Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Tiifa Rokkuhato    03/09/2009    1 recensioni
Inspirò a fondo e spalancò la bocca... Ne uscì solo aria,e ancora aria,stupidissima aria,per l'essenima volta. Un urlo muto eccheggiò per le pareti della città,per le pareti della sua testa,e piano,venne inglobato dalle luci della città sottostante.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era già il secondo pacchetto di sigarette che Tom apriva,e ormai era mattina

Era già il secondo pacchetto di sigarette che Tom apriva,e ormai era mattina.
Aveva gli occhi gonfi di lacrime,i Tokio Hotel si sarebbero sciolti per sempre,ma soprattutto non avrebbe più sentito la voce del suo amato fratellino.
Bill aveva dormito tutta la notte,tranquillamente,quasi che lo sconforto lo avesse calmato,o meglio,rassegnato.
Per quanto riguardava lui,bè..non aveva chiuso occhio,era rimasto affacciato a quella finestra,aspettando quella voce che annunciava lo scherzo,tra raffiche di vento...e ora gli facevano male le orecchie.
Andò nel bagno della camera,si lavò il viso,anche se questo non migliorò le sue condizioni.
Estrasse un paio di occhialoni scuri dalla tasca dei pantaloni,i suoi fidati occhiali da sole,e se li mise.
Quando guardò davanti a se,vide il riflesso del fratello nello specchio...
Rimase un po ad osservarlo,era pallidissimo,le braccia sembravano così piccole e scarne,mentre trascinava con se la flebo.Gli occhi gonfi e rossi,con le pupille completamente dilatate.
Si girò verso di lui,e inclinò leggermente la testa,chiedendogli così se c'era qualcosa che non andava.
Bill in tutta risposta con movimenti impacciati e lenti si avvicinò con tutta la flebo,e poggiò la testa sul petto del fratello.
Tom lo abbracciò,e lo strinse forte,come a voler fargli del male,così che la voce gli sarebbe tornata per gridare basta,ma trattenne la forza,sarebbe stato inutile,lui lo sapeva.Loro lo sapevano.
"Avanti Bill,andiamo,che così chiamiamo l'infermiera che ti leva la flebo,e ce ne torniamo a casa"
Bill si staccò dal petto del fratello,e deambulò in direzione del letto.
Tom rimase un po ad osservarlo:Le gambe così fragili e fine,quelle caviglie piccole,come le ginocchia...completamente bianco.





Ed eccoli lì,a casa.
Bill vestito,truccato e pettinato di tutto punto,ma anche così..non era più Bill.
Tom taciturno,l'espressione seria,e gli occhiali da sole a celare gli occhi addolorati.
La madre ancora non era rientrata.Erano soli in casa.

Bill si buttò sul divano,i suoi occhi caddero sulla serie completa di prison Break,con cui lui aveva passato il tempo antecedente all'operazione.Dannatissima operazione.
Afferrò un quaderno lasciato sul tavolino de salotto lì davanti,accanto c'era anche una penna.Prese anche quella e scrisse.
Scrisse,su un foglio bianco,che senza voce non poteva vivere,che non ce la faceva.
Piegò il foglio e ne fece un areoplanino,aprì la bocca e si mise a cantare.Una canzone muta.
Lanciò l'areoplano a Tom,che lo afferrò al volo e lo riaprì.Lesse il messaggio,e diretto andò ad abbracciare il fratello.
Bill non piangeva,continuava a cantare silenziosamente,finchè il sonno non lo rapì nuovamente.
Con Bill addormentato sul petto,Tom poggiò la testa alla spaliera del divano,e si addormentò.


Il ragazzo strinse forte a se qualcosa,o meglio qualcuno,o meglio ancora,cercava di stringere qualcuno...ma stringeva solo aria.
Si alzò di scatto,il fratello non c'era,dov'era andato??
"Senza voce io non vivo,non posso cantare,non ce la faccio...Tom,io non ce la faccio....non riesco a vivere così."
Quel messaggio si era infilato nel suo cervello sgomitando,senza che nessuno lo chiamasse,ma a Tom bastò per capire,capire dov'era andato.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Tiifa Rokkuhato