Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Giuliacardiff    05/12/2021    1 recensioni
Da oggi inizia il conto alla rovescia a Natale e io ho voluto creare questo piccolo calendario dell’avvento su una coppia “nuova” di cui mi sono innamorato: Shikamaru e Naruto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Clan Nara, Clan Uzumaki, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




5 dicembre: Shikamaru non può uscire per vedere le nuvole, così Naruto gliele porta.

 

Guardare le nuvole (insieme)


Un occhio marrone si aprì, poi l'altro. Quando riconobbe il brutto soffitto di piastrelle bianche, gemette. Almeno nessuna parte del corpo gli faceva male, ma probabilmente era dovuto al torpore che sentiva dal collo in giù.

Tsunade gli diceva sempre che se solo il suo corpo fosse stato troppo danneggiato, avrebbe trovato una soluzione per far rivivere la sua testa, tenendola in vita con una rete di chakra. "Forse l'ha fatto davvero questa volta." Sapeva che le sue ferite erano gravi, in realtà non si aspettava che la sua squadra lo raggiungesse in tempo per salvarlo. 'Dannazione, mi mancherà davvero il sesso.'

Come evocato dal pensiero, un volto rigato di lacrime apparve sopra di lui, bloccando quel terribile soffitto. Goccioline gli colpirono il viso, sgorgando da grandi occhi azzurri.

"Starà davvero bene?" Naruto singhiozzava.

"Sono proprio qui..." La sua voce gracchiò.

Naruto si mosse per balzargli addosso. "Shika!"

Se avesse potuto schivare l'avrebbe fatto, ma non poteva muoversi. Shikamaru rabbrividì e mentalmente si preparò per l'impatto e il dolore che sarebbe seguito.

Kakashi e Iruka bloccavano la parte superiore del corpo del biondo mentre Genma e Raidou gli tenevano le gambe. "Calmati Naruto o gli farai del male", disse Iruka.

“Oh Kami! Scusami!" La testa bionda si chinò. "Non volevo."

"Va tutto bene Baka, lo capiamo." Kakashi gli accarezzò i capelli.

"E sapevamo che avresti fatto qualcosa di stupido, come questo." Genma non sussurrò esattamente. Gli altri tre uomini lo raggiunsero. "Che cosa?"

Raidou avvicinò una sedia al letto. "Perché non ti siedi qui ragazzo?" Si voltò, afferrò il braccio di Genma con il suo, proprio mentre Kakashi prendeva l'altro e la piccola merda sprezzante fu tirata fuori dalla stanza appena in tempo per salvarlo da una delle famose percosse di Iruka.

“Va bene Naruto. Tornerò a prenderti quando l'orario di visita sarà finito e non credo che potrai rientrare di nascosto. Nara-kun ha bisogno del suo riposo e anche tu. Starai con me finché non uscirà dall'ospedale.”
"Guarisci presto Shikamaru."

Iruka li lasciò soli e tutto ciò che Shika poté fare fu fissare il soffitto sporco e screziato. "Naruto?"

"Sì?"

"Vieni a sdraiarti sul letto con me".

"Sei sicuro che vada bene?"

“Devo sempre ripetermi?”

"Non a letto." Il biondo scherzò, sentendosi un po' meglio mentre si arrampicava con cautela accanto al suo compagno ferito. "Mi hai spaventato."

"Scusa..."

"Lo so, è il lavoro."

"Vorrei poterti tenere la mano."

"Ti voglio bene."

Naruto si sollevò, poi si chinò su di lui, in modo che fossero naso contro naso. Shikamaru sorrise. "Sicuramente una vista migliore."

"Cosa hai detto?"

"Io. Ti. Amo. Baka.”

Quegli occhi azzurri si girarono intorno per poi brillare abbastanza luminosi da eclissare il sole. "Non me l'avevi mai detto prima."

"E cosa dovresti dire in cambio?"

Naruto alzò gli occhi al cielo e sorrise. "Ti amo, culo troppo pigro."

Si coccolarono fino a quando Iruka venne a trascinare fuori Naruto e Tsunade venne a mettere fuori combattimento Shika, fortunatamente lei usava droghe piuttosto che i suoi pugni.

La mattina dopo Shikamaru si svegliò con uno strano spettacolo. Il soffitto era di una bella sfumatura di blu. Appesi allo spago erano ritagliati delle graziose soffici nuvole bianche ritagliate dalla carta. Lo stratega sorrise: il suo amante potrebbe essere non convenzionale, ma dannazione se non fosse tutto cuore.

Sospirò con le lacrime agli occhi. "Anch'io ti amo."









 
Opera ispirata a “Painful Fluff” di DrivvenWrinth. 






 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff