Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    12/12/2021    2 recensioni
Gildarts scopre la situazione sentimentale dei vari ragazzi della gilda e decide di intervenire e parlare loro,proprio come farebbe un padre.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gerard/Erza, Gildarts, Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si dicevano molte cose di Gildarts Clive.
Si diceva che era l'asso di Fairy Tail,il loro mago più potente e temibile.
Si diceva che era un donnaiolo e un pervertito.Si diceva anche che aveva moltissime donne e avventure.
Per Magnolia e per Fairy Tail,Gildarts  era una leggenda.
Per Fairy Tail,però,non era solo il loro mago più potente,la loro leggenda o uno dei loro vecchi pervertiti.Lui non era solo un compagno di gilda,un veterano,un mago di classe S,un esempio da seguire.Non era solo il padre di Cana o il mago che era sempre via ma che tutti conoscevano e amavano.
No,Gildarts era molto di più di questo.
Per molti giovani membri della gilda che erano cresciuti lì e che erano orfani,Gildarts era come un padre.E lui,nonostante fosse quasi sempre fisicamente assente,c'era nei loro cuori e la sua presenza era sempre molto sentita.
Insomma,nonostante tutto,l'uomo era sempre presente.
Lui era amico dei più giovani,forse perchè lui stesso nonostante l'età,dentro era ancora giovane e pieno di vita e di voglia di fare avventure come mago.
Forse perchè i giovani ragazzi ambivano a essere come lui un giorno e lo prendevano come esempio.
Forse perchè il mago di Classe S,nonostante tutto,aveva sempre mostrato molto interesse nelle avventure dei giovani maghi che c'erano nella gilda o forse perchè aveva la massima fiducia in loro.
Lui era nella lista dei possibili futuri Master,dopo Makarov.In realtà lo era anche già stato,ma si era subito dimesso,dicendo che quella carica non faceva per lui.
E nonostante per tutti ormai fosse chiaro chi sarebbe stato il prossimo Master,nonostante tutti fossero d'accordo e volessero Laxus,dovevano ammettere che a molti sarebbe anche piaciuto avere Gildarts al comando.


Comunque,mettendo da parte la carica di Master....bisognava ammettere che Gildarts era davvero fondamentale per Fairy Tail e per i ragazzi.
Lui si era sempre sentito un po' padre di quei bambini che oggi erano giovani uomini e che lui stesso aveva in un certo senso cresciuto.
Ed era proprio per questo che aveva preso una decisione.
Si,il dovere di un padre era non solo proteggere e provvedere ai propri figli,ma anche consigliarli,aiutarli e metterli sulla buona strada.
Ed era questo che voleva fare lui.Aiutare i ragazzi,consigliarli e fargli capire la strada giusta.


La verità era che il mago aveva scoperto che la maggior parte dei marmocchi,come gli chiamava Makarov,erano cresciuti.Ora erano giovani uomini e stavano affrontando l'amore e le relazioni.
Certo,non si poteva dire che egli fosse esattamente un buon esempio in questo ma voleva provare a parlare con loro.Proprio per esperienza.L'uomo voleva consigliare a quei ragazzi di capire e accettare i loro sentimenti,di viverli.Voleva consigliare loro di aprirsi all'amore,che era la cosa più bella e magica del mondo,anche se spesso faceva soffrire.
Voleva consigliare a quei ragazzi di combattere per l'amore e per la donna che amavano.Voleva semplicemente parlare con loro,da uomo a uomo,come lo farebbe un padre.
Voleva aiutarli e consigliarli.Voleva vederli felici.




Angolo Autrice.
Ciao a tutti!
Ecco una nuova fanfic.
Già vi avevo parlato di questa idea che avevo,e infatti,possiamo dire che in un certo senso è collegata a "Forgive Himself".
In questa fanfic,Gildarts parlerà con i ragazzi e gli consiglierà.
Ovviamente le coppie principali,saranno quelle di "Forgive Himself",ovvero Gajevy/Gale,Jerza,Miraxus e Gruvia.Ma ci sarà spazio anche per altre coppie della gilda,come Kinabra,Elfgreen,etc.
Ovviamente,Gildarts ha un rapporto speciale con Natsu e lo sappiamo tutti.Proprio per questo parlerà anche con lui e si menzionerà sia Nalu che Nali.
Non so dirvi quanti capitoli saranno esattamente,perchè non ho ancora deciso se mettere le conversazioni di Gildarts con il ragazzo in questione e la coppia in un solo capitolo o se fare capitoli separati.Tipo,prima i capitoli dove parla con ognuno dei ragazzi e poi i capitoli dedicati alla coppia.Per il momento posso dirvi,che il primo con cui parlerà sarà Gajeel.
Avevo un paio di dubbi sul titolo,alla fine ho pensato a questo,che penso un po' ci azzecchi.
Di solito,metto sempre OOC,per sicurezza.Stavolta non so se metterlo o no....
Spero che vi piaccia e alla prossima.
Ringrazio come sempre chi si ferma a leggere,chi recensisce e anche chi trova interessante l'idea.
Grazie mille davvero.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan