Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sheven95    03/09/2009    3 recensioni
Robert e Kirsten sono ottimi amici. lei single,dopo la storia con Michael,e lui scapolo da ormai una vita.
Voi crede all'amicizia fra maschio e femmina?...io no.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I nostri attori si sono riuniti a tavola per festeggiare l'uscita di Twilght. Alla cena erano presenti:il regista,i produttori,Stephanie Meyer la scrittrice e creatrice di Twilight e gli attori che interpretano i personaggio del suo mondo...tutti eccetto Kirsten e Ashley!.

-Kris sbrigati,altrimenti arriveremo per il caffè!.

Ashley urlava da dietro la porta del bagno,dove era rinchiusa l'amica,per sottolineare il loro mostruoso ritardo..

-Sono pronta! Sono pronta! Un attimo..

Dalla porta del bagno,rimasta chiusa per mezz'ora,esce una Kirsten completamente diversa....

-Fantastica! Rob rimarrà esterrefatto!!! Cadrà ai tuoi piedi!.

-Cadrà perchè inciamperà nel mio vestito! Ma cosa mi hai fatto mettere...non devo andare alla premier di Breaking dawn!.

-Zitta! Non offendere il mio estro artistico...ç_ç che commozione!.

-Celebrare!.

-che?.

-Commozione celebrarexd

-Lo sai che non fai ridere nemmeno al mio cane?.

-si lo so,per quello ci pensi tu!.

-ò_ç basta...andiamo che è meglio!.

Dopo aver sistemato le ultime cose,e aver pronunciato l'ennesime battutine,le due amiche escono dalla loro stanza e si dirigono verso la sala da pranzo....

-Folletto!!!??? qua mi guardano tutti...lo sapevo che ero ridicola!.

In effetti tutti i camerieri e i facchini dell'hotel,la guardavano interessanti.....

-e perchè sei splendida,mia cara...e anche perchè ci sono io accanto a te!! stai a guardare. Ehy tu,amico!.

Un bel ragazzo,alto biondo con occhi azzurri, che mangiava con gli occhi Kirsten,si avvicina a Ashley incuriosito....

-Cosa posso fare per lei signorina?.

-Stai alla larga dalla mia amica,intesi?.

Il ragazzo imbarazzato,rimase con occhi e bocca spalancati!.

-Lei è proprietà della Pattinson Corporation!! e io sono la sua segretaria! E per giunta single! Quindi non farmi arrabbiare...è_é.

-In..intesi signorina!.

-Bene! Rompere le righe,su forza!.

Il povero cameriere,ancora sconvolto,girò i tacchi,e si rifugiò in cucina....

-ç_ç questi attori sono tutti strani,povero me....avrei dovuto fare l'avvocato...papà perdonami ç_ç.

*******************************************************************************.

Nel frattempo,nella sala....

-Ragazzi ma Stewart e Green?.

Il regista era alquanto seccato...era un tipo molto preciso e odiava i ritardatari!!.

-hihih si starà facendo bella per te Romeo!!.

-già,hahaha magari l'avrà consigliata Ashley,sai come verrà conciata!.

Il volto di Kellan,da divertito,passo a suicida....

-Siete incorreggibili voi due -.-. Ancora non volete capire che lei non vuole relazioni,sia pechè la Summit lo proibisce,sia perchè è appena uscita da una storia con Michael Anganarro o come si chiama!.

-Vabbè ma quello è un discorso a parte...e una persona a parte! Ma lo hai visto bene in faccia,Rob? Mi sembra un mollusco senza guscio....

-Già,un pesce lesso!.

-Un gamberetto!!.

-ahaha ben detto Rob,un gamberetto ahaha,sentito Jacky xd.

-sisi forte Rob!.

-ragazzi -.-,i gamberetti sono il nostro antipasto -.-.

-a....allora sta sera si mangia alla Michael Anga...ajiiooooooo!!!.

Robert,con una gomitata,fa tacere l'amico che in quel momento pronunciava il nome fatale,proprio mentre la diretta interessata,nonchè donna da lui amata,stava scendendo le scale in tutto il suo splendore..

-Buona sera,ragazzi. Scusateci per il nostro ritardo!!.

-Si scusateci!.

Kirsten,con a seguito Ashley,andarono a salutare tutti i presenti,con una stretta di mano formale,o un caloroso abbraccio,in base al loro grado di confidenza..

-Kri Kri,come ti sei conciata?! Ahahaha.

-Gig Robot taci -.- e poi parla con Ashley. È lei l'artefice di questa pagliacciata..

I due,Kellan e Ashley, si mandarono un leggero sguardo timido e poi,imbarazzati,guardarono da un'altra parte arrossendo..

-Ciao Kell! Bella serata non trovi?.

-Già!!ehm....O#O....ti va un gamberetto?.

-O#O...oh ehmm no grazie...

Ashley proseguì il giro di saluti,rossa in viso..

-Bello il tuo discorso sui gamberetti...è una tattica marinaia?xd.

-O#O non sapevo che pesci prendere....xd...Tocca a te amico!!.

-eh?.

Kellan vece girare lo sguardo di Robert,che cadde su Kirsten intenta a salutare Jacson....

-Jachy da quanto tempo!!! fatti abbracciare!!.

I due erano molto amici,scherzavano sempre sul set...ma non come con Rob u.u.

-ahahah cosa ti ha fatto mettere quel Folletto...xd.

-Non dirlo a me!.

Oltrepassato Jacson intento ad addentare un gamberetto dalle sembianze di Michael,Kirsten arrivò accanto a Robert..

-Ciao...Come va? O##O.

-Ehy...ehmm tutto bene,tu? O##O.

-Bene grazie....

I due rimasero imbambolati a guardarsi negli occhi,solo una pessima figura di Jacson li riportò alla realtà..

-O mio Dio....cccccc.....Michael mi sta strozzando!!!.

-Chi? o.o.

-Il suo Gamberetto....

-Ci penso io!! Fate largo al mitico Capitan Findus!!!.

-O mio dio Kell,che cosa ti sei messo addosso?.

-Che vuoi questa è la mia divisa da marinaio...-.- .

-Vai Kell,vai!!! O##O.

L'unica ad incitarlo,con tanto di striscione,era Ashley..

-Ti salverò,amico mio!!.

Così Kell...ehmm Capitan Findus,con la mossa di heimlich,riuscì a salvare la vita di Jacson!!.
.

-Grazie amico!!!.

-Di niente !!.

-Si ma adesso cambiati xd.

Kellan,rivestito dei suoi abiti,può finalmente sedersi a tavola....accanto a Ashley. I presenti rimasero tutti di stucco dalla preparazione di pronto soccorso e scenica dell'attore..

-Non sapevo che Kell mangiasse i bastoncini Findus,Rob..

-Sinceramente non lo sapevo neanche io,Kris....

I due si scambiarono un tenero sorriso di complicità. Erano amici,questo era certo..

Continuo a ringraziare serve,che gentilmentre segue e commenta la mia storia...e voi altri? su forza commentate!!xd.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sheven95