Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    27/11/2021    0 recensioni
Ora che Clessidrus è diventato il cavaliere/fidanzato di Twilight dovrà sempre proteggerla da ogni male.........sopratutto da una misteriosa minaccia.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Grandi Storie Di Clessidrus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una settimana molto travagliata per Clessidrus, ultimamente continuava a fare come sogno il giorno della caduta delle controparti delle sue amiche. Un giorno mentre faceva colazione, sentì la porta bussare e l'aprì, era il postino.

Post Haste: So che dovrei metterla nella sua cassetta, ma questa lettera la devo consegnare di persona.

Clessidrus: Oh grazie.

|Dopo averla letta la sua felicità salì alle stelle|

Clessidrus: Evviva! Mi hanno scelto! Mi hanno scelto!

|Poi si mise a ballare col postino|

Post Haste: Per che cosa vi hanno scelto, per fare il giurato?

Clessidrus: Oh mio caro non giudicherò, saranno gli altri a giudicare me.

|Più tardi informò le sue amichedella straordinaria notizia e andarono all'Angolo Zuccherino per festeggiare|

Rarity: Congratulazioni tesoro, questa cosa ti ha riempito di gioia.

Clessidrus: Lo puoi ben dire, grazie alle milioni di vendite che ha raggiunto il mio primo album finalmente potrò competere con i più grandi artisti di tutta Equestria.

Pinkie Pie: Io lo dicevo che la tua Hourglass Record sarebbe stata riconosciuta, in poco tempo hai prodotto oltre al tuo la bellezza di quindici album, dieci miei e cinque della tua amica.

Clessidrus: Già, anche Vynil ha ottenuto l'invito, sono contento per lei.

Twilight Sparkle: Aspetta, dove l'avresti la tua casa discografica?

|Più tardi Clessidrus mostrò alle ragazze che aveva trasformato la sua cantina in una sala d'incisione.|

Clessidrus: Eccola qua.

Applejack: Wow qui dentro ci entrerebbero giusto quattrocento chili di mele.

Clessidrus: Indovinato.

Twilight Sparkle: Non pensavo che avevi una passione smisurata per la musica.

Clessidrus: Non sei il mio unico interesse. Ma ci credete mi hanno ammesso alla pre-selezione della decima edizione di "Una Voce Per Equestria".

Fluttershy: Da quello che so è solo un modo per premiare il miglior artista dell'anno, perché lo ritieni così importante?

Clessidrus: Beh è importante perché avrò l'onore di gareggiare con artisti davvero impeccabili, ma soprattutto perché vorrei conoscere lui......

|Poi le ragazze videro il poster del suo DJ preferito in assoluto|

Clessidrus: Marvin Marris , uno dei DJ più famosi di Equestria, e soprattutto il mio più grande eroe. E' grazie a lui se mi sono appassionato alla musica house, mi ha fatto sentire meno solo quando non avevo amici, e mi ha dato la forza di andare avanti e fare grandi cose.

Rainbow Dash: Praticamente sarebbe il tuo sogno nel cassetto incontrarlo.

Clessidrus: Se passo la pre-selezione farò la semifinale e la finale a Las Pegasus, il vincitore avrà l'onore di incidere due brani che verranno suonati alla cerimonia di inizio e di fine dei Giochi Di Equestria. Ma non mi importa tanto, il mio scopo è raggiungere almeno le semifinali e incontrare di persona Marvin. Quella per me sarebbe una vittoria. La preselezione si svolge tra due settimane presso lo stadio dove si svolgeranno i giochi.

Twilight Sparkle: E noi saremo la ad assisterti.

Rainbow Dash: Io per forza, sai tra qualche giorno sarò incaricata di allenare le squadre di puledrini, si esibiranno nei loro numeri acrobatici, chi vincerà porterà la bandiera di Ponyville ai prossimi giochi di Equestria.

Clessidrus: Caspita è una grossa responsabilità. Ma sono certo che te le caverai alla grande. Beh adesso devo mettermi a lavoro.............

Applejack: Eh?

Clessidrus: Devo comporre una canzone di pre-selezione, sapete per questa prova devo portare un inedito.

Rarity: Pensi di riuscirci in tempo?

Clessidrus: Fidatevi di me.

|Poi schioccò le dita e fece apparire tutto l'occorrente|

Clessidrus: Vogliate scusarmi ma adesso il genio deve mettersi a lavoro.

Twilight Sparkle: Andiamo ragazze, lasciamo che il nostro genietto lavori in perfetta tranquillità.

|Poi le ragazze uscirono tranne Twily che gli diede un bacio sulla guancia|

Twilight Sparkle: Un bacio per la tua ispirazione.

Clessidrus: Grazie cara.

|Così i giorni passarono, e purtroppo Clessidrus non ebbe nessuna idea per la nuova canzone. Il problema non era tanto la creatività, era che continuava a fare quell'incubo giorno dopo giorno e non riusciva proprio a dormire. Ormai mancavano solo tre giorni e non sapeva che inventarsi. Poi mentre stava su un albero in cerca di ispirazione, incontrò le Cutie Mark Crusaders che stavano parlando......|

Apple Bloom: Dobbiamo trovare un numero straordinario.

Sweetie Belle: Già, talmente straordinario che quelle due rimpiangeranno di averi sfidato.

Scootaloo: Ci sono che ne dite di un cerchio infuocato?

Sweetie Belle: Ma sei matta? Magari potremo provare con un numero di funambolismo.

Clessidrus: Magari con una bella rappresentazione teatrale di una delle opere che ho scritto.

Apple Bloom: E' una cosa banale Clessidrus.

|Poi le tre ci arrivarono|

Cutie Mark Crusaders: Clessidrus?!

|Lui scese dall'albero vestito da maggiordomo|

Clessidrus: Le signorine mi hanno chiamato?

Scootaloo: Che ci fai qui?

Clessidrus: Cerco ispirazione per una canzone che devo portare allo stadio dove si terranno i giochi entro tre giorni, sapete devo partecipare a un concorso che mette in palio due brani da cantare per i giochi di Equestria. E voi?

Sweetie Belle: Dobbiamo ideare un numero acrobatico da portare allo stadio dove si terranno i giochi entro tre giorni, in palio potremo portare la bandiera di Ponyville per i giochi di Equestria.

Clessidrus: Che meraviglia, allora è una missione da Cutie Mark Crusaders. Forza ragazze, vi porterò la vittoria.

Apple Bloom: Tu?

Clessidrus: Beh sì dopotutto sono un membro anch'io non ve lo ricordate.

Scootaloo: Ma tu non sei più un membro del club.

Clessidrus: Cosa?

Apple Bloom: Ormai la tua ricerca è finita, hai ottenuto il tuo cutie mark, non sei più obbligato a seguirci in ogni cosa che facciamo, sei libero come un uccello.

Clessidrus: Ma io vi seguivo perché............

Scootaloo: Ho un idea!!! Andiamo!!!!!!!!!!!!

|Poi le bambine se ne andarono|

Apple Bloom: Ciao Clessidrus, buona fortuna per la canzone.

|Clessidrus era triste, perché le ragazze avevano pensato che lui passava del tempo con loro in quanto non aveva il cutie mark. Più tardi andò a letto|

Clessidrus: Spero che questa volta riuscirò a dormire. Buona notte Rapid, almeno sono sicuro che tu dormirai come un angioletto.

|Così si mise a dormire. Purtroppo fece di nuovo lo stesso incubo e vide per la millesima volta la stessa scena, ma stavolta tutto cambiò, in quel momento la realtà si disintegrò e Clessidrus si trovò a cadere nel vuoto a una velocità molto elevata e atterrò con la faccia a terra. Quando riprese i sensi venne illuminato da una gigantesca lampada e in quel momento vide cinque spettri e intuì che erano gli spiriti delle sue controparti|

Clessijack: Ormai devi accettarlo.

Clessidrus: Cosa?

Clessity: E' inutile che fingi sciocco, non riesci ad accettare che ormai ce ne siamo andati via per sempre.

Clessidrus: Non è vero!

Clessishy: Ti si legge in faccia mio caro, ormai sei da solo e niente tornerà come prima.

Clessidrus: Smettetela!!!!!!

Clessidash: Forse se non avessi avuto il cutie mark le cose sarebbero rimaste come tali.

Clessidrus: Ti sbagli!!!

Clessipie: Sbagli tu invece. Pensaci, se non avessi avuto il cutie mark, non saresti diventato cavaliere, non ti saresti fidanzato e non ci avresti perduto.

Cutie Mark Crusaders: E noi saremo rimasti tuoi amici.

Clessidrus: Eh?

|Poi notò che c'erano gli spettri anche delle ragazze|

Applebloom: Adesso tieni un cutie mark.

Sweetie Belle: E noi non ti volgiamo più.

Scootaloo: Perché ci prenderesti in giro come fanno Diamond Tiara e Silver Spoon.

Clessidrus: Non mi permetterei mai.

Clessipie: Ho un idea, forse se gli stacchiamo il cutie mark, tutto tornerà alla normalità e lui non avrebbe più tutti questi problemi.

Clessidash: Hai ragione vecchio mio.

Clessipie: Dillo al mio psichiatra più tardi.

|Poi venne circondato dagli otto spettri e lui comincio a piangere e a chiudersi in una bolla.|

Clessidrus: Vi prego, basta, lasciatemi in pace! Andatevene via vi prego, non c'è la faccio più!!!!

|E chiuse gli occhi dallo sconforto. Ma poi qualcuno magicamente li fece scomparire uno dopo l'altro. Poi la figura salvatrice si avvicinò a Clessidrus.|

Princess Luna: Non piangere nipote, ci sono qui io ora.

|Clessidrus si asciugò le lacrime e abbracciò Princess Luna.|

Clessidrus: Grazie zia Luna. Sarà meglio che vada, sai ho molti impegni per la testa quindi.

|Clessidrus immaginò una porta di emergenza e l'aprì ma lo riportò di nuovo al punto iniziale con Luna che lo stava fissando|

Princess Luna: Sai quanto me che questi incubi non se ne andranno se non li affronti.

Clessidrus: E che dovrei fare? Hanno ragione, questo cutie mark mi ha portato solo guai. È tutta colpa sua, della spada e della mia testardaggine, "Hey forse è meglio che vada con le altre a cercare l'Albero Dell'Armonia", ecco cosa mi ha portato, ho perso le mie controparti. Io vorrei che non mi fossero capitate tutte queste cose assurde subito dopo aver sconfitto Claxidrus.

|In quel momento la principessa gli diede un colpetto in testa.|

Princess Luna: Ora smettila subito di fare lo sciocco pessimista, non è da te. Sai benissimo che con o senza cutie mark questi eventi sarebbero lo stesso accaduti, perché l'hai voluto tu. Sei tu ad aver deciso il tuo destino e non il tuo cutie mark.

Clessidrus: Hai ragione, sono solo uno stupido.

Princess Luna: Immagino che il problema sia un altro. Avanti rispondimi.

Clessidrus: Va bene..............ho paura.

Princess Luna: Di cosa?

Clessidrus: Di rimanere di nuovo solo. Insomma ho perso le mie controparti che mi hanno aiutato tantissimo, e oggi ho perso l'amicizia di tre puledrine che a quanto pare mi consideravano loro amico solo perché non avevo il simbolo, ho paura che presto o tardi perderò l'amicizia dei miei migliori amici, e anche l'amore di Twilight, e che ritorni a essere il clessidriano emarginato di un tempo. Ma credo che questo non lo puoi capire.

Princess Luna: Ti sbagli tesoro. Nonostante sia cambiata ho paura che un giorno mia sorella non voglia più vedermi, che preferirebbe rispedirmi sulla quella grossa palla bianca che sta su nel cielo.

Clessidrus: Questo è ridicolo, mia madre ti vuole un mondo di bene, e credimi lei ha pianto ogni singola notte in cui non eri lì presente con lei. Scommetto che se gli spieghi questa tua paura ti capirà.

Princess Luna: Quindi mi stai dicendo che se andassi a parlare con qualcuno a me caro e gli spiegassi come mi sento capirebbe.

Clessidrus: Proprio così, è così che si fa con qualcuno che ti vuole bene.................Ohhhhhhhh razza di furbacchiona. Mi hai ingannato.

Princess Luna: Almeno adesso sai cosa devi fare, non è vero?

Clessidrus: Sì, spiegare alle bambine come stanno le cose e non rivangare ciò che è accaduto perché devo andare ....... avanti.

|Poi ebbe un illuminazione.|

Clessidrus: Ho trovato!!!

Princess Luna: Trovato cosa.

Clessidrus: La mia ispirazione, adesso so che fare. Grazie zia Luna.

|Poi le diede un bacio sulla guancia|

Clessidrus: Spero di rivederti presto.

|Poi la principessa se ne stava andando|

Clessidrus: Aspetta prima che te ne vai, avrei una piccola e minuscola richiesta.

Princess Luna: So già dove vuoi andare a parare, te lo concedo.

Clessidrus: Sì.

|Poi la principessa realizzò il sogno di Clessidrus, ovvero quello in cui corre su un campo di marshmallow. Il giorno dopo entrò subito in cantina a provare, scrisse velocemente il testo e compose l'arrangiamento. Poi arrivò il giorno della pre-selezione, e il clessidriano raggiunse la stazione di Ponyville e dopo aver sistemato le valigie, andò nel vagone per augurare buona fortuna alle Cutie Mark Crusaders per la loro esibizione, e c'erano solamente Apple Bloom e Sweetie Belle che stavano insieme a Rainbow Dash|

Rainbow Dash: Allora come va la mia squadra preferita? Non riesco a contenermi!!!! Desidero così tanto che voi vinciate.

Clessidrus: Lo spero tanto anch'io dopotutto questi piccoli angioletti sanno fare un sacco di cose anche senza il mio aiuto

Rainbow Dash: E poi Scootaloo fa quella cosa dentro al cerchio!!!!!

Clessidrus: A proposito, dov'è Scootaloo?

Apple Bloom: Non ci sarà nessuna Scootaloo purtroppo.

Sweetie Belle: Già è rimasta a casa.

Rainbow Dash: E' rimasta dove!!!????

Clessidrus: Perché?

Apple Bloom: Sì è fissata che per rappresentare degnamente Ponyville, lei debba volare durante il nostro show, però non c'è riuscita e ha deciso di tirarsi indietro.

Rainbow Dash: E voi ovviamente avete fatto di tutto per impedirglielo, no?

Sweetie Belle: Ecco........ecco.......veramente le abbiamo detto più o meno che..........

Apple Bloom: Che non vogliamo una che si arrende.

Rainbow Dash: Ma siete fuori di testa?! Siete una squadra, e in una squadra non si abbandona un amica.

|Le due ebbero dei rimborsi.|

Clessidrus: Chissà perché mi sembra di avere un dejavu, magari per quello che è successo tre giorni fa. Dovevate dirgli che anche se si sentiva un peso, non lo era per voi perché gli volete bene. Così come mi sento io quando sto con voi, essere stato un Crusader non era una punizione per me, ma era una cosa che mi ha fatto piacere, perché ho fatto amicizia con tre puledrine molto speciali.

|Poi le puledrine lo sorrisero|

Clessidrus: Coraggio, andate da lei.

|Così Rainbow Dash attivò il freno d'emergenza e lei con le puledrine uscirono dalla carrozza, con Clessidrus che le salutò.|

Diamond Tiara: Quanto mi dispiace che non ci sarete, vorrà dire che scatteremo per voi qualche foto dal podio.

|Poi il treno partì, mentre le due sghignazzarono.|

Silver Spoon: Sei un genio Tiara, grazie a te quei fianchi bianchi non avranno possibilità di vincere.

Diamond Tiara: Che ci vuoi fare, sono un vulcano di idee.

|In quel momento Clessidrus pensò ad una cosa e poi, indossando una finta chioma simile a quella di Rarity fece il finto melodrammatico.|

Clessidrus: Oh no, adesso le ragazze non vinceranno mai. Solo il miracolo di un grande amico le potrà salvare.

|Disse ridendo malignamente. Piú tardi allo stadio dell'imperoa la gara delle Crusaders stava per iniziare e loro non si erano presentate.|

Ms. Harshwhinny: Bene credo che possiamo iniziare.

|Intanto all'entrata dello stadio|

Clessidrus: Sei mi vedessero le ragazze mi detesterebbero, se mi vedesse Discord sarebbe orgoglioso di me.

|Si concentrò al massimo e usò la magia della spada per scatenare il panico allo stadio, in quel momento sbucarono un sacco di lucertole, salamandre e altri tipi di sauri e il pubblico si agitò e scappò dalla paura.|

Ms. Harshwhinny: Ci mancava anche questa, la gara sarà sospesa per un ora.

|Intanto all'entrata dello stadio|

Clessidrus: Non l'avrei mai detto, ma mi piace crea un po di caos.

|Così la gara fu sospesa e le ragazze riuscirono ad arrivare in tempo, poi dopo un po la competizione iniziò e come da programma le Cutie Mark Crusaders vinsero senza problemi|

Scootaloo: Non ci posso credere abbiamo vinto.

Apple Bloom: Ed è stato veramente un colpo di fortuna. Senza quell'invasione di rettili non avremo fatto in tempo ad arrivare. Chissà chi sarà stato?

Sweetie Belle: Credo che non lo sapremo mai.

Rainbow Dash: Io credo che sia stato uno strano essere che voleva a tutti costi che voi partecipavate.

Cutie Mark Crusaders: Chi?

Rainbow Dash: Un ragazzo che fra poco si esibirà.

|Intanto era il turno di Clessidrus e stava posizionando la roba, poi arrivò la giuria di qualità|

Crystal Clear: Che ci fará sentire signor.......... DJ Clessidrus 125?

Clessidrus: Ecco ho scritto e composto una canzone dedicata a delle persone molto speciali.

