Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    11/12/2021    0 recensioni
DA ANKOKU NO NAMIDA
Yoh e Simona decidono di dedicarsi una vacanza. E, durante il soggiorno nella bella città toscana, la strega comunica al marito una notizia.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ankoku no namida'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I due giovani camminano tranquillamente per le strade di Piazza Cisterna, nella bellissima San Gimignano: infatti sono giunti in Italia per una vacanza, che dopo la terribile battaglia sostenuta sentono di meritare. A prendere parola per primo è il giovane dalla chioma mogano, che punta lo sguardo alla donna bionda accanto a sé. “ Allora? “. Chiede, mentre lei si riscuote dai suoi pensieri e lo guarda a sua volta, aspettando che concluda la frase. “ Dimmi: ti è piaciuto il Duomo? “. Chiede, mentre la bionda riflette un istante e, solo di lì a poco annuisce decisa.

 

“ Eccome se mi è piaciuto! “. Esordisce in fine, mentre il marito ride lievemente: da prima l’ha vista così seria che davvero ha temuto che ci fosse qualcosa che la turbava, qualcosa che non le fosse piaciuto o cose così. Ma, a giudicare dal sorriso smagliante sul viso della neo moglie le sue paure sono del tutto infondate. “ Piazza Cisterna è bellissima, anzi: tutta la città lo è! E non vedo l’ora di continuare ad esplorarla “. Sentenzia Simona Knight, mentre suo marito Yoh fa comparire sul proprio viso un lieve sorriso.

 

“ E la visiteremo: abbiamo tutto il tempo. C’è tua sorella ad occuparsi di Timmy, senza contare i tuoi genitori che non vedevano l’ora di passare un po' di tempo con il nipotino “. Fa, mentre lei si accarezza lievemente il ventre. “ Allora, neo signora Ajibana, mi dica: qual’è la prossima tappa? “. Chiede, mentre lei sembrerebbe riflettere un momento: sa bene di avere un itinerario prestabilito, scritto su un quaderno. Ma sa anche che alla fine non è riuscita a seguirlo, si è semplicemente lasciata trascinare dall’euforia e dall’entusiasmo, dalla bellezza del luogo che l’ha condotta in posti che nemmeno aveva contemplato di visitare.

 

“ Ci sono un sacco di Torri, in questa città: abbiamo visitato quella del Diavolo, che ne dici se ora andiamo ad esplorare le Torri dei Becci? “. Chiede la strega, trovando il pieno consenso del bruno.

 

“ Mi sembra che tu abbia avuto un’ottima idea: da quello che so, qui ci sono circa quattordici torri. Non me ne andrò da questa città, fino a quando non le avrò viste tutte quante “. Esordisce il giovane stregone, mentre la moglie lo osserva e, di lì a poco entrambi riprendono a camminare verso la meta appena stabilita.

 

“ Ma ci vorrà un po' di tempo, per riuscire a visitarle tutte “. Fa semplicemente la figlia di Ilaria ed Owen, mentre a quelle parole lui non può fare a meno di ridere lievemente.

 

“ E quindi? “. Chiede, mentre lei lo osserva un po' perplessa: sa che non hanno molto tempo e che il loro soggiorno scade l’indomani, la stanza d’albergo è prenotata solo per un’ultima notte. O almeno, così crede lei. “ Ti ho fatto una sorpresa, spero non ti dispiaccia “. Inizia lui, mentre la donna lo osserva in attesa di scoprire cosa Yoh abbia in mente. “ Ho deciso che rimarremo qui ancora per un po': considerala una sorta di luna di miele, anche se in ritardo “. Sentenzia, mentre a quelle parole lei lo guarda con gli occhi illuminati di felicità.


“ Davvero?! “. Chiede felice, mentre lui finge di rifletterci su ancora per un po'.


“ Si! Credi che due settimane..? “. Non finisce la frase, perché lei si getta tra le sue braccia sotto lo sguardo intenerito di alcuni passanti, lieti di vedere una giovane coppia così innamorata.

 

“ Credo che avremo più di un motivo per festeggiare e per rimanere in vacanza, sai? “. Chiede la giovane Knight, mentre il marito la osserva in attesa che prosegua la frase. “ Sai, presto la famiglia si allargherà ulteriormente “. Sentenzia in fine la bionda, posando nuovamente una mano sul ventre. Lui fa istintivamente lo stesso: posa una mano su quella della moglie, intuendo forse cosa stia per dirgli e sentendo i battiti accelerare improvvisamente.

 

“ Simona, cosa stai cercando di dirmi? “. Chiede il discendente di Christian, mentre lei si decide finalmente a confessargli una cosa: l’ha scoperta da un po' di tempo, ma ha deciso di aspettare il momento perfetto per parlargliene. Senza rendersene conto i due neo sposi sono già arrivati nei pressi delle Torri dei Becci, davanti alle quali la bionda decide di confessare finalmente la lieta notizia.

 

“ Sono incinta “. Due parole: due parole che lasciano da prima Yoh a bocca aperta e sconcertato. Nel giro di un istante tuttavia, lo stregone si riprende: afferra il viso della moglie tra le mani, guardandola commosso.

 

“ Ti… ti amo tanto! “. Fa solamente, prima di posare le labbra su quelle di lei e riflettendo: crede che San Gimignano diverrà una delle sue mete favorite, d’ora innanzi, per le vacanze o per festeggiare ricorrenze importanti. E crede che anche la moglie, che ha da subito ricambiato il bacio con la stessa dolcezza, sia dello stesso avviso.


Yoh e Simona decidono di dedicarsi una vacanza. E, durante il soggiorno nella bella città toscana, la strega comunica al marito una notizia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred