Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    03/12/2021    0 recensioni
Ora che Clessidrus è diventato il cavaliere/fidanzato di Twilight dovrà sempre proteggerla da ogni male.........sopratutto da una misteriosa minaccia.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Grandi Storie Di Clessidrus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Un giorno Clessidrus, Rainbow Dash, Fluttershy e Bulk Biceps dovevano sistemare alcune cose prima del grande evento|

Rainbow Dash: Va bene pony, e Clessidrus, ascoltatemi.

Clessidrus: Signor sì signora.

Fluttershy: Siamo tutto orecchi, vero Bulk Biceps?

Bulk Biceps: No! Io sono tutto muscoli! Yeah!!!!

Clessidrus: Questo è lo spirito giusto ragazzone.

Rainbow Dash: Ottimo atteggiamento Bulk Biceps, ma ci vogliono più che muscoli e yeah per partecipare ai Giochi D'Equestria, noi siamo la squadra di staffetta volante e dipende soltanto da noi tre riuscire a ottenere la qualificazione ai giochi. E devo per caso ricordarvi quanto io........Voglio dire Ponyville, voglia qualificarsi e arrivare in finale?

Fluttershy: Io me lo ricordo, voglio davvero davvero davvero mettercela tutta per te e anche per Ponyville.

Bulk Biceps: Fatevi Sotto!!!!

Clessidrus: Tranquilla Rainbow, grazie al mio programma di allenamento riuscirò a trasformare questi due pegasus volanti in ............. pegasus più volanti. Niente ci fermerà!!!! Yeah!!!

|Rainbow Dash lo guardò sconcertata.|

Clessidrus: Scusa il suo entusiasmo è contagioso.

|Poi sbucò Pinkie Pie|

Pinkie Pie: Datemi subito una P per Ponyville!!!!!!!!!!!

|Poi prese un megafono|

Pinkie Pie: P per Ponyville!!!!!!!!!!!

Bulk Biceps: P!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Il suo urlo scaraventò via Pinkie|

Fluttershy: Grazie Pinkie Pie, che tifo pauroso...........

|Pinkie ci rimase male e Clessidrus diede una gomitata a Fluttershy|

Fluttershy: Cioè da grande cheerleader.

Rainbow Dash: Assicurati di avere un coro pronto per quando ci qualificheremo alla staffetta.

Bulk Biceps: E un altro coro per quando vinceremo la medaglia d'oro ai giochi di Equestria!!!!!

Clessidrus: Sognare non costa nulla.

|Poi giunse Applejack|

Applejack: Non correre troppo, anche se siete già bravi diventerete imbattibili con una delle mie tortine di mele. Sono perfette.

|Poi sbucò Pinkie dai tortini|

Pinkie Pie: P per perfette!!!!!!!!

Clessidrus: P sta anche per profumo delizioso!!!!

|Disse con l'acquolina in bocca e Dashie lo guardò storto.|

Clessidrus: Cioè volevo dire, potrebbero aiutarci, ma in questi giorni ci alleneremo duramente, non sarà facile, ma sono certo che grazie alla vostra volontà e alla vostra tenacia riusciremo in questa cosa. Siete carichi?

Fluttershy: Sì.

Bulk Biceps: SIí!!!!!!!!!!!!!!!

Rainbow Dash: Ok squadra, fateci vedere chi siete. Piegate un po quelle ginocchia, sbattete le ali, e ora voglio vedere quegli zoccoli alzassi da terra al mio tre.

Clessidrus: Pronti?

|Poi lui e Rainbow volevano metterli alla prova|

Rainbow Dash e Clessidrus: unoduetre!!!!

|Così Fluttershy e Bulk iniziarono ad alzarsi in volo anche se con un po di fatica|

Clessidrus: Fluttershy non avere paura di salire in alto, so che puoi rimanere calma in queste circostanze.

|Poi notarono l'enorme sforzo che Bulk faceva per rimanere in aria a causa sopratutto delle dimensioni delle sue ali|

Rainbow Dash: Non dimenticare di respirare in aria.

|Tuttavia Bulk non riuscì a rimanere in aria e cercò di aggrapparsi alla coda di Fluttershy e anche lei precipitò, e i due caddero addosso a Clessy e a Dashie.|

Pinkie Pie: P sta per...............eh poveretto?

Clessidrus: Credo che ci sarà parecchio da lavorare.

|Più tardi la squadra prese il treno per raggiungere il luogo dove si sarebbero tenute le qualifiche ufficiali per accedere alla finale dei giochi di Equestria|

Twilight Sparkle: Sei gentile Rainbow Dash a gareggiare in una squadra che non ha......eh........diciamo, dei grandi atleti.

Rainbow Dash: Non si tratta di gentilezza, so di fare il lavoro di tutti i pony messi insieme, con me in squadra ci qualificheremo ne sono più che sicura.

Twilight Sparkle: Ponyville è fortunata ad averti dalla tua parte.

Rainbow Dash: Già, sono un vero fenomeno.

Clessidrus: Non ti dimenticare che siamo una squadra mia cara, è vero con te dalla nostra parte avremo molte possibilità di qualificarci, ma in questa competizione tutti daranno il massimo per raggiungere tale obbiettivo. A proposito grazie per avermi promosso ad allenatore, e per avermi prestato il tuo cappello fortunato , lo indosserò con onore e darò il massimo affinché riesca a oliare la nostra macchina vincente.

Rainbow Dash: Sono convinta che ci riuscirai, tiri sempre il meglio di noi.

|Intanto Fluttershy cercò di respirare visto che condivideva il posto con Bulk|

Fluttershy: Sono così orgogliosa di poter rappresentare Ponyville. E' un onore anche solo provare a qualificarsi, e quindi mi auguro tanto di non deludere nessuno.

Bulk Biceps: Noi arriveremo primi!!!!!!!

Pinkie Pie: P come primi!!!!!!!!!!!!

|Incredibilmente Pinkie riuscì a far spostare Bulk dal suo posto|

Clessidrus: Ecco questo è lo spirito giusto, fidatevi amici miei la squadra ha dalla sua parte il miglior mental coach di sempre.

Pinkie Pie: Questo è vero, inoltre la squadra avrà i tifosi migliori che si siano mai visti.

Rarity: Sono molto curiosa di vedere le divise degli altri, anche se sono assolutamente sicura che nessuna avrà delle divise più belle di quelle che ho disegnato per la nostra squadra.

Applejack: E grazie alle mie tortine di mele i nostri atleti faranno faville ai giochi di Equestria.

Pinkie Pie: Non vedo l'ora!!!!!

Clessidrus: Già nemmeno io. Ma la cosa che mi soddisfa è che ognuno di noi darà un contributo alla causa.

|Poi guardò Twily|

Clessidrus: Tranne una.

Twilight Sparkle: Cosa?

Clessidrus: Magari potresti vestirti da pony pom pom?

Twilight Sparkle: Te lo dico per l'ultima volta, io non mi metterò quel completo che avevi progettato settimane fa, mi sentirò in imbarazzo.

Clessidrus: Ah va bene. Non posso costringere la mia carotina a vapore a fare qualcosa che non vuole.

Rainbow Dash: Cerca di contenerti durante la gara.

Clessidrus: Non ti deluderò Rainbow, mi concentrerò solo sulla gara e nient'altro.

|Poi dopo cinque secondi si mise.in ginocchio al cospetto di Twilight|

Clessidrus: Ti prego?

Twilight Sparkle: No.

|E le altre risero. Dopo un paio d'ore di viaggio giunsero al circuito di qualificazione e notarono un sacco di squadre, tra queste c'erano pure i Wonderbolts, che rappresentavano Nuvola City, i quali andarono a dare in bocca a lupo a Rainbow Dash|

Rainbow Dash: Gli Wonderbotls sanno riconoscere subito un vincente, e noi lo diventeremo allenandoci con impegno, vero squadra?

Fluttershy: Vero.

Bulk Biceps e Clessidrus: Sí!!!!!!!!!!

Pinkie Pie: Urrà!!!!!!!!!!

|Poi tutti si misero a guardare Twilight|

Twilight Sparkle: Eh......oh......... Sono con lei, urrà!

Clessidrus: Hai visto hai la stoffa per fare la pony pom pom .

Twilight Sparkle: Non ci provare.

|Più tardi cominciarono gli allenamenti......|

Rainbow Dash: Allora, devo ricordarvi qual'è il nostro obbiettivo ai giochi?

Bulk Biceps: Eh.........magari sì.

Rainbow Dash: Vogliamo qualificarci, quindi dobbiamo essere fra le prime quattro squadre a tagliare il traguardo.

Clessidrus: La preparazione si dividerà in due fasi, oggi faremo alcuni giri di prova del percorso per valutare le vostre caratteristiche, domani correggeremo i vostri difetti e avremo finalmente la strategia giusta per qualificarci. Essendo la più esperta tra noi Rainbow Dash sarà capitano della squadra e ha già registrato ai direttori di gara l'ordine di partenza. A te la parola capitano.

Rainbow Dash: Grazie mental coach. Bulk Biceps tu sei il primo a volare, facci vedere di cosa sei capace.

|In quel momento il pony palestrato spiccò il volo mentre Clessidrus con una matita e un taccuino segnò tutto. Nel tentativo di volare Bulk venne colpito da una tortina di Applejack|

Clessidrus: Oh cielo, tutto bene?

|Il pegasus annuì prima di perdere i sensi.|

Rainbow Dash: Ma che cosa............

Clessidrus: Applejack si può sapere che ti è preso?

Applejack: Scusami, ho preso l'idea da loro due.

|Poi notarono che alcune assistenti della squadra di Nuvola City stavano lanciando delle tortine in aria così gli Wonderbolts le potevano prendere a volo|

Applejack: Ma mi sa che hanno una mira migliore.

Clessidrus: Tu dici? Ahhhh, passiamo al passaggio del testimone.

Rainbow Dash: Sono d'accordo. Il passaggio del testimone deve avvenire in modo fluido, e cosa ancora più importante quando vi troverete a grandi altezze, qualsiasi cosa succeda non lasciatelo cadere.

Clessidrus: Ok Bulk, prova a passare il testimone a Fluttershy.

|Così Fluttershy volò e raggiunse Bulk|

Fluttershy: Tu sei davvero davvero sicuro di essere pronto? Perché , insomma, io non lo prendo se non sei super sicuro.

Bulk Biceps: Sono pronto!!!!!!!!!

|Così il pegasus passò il testimone a Fluttershy, ma la timidona se la fece sfuggire dagli zoccoli e cadde a terra. Ma prima che Clessidrus lo potesse prendere, Rarity lo portò via|

Rarity: Ponyville può fare molto meglio di così, torno subito con un ferro nuovo e colorato.

Clessidrus: Cosa? Aspetta.

Rainbow Dash: Ma noi lo stavamo usando, e non mi sembra che gli altri pony abbiano un ferro di cavallo coordinato e colorato.

|Poi guardammo che gli Wonderbolts avevano il ferro di cavallo coordinato|

Clessidrus: Come non detto.

Rainbow Dash: E invece qualcuno c'è l'ha.

|I due si depressero, poi giunse Twilight con dei pom pom tra gli zoccoli.|

Twilight Sparkle: Qualcuno ha che cosa?

Rainbow Dash: Ha più possibilità di qualificarsi e di partecipare ai Giochi Di Equestria rispetto ad altri.

Clessidrus: Non dire così, dov'è la Rainbow Dash sicura delle sue convinzioni? Fidati, riusciremo a qualificarci, forse se Bulk e Fluttershy imparassero qualcosa dal gioco di squadra degli Wonderbolts..............

Rainbow Dash: Potrebbero spronarli a fare di meglio. Clessidrus, sei un genio!

|Poi Rainbow andò a chiamare il suo team con Twilight baciò sukka guancia Clessidrus.|

Twilight Sparkle: E' bravo il nostro mental coach.

Clessidrus: Grazie.

|Poi notò un pom pom sugli zoccoli di Twilight|

Clessidrus: Lo sapevo, inciterai la squadra!!!

Twilight Sparkle: Questo? Oh nononononono, questo è uno dei pom pom di Pinkie Pie, non farti strane idee.

|Più tardi la squadra andò nelle vicinanze del tendone degli Wonderbolts ad assistere ad uno dei loro allenamenti. Durante uno di quelli, Fulmine uscì male da uno degli anelli e iniziò a precipitare, ma per fortuna Rainbow Dash lo salvò in tempo. Tuttavia il povero Wonderbolt a causa del colpo rimediò un forte dolore all'ala destra e dovette essere curato in infermeria, le sue condizioni erano incerte. Il giorno dopo...........|

Fluttershy: Speriamo che Fulmine si rimetta in sesto.

Clessidrus: Lo spero pure io. Allora abbiamo molto lavoro da fare, come avete potuto vedere ieri, gli Wonderbolts si basano sul principio della massima fiducia tra collegi e questo dovreste farlo pure voi, inoltre se vogliamo avere delle chance di qualificarci dobbiamo abbassare il tempo di almeno venti secondi, pensate di riuscirci?

Fluttershy: Ehm beh penso di sì.

Clessidrus: Non ho sentito bene?!

Fluttershy: Sí!!!!!!!!!!

Clessidrus: Tu ragazzone pensi di riuscirci?

Bulk Biceps: Sí!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Impara da lui Fluttershy.

|Poi giunse Rainbow Dash|

Clessidrus: Che fine avevi fatto?

Rainbow Dash: Scusami, ho regolato male la sveglia stanotte.

Clessidrus: Stavamo giusto per iniziare le prove del passaggio di testimone. Ok cominciamo, dobbiamo abbassare il tempo di venti secondi. Ai vostri posti.........

|Poi Bulk e Fluttershy si misero ad una giusta distanza|

Clessidrus: Vi!!!!!!!!!!

|Così Bulk iniziò a volare|

Rainbow Dash: Avanti Bulk Biceps, so che c'è l'hai puoi fare.

|Ma Bulk si incastrò nel cerchio|

Fluttershy: Io sono pronta per prendere il testimone, se tu vuoi passarmelo.

|Così il palestrato diede il testimone ma i due rimasero attaccati e poi quando il pegasus dalle ali piccole smise di sbattere le ali si creò una specie di effetto catapulta che fece volare via Bulk e Fluttershy che andarono a sbattere contro una parete rocciosa, il clessidriano corse a controllare le loro condizioni|

Clessidrus: Ragazzi tutto bene?

Bulk Biceps: Sì.:

Clessidrus: Dov'è Fluttershy?

|Poi Bulk si girò e vide Fluttershy attaccata dietro la schiena del suo compagno|

Fluttershy: Aiuto.

Clessidrus: Aspetta.

|Poi la staccò.

Fluttershy: Grazie.

Clessidrus: Non c'è di che. Mmmmmmm bisogna risolvere il tuo problema con i cerchi Bulk, ci penserò io non vi preoccupate. Ok passiamo ad un altro esercizio.

|Poi notò la sparizione di Rainbow Dash|

Clessidrus: Hey, Rainbow dov'è? Mah, cominceremo senza di lei.

|Così passarono alla prossima fase del programma, miglioramento della forza alare, poi mente Clessidrus li controllava giunse il pegasus.|

Rainbow Dash: Scusami, dovevo andare in bagno.

Clessidrus: Non c'è problema, ho pensato di far fare a loro delle flessioni per migliorare la loro forza alara, e dico che stiamo facendo grandi passi in avanti.

|Poi Rainbow notò che i suoi compagni non erano capaci di fare neanche una sola flessione|

Rainbow Dash: Voi continuate gli esercizi, io intanto andrò a prendervi un po d'acqua.

|E se ne andò di nuovo mentre Clessidrus pensò.....|

Clessidrus: E' chiaro che ci sono dei problemi in questa cosa. Mi è venuta un idea.

|Così preparò dei tappetini e i due si sedettero|

Fluttershy: A che cosa ci dovrebbero servire?

Clessidrus: Meditazione. Sono esercizi adatti a sciogliere i muscoli e le tensioni. Mettetevi in posizione, chiudete gli occhi e concentratevi.

|E fecero come aveva detto|

Clessidrus: Molto bene adesso svuotate la mente da tutti i vostri pensieri e immaginate un percorso ad ostacoli. Voi librate in aria e percorrete alla vostra velocità massima quei tratti e mi raccomando niente dovrà disturbarvi in questo momento importante.

|Poi si sentí una voce...|

Applejack: A tavola!!!!!

|E a quel punto i ragazzi persero la concentrazione e andarono a mangiare, com Clessidrus che fece una facepalm, e in quel momento giunse anche Rainbow Dash|

Fluttershy: Clessidrus, non mangi?

Clessidrus: Arrivo.

|Così si rifocillarono.|

Applejack: Allora sono di vostro gradimento?

Clessidrus: Ottime, come sempre Applejack. Ok squadra, dopo questa pausa, dobbiamo vedere le nuove divise confezionate da Rarity, poi risolveremo i vari difetti per continuare a migliorare, vedrete che c'è la faremo.

Bulk Biceps: Non ho dubbi!!! La seguirei in capo al mondo!!!

Clessidrus: Ahhhhh adoro questo grandissimo entusiasmo.

|Poi Bulk prima di mangiarsi tutte le tortine di Applejack, ne offrì una a Rainbow Dash|

Rainbow Dash: No grazie sono piena.

|Poi Bulk fece un giochino con una delle tortine rimaste e Clessidrus, Fluttershy e Applejack rimaseroo incantati. Più tardi andammo alla prova costumi e la squadra provò le divise..... |

Rarity: Troppo eh...........

Clessidrus: Beh forse i fiori sono un tantino eccessivi, ma la tonalità dei colori è adatta. Tu che ne pensi Rainbow Dash?
|Ma quando si girò era già andata via|

Clessidrus: Rainbow Dash? Ahhhhhhh vorrei tanto capire dove va ogni volta.

|Nel tardo pomeriggio Bulk e Fluttershy furono in grado di fare dei miglioramenti, e questo rese Clessidrus molto fiero di loro e molto fiducioso per la prova di domani.La sera tardi, tutti andarono a dormire.....|

Fluttershy: Siamo stati bravi, non è vero?

Bulk Biceps: Siamo stai più che braviI!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Shhhhhh ci sono pony che dormono a quest'ora. Comunque sì, siete stati bravi, ancora un po d'impegno e saremo pronti per le qualifiche di domani. Dormite bene, perché all'alba andremo a fare un po di volo mattiniero, ricordatevi i miei consigli, Fluttershy immagina il ferro di cavallo come un piccolo uccellino a cui devi consegnare a Mamma Rainbow, Bulk anche se la tua massa muscolare ti blocca un po, con gli esercizi di yoga che ti ho dato sarai capace di passare anche nell'anello più piccolo.

|Poi iniziò a piovere.|

Clessidrus: Buona notte ed entrate subito non vorrei che vi prendeste un malanno proprio domani.

|Poi iniziò ad andare in camera non prima di sentire delle parole che lo resero felice|

Fluttershy: E' incredibile che Clessidrus una grande fiducia in noi.

Bulk Biceps: Se ci qualifichiamo, gran parte del merito è suo.

|Mentre entrò in camera Clessidrus sentì alla porta affianco Twilight parlare...............|

Twilight Sparkle: Cinque-sei-sette-otto, la squadra di Ponyville farà il botto. Forza Pomyville'!!!!!!

|Poi bussò e la sua ragazza spense la musica e corse subito ad aprire.|

Clessidrus: Stavi facendo dei canti d'incoraggiamento?

Twilight Sparkle: Cosa?! No! È solo che Pinkie li ha cantati ripetutamente oggi e mi sono entrati in testa.

Clessidrus: Se lo dici tu. Aw Twily sono gasato, domani sarà un grande giorno per Ponyville, i ragazzi sono migliorati molto e così Rainbow Dash avrà poco margine da recuperare nell'ultima parte di gara.

Twilight Sparkle: Ascoltami Clessidrus, c'è una cosa che devo dirti, vedi.............

Clessidrus: Per un attimo avevo pensato che i ragazzi non avrebbero avuto speranze di qualificarsi, insomma sai bene quanto me che Bulk e Fluttershy non sono degli ottimi aviatori, ma Rainbow Dash aveva molta fiducia in loro e ho pensato "Hey tutto è possibile", e se lo dice lei deve essere vero.

Twilight Sparkle: Ecco Clessy Rainbow Dash ha...............

Clessidrus: La stoffa di un vero capitano, forte, leale e corretto, una del suo calibro avrebbe potuto rinunciarci fin da subito a stare nella squadra di Ponyville, ma lei ha resistito e ha posto massima fiducia in tutti noi.

Twilight Sparkle: Ascoltami, lei..............

Clessidrus: E' una grandissima amica, e io la stimo tantissimo.

Twilight Sparkle: Non farà più parte della squadra.

Clessidrus: Cosa?

Twilight Sparkle: Forse, volevo dire. Visto che Fulmine non si riprenderà in tempo gli Wonderbolts gli hanno chiesto di entrare nella loro squadra visto che è nata a Nuvola City, e lei ha detto che vorrebbe stare con i vincenti.

|In quel momento Clessidrus ci rimase di sasso e si sedette sul letto di Twilight.|

Twilight Sparkle: Ho paura che domani dovremo dire a tutti i nostri amici la cattiva notizia.

|Poi il clessidriano si alzò e andò a guardare la finestra e vide il temporale che si stava scatenando, poi si ricordò delle parole che Fluttershy e Bulk avevano detto in treno e all'improvviso notai una saetta e da lì ebbe un illuminazione.|

Clessidrus: No.

Twilight Sparkle: Cosa?

Clessidrus: Non possiamo dirlo, si sono impegnati al massimo per essere qui e non voglio che la loro fatica e il lavoro che hanno dovuto sopportare sia stato vano. Nel caso Dashie dovesse accattare la loro proposta, ho già il sostituto valido.

|Il giorno dopo la squadra fece gli ultimi riscaldamenti prima della qualificazione, quando all'improvviso giunse Rainbow Dash, ma era ridotta piuttosto male. Tutti erano spaventati per le sue gravissime condizioni, anche se Clessy e Twily pensavano che stesse fingendo per paura di dover scegliere. Più tardi il team raggiunse la zona ospedaliera.....|

Fluttershy: E' terribile senza Rainbow Dash non c'è la faremo mai.

Bulk Biceps: Hai ragione.

Clessidrus: Ragazzi non dite fesserie.

Fluttershy: Ma è la verità.

Clessidrus: Ascoltatemi è vero che Rainbow era il nostro asso nella manica, ma voi vi siete impegnati molto per essere qui e sono qualsiasi cosa succederà oggi alla gara, sono sicuro che avrete dato il meglio.

Fluttershy: Perché non sei scoraggiato come noi?

Clessidrus: Perché è quello che fanno gli allenatori, ovvero incoraggiare la squadra nei momenti di difficoltà e quando le cose non vanno per il verso giusto bisogna tenere duro fino alla fine. Adesso entreremo la e cercheremo di non far pesare troppo l'assenza del nostro capitano. Ma quanto tempo ci mette il sostituto a venire?

|Poi giunse il sostituto di Rainbow Dash|

Derpy Hooves: Scusate per il ritardo, mi sono confusa fra destra e sinistra.

Clessidrus: Non ti preoccupare.

|Poi entrarono...|

Fluttershy: Allora come sta la nostra paziente?

Rainbow Dash: Beh ecco ho visto tempi migliori.

Fluttershy: Volevamo farti sapere che ci dispiace che tu ti sia fatta male, ma non devi preoccuparti se non potrai partecipare alle gare, c'è la faremo anche da soli, abbiamo perfino un sostituto.

Clessidrus: Vieni avanti cara.

|Poi entrò Derpy con una bandierina|

Rainbow Dash: Cosa? Derpy?

Clessidrus: Non farti ingannare, con il suo sguardo temerario riusciremo a qualificarci vedrai.

Fluttershy: Siamo molto dispiaciuti che tu non partecipi. Sappiamo quanto ami volare

Clessidrus: E anche quanto significava per te essere ai giochi a rappresentare Ponyville.

Fluttershy: E quindi promettiamo.

Bulk Biceps: Croce sul cuore!!!!!!!!!!

Fluttershy: Che se dovessimo qualificarci per i Giochi Di Equestria e dovessimo vincere la medaglia d'oro, te la daremo. Perché sappiamo quanto questo significhi per te. Dico bene coach?

Clessidrus: Ci puoi giurare, non dubitare/E che una tortina ci possa accecare. Non quelle di Applejack sia chiaro.

|In quel momento Rainbow si commosse.

Rainbow Dash: Grazie.

Twilight Sparkle: Sarebbe meglio se Rainbow Dash si riposasse un po adesso.

Clessidrus: Ok ragazzi smammiamo tra poche ore iniziano le gare qui su forza bisogna fare dei giri di volo per terminare il riscaldamento. Muoversi, muoversi. Non temere Rainbow Dash daremo il massimo, più un venti percento di determinazione.

|Così la squadra e il resto dello staff uscirono dalla camera e ritornarono nella zona dove si sarebbero tenute le qualifiche ma tutti erano scoraggiati per quello che era accaduto|

Twilight Sparkle: Anche con il sostituto di Rainbow Dash, non credo che riusciremo a farcela. Senza offesa.

Derpy Hooves: Nessun problema.

Pinkie Pie: E adesso che me ne faccio di questi pom pom?!

Applejack: Direi niente, esattamente come prima.

Rarity: Ahimè, forse le mie divise per i giochi di Equestria saranno di moda anche il prossimo anno, tanto io sono sempre uno zoccolo avanti.

Clessidrus: Ma la volete smettere di fare le pessimiste? C'è la faremo a qualificarci ne sono più che sicuro.

Rarity: Tesoro perché non guardi in faccia alla realtà, Rainbow Dash era il motore della squadra, e senza di lei non c'è la faremo mai.

Clessidrus: Non dire queste fesserie vi prego.

Applejack: Perché non vuoi guardare in faccia la realtà?

Clessidrus: Perché se non ci qualifichiamo voi...... ...voi..... ....voi......... Voi mi odierete!!!

|Disse lacrimando un po.|

Mane5: Eh?

Pinkie Pie: Spiegati meglio.

Clessidrus: Insomma se la squadra fallisce significa che sono io il vero fallito, tutti ve la prenderete con me perché non ho fatto il mio dovere di allenatore, nonostante i grandi passi in avanti che hanno fatto tutti. Io ero convinto delle potenzialità di questo team, ma adesso non ne sono più sicuro. Mi dispiace.

|Poi venne abbracciato dalla squadra.|

Fluttershy: Sappi che non ti odieremo Clessidrus, sei riuscito a tirare fuori il meglio di noi, e se non ci dovremo qualificare, non punteremo lo zoccolo su di te, perché tu hai creduto in noi fino alla fine e hai tenuto duro.

|Poi Bulk lo strapazzò|

Bulk Biceps: E' stato un vero onore essere allenato da lei signore!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Mi manca l'aria.

|Poi ad un tratto videro una cosa scioccante, era Rainbow Dash che andò dagli Wonderbolts per spiegare tutto. Rainbow Dash confessò che non si era fatta male per davvero perché non voleva scegliere se rappresentare Ponyville o Nuvola City ai giochi, alla fine decise di rimanere nella squadra di Ponyville anche perché Fulmine si era ripreso e scoprirono che gli Wonderbolts avevano mentito sulle sue condizioni di salute per avere in squadra Rainbow. Ma come nella maggior parte dei casi le cose si risolsero per il vero giusto|

Rainbow Dash: Andiamo squadra di Ponyville, dobbiamo prepararci alla gara.

Clessidrus: Questo è lo spirito giusto.

Bulk Biceps: Sí!!!!!!!!!!!!

|Così fecero le ultime rifiniture prima delle qualifiche. Durante la gara Bulk e Fluttershy adoperarono i consigli di Clessidrus alla lettera e fecero anche meglio delle prove, tuttavia il clessidriano stava tremando come un foglia|

Applejack: Avanti zuccherino non essere nervoso.

Clessidrus: Nervoso io? Ma per favore.

Rarity: So io cosa ti ci vuole per rasserenarti. Guarda di lato.

|Così si girò nella direzione indicata da Rarity e in quel momento vide Twilight vestita con completo da cheerleader che le aveva confezionato.|

Twilight Sparkle: Forza Fluttershy!!! Yahoo!!!!

|E in quel momento il suo cuore battè all'impazzata e stava per svenire dalla gioia. Comunque era il turno di Rainbow Dash che doveva finire la batteria, e per il rotto della cuffia riuscì a tagliare il traguardo giusto in tempo e questo permise alla squadra di qualificarsi per i Giochi Di Equestria. Durante il ritorno a casa partirono i festeggiamenti...............|

Rainbow Dash: Faccio i miei complimenti a tutti voi, è anche merito vostro se ci siamo qualificati. A Ponyville!!!!!!!

Tutti: A Ponyville!!!!!!!

|Urlarono mentere tutti brindarono con un boccale di sidro, tranne il clessidriano che aveva del succo d'uva.|

Rainbow Dash: Fluttershy, Bulk, come avete migliorato così in fretta la vostra tecnica di volo?

Fluttershy: Merito di Clessidrus. Tra tutti noi era quello che voleva far partecipare questa squadra ai giochi.

Bulk Biceps: Lui è il migliore!!!

|Poi mentre continuavo a festeggiare...........|

Rainbow Dash: Clessidrus, grazie. Avrei dovuto darti retta, sei stato l'anima e il corpo di questa squadra, e ha dato il massimo per far sì che noi riuscissimo in questa impresa. Sono stata una stupida a voltare le spalle a te e ai miei amici, potrai mai perdonarmi?

Clessidrus: Tranquilla Rainbow, io non volevo dirti niente perché sapevo che comunque volare con gli Wonderbolts con capita tutti i giorni. Ti perdono, a patto che ai Giochi D'Equestria mi regali la medaglia che vincerai.

Rainbow Dash: Cosa?

Clessidrus: Stavo scherzando.

|Poi voleva restituirle il cappello ma...|

Rainbow Dash: Te lo regalo.

Clessidrus: Davvero?

Rainbow Dash: Certo, un cappello come questo deve essere indossato da qualcuno di meritevole e leale, e tu amico mio lo sei.

|In quel momento si commosse e abbracciò la sua amica dalla criniera arcobaleno|

Clessidrus: Ti voglio bene Rainbow Dash.

Rainbow Dash: Ti voglio ben anch'io Clessidrus. Su torniamo ai festeggiamenti.

Clessidrus: Certo.

|Così tornarono alla festa anche se al clessidriano cominciò a prudergli l'ala destra|

Clessidrus: Dunque volevi farmi una sorpresa?

Twilight Sparkle: All'inizio ero imbarazzata a mettermi questo completo, ma poi Rarity mi ha detto che hai passato quasi un mese a progettarlo perché dicevi che così ero bellissima e a quel punto ho preso coraggio e ti ho fatto questa sorpresa.

Clessidrus: Grazie, significa molto per me.

Twilight Sparkle: Beh credo che posso togliermi questo vestito ora.

Clessidrus: Ti prego Twily, non è che lo potresti tenere per il resto della giornata. Fallo per me?

Twilight Sparkle: Come posso dire di no a questo grandissimo allenatore.

Clessidrus: Che bello, sai a scuola ho sempre sognato di baciare una pony pom pom, e adesso ne ho l'occasione.

Così i due si baciarono e gli altri dovettero andare in un altro vagone a festeggiare
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus