Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    12/12/2021    0 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writember sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Day 11: Melograno
Storia: Bloody Sunset
Personaggi: Raziel e Serena


Questo prompt è un regalo ad un'amica, che ha inserito nella serie canonica la sua pg di cui si legegrà in questa storia.

 

“ Hai intenzione di farla ancora tanto lunga? Sto iniziando a stancarmi “. Pronunciando queste parole, una giovane dalla chioma bionda si avvicina ad un altro bel giovane, dalla chioma della medesima tonalità e dallo sguardo strafottente. Tra le mani il ragazzo tiene un frutto rosso che, a vederlo, ha tutta l’aria di essere un melograno. “ Raziel! “. Lo chiama ancora una volta la ragazza, mentre lui continua a guardarla con strafottenza e sufficienza allo stesso tempo.

 

“ E mi vuoi spiegare perché dovrei dividere con te la mia melograno? Vattene a prendere uno, se ci tieni “. Fa lui, come stesse dicendo un’ovvietà e mentre lei si infervora maggiormente.

 

“ La mamma ha detto che dobbiamo dividerci quella che abbiamo! Avanti, dammi la mia parte e basta! “. Gli intima sua sorella minore, ma lui non fa altro che sdraiarsi a peso morto sul divano mentre, di lì a poco si mangia un altro chicco di melograno come se nulla fosse, come se nemmeno la minore avesse parlato.

 

“ Ah, ha detto questo? “. Chiede, fingendo di non saperlo e mentre lei inizia a perdere seriamente la pazienza. “ Beh, ma se è così lo dovevi dire subito “. Continua, facendole cenno di avvicinarsi. “ Perchè non vieni qui a prenderti la tua metà? “.. Chiede ora con aria di sfida, il figlio maggiore dell’Arcangelo Raphael e di Valentina, a colei che è sua sorella minore Serena, ultima nata in famiglia. La ragazzina lo guarda malissimo, scuotendo il capo.

 

“ E perché invece, non ti alzi tu e non me la vieni a portare? “. Chiede, non fidandosi: troppe volte suo fratello le ha tirato dei tiri mancini, non si fida ad avvicinarsi mentre lui è in una posizione di vantaggio rispetto a lei. Raziel la osserva qualche momento con quello sguardo che, deve ammettere lei, lo fa sembrare un piccolo Raphael in miniatura.

 

“ Allora, se non vieni a prenderla me la mangio io “. Sentenzia risoluto il quasi Arcangelo, facendo realmente per iniziare a mangiare anche i semi presenti nella parte di melograno destinata alla sorella. A quella vista la bionda sembrerebbe perdere ogni timore: si avvicina a grandi passi, scocciata.

 

“ Eh no, bello mio! Quella parte di melograno è mia e me la mangio, dammela subito! “. Gli intima, avvicinandosi per poter così afferrare l’oggetto della contesa. Lui la guarda sottecchi, nascondendo un ghigno compiaciuto nel vedere che il suo piano sta funzionando alla grande. “ Avanti! Dammela! “. Protesta la bionda, allungando la mano in direzione del fratello. A quel gesto lui decide di passare alla seconda parte del suo piano: con scatto fulmineo afferra il polso della sorella, attirandola così a sé e facendola a sua volta cadere sdraiata sul divano. Accorgendosi di essere finita sdraiata su di lui tuttavia, lei fa subito per sottrarsi a quella presa. “ Di un po', sei impazzito?! “. Chiede alterata, seppur in viso sia vistosamente arrossita.

 

“ Chissà, può essere “. Fa lui, enigmatico e guardandola dritto negli occhi. Lei da un lato vorrebbe scostare lo sguardo, ma dall’altro non ce la fa ed i suoi occhi rimangono inchiodati in quelli di lui, che potrebbero essere tranquillamente lo specchio del cielo tanto sono azzurri.

 

“ Raziel, non è divertente! Attento a quello che fai, soprattutto ora che stai per diventare un Arcangelo, non puoi permetterti passi falsi “. Cerca di riportarlo sulla “ retta via “ lei, ma a lui le parole della sorella non sembrano fare nessun altro effetto se non farlo ridere lievemente.

 

“ Nostro nonno ha perdonato zio Michael per molto più di questo, quindi non ti agitare. E comunque, se nessuno glielo dice non lo verrà mai a sapere “. le fa un occhiolino, mentre lei avvampa maggiormente senza capire i suoi fini. “ Allora… “. Prosegue il futuro Arcangelo dell’aria, portando la metà di melograno a dividere il suo viso da quello della sorella e roteandola lievemente, come la stesse attentamente osservando. “ Hai detto di volere la tua metà di melograno, vero? “. Chiede, ed a quella frase lei lo guarda perplessa per poi fare un cenno affermativo con il capo.

 

“ Si. È così, ma… “. Non fa in tempo a terminare la frase, perché lui è più rapido e prosegue il proprio discorso.

 

“ Te la darò, ma a due condizioni “. Fa perentorio, mentre lei lo guarda sorpresa: che condizioni vorrà mai porre suo fratello? Con che stramberia se ne uscirà questa volta? Ma le parole del biondo la lasciano decisamente stupefatta: a quella risposta avrebbe preferito che le chiedesse di abbaiare come i cani, qualsiasi stramberia sarebbe stata meno shoccante di quelle richieste. “ Primo, dovrai darmi un bacio “. Sentenzia risoluto lui, guardandola dritto negli occhi. Lei fa per ribattere, ma la voce di lui interrompe sul nascere qualsiasi sua protesta. “ E secondo…! “. Fa a tono più alto, mentre lei ammutolisce all’istante e sente il cuore andare a mille all’ora. “ … dovrai permettermi di imboccarti. Chicco per chicco: ci stai? “. Chiede e, alle orecchie di Serena, queste richieste hanno il suono di una sfida. La vera domanda è se lei troverà il coraggio di accettare la sfida o desisterà, ma per saperlo bisognerà attendere ancora un po'.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred