Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: isabelneville    03/09/2009    1 recensioni
Soltanto uno,un ragazzo biondo,ben piazzato,dagli occhi innaturalmente ghiaccio e talmente bello da sembrare un dio,perse tempo a sorridere a Lily. Il sorriso era aperto,sincero e spontaneo,e il ragazzo,subito dopo essersi reso conto dello sguardo perplesso della rossa,si diede dello stupido. Sapeva di essere irrecuperabile se si trattava di Lils, ma non poteva farci assolutamente nulla. Erano anni che si limitava a guardarla da lontano,nella sua austera bellezza,e a stare da parte. Non lo faceva con nessun'altra. Ma per Scorpius Hyperion Malfoy amare Lily Potter di un'amore non ricambiato era troppo,e perciò si limitava ad andare con ragazze sì belle,ma che non gli dicevano assolutamente nulla,in attesa che l'algida ragazza lo guardasse.
Lilian Luna Potter è la Regina dei Serpeverde,Scorpius invece è innamorato( e non ricambiato ) di lei.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy, Serpeverde
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
( S-Scorpius.. Please! )


Aveva fatto passare un'altra settimana,altri lunghissimi sette giorni prima di prendere una decisione. Quella decisione.
La chiacchierata con James l'aveva stimolata e fatta riflettere,e finalmente aveva capito: doveva fare qualcosa,sbloccare la situazione; ed era proprio per questo motivo che Lily entrò trafelata nel dormitorio di Serpeverde dopo una lunga giornata in cortile,per dirigersi poi senza esitazione nella camera di Caposcuola di Scorpius.
Oltrepassò la porta velocemente,senza nemmeno bussare. Lo trovò disteso sul letto a leggere un libro Babbano,in tutta la sua assurda bellezza platinata. << Malfoy,dobbiamo parlare. >> disse allora,senza fiato.
Il ragazzo,che era rimasto stupito ed emozionato da quell'intrusione,ma non aveva lasciato trasparire nulla,alzò gli occhi dal libro e sorrise,incitandola a continuare.
<< Ecco, si tratta di noi.. La storia è che.. >> non riuscì a terminare la frase,siccome lui si era alzato in un baleno e portatosi  accanto a lei,le aveva sigillato le labbra in un bacio dolce,tenero e quasi infantile. Era un semplice sfioramento,ma dopo un pò la lingua di Scorpius chiese l'accesso alla bocca di Lily,la quale si dischiuse in un gemito e un sorrisetto,permettendo così un contatto più profondo,mentre il bacio si trasformava in qualcosa di più irruento e passionale,carico di desiderio.
Le mani della rossa erano andate tra i capelli del biondo,massaggiandoli e beando di quella morbidezza; quelle di lui invece era occupate diversamente: una carezzava la folta chioma rosso-castano di Lily,per poi scendere e risalire sulla schiena, l'altra invece le cingeva la vita,avvicinandola a sè.
Con qualche intricato incantesimo non verbale,Scorpius chiuse la porte,sigillandola. Nessuno avrebbe dovuto o anche solo potuto interrompere quel momento,il loro.
Scorpius la sbattè al muro e con una mano iniziò a carezzarle la coscia,mentre lei poteva sentire  l'erezione di lui attraverso la stoffa dei pantaloni.
Il contatto faceva impazzire entrambi,mentre la bocca di lui,staccandosi a malincuore da quella di lei,la baciava sul collo,lasciandole traccie roventi.
<< S-Scorpius.. ti prego. >>
Una richiesta,una supplica.
Si guardarono negli occhi,scuriti dal desiderio. Il ragazzo allora la portò sul letto,dove si liberarono velocemente dai vestiti,lasciandosi entrambi nudi,beandosi l'uno della vista dell'altro.
Poi,dolcemente,si unirono. Scorpius voleva dimostrare che l'amava,voleva farglielo capire ad ogni costo.
Quando comprese che entrambi stavano per venire,la guardò e disse: << Lils.. Sei meravigliosa. >> avrebbe dovuto dirle ciò che provava,ma non c'era riuscito.
Con un ' ultima,profonda spinta,insieme arrivarono gridando per il piacere.

Erano le 3 di notte,ma Scorpius era ancora sveglio. La osservava,mentre dormiva beatamente,con un sorriso sulle labbra e gli stupendi capelli scomposti sul cuscino,e il petto che si abbassava e si alzava regolarmente. Il minuto corpo coperto soltanto a metà dal lenzuolo verde-argento. Era divina in quel momento. Non l'aveva mai vista più tranquilla,ma nemmeno così dannatamente bella. Quasi credeva fosse un sogno ciò che era successo. Lei aveva ceduto,si era abbandonata a lui,e in così poco tempo..
Era facile,assurdamente felice. Ridacchiò,al pensiero di come ciò fosse potuto accadere.
Sapeva che Lily l'aveva odiato e adesso.. In poche settimane,l'aveva fatta sua. Certo,si era dannato l'anima,ma alla fine tutto era andato bene. Avevano fatto l'amore,ed era stato fantastico.  E lei l'aveva addirittura pregato.
Si abbassò dolcemente,per non svegliarla,per poi portare il viso accanto a quello di lei,e scoccarle un lieve bacio sulle labbra.  
<< Ti amo,Lilian Luna Potter. >> sussurrò,abbracciandola,per poi cadere addormentato anche lui.

Author'space:
Mi dispiace,anche questo capitolo è orribile,e avete penato per averlo ahah. E' pure cortissimoooooooo. E' passato un secolo,ma sono stata occupata con l'altra fiction, how much do you care?
Mi piacerebbe molto leggere vostre recensioni anche lì. E' una Lily/Scorpius/Rose,leggermente diversa da questa. Anzi,molto.
Bella non è,è pur sempre mia! Ma potreste commentarla? *occhi dolci*
Comunque,è la prima volta che descrivo un momento come il sesso: so di non esserne capace,però c'ho provato.. Non ho scritto tutti i particolari,perchè preferisco che li immaginiate da voi.
Un bacio,fatemi sapere e recensite <3
xoxo,manu
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: isabelneville