Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: ClostridiumDiff2020    01/12/2021    0 recensioni
Questa Storia Partecipa alla 365 Writing Days Challenge 2021
365 finestre...
365 storie, una raccolta di racconti, una raccolta di vite.
Ogni giorno, partendo da una parola, si aprirà una porta verso qualcosa, verso qualcuno...
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

337 - Smarrito
 

 

La prima cosa che percepì fu il gelo che gli penetrava nelle ossa e un sinistro singolare silenzio. Un fiocco di neve gli si posò sulle labbra e Billy aprì gli occhi. Il cielo grigio e plumbeo incombeva su di lui. Niente gli era familiare, l’odore che percepiva nell’aria quell’alone giallastro. Si sollevò sentendo la testa pulsargli dolorosamente

Quando cercò di alzarsi una fitta al fianco lo costrinse a premere una mano sul fianco.

Sotto la mano sangue secco gli aveva incollato il tessuto alla, ora ricordava… Behemoth lo aveva morso. Che fosse stato l’essere a trascinarlo in quel posto? Per potersi nutrire di lui con tutta calma?

L’ultimo ricordo che aveva era di quella stanza fredda, la luce del neon che sfarfallava illuminando malamente quei corpi, le persone che la creatura aveva appena ucciso. Ricordava di averle venduto l’anima ma non riusciva a immaginare cosa la creatura potesse avere in serbo per il suo futuro.

 

“Bill… Bill stai bene?”

Lui seguì quella voce e vide una ragazza correre con sguardo carico di apprensione nella sua direzione. Si chinò su di lui ma quando cercò di avvicinarsi alla sua ferita lui si ritrasse frapponendo una mano tra loro imponendole una certa distanza.

“Bill… è stata lei vero? SI è di nuovo nutrita di te?”

Lisa vide profonda confusione nello sguardo dell’altro. “Behemoth ti ha fatto qualcosa?”

Udire quel nome lo fece scattare in piedi ma quando poggio il peso sulla gamba ferita la fitta al fianco lo fece oscillare rischiando di cadere. Lisa fu rapida e in un attimo fu al suo fianco dandogli il suo sostegno.

Billy si irrigidì? Non riconosceva quella ragazza, non aveva memoria di averla mai vista ma qualcosa nel profondo gli suggeriva di fidarsi.

“Bill… sdraiati… Lui può aiutarti…”

Quando la mano di lei si poggiò delicatamente sulla ferita di lui, Bill percepì un’innaturale calore attraversarlo. La allontanò bruscamente, inciampò sui suoi piedi e crollò a terra.

 

E fu nello sguardo smarrito e confuso di Billy che Lisa comprese. “Lei tu ha fatto dimenticare… Ti ha strappato i ricordi dei nostri momenti assieme…”

Billy lasciò scivolare la mano sotto la maglia sfiorando la pelle sana là dove prima vi era stata una ferita. “Tu… Chi sei?”

La sua voce tradiva il panico che il suo sguardo furente voleva nascondere.

Lisa ricacciò indietro quel dolore crescente, doveva concentrarsi su Billy, non riusciva a immaginare come dovesse sentirsi smarrito, non ricordando dei varchi, delle loro avventure nella fessura, ricordando solamente un parassita che si nutriva di lui. Così lei protese una mano verso di lui. “Io ti conosco Billy, mi chiamo Lisa, ci siamo ritrovati ad attraversare questo mondo assieme. Eri ferito, ci siamo salvati a vicenda e… Ti prometto che ti aiuterò ad emergere.”

Lui osservò quella mano con sguardo incerto “Come conosci Behemoth… Tu… Hai la magia come lei… Siete…”

“No non siamo simili… io ho…”

Quando lo spirito di fuoco emerse da lei Billy si irrigidì, mentre una creatura di fiamma avvolgeva la ragazza. “Tu… Tu vivi nella fiamma?” sussurrò Billy mentre lo spirito dardeggiante si rispecchiava nei suoi smarriti occhi scuri.





Day 337 - Prompt - risveglio (01.12.2021)

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ClostridiumDiff2020