì l'essere. << Sì. >>, ghignò Champa. << Ho un compito per te. Trova quei due individui, e uccidi quel cucciolo! Non mi interessa come. Fallo e basta! Ti darò tutto quello che vuoi! >>, ordinò. Vados, che era al suo fianco, lo guardò contrariata. << Che ne faccio dell'Imperatore?? >>, chiese l'altro. << Di quel miserabile mi importa poco o niente. Fanne quello che vuoi. >>, concluse il dio. Poi l'essere guardò lo stupendo angelo. << Ma non toccare Nebbia! >>, proferì Vados. << Ve la riporterò. >>, disse lui.

Si era fatto buio. La ragazza si aggirava tra i boschi. A un certo punto avvertì una presenza. Tremò. Qualcosa o qualcuno si nascondeva tra gli alberi. Era una strana aura...somigliava alla sua! Solo un detective poteva nascondersi così bene...o un assassino. Non le piaceva. << Chi sei?? Esci fuori! >>, esclamò Nebbia decisa. Improvvisamente percepì l'arrivo di un colpo. Lo schivò.  Era riuscita a precederlo! Non poteva che essere lui. Si palesò davanti a lei. << Tu...! >>, lo riconobbe. Era proprio lui: Hit, il sicario leggendario. << Devi venire con me. >>, disse lui. << No. >>, sibilò lei. << Dimmi dov'è il bambino! >>, le ordinò. << NO! >>. L'urlo della ragazza riecheggiò in tutto il pianeta. Freezer avvertì delle vibrazioni, e aprì gli occhi. Prontamente si strappò gli aghi dalle braccia, uscì dalla navicella e seguì quell'energia. << Sono stato mandato qui per uccidere quell'essere! >>, dichiarò Hit. << A quale ricompensa?? >>, chiese Nebbia furiosa. Improvvisamente un raggio letale venne scagliato verso Hit, ma l'assassino scomparve prima di essere colpito, e, grazie al Salto Temporale, riapparve alle spalle di Freezer, che fu scaraventato in un albero, prima che potesse difendersi. Nebbia si girò allarmata verso l'Imperatore colpito, poi si rivolse a Hit: << Finalmente ci conosciamo, Hit! Ti cerco da tempo! >>. << Ma bene! Quindi tu sei la famosa...>>, ma prima che potesse finire la frase, lei lo bloccò: << No! >>. Non voleva far sapere a Freezer la sua reale identità. Prima che l'Imperatore schizzasse verso di lui, Hit lo immobilizzò a terra con un solo gesto della mano, a distanza. Freezer languì dal dolore. << Lascialo stare, lui non c'entra niente! >>, urlò Nebbia. << Datemi il bambino e non fatemi perdere tempo! >>, rispose lui spazientito. << Possiamo parlare! >>, gli disse lei con garbo. << Mia cara, non sono qui per discutere! >>, ribattè lui. A quel punto la ragazza si girò verso Freezer. Se non si fosse inventata qualcosa all'istante, sarebbe morto.<< Ti prego, lasciaci andare! Facciamo un patto! >>, continuò lei. << Davvero?? Cosa mi darai in cambio?? >>, osò lui. Nebbia esitò per un secondo, poi rispose arresa: << La libertà. >>. Hit rimase sorpreso. << La mia vita in cambio di quella del bambino. Così non ti darò più la caccia, e tu sarai libero! >>, proferì la ragazza. << Il pargolo continuerà a infettare! >>, rispose il sicario. << Non se rimarrà con Freezer in quarantena! Ho fatto io questo guaio. Prenditela con me! >>, insistette lei. << NO! >>, gridò l'Imperatore, digrignando i denti dal dolore. Hit la osservò bene, poi gli venne in mente lo sguardo di Vados. Allora capì, e abbassò la testa. << Mmh. Non posso farlo. >>, disse. Nebbia rimase sorpresa. L'assassino abbozzò un sorriso, e sussurrò: << Coraggiosa! >>, poi, riferendosi a Freezer, aggiunse: << Ha bisogno di cure. Come farete? >>. La ragazza rispose risoluta: << Ce la faremo! >>. A quel punto Hit sentì il bisogno di rivelarle una cosa, altrimenti non sarebbe riuscito ad andarsene. Voleva sentirsi a posto con la sua coscienza. Così confessò: << Senti...non volevo uccidere tuo padre. Mi costrinsero. E' stato molto tempo fa. >>. La giovane ebbe un tuffo al cuore. Trattenne le lacrime, e annuì. Lui sorrise, e proferì: << Addio, detective Nebbia! >>, e scomparve nel nulla. Finalmente era andato via. << Ma cosa è successo, me lo vuoi spiegare?? >>, disse Freezer con tono stizzito mentre si rialzava. La ragazza era rimasta in silenzio, persa nei suoi pensieri. << Possibile che non posso lasciarti sola neanche per un po'!? >>, la provocò lui. << Ho già risolto, mi sembra! >>, mugugnò lei a testa bassa. Lui si avvicinò, e le prese il mento tra le dita, sforzandosi di essere delicato. << Non uscirai mai più dalla mia astronave finchè non te lo dirò io. Intesi? >>, le bisbigliò con tono di sfida. << Ora torniamo indietro. Il moccioso ci starà aspettando! >>, aggiunse, e insieme tornarono nella navicella.

<< HIT HA FALLITO! >>, sbraitò Champa, che per l'ira distrusse il tavolo nel suo salone! << E brava Nebbia...Ma Zeno ha promesso un premio a chi gli riporterà quel cucciolo e quella ragazza, e io non me lo faccio scappare! >>, asserì il dio. Vados sospirò rassegnata.

Freezer fece ripartire l'astronave. L'Imperatore si sentiva leggermente meglio, ma mentre scrutava l'Universo dal grande oblò, tossì di nuovo, coprendosi la bocca con la mano. Poi ne guardò il palmo: c'era del sangue. Cattivo segno. Forse avrebbero dovuto fronteggiare un'altra minaccia in futuro, ma ne sarebbero stati all'altezza??






Eccomi con questo nuovo capitolo tanto atteso!! Piaciuto?? Come avete trovato Hit?? Vi ho rivelato qualcosa in più su Nebbia. Cosa ne pensate?? In questo capitolo il rapporto tra lei e Freezer ha fatto un passo in avanti. Mi scuso se avete visto Freezer poco in azione, ma deve trovare il tempo di rimettersi. Riuscirà a guarire?? Cosa vi aspettate?? Chi sarà la nuova e VERA minaccia per Freezer?? Non smettete di seguirmi!!






   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: IvanaAnkhese