Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 4
Trama: Le vicende continuano ancora: i protagonisti sono sempre gli stessi: Ranma e Ranko Saotome, hanno entrambi 16 anni, in versione ragazzo č vestito con una maglia rossa e dei pantaloni blu scuri, i capelli neri-marroni e gli occhi cobalto, ha una grandissima fobia dei gatti, il quale quando arriva al culmine si comporta come tale, ha una maledizione: diventa una bellissima ragazza dai capelli rossi legati con una treccia bassa e gli occhi blu notte che attira molto l'attenzione dei ragazzi grazie al suo carattere impulsivo e testardo, ha molti spasimanti tra cui Tatewaki Kuno da femmina e da maschio la sorella minore di quest'ultimo: Kodachi Kuno, innamorata di Ranma e ritorna un ragazzo normale quando viene bagnato con l'acqua calda. La co-protagonista si chiama Akane Tendo: č una sedicenne molto bella, karateka di successo e sogna di diventare una brava cuoca.
Nel frattempo ci saranno altri protagonisti ricorrenti nel corso della storia: Ryoga Hibiki, un bel ragazzo moro dagli occhi verde oliva scuri con una fascia gialla e nera sulla testa, da sempre innamorato di Akane, anche nella sua forma maledetta di un maialino nero come animale domestico e molti altri.
Riusciranno tutti a guarire?
Personaggi: Akane Tendo, Akari Unryu, Ranma Saotome, Ryoga Hibiki, Shinnosuke
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Ranma
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412