Crystal Clear: Proceda.

|Così iniziai a cantare|

CLESSIDRUS

https://www.youtube.com/watch?v=C3mYhXl3OMQ

Amici miei, molto conforto mi avete dato
Amici miei, sono triste perché mi avete lasciato
Adesso, non so cosa ne sarà, di me
Perché credo che una soluzione non c'è

Amici miei, vi chiamavo grazie alla mia dote speciale
Amici miei, la vostra fine è stata una cosa fatale
Adesso, non so cosa ne sarà, di me
Perché credo che una soluzione non c'è

Voooi, mi avete portato allegria
E questa per me è la vera magia
Non so cosa combinerò
Per questa cosa io non dormirò

Io ho trovato un modo per rilassarmi
Con questa canzone ho deciso di lasciarvi

Amici miei, vi sarò per sempre eternamente grato
Amici miei, vi dico sinceramente che ora sono cambiato
Adesso,un impresa mia aspetta, ormai
E sappiate che non mi arrenderò mai

Sappiate, che non vi dimenticherò
I bei momenti non cancellerò
Ma ora sono sicuro di una cosa
Che nella vita combinerò qualcosa

Io ho trovato un modo per rilassarmi
Con questa canzone ho deciso di lasciarvi

|Alla fine della canzone, partì un applauso generale, in quel momento anche la giuria si commosse e gli diedero un punteggio molto alto.|

Crystal Clear: Congratulazioni, accedete alla prossima fase.

|In quel momento Clessidrus esplose di gioia, e anche le sue amiche che assistettero. Più tardi fuori dallo stadio....|

Rainbow Dash: Sei una forza amico.

Applejack: E' stata molto bella.

Pinkie Pie: Scommetto che sarà la tua prossima hit .

Twilight Sparkle: Lo sapevo fin da subito che ci saresti riuscito.

|Ma prima che i due innamorati si baciassero le Crusaders lo allontanarono da lei|

Clessidrus: Ma cosa?

|Poi le bambine lo abbracciarono|

Sweetie Belle: Grazie Clessidrus, sei un vero amico.

Apple Bloom: Ci dispiace di averti trattato in quel modo.

Scootaloo: Ti abbiamo detto quelle cose perché pensavamo che noi eravamo solo un peso per te.

Clessidrus: Non dovevate pensarlo nemmeno, certo avvolte siete lamentose, combinaguai e un po petulanti.

Cutie Mark Crusaders: Ehy!

Clessidrus: Ma mi sono divertito in ogni avventura in cui mi avete coinvolto, perché noi quattro siamo amici, e non importa se adesso ho un cutie mark, perché rimarrò per voi il solito clessidriano pasticcione.

|E questo le scaldò il cuore.|

Scootaloo: Che ne dici di festeggiare le nostre vittorie con un gelato, compagno di club?

Clessidrus: Con vero piacere.

|Così i quattro si diressero alla gelateria più vicina|

Rarity: Dovremo punirlo per aver usato la magia per sospendere la gara?

Twilight Sparkle: No, questa volta l'ha fatto a fin di bene. Inoltre non sa che quando tornerà a casa dovrà sistemare tutti i libri della biblioteca in ordine alfabetico.

|Intanto a Infernia, Claxidrus era nelle sue stanze ed era riuscito a ricostruire lo Scettro Del Potere. In quel momento qualcuno entrò, era un clessidriano con l'armatura grigia e gli occhi verdi smeraldo.|

???: Mi voleva vostra altezza?

Claxidrus: Cleattilus, mio fidato consigliere nonché capitano delle guardie reali. Ho un importante incarico da darti.

Cleattilus: Ditemi tutto.

Claxidrus: Devo assentarmi dal castello per dodici lune, per questioni.......personali. Da questo momento, fino al mio ritorno, sarai tu a comandare su Infernia.

Cleattilus: Io?! Ma mio principe io.......

Claxidrus: Così ho deciso. Assicurati che mia madre rimanga in salute e cerca che i cittadini non si azzuffino tra di loro.

Cleattilus: Come lei desidera.

|E se ne andò. Poi Claxidrus con lo scettro disegnò un pentacolo poi prese Ignotus e lo appoggiò sopra di esso. Infine pronunciò delle formule magiche mentre incanalò il suo potere nel scettro.|

Claxidrus: Coniuro daemonia tenebrarum ut librum istum ad vitam perducat!!!!!!!!

|Dallo scettro partì una scarica magica che colpì Ignotus e tra le sue pagine sbucò una specie di spettro.|

Claxidrus: Molto bene, e adesso?

Ignotus: Preparati all'allenamento più estenuante che tu abbia mai fatto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus