Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    08/12/2021    0 recensioni
Ora che Clessidrus è diventato il cavaliere/fidanzato di Twilight dovrà sempre proteggerla da ogni male.........sopratutto da una misteriosa minaccia.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Grandi Storie Di Clessidrus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi Clessidrus e le ragazze erano diretti al cottage di Fluttershy per parlare dei preparativi per la raccolta fondi per costruire una casa per animali a Ponyville. Ad un tratto sentirono da dietro alla casa una voce melodiosa, pari a quella di una cantante lirica. E li videro che era proprio Fluttershy che stava cantando per i suoi amici animali che appludirono.|

Fluttershy: Oh vi ringrazio miei cari, siete proprio gentili.

Pinkie Pie: Incredibile.

|Poi Fluttershy si rese conto della loro presenza e si spaventò|

Fluttershy: Voi........voi..........non mi avete ascoltato mentre io..............

Pinkie Pie: Cantavi con la voce più bella del mondo?

Rainbow Dash: Ti abbiamo sentito.

Twilight Sparkle: Accipicchia, non avevo mai sentito cantare con tanto sentimento.

Clessidrus: Erch ehm.

Twilight Sparkle: Tu sei un caso a parte, lo sai.

Applejack: Hai una voce dolce come una torta di mele.

Pinkie Pie: Ricoperta di gelato alla crema.

Clessidrus: Ahhhhhhhhh le note che hai emesso mi hanno riscaldato il cuore.

Rarity: Hey Fluttershy, non è possibile che con la tua bella voce tu non faccia parte del quartetto dei Pony Tones.

Fluttershy: Beh, ecco io..........

|Poi Rarity cacciò un manifesto|

Rarity: Domani canteremo alla raccolta fondi per la casa degli animali di Ponyville.

Fluttershy: Ecco.......beh ecco vedi io..........

Rarity: Tu devi assolutamente venire insieme a noi. Deve esserci anche quella tua meravigliosa voce.

Pinkie Pie: Si, sarà davvero magnifico. Salirai sul palco, sotto la luce dei riflettori, al centro dell'attenzione............

|Poi dalle parole di Pinkie, Clessidrus si ricordò della paura da passerella di Fluttershy|

Clessidrus: Ehhhhhhhh Pinkie Pie?

Pinkie Pie:...........sarai una stella del firmamento. Tutti quanti ti fisseranno, ti giudicheranno, diranno che sarebbero stati più bravi di te, che avrebbero dovuto esserci loro sul palco..........

Clessidrus: Pinkie?

Pinkie Pie: Eppoi quando ti verrà da tossire, ti criticheranno, ti umilieranno.............

Fluttershy: http://vignette4.wikia.nocookie.net/mlp ... 0217102156

Clessidrus: Pinkie per favore.........

Pinkie Pie:..........E allora non potrai mai più mostrarti in pubblico in tutta Ponyville.

|Più la pony rosa parlava e più Fluttershy si spaventò.|

Clessidrus: Qualcuno la faccia smettere per favore!

Rarity: Adesso smettila.

|Poi con la sua magia diede un colpo in testa a Pinkie con il manifesto|

Clessidrus: Grazie.

Rarity: Ti stai comportando malissimo.

Pinkie Pie: Ma no, a me sembra così divertente.

Clessidrus: Ricordi il corso mensile che ti ho fatta fare per rallentare la tua lingua, beh inizia a ricordartelo.

|Poi ci arrivò.|

Pinkie Pie: Oooooooooooooooooh, scusate.

Rarity: Su vieni Fluttershy ti unirai al nostro gruppo e il quartetto dei Pony Tones sarà il quintetto dei Pony Tones.

Clessidrus: Ascolta Rarity io credo che.............

Fluttershy: No.

Rarity e Clessidrus: Tu hai detto di no?

Fluttershy: A me piacciono i Pony Tones, sono la vostra più grande ammiratrice. Però non intendo cantare insieme a voi.

Twilight Sparkle: Perché non vuoi Fluttershy?

Fluttershy: Beh ecco......il motivo è che io........io........soffro........

Rainbow Dash: Ti vuoi spiegare?

Clessidrus: Lo stava per fare infatti.

Fluttershy: Io ho il panico da palcoscenico.

|Pinkie urlò e si nascose in un cespuglio.|

Pinkie Pie: Caspita, è contagioso?


Clessidrus: Oh per Celestia.

Twilight Sparkle: Il panico da palcoscenico non è una malattia, vuol dire che Fluttershy ha paura di esibirsi di fronte al pubblico.

Clessidrus: Non è la prima volta che ha manifestato questa cosa, vi ricorderete di certo quando ci siamo esibiti al teatro di Canterlot, o quando si dovette portare l'acqua a Nuvola City. O quella volta che..............

|Ma Applejack con uno zoccolo gli tappò la bocca|

Applejack: Hai reso l'idea.

Fluttershy: Sono molto grata ai Pony Tones che canteranno alla mia raccolta fondi e non vedo l'ora di sentire la loro esibizione, ma io resterò in mezzo al pubblico, al sicuro.

Rarity: Ahhh capisco. Comunque si tratta di un enorme spreco di un grande talento, ma mi rendo conto che ti sentiresti a disagio.

Fluttershy: Sì, ti ringrazio.

|Poi si vide Angel che saltellava vicino a lei|

Fluttershy: Ah è vero hai ragione. Sarà meglio sbrigarsi, abbiamo ancora tanto da fare per l'evento di domani.

|Più tardi tutti dettero una zampa a preparare l'evento. Mentre Clessidrus stava sistemando le casette degli uccelli, notò Fluttershy che stava agitando a ritmo della canzone dei Pony Tones il suo sedere a forma di mela. |

Clessidrus: E proprio una bella melodia vero?

|E in quel momento Fluttershy si spaventò e arrossì dall'imbarazzo|

Fluttershy: Oh Clessidrus, mi hai spaventata.

Clessidrus: Non volevo scusa. Comunque devo farti i miei complimenti, hai preso una posizione su questa cosa.

Fluttershy: Oh beh grazie.

Clessidrus: Anch'io ero come te quando ho iniziato a cantare, all'inizio avevo molta paura proprio perché non sapevo come avrebbe reagito chi mi ascoltava, ma poi mi sono fatto trascinare dal ritmo e ho iniziato ad esprimere il mio talento canoro. Spero che un giorno la supererai questa paura, non dico subito ma pari passo.

Fluttershy: Grazie per la comprensione. Sono felice che tu abbia composto la canzone per questo evento.

Clessidrus: Bazzecole quando ho tempo mando giù qualche pezzo.

|La mattina dopo c'era il grande evento e Clessidrus insieme ai Pony Tones stavano preparando il palco quando giunse Fluttershy.|

Torch Song: Buongiorno Fluttershy.

Fluttershy: Buongiorno quartetto dei Pony Tones

Rarity: A dire la verità adesso siamo un quartetto senza il quarto. Big Mc oggi è terribilmente in ritardo.

Clessidrus: E' pensare che è sempre il primo che arriva alle prove.

|Dopo un paio di secondi giunse, però sembrava molto affannato|

Rarity: Finalmente sei arrivato. Vi avevo chiesto la massima puntualità.

|Poi gli sistemò il papillon|

Rarity: E' inutile non voglio sentire le tue scuse. Dj sei pronto?

Clessidrus: Quando volete.

|Il Dj mise la basa, ma stranamente il fratello di Applejack non diede l'attacco ai suoi|

Rarity: Hey Big Mc, cosa ne dici di iniziare la canzone?

Big McIntosh: Ehhhhh.......ehhhhhh no.

Rarity: Cos'è successo? Per caso hai perso la voce?

|Poi lo stallone deglutì|

Big McIntosh: Eh già.

Clessidrus: Oh misericordia.

Rarity: Vuoi dirmi come hai fatto a ridurti in questo stato?

Clessidrus: Ora che ci penso ieri ha dovuto partecipare alla gara annuale di richiamo del tacchino. Sai lui è stato per sei anni di fila il campione di questa specialità, molto probabilmente l'avrà persa in quella circostanza. Dico bene?

Big McIntosh: Eh già.

Rarity: Alla gara di richiamo del tacchino?! Quindi hai perso la voce ad una sciocca gara di richiamo del tacchino???!!!

|Poi giunse Pinkie Pie saltellando con la medaglia sul collo.|

Pinkie Pie: Sì, ha perso la voce e anche il titolo.

Clessidrus: Caspita, non scherzava quando mi disse che si stava allenando tantissimo per quella gara.

Rarity: Questa sera non potremo esibirci.

Fluttershy: Cosa? Ma come? No. Voi non potete ritirarvi, altrimenti la mia raccolta fondi sarà un disastro.

Rarity: Sarà impossibile cantare con sole tre voci.

Fluttershy: Per quale motivo?

Rarity: Bisognerebbe creare un nuovo arrangiamento per la musica e non c'è tempo.

Clessidrus: La soluzione sarebbe trovare qualcuno che abbia lo stesso timbro vocale di Big McIntosh.

Fluttershy: Puoi farlo tu.

Clessidrus: Io ho una voce molto più acuta della sua.

Rarity: Infatti mi ricordo che durante le registrazioni ti veniva una voce così stridula. Pinkie ci ha fatto pure un remix.

|E ne fece ascoltare un pezzo.|

Voce registrata di Clessidrus: Salve mi chiamo Clessidrus, C-C-Clessidrus, Clessidrus, smettetela ragazzi..........

|E tutti risero della registrazione|

Clessidrus: Sisisisisi, abbiamo capito, lo una voce esilarante, non c'è bisogno di ricordarmelo.

Rarity: Mi spiace molto, ma non saprei cosa fare in questa situazione.

|Ad un certo punto Fluttershy ebbe un illuminazione|

Fluttershy: Ma sì certo, ho trovato la soluzione, seguitemi.

|Così Fluttershy, Clessidrus, Rarity e Big Mc si diressero alla Everfree Forest da Zecora che esaminò le condizioni dello stallone|

Clessidrus: Allora Zecora.

Zecora: La sua voce a pony io gliela posso ridare..............

Clessidrus: Ahhhhhhh meno male.

Zecora: Però voi molto tempo dovrete aspettare.

Rarity: E questo vuol dire?

Zecora: La cura efficace Zecora trovare potrà/Ma certo stasera il pony non canterà.

Clessidrus: Accidenti, era troppo bello per essere vero.

Fluttershy: Oh che guaio, dove lo troviamo un altro basso per sostituire Big Mc?

|A quel punto la zebra fece una risata contenuta|

Rarity: Scusa Zecora ma io non ci trovo niente da ridere, abbiamo bisogno di una voce di basso perché l'armonia della canzone venga rispettata.

Zecora: Vi prego, il mio riso deve essere perdonato/Forse per voi Zecora un'altra soluzione ha trovato.

Rarity: E sarebbe?

Zecora: Ricordate quando pensando che non fosse velenosa./Inciampaste nella quercia scherzosa?/Tutti voi ridevate per lo spasso/E a Fluttershy era venuta la voce di un basso.

Clessidrus: Aspetta vorresti dire che...........

|Poi gli ritornò in mente quello che accadde la prima volta a Fluttershy.|

Clessidrus:......Oh cielo.

Rarity: Sì ha ragione. La tua voce era molto cambiata, quando parlavi sembravi.............

Fluttershy: Sembravo un maschio.

Zecora: Con questi petali preparerò un infuso/E la tua voce sarà adatta all'uso.

Rarity: Zecora, sei fantastica.

Clessidrus: E' fuori discussione, io non.............

Fluttershy: Va bene.

Clessidrus: Non dirai sul serio? Oh cielo, il mio incubo peggiore tornerà.

Zecora: Non temere mio caro amico triangolare/ Quando tutto si sarà risolto potrai dargli l'infuso che la farà tornare normale.

Rarity: Tu vuoi che i Pony Tones si esibiscano alla raccolta fondi.

Clessidrus: Ehhhhhhhhh va bene, preparo il mio paraorecchie di emergenza.

Fluttershy: Sì lo farò, farei qualsiasi cosa per salvare gli animali.

Rarity: E quindi sei persino disposta a salire sul palco?

Fluttershy: No, questo no. Non potrei mai salire su un palcoscenico e mettermi a cantare davanti a tutti quanti.

Clessidrus: Senza contare che i pony troverebbero strano che una ragazza abbia una voce maschile ti pare.

Rarity: Vero.

|Poi ebbe un idea geniale|

Rarity: Potresti cantare di nascosto senza che nessuno ti possa vedere?

Fluttershy: Eh?

Rarity: Sta a sentire. Big Mc sul palco potrebbe muovere soltanto le labbra e nel frattempo tu potresti cantare da dietro le quinte, sarebbe come se cantassi a casa tua. Nessuno saprebbe che sei tu.

Clessidrus: E' un idea folle ma può funzionare. Mi ricordo che una volta pure un duo rap faceva una cosa simile, aspetta come si chiamavano........Giusto i Filli Vanilli.

Fluttershy: Non ne sono sicura, anche se fossi nascosta non potrei.................

Rarity: Devi farlo, per il bene degli animali.

|Poi gli fecero vedere lo sguardo strappalacrime di Angel.|

Clessidrus: :rarydespair: Pensa a quei poveri cucciolotti che non hanno un posto in cui vivere, poveretti.

Fluttershy: Si avete ragione ci proverò.

|Così partì l'operazione "Playback". Fluttershy bevve l'infuso contenente la quercia scherzosa e nel giro di pochissimo tempo ritornò ad essere Flutterguy. Quella sera dietro le quinte il clessidriano incoraggiò la sua amica e andò sul palco, appena Rarity gli dette il segnale, fece partire la base. All'iniziò della canzone Fluttershy era ancora titubante ma poi si fece travolgere dal ritmo pimpante e orecchiabile della canzone e prendendo più fiducia in se stessa iniziò a cantare con molta decisione. Alla fine dell'esibizione i Pony Tones ricevettero un ondata di applausi.|

Twilight Sparkle: Pony Tones, devo dire che siete stati veramente fantastici!!!

Applejack: E tu hai cantato meglio del solito fratellone.

|Poi Fluttershy uscì da dietro le quinte|

Pinkie Pie: Fluttershy tu eri dalla parte sbagliata, ti sei persa tutto lo spettacolo.

Clessidrus: Veramente voleva stare il più vicino possibile ai suoi idoli.

Rarity: Da vera professionista Fluttershy è rimasta dietro le quinte ad assicurarsi che tutto andasse per il meglio.

|Bisbigliando a Fluttershy|

Rarity: Infatti è stato perfetto.

|Poi giunse un pegasus molto robusto|

Nightjar: Siete stati straordinari Pony Tones.

Zipporwhill: Io e il mio nuovo cucciolo pensiamo che voi siete eccezionali.

Rarity: Oh beh ti ringrazio.

Nightjar: Ci chiedevamo se potreste cantare alla grande festa di mia figlia Zipporwhill.

Zipporwhill: Allora? Verrete?

Rarity: Verremo volentieri. Quand'è? Fra una settimana? Un mese?

Nightjar e Zipporwhill: No, sarà domani.

Clessidrus: Domani?

Rarity: Oh mi dispiace molto ma purtroppo abbiamo altri impegni che non possiamo più disdire.

Clessidrus: Già, non abbiamo neanche un buco vuoto.

Zipporwhill: E adesso?

Nightjar: Beh certo, lo capisco benissimo.

|E i due pegasus se ne andarono via tristemente. Poi Fluttershy bisbigliò qualcosa a Rarity|

Flutterguy: Lo sai cosa penso, non possiamo deludere quella piccola puledrina.

Rarity: Ma tu sei sicura di sentirtela.

Clessidrus: Non sei obbligata a farlo se vuoi.

|E lei annuì.|

Clessidrus: Hey aspettate.

|E i due pegasus si fermarono|

Clessidrus: Ho appena scoperto che domani possiamo spostare un appuntamento così potremo venire alla festa di compleanno di questa pimpante bambina.

Zipporwhill: Sì.

|Poi iniziò a volteggiare e volare intorno a me|

Zipporwhill: Sìsìsìsìsìsìsìsìsìsì.....................

Clessidrus: Ok ho capito, basta, sennò svengo.

|Così il giorno dopo i Pony Tones si esibirono alla festa di compleanno della puledrina, pensando che dopo quella esibizione la situazione si sarebbe calmata. Invece il sindaco voleva che si esibissero alla cerimonia del taglio del nastro, successivamente fecero uno spettacolo pure alla spa, poi alla scuola di Ponyville ed infine all'Angolo Zuccherino. La cosa più strana era che per quanto Clessidrus e Rarity volevano evitare di far esibire Fluttershy come cantante per paura che poteva spaventarsi, era proprio lei che voleva far sì che il gruppo si esibiva in quei posti in quanto non voleva deludere nessuno. Un altra cosa che notarono era che man mano che continuavamo ad esibirsi, Fluttershy acquisiva più fiducia in se stessa e cantava come se niente fosse. Tuttavia prima dell'esibizione all'Angolo Zuccherino, ricevettero la notizia che Big McIntosh aveva riacquistato la sua voce e Clessidrus e Rarity lo riferirono a Fluttershy che era dietro le quinte|

Rarity: Fluttershy ho una bella notizia. La voce di Big Mc è migliorata.

Big McIntosh: Eh già.

Rarity: Adesso puoi fare un bel bagno nell'antidoto e la tua voce tornerà bella come prima.

Clessidrus: Non è fantastico? Adesso non dovrai più preoccuparti di niente.

|Ma Fluttershy non sembrava contenta della notizia|

Clessidrus: Tutto bene fiore di loto?

Flutterguy: Beh ecco non sapevo che questa sarebbe stata la mia ultima esibizione, sapete un po mi dispiace.

|E la dolce pegasus se ne andò tristemente|

Clessidrus: Povera piccina, mi fa una tale tenerezza.

Rarity: Hey Fluttershy, aspetta un momento. Big Mc che ne pensi se Fluttershy cantasse un ultima volta?

|Lo stallone vide meglio la faccia di supplica Fluttershy.|

Clessidrus: Una cosa è certa, non credo che avrai il coraggio di dirgli di no con quella faccia.

Big McIntosh: Già.

|E lei ne fu entusiasta. Così dopo un po i Pony Tones salirono sul palco della pasticceria, tuttavia accade una cosa che non avevano pensato. Fluttershy ormai sembrava avesse superata la paura da palcoscenico e iniziò a esprimere al meglio le sue doti canore, tuttavia il gruppo faceva fatica a rimanere a tempo e Big Mc non riusciva a mimare quello che cantava Fluttershy. Ad un tratto Fluttershy presa dal ritmo fece cadere il sipario sulle loro teste e i pony potettero assistere all'esibizione del pegasus, ma poi si accorse che tutti la stavano osservando e smise di cantare. Poi tutti pony dissero soltanto una parola.......|

Pubblico: Yahoo!!!

|Tutti applaudirono e acclamarono Fluttershy.|

Clessidrus: Meno male, tutto è andato per il meglio.

|Ma nonostante ciò a Fluttershy tornò la paura da palcoscenico n, poi se ne andò via piangendo|

Clessidrus: Fluttershy aspetta!

|E Clessidrus la inseguì. Il pegasus tornò a casa sua e con l'aiuto dell'amico si fece subito il bagno nell'antidoto. Più tardi arrivarono le altre con Clessidrus che sorvegliò la porta di casa................|

Twilight Sparkle: Fluttershy è qui non è vero?

Clessidrus: Si sta facendo il bagno nell'antidoto, ha detto che non voleva essere disturbata ma è meglio che entriate.

|Così le fece entrare|

Twilight Sparkle: Fluttershy sei qui?

|Poi il pegasus uscì dal suo bagno e la sua voce tornò normale|

Fluttershy: Sì, sono quassù.

Pinkie Pie: Sei stata assolutamente incredibile.

|In quel momento si arrampicò sul muro|

Pinkie Pie: Voglio dire quando il sipario è venuto giù, tu eri li che cantavi davanti a tutto il pubblico, e non credo che a qualcuno desse fastidio, non c'era nessuno che fosse arrabbiato con te. Ma deve essere stato orribile trovarsi lì con tutti gli occhi puntati su di te, sono certa che ti sarà sembrato di vivere il peggior incubo di tutta la tua vita.

|E a quelle parole Fluttershy iniziò a piangere|

Fluttershy: Si infatti!

|E fuggì da casa con i suoi amici che guardarono Pinkie storta.|

Pinkie Pie: Che c'è? Ho esagerato?

Clessidrus: No, tu dici.

|Disse sarcasticamente e furono costretti a inseguire Fluttershy per tutta la città.|

Twilight Sparkle: Pinkie Pie voleva dirti che sei stata fantastica.

Pinkie Pie: Un momento ma non è quello che ho detto?

Rarity: Secondo te?

|Poi ci arrivò|

Pinkie Pie: Ops. Sei stata fantastica!

|Ma Fluttershy non accennava a rallentare e per quanto si poteva nascondere gli altri la trovavano sempre.|

Rainbow Dash: Brava mi hai fatto rimanere a bocca aperta.

Applejack: Si sei stata fantastica.

|Poi Fluttershy decise di salire sul tetto di una casa|

Clessidrus: Ogni volta che cantavi non potevo smettere di essere allegro.

Pinkie Pie: Anche se, senza offesa, la tua voce era molto simile a quella di un maschio.

|A quel punto Fluttershy fuggì via alla velocità della luce|

Clessidrus: Ti rendi conto di averlo fatto di nuovo vero?

|E anche stavolta ci arrivò|

Pinkie Pie: Beh un maschio con una voce fantastica.

|A quel punto Fluttershy si fermò vicino al ponte e smise di piangere|

Fluttershy: Vi ringrazio mi fa molto piacere che vi siate goduti lo spettacolo.

|In quel momento tirarono un sospiro di sollievo|

Fluttershy: Perché da oggi in poi ho deciso che non canterò più davanti a nessuno.

|E fuggì via di nuovo|

Mane5 e Clessidrus: Aspetta Fluttershy.

Rarity: Per favore possiamo smettere di correre?

|E il pegasus si fermò proprio nei pressi del teatro all'aperto dove si esibirono alla raccolta fondi|

Rarity: Non riesco proprio a capire perché ti comporti così Fluttershy. Dopotutto sei stata tu a volere che i Pony Tones si esibissero a qualsiasi tipo di evento.

Clessidrus: E' vero, noi non ti abbiamo mai imposto nulla, sei stata tu con la tua determinazione e fiducia a porre l'iniziativa.

Fluttershy: Volete dire che voi sapevate che volevo cantare a tutti i costi?

Rarity: Ma certo che lo sapevamo.

Clessidrus: Ti serviva solo una spinta tutto qui.

Rarity: E in tutto lo sproloquio di Pinkie Pie una cosa era vera.

Pinkie Pie: Solamente una?

Clessidrus: Accontentai dai.

Rarity: Quando il sipario è crollato e tutto il pubblico ha visto che cantavi e in quel momento hai vissuto il peggior incubo della tua vita, è stato così terribile?

Fluttershy: Sì.

Twilight Sparkle: Secondo te quand'è stato il momento peggiore?

Rainbow Dash: Forse gli applausi scroscianti?

Applejack: O magari i complimenti per come hai cantato.

Clessidrus: Oppure i sorrisi di tutti quei puledrini felici.

Pinkie Pie: Oppure tutti i fan che urlavano?!!!!

|A quel punto Fluttershy capì che non doveva vergognarsi di come aveva cantato davanti al pubblico visto che era piaciuta a tutti. Così il pegasus imparò che non doveva nascondersi da ciò che gli faceva paura perché sarebbe come nascondersi da ciò che si è veramente e l'unica soluzione era affrontarle, ma un passo alla volta. Questa esperienza le permise di esprimere le sue doti canore, ma solo in presenza dei suoi amici. Così un giorno Clessy andò a farle visita.....|

Clessidrus: Ciao, come stai.

Fluttershy: Tutto apposto. A che devo la tua visita.

Clessidrus: Volevo farti vedere questo.

|E con la sua magia creò una nuvola e si vide l'immagine di un bambino che cantava da dietro le quinte alla recita di fine anno della scuola di Canterlot|

[Clessidrus]

il cane fa bau
il gatto fa miao
l’uccello fa cip cip
e il topo fa squit
la mucca fa muu
la rana fa cra-cra
e l’elefante fa buuh
l’anatra fa qua-qua
e il pesce fa glu glu
e la foca fa oh oh oh
ma c’è un suono
che nessuno conosce
che verso fa la volpe?

“Ring-ding-ding-ding-dingeringeding!
Gering-ding-ding-ding-dingeringeding!
Gering-ding-ding-ding-dingeringeding!”
Che verso fa la volpe?

|Poi i bulli alzarono il sipario e tutti videro come cantava, e iniziarono a ridere a crepapelle. Quando sentì le risate il piccolo Clessidrus si girò e scappò dal palco per la vergogna|

Fluttershy: Wow, avevi proprio una bella voce.

Clessidrus: Beh ti ringrazio. Per un po non ho più voluto cantare ma con il tempo ricominciai, volevo dimostrare di essere bravo a cantare. Quell'esperienza mi aprì gli occhi.

Pinkie Pie: Che ridere, quella voce era ridicola.

Twilight Sparkle: Detesto dirtelo ma quand'eri piccolo la tua voce era esilarante.

Pinkie Pie: Tra l'altro ci ho inciso una bella canzone.

|E fece sentire l'audiocassetta e tutte iniziarono a ridere|

Clessidrus: Ecco la mia vita e rovinata.

Però alla fine sorrise perché le sue amiche la apprezzavano e la ballavano e così si unì a loro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus