Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |       
Autore: Angel TR    06/12/2021    2 recensioni
Così giovane e così perso.
{Questa storia partecipa alla Challenge "Solo i fiori sanno" indetta da Pampa313 su efp}
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hwoarang, Jin Kazama
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Some Boys Wander by Mistake'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fiori del Male

*

“Beltà, il tuo sguardo, infernale e divino,
versa, mischiandoli, beneficio e delitto:
per questo ti si può paragonare al vino.”

Charles Baudelaire, Inno alla Bellezza, "I fiori del male"





36. Rosa gialla: gelosia

La Rosa è un genere della famiglia delle Rosacee che comprende circa centocinquanta specie, originarie dell'Europa e dell'Asia. Simbolo di passione, di gelosia [...] grazie a nuovi innesti e alla ripresa di coltivazione di antiche specie, il suo proliferarsi sembra essere più florido che mai.

Alla televisione passano le semifinali del Torneo e non perdono occasione di annunciare a gran voce il nome del tuo rivale, della tua nemesi giurata: Jin Kazama. Il suo nome viene pronunciato con malcelato orgoglio patriottico che ti fa venire un conato di vomito – quello lì l'eroe nazionale? Beh, appropriato ai gusti bizzarri dei giapponesi.
Cos'avrà mai di speciale Kazama? A parte quegli occhi del colore dell'ambra fusa, quel karate micidiale che il suo corpo imponente eseguiva come se fosse mosso da fili invisibili, quell'aura marziale e fiera, quel… quel…
Insomma, eccetto questo, cos'avrà mai di speciale questo Kazama? Hwoarang se lo chiede ogni giorno mentre ammira le sue movenze brutali e precise, senza rendersi conto che la sua ossessione mascherata da astio e rivalità attecchisce sempre più in lui, ramificandosi attraverso ogni fibra del suo essere.
Non sei tanto migliore di me. Cos'hai di così speciale, Kazama? Cosa cosa cosa?
{153 parole}



N/D: la Challenge a cui partecipa questa banale minilong vestita da raccolta o viceversa (come l'altra su Lili e Asuka, ma molto più allegra di questa) si basa sul significato dei fiori e ovviamente non ho potuto fare a meno di scopiazzare palesemente il titolo dalla meravigliosa antologia lirica di Charles Baudelaire. Sì, ho un debole per i poeti maledetti e per il loro animo edgy goth emo smalto nero laccato eyeliner sapientemente sbavato, seduti su poltroncine super chic nelle loro villette nella brughiera sorseggiando finissimo cognac mentre piangono i mali del mondo :')

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR