Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NaruGaaxSasusaku   Capitolo: 1
Fuori faceva freddo.
Il villaggio era coperto da coltri di neve che dal cielo continuava a scendere con leggerezza, i fiocchi sembravano danzare attraverso il freddo vento invernale che li cullava.
Sakura guardava quello spettacolo dalla finestra con uno sguardo sognante.
L'inverno era arrivato e, sebbene lei amasse i giorni assolati che portava il profumo della primavera e il caldo dell'estate, si ritrovò a pensare che quel bellissimo spettacolo fosse impagabile.
Sotto all'albero c'era un pacco grande e fiocco rosso, dentro c'era il regalo per Sasuke, sapeva che a lui non importavano queste cose, si aspettava pure di non ricevere niente, ma lei ci teneva a fargli un piccolo regalo che gli venisse dal cuore, in oltre non gli importava, l'unica cosa che voleva era stare con Sasuke anche per pochi giorni prima di…bè oppure tutta al vita se i suoi viaggi lo hanno aiutato a ritrovare la pace cercata.
(Iniziativa di Natale "A.A.A. Cercasi principe azzurro/nero prima di Natale?")
[Post Quarta Guerra Mondiale Ninja]
[SakuraSasuke ShikaxTemari, GaaNaru, NejiHina, ObiRin,]
[KakashIno, ItaKarin, SuiKiba, SasoTen, ShisuiShizune, MadaTsu, YamatOro]
La storia verrà aggiornata passo passo ogni volta possibile per avvicinarsi a Natale.
Personaggi: Akasuna no Sasori, Itachi, Kakashi Hatake, Kiba Inuzuka, Suigetsu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: NaruGaaxSasusaku