Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    24/11/2021    0 recensioni
Dopo aver scoperto l'amara verità sul suo conto, il nostro eroe dovrà affrontare il suo passato per creare un radioso futuro...............e chissà se riuscirà a confessare il suo amore nei confronti della sua migliore amica.
Genere: Comico, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Grandi Storie Di Clessidrus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella mattinata all'Impero Di Cristallo. Mentre la principessa dell'amicizia dormiva beatamente, qualcuno entrò piano piano nella sua camera e si avvicinò al suo musino.

Clessidrus: Svegliati dolcezza.

Twilight Sparkle: Eh cosa? Ma che..........

|Poi notò che il clessidriano le aveva portato il vassoio per la colazione a letto|

Clessidrus: Mi sono preso la briga di prepararti la colazione a letto. Allora abbiamo delle belle frittelle di mele, croissant ripiene di marmellata di pesca, toast , biscotti con gocce di cioccolato e infine da bere una bella spremuta d'arancia. Una ricca colazione per cominciare al meglio questa giornata indimenticabile.

|Poi intravide un artiglio che cercava di prendersi dei biscotti, ma lo fermò in tempo|

Clessidrus: Non ci provare draghetto furbetto, questa colazione è stata preparata apposta per la pony più incredibile e straordinaria di tutta Equestria.

Spike: Eh dai, solo uno.

Twilight Sparkle: E' un gesto davvero gentile da parte tua. Ma non pensi di aver esagerato con le porzioni?

Clessidrus: Ma per favore.

Twilight Sparkle: Ne sei sicuro?

|Disse facendogli notare la torre pendente di frittelle di mele che gli aveva preparato|

Clessidrus: Beh dato che oggi ho programmato una giornata intera dedicata solamente a noi due, volevo che tu avessi abbastanza energie per poter festeggiare al massimo delle tue forze il nostro fidanzamento.

Twilight Sparkle: Ascoltami, sono felice quanto te per questa cosa. Ma stavo pensando che forse dovremo passare un po di tempo senza vederci................

Clessidrus: Oh no quindi non vuoi più essere la mia ragazza. Oh cielo è la fin.......

|E gli mise una fetta di toast in bocca|

Twilight Sparkle: Quello che cerco di dirti e che vorrei avere un po di spazio per me stessa. E' successo tutto troppo in fretta e vorrei riflettere sulla situazione, mi capisci vero?

|Clessidrus ingoiò la fetta.|

Clessidrus: Figurati. Ammetto di essere stato un po appiccicaticcio nei tuoi confronti.

Twilight Sparkle: Soltanto un po?

Clessidrus: E va bene, molto appiccicaticcio. E' solo che non posso ancora credere che stiamo insieme, e come se adesso tu fossi diventata l'unica mia ragione di vita. Sei.........sei la cosa migliore che mi sia mai capitata......sei.......sei la stella più brillante del cielo.....sei.......sei la scintilla che accende la miccia del mio cuore........sei..sei........

|Poi con la sua magia gli mise un'altra fetta di toast in bocca|

Twilight Sparkle: Ho capito. Sai dovresti fare il poeta.

|Il clessidriano mangiò anche l'altra fetta.|

Twilight Sparkle: Adesso mancano solo due minuti alle otto, quando si faranno le venti ci vedremo al ristorante per festeggiare. Fino ad allora non dobbiamo assolutamente vederci. Ti prometto che dopo passeremo una notte indimenticabile. Vuoi dirmi qualcos'altro? Hai ancora quarantacinque secondi prima del via.

|Così mentre piano piano indietreggiò per raggiungere la porta....|

Clessidrus: Ok da dove comincio, ah sì. Sei bella!

|Inciampò sul tappeto|

Clessidrus: Intelligente!

|Sbatté il piede su un mobiletto|

Clessidrus: Simpatica, affettuosa!

|Poi inciampò sul cestino dei rifiuti|

Clessidrus: Responsabile, ti adoro quando ti arrabbi e ti agiti!

|Chiuse la porta, ma subito la riaprì|

Clessidrus: Oh, e hai gli zoccoli più belli di tutta Equestria!!!

|Poi la chiuse definitivamente|

Twilight Sparkle: Un po di pace. Peccato aveva ancora venti secondi.

Spike: Gnam gnam, si mangia. E' un peccato non consumare tutta questa roba gustosa che non finirai di mangiare.

|Prima che addentasse il biscotto Twilight glielo tolse dal suo artiglio|

Twilight Sparkle: Chi ti dice che non riesca a mangiare tutto quello che ha preparato? Dopotutto l'ha fatto con amore.

Spike: Mi è passato l'appetito.

|Intanto lui era uscito dal castello, pronto a superare questa prova d'amore|

Clessidrus: Cosa potrei fare nelle prossime dodici ore? Potrei iniziare a scrivere un'autobiografia sulla mia bizzarra vita, o forse potrei esercitarmi con l'uso della magia caotica, o forse.........................

Cutie Mark Crusaders: Potresti spiegarci come hai ottenuto il tuo cutie mark?

Clessidrus: Certo.......aspetta.......

|Si girò e vide le sue amiche puledrine|

Clessidrus: Ragazze, che ci fate qui?

Apple Bloom: Granny Smith e Big Mc erano preoccupati che Applejack non era ancora tornata dall'Impero, e dato che tutta Ponyville ha saputo del tuo cutie mark, volevamo vederlo di persona.

Scootaloo: Una spada? Grandioso, questo sì che è un cutie mark.

Sweetie Belle: Come hai fatto?

Clessidrus: Non so come spiegarvelo, ma tutto accadde in un duello, è lì capì che la mia qualità più grande era quella di proteggere gli innocenti dalle forze del male. Infatti la spada rappresenta il simbolo della giustizia, il mio impegno nel difendere il bene dalle forze oscure. Inoltre mi hanno nominato guardia reale di Princess Twilight.

Cutie Mark Crusaders: Caspita.

|Poi guardandolo più da vicino notarono la mia espressione gioiosa |

Sweetie Belle: Glielo hai detto?!

Scootaloo: Davvero?

Apple Bloom: Non stai scherzando?

Clessidrus: Beh detto in parole povere..........................sì, e lei ha accettato.

Sweetie Belle: Congratulazioni!!!!!!!!!!!!

|Disse Sweetie Belle saltellando di gioia.|

Apple Bloom: Come mai non sei con la tua dolce metà adesso?

Clessidrus: Beh diciamo che voleva che le dessi un po di spazio per riflettere, insomma l'incoronazione, il viaggio allucinante, la mia proposta, tutto insieme l'hanno un po stressata. Per poterla rivedere mancano ancora undici ore trentadue minuti e quaranta..........trentanove.........trentotto........
Scootaloo: Detesto doverti interrompere ma il pacchetto è in avvicinamento.

Clessidrus: Il pacchetto?

|Poi Scootaloo gli indicò che Twilight era in avvicinamento|

Clessidrus: Oh no! Devo nascondermi!

Apple Bloom: Prova con quel cassonetto della spazzatura che è dietro di te.

Clessidrus: Buona idea. Non ditegli che sono passato di qui.

Scootaloo: Contaci.

|Così si nascose nel cassonetto, intanto Twilight raggiunse le ragazze|

Twilight Sparkle: Ciao bambine, tutto bene.

Sweetie Belle: Sì, adesso siamo arrivate.

|Poi notò l'anello che Clessidrus le aveva regalato|

Sweetie Belle: E' bellissimo.

Twilight Sparkle: Oh beh grazie, me la regalato Clessidrus come segno del suo grande amore per me.

Apple Bloom: Lo sappiamo.

Twilight Sparkle: Cosa?

|Poi Scootaloo diede ad Apple Bloom un calcio|

Scootaloo: Quello che voleva dire e che noi sapevamo già che Clessidrus era innamorato di te.

Apple Bloom: Già.

Sweetie Belle: Ora dobbiamo raggiungere il castello, non vedo l'ora di rivedere mia sorella.

Applebloom: Anch'io.

Scootaloo: Anch'io.

|Poi le altre la guardarono|

Scootaloo: Che c'è, Rainbow Dash ha detto che posso chiamarla sorella.

|Poi le ragazze se ne andarono, e anche Twilight|

Clessidrus: Meno male. Ora posso.....

|Poi sentì che il cassonetto si stava spostando, ed era diretto verso la discarica dell'Impero. Arrivato lì tutto il contenuto venne gettato su una pila di rifiuti|

Clessidrus:.....uscire da qui.

|Più tardi in una sala dove si creano i vestiti dei reali, Clessidrus era in compagnia Rarity che ne stava cucendo uno, usando il suo manichino personale.|

Rainbow Dash: Perché a me?

Rarity: Perché sei l'unica disponibile.

Clessidrus: Dai non ti stanno male. Ihihihihih.

Rainbow Dash: Ma sono così mielosi questi abiti.

Rarity: Lo devo ammettere, Twilight non poteva fare scelta migliore. E poi l'anello che gli hai dato è incantevole.

Clessidrus: Vi prego vorrei non parlare di me e Twilight per un po, devo ancora pazientare nove ore cinquantaquattro minuti e diciasette.........sedici..........quindici.......

Rainbow Dash: Devo dirlo per forza?

|Poi sentirono una voce familiare|

Twilight Sparkle: Rarity? Rainbow Dash?

Clessidrus: Dove mi posso nascondere?

Rarity: Prova in quel camino.

|Così entròi nel camino, intanto Twilight entrò|

Twilight Sparkle: Hey là, allora come sta procedendo?

Rarity: Farei più in fretta se qualcuno decidesse di collaborare.

Rainbow Dash: La prossima volta chiedilo a Fluttershy.

|Poi le ragazze videro che Twilight stava tremando|

Rarity: Tesoro, stai bene?

Twilight Sparkle: Veramente ho un po di freddo.

|Poi guardò il camino|

Twilight Sparkle: Tranquille ci penso io.

Rarity: Aspetta non.............

|Poi Rainbow la fermò|

Rainbow Dash: Non possiamo dirgli che c'è lui nella canna fumaria.

|Twilight accese la legna da ardere con la magia e il clessidriano cominciò a prendere fuoco e cercò di resistere|

Twilight Sparkle: Ahhhhhhhhhh, così va meglio. Bene sarà meglio che vada, ho un mucchio di cose da fare.

|Poi se ne andò, Dashie spense il fuoco con un secchio d'acqua.|

Rainbow Dash: Via libera.

|Poi Clessidrus uscì dal camino.|

Rarity: Tutto apposto?

Clessidrus: Sì, e ora tolgo il disturbo. Se sentite delle urla sono io che tiene tutto il didietro bruciato. Ciao.

|Poi quando uscì dalla stanza, Rarity e Rainbow Dash sentirono le sue urla strazianti. Dopo aver trovato dell'acqua per spegnere l'incendio, Clessidrus decise di passare da Applejack e Pinkie Pie che stavano facendo compere per le loro attività|

Applejack: Siamo felici che ci aiuti a portare quelle borse piene di roba al castello.

Pinkie Pie: Anche se sono veramente poche e leggerissime.

|Non è vero erano tante e pesanti|

Clessidrus: Felice di aiutarvi.

|Poi vide Twilight in avvicinamento e si nascose in uno dei sacchi di Pinkie.|

Twilight Sparkle: Ciao ragazze. Caspita quelle borse sono tantissime. Lasciate che vi aiuti.

Pinkie Pie: Veramente Cle.............

|Poi Applejack gli tappò la bocca|

Applejack: Voleva dire, prego fai pure.

|Con la sua magia Twilight portò le borse fino al castello, ma dato che erano molto pesanti per lei, non riuscì a reggerne una che cadde nel fiume|

Twilight Sparkle: Vi chiedo scusa. Era così pesante.

Pinkie Pie: Non ti preoccupare, tanto era piena di caramelle gommose, era la mia merenda.

Applejack: Beh grazie per l'aiuto Twilight.

Twilight Sparkle: Non c'è di che.

|Poi se ne andò|

Applejack: Ok Clessidrus, via libera.

|Ma non rispose|

Applejack: Ehhh Zuccherino?

|Poi controllarono tutte le borse e...............|

Pinkie Pie: Non c'è!

Applejack: On no!

|Infatti lui era nella borsa che Twilight lasciò cadere nel fiume, poi quando uscì|

Clessidrus: Che strano, perché sto viaggiando su un fiume in direzione di una cascata?........Una cascata?!

|Poi cadde e fece un volo di almeno venti metri. Dopo essersi asciugato, Clessidrus decise di fare una cosa molto tranquilla e andò ai giardini reali per cogliere qualche bellissima rosa per la sua amata. In quel momento vide Fluttershy che stava dando da mangiare agli uccellini.|

Clessidrus: Ciao Fluttershy.

|Ma scappò via, così la inseguì per tutto il giardino fino a quando non si fermò vicino ad un albero per la stanchezza.|

Fluttershy: Vattene via, non ti avvicinare!

Clessidrus: Perché?

Fluttershy: Non posso sopportare che adesso tu stia con Twilight.

Clessidrus: Non capisco perché..........

|Poi dopo un pò ci arrivò|

Clessidrus: Tu sei innamorata di me, non è così? E' la verità Fluttershy?

Fluttershy: . Non so quando ho iniziato a provare per te questo sentimento, il fatto è che eri sempre gentile con me e quindi credevo che un giorno avrei avuto il coraggio di dirti quello che provavo invece tu.........

|Poi la abbracciò e lei continuò a piangere.|

Clessidrus: Ascoltami, ti ho sempre vista più come la sorella minore. Ma non per questo non dobbiamo più essere amici. Io ci sarò sempre per te, qualunque sarà il problema che ti affligge.

|Le sue parole la consolarono e gli sorrise. Poi si sentì la voce di Twilight e Clessidrus si nascose sopra l'albero|

Twilight Sparkle: Fluttershy stai bene? Ti ho sentita piangere.

Fluttershy: E' tutto apposto, mi sono fatta male un po alla testa, tutta colpa di quelle pigne che cadono da quell'albero.

Twilight Sparkle: Lascia che ci pensi io.

|Poi diede dei calci all'albero e fece cadere tutte le pigne. Per poco non fece cadere anche il clessidriano.|

Fluttershy: Grazie Twilight.

Twilight Sparkle: Figurati, ci vediamo.

|Poi Twilight se ne andò|

Fluttershy: Via libera.

|Poi il ramo da cui si era aggrappato si ruppe facendolo cadere e perse temporaneamente il cappello. Fluttershy iniziò ad urlare.|

Clessidrus: Cosa c'è?

Fluttershy: Non hai più il tuo cappello!

Clessidrus: Cosa?!

|Poi se lo rimise|

Clessidrus: Che rimanga tra me e te, ok.

Fluttershy: Ok, ma è pericoloso?

Clessidrus: Ti prego non fare domande.

|Dopo aver salutato Fluttershy, si diresse alla spa per cercare di scaricare lo stress di quella carambolosa giornata e per preparasi al meglio per la sera. A fargli compagnia c'era Cadance che si stava rilassando dentro la vasca di fango di cristallo e le raccontò quello che aveva passato......|

Princess Cadance: Caspita a quanto pare non hai avuto una giornata tranquilla.

Clessidrus: Lo puoi ben dire, sono stato gettato nell'immondizia, le mie natiche hanno preso fuoco, ho fatto un volo di almeno venti metri e sono caduto da un albero. Il lato positivo è che tra tra due ore e ventisei minuti potrò ritornare a fare il romanticone.

|Poi stava per entrare Twilight.|

Clessidrus: E' uno scherzo?!

|E poi si nascose dentro alla vasca di fango di cristallo|

Princess Cadance: Twilight, sono felice di vederti. A che devo questa visita?

Twilight Sparkle: Tra poco devo andare ad una cena romantica e ho bisogno di rilassarmi giusto un po. Volevo provare la vasca di fango, l'ultima volta dicevi che era davvero molto rilassante.

Princess Cadance: Eeeeeeeeeeeeeh, sei proprio vuoi.

|Così Twilight si unì a sua cognata, Clessidrus trattenne più a lungo possibile il fiato, mentre gli zoccoli di Twilight erano proprio sotto di lui.|

Twilight Sparkle: Chissà cosa avrà fatto Clessidrus tutto il giorno, non l'ho incontrato da nessuna parte.

Princess Cadance: Sono certo che non vede l'ora di rivederti.

|Poi la principessa notò la faccia preoccupata di Twilight|

Princess Cadance: Qualche problema?

Twilight Sparkle: Ho paura.

Princess Cadance: Di cosa?

Twilight Sparkle: Di non amarlo abbastanza.

Princess Cadance: Che intendi dire?

Twilight Sparkle: Che ho analizzato tutto quello che è successo in passato tra me e lui. Lui mi ha sempre dimostrato di tenerci a me............ma io? Quando gli ho dimostrato di tenerci a lui?

Princess Cadance: Vediamo un po......ti sei mai preoccupata per lui?

Twilight Sparkle: Sempre, ogni volta che gli succedeva qualcosa di brutto il mio cuore batteva all'impazzata.

Princess Cadance: Ti sei mai ingelosita?

Twilight Sparkle: Qualche volta.

Princess Cadance: Cercavi la sua compagnia?

Twilight Sparkle: Sì perché avevamo gli stessi interessi e perché la sua faccina irradia le mie giornate.

|In quel momento il suo cuore batté moltissimo e Cadance rise.|

Princess Cadance: Questa è la prova che tu lo ami.

Twilight Sparkle: Ma io ho manifestato queste cose di sicuro molto più tardi di lui. Io ho cominciato a sentire qualcosa quando generai quel campo di forza la prima volta che siamo venuti nell'Impero Di Cristallo.

|Questo sorprese moltissimo Clessidrus.|

Twilight Sparkle: In quel lasso di tempo lui mi ha sempre ricoperto di attenzioni, favori, regali e canzoni. Io invece non gli ho mai fatto niente di speciale, anzi non sapevo manco che lui era innamorato di me. Come può voler bene un pony che per tutto questo tempo non aveva mai notato i suoi strani comportamenti amorosi?


Princess Cadance: Twilight? Clessidrus non ha mai voluto che tu ricambiassi tutto quello che faceva per te è questo secondo me è il vero gesto dell'amore verso il prossimo. Fare cose per gli altri senza avere mai niente in cambio. Inoltre tu gli hai dato qualcosa, gli hai regalato i tuoi sorrisi, i tuoi ringraziamenti per il gesto compiuto, e credo anche qualche bacetto. Per lui questa è la sua ricompensa, ovvero quella di vederti sempre felice.

|Twilight sorrise.|

Twilight Sparkle: Grazie Cadance, non sai quanto mi hanno sollevato le tue parole. Adesso devo andare, non vedo l'ora che arrivi stasera.

|Poi uscì dalla spa|

Princess Cadance: Ora puoi uscire.

|Ma non risposi|

Princess Cadance: Clessidrus?

|Poi mise la testa dentro al fango e vide che nelle profondità della vasca Clessidrus stava massaggiando i suoi zoccoli.|

Princess Cadance: Ti dispiace?

|Poi tornò in superficie|

Clessidrus: Scusa, ma se mi aggrappavo a quelli di Twilight mi avrebbe scoperto.

Princess Cadance: Certo.

|Poi tornò al castello per prepararmi. Alla fine si fecero le venti e lui andò di corsa al ristorante "Il Diamante", uno dei ristoranti più chic di tutto l'Impero Di Cristallo. Li incontrò Twilight e avevano addosso i vestiti che si misero all'ultimo "Gran Galà Galoppante". Entrati nel ristorante e raggiunto il loro tavolo, iniziarono a parlare dei bei vecchi tempi. Poi, dopo aver fatto una richiesta all'orchestra del ristornate, ballarono la danza che Clessidrus insegnò a Twilight quando stavano nel mondo parallelo e ballarono talmente bene che vennero acclamati non solo dai clienti del ristorante ma anche da tutto il personale. Finita la serata tornarono stanchi e distrutti nell'alloggio di Twilight.|

Twilight Sparkle: Incredibile, è stata la più bella serata che abbia mai trascorso.

Clessidrus: Che ti dicevo.

Twilight Sparkle: Ma manca ancora una cosa.

Clessidrus: Cosa?

Twilight Sparkle: Sai dato che mi hai fatto girare come una trottola quando abbiamo ballato, adesso ho gli zoccoli in fiamme. Mi sa che ho bisogno urgentemente di un massaggino.

Clessidrus: My lady per me è un onore.

|Si stesero sul letto e Clessidrus cominciò a massaggiarle gli zoccoli.|

Twilight Sparkle: Ora si ragiona.

|Poi pensò ad una cosa.|

Twilight Sparkle: Ascoltami bene, oggi ho riflettuto sulla faccenda. E credo che potrei anche abituarmi ad essere la tua fidanzata.

Clessidrus: Evvi..........

Twilight Sparkle: Ma non prima di esserti sottoposto al mio giuramento.

Clessidrus:....va? Come tu desideri, mia principessa.

Twilight Sparkle: Clessidrus, prometti che farai in modo di essere sempre disponibile quando avrò bisogno di te, che non esagererai con i complimenti, i regali, e tutte le altre attenzioni che mi dai, e che proverai a non fare cose troppo strane per dimostrare il tuo amore per me?

Clessidrus: Te lo prometto. In futuro cercherò di non esagerare con le attenzioni che ti do.

Twilight Sparkle: Adesso per consacrare questo giuramento, devi dare dei bacini ai miei zoccoli per trenta minuti dicendo sempre "Ti amo".

Clessidrus: Cosa?

Twilight Sparkle: Mi hai sentito. Obbedisci alla tua principessa.

Clessidrus: Ihihihihihih, è proprio come nei miei sogni.

|Poi obbedì al suo comando, solo nei suoi sogni Clessidrus si era immaginato di baciare le estremità della sua amata.|

Twilight Sparkle: Ottimo lavoro, sapevo che avresti portato a termine questo compito.

Clessidrus: Ora è il mio turno. Twilight Sparkle, prometti che cercherai, anche se ti è difficile, di dimostrarmi che tu sei innamorata di me facendomi sempre vedere il tuo bellissimo sorriso, che mi chiamerai con nomignoli sdolcinati e che mi permetterai di giocare con i tuoi bellissimi, stupefacenti, incantevoli, preziosi, soffici e marshmallowsi zoccoli ogni volta che te lo chiederò?

Twilight Sparkle: Ma certo, te lo prometto.

Clessidrus: Adesso per consacrare questo giuramento, devi sottoporti alla tortura del solletico sotto ai tuoi zoccoli per cinque minuti e dovrai dirmi in quel lasso di tempo almeno dieci volte "Sei l'amore della mia vita" a partire da.............

Twilight Sparkle: Sei veramente................

Clessidrus: Ora!!!!!

|Così iniziò a farle il solletico, mentre lei si contorceva cercando di dire la frase|

Twilight Sparkle:...............un mascahahahalzone! Sei l'amore della mia vita! Sei l'amore della mia vitahahahaha!

|Poi dopo 5 minuti.....|

Clessidrus: Bravissima sapevo che c'è l'avresti fatta.

Twilight Sparkle: Avevi qualche dubbio. Adesso possiamo dire di essere ufficialmente fidanzati.

Clessidrus: Già, stento ancora a crederci. Ok, credo che adesso devo andare, sai devo fare la guardia alla camera da letto di un pony veramente speciale.

Twilight Sparkle: Veramente vorrei che la guardia personale in questione facesse il suo dovere sul mio letto. Ti va di dormire con me per questa sera?

|Il clessidriano squittì dalla gioia.|

Twilight Sparkle: Però dovrai dormire ai bordi del letto e fare da scaldino ai miei piccoli ed infreddoliti zoccoli.

|Poi si fiondò sui suoi zoccoli|

Clessidrus: Se proprio devo farlo.

|E risero.|

Twilight Sparkle: Allora ti auguro di fare sogni tranquilli mio piccolo scoiattolino peloso.

Clessidrus. Anche tu mia piccola pesca. Buonanotte Twily.

Twilight Sparkle: Buonanotte Clessy.

Così Clessidrus passò l'intera notte abbracciando le cose più morbide di tutta Equestria. Per lui e per lei quella era la notte più magica che avessero mai trascorso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus