Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: witchpowerfull    12/12/2021    1 recensioni
Nulla è come sembra, la vita può riservarci strane sorprese. Cosa può succedere se il nemico si appropria di una persona importante che potrebbe spostare l'ago della bilancia a suo favore? Se per vincere questa battaglia i nostri eroi dovranno dare il tutto per tutto?
Storia in fase di riscrittura ed inspirata IN PARTE da Forbbiden love.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Keiichiro Akasaka/Kyle, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Profondo Blu, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                              Prologo


Possono tre anni cambiare le persone dal profondo? Può un solo momento cambiare i piani, rendere gli sforzi totalmente vani e  distruggere amicizie profonde? La storia ci insegna  che basta solo un soffio di vento per far cambiare le carte in tavola ma se queste carte fossero state cambiate da un abile giocatore? Se tutto ciò che vediamo, sentiamo e proviamo sia solo una finzione? Ryan Shirogane stava affrontando un periodo cupo della sua vita: la ragazza di cui era segretamente innamorato gli aveva voltato le spalle, Strawberry si era alleata con il nemico e dopo la sconfitta di quest'ultimo era scomparsa senza lasciare  tracce. Ryan si alzò svogliato dal letto ed apri la finestra per far entrare la luce del sole in quella stanza ancora spoglia. Non passava giorno in cui lui non pensasse alla ragazza dai capelli rossi ma non lo avrebbe mai ammesso, mai avrebbe lasciato che il pensiero della ragaza scalfisse la barrierra creata in torno al cuore. Il rumore delle stoviglie in porcellana lo risvegliarono dai suoi pensieri, Kyle era gia di sotto in cucina a preparare tutto per il servizio della colazione. Il caffè MewMew lo avevano tenuto aperto e le ragazze continuavano a lavorare lì benchè molte cose fossero cambiate: Lory e Pai facevano coppia fissa, Puddy usciva con Tart,  Mina aveva una cotta per un ballerino della sua compagnia, Pam frequentava un regista famoso dopo essersi affacciata anche al mondo della della recitazione. Per Kyle la storia era diversa: lui si era innamorato di una ragazza favolosa di nome Kyler da cui aspettava un bambino, Mark si era sposato da un anno e mezzo con una ragazza di nome Mizuki ed erano molto felici. Ryan scese le scale e non fu sorpreso nel vedere Kyle indaffarato  con piatti da dolce e tazzine decorate. -Buongiorno.- Si limitò a mugugnare il ragazzo dai capelli biondi, l'amico si girò sorridendogli come sempre e rispondendo al suo saluto, senza che il ragazzo dai capelli dorati parlasse, Kyle gli appoggiò  una tazzina con del caffè. -Oggi ti vedi con Chloe?- domandò il moro, anche Ryan sembrava essere andato avanti:aveva conosciuto una ragazza ed avevano iniziato a frequentarsi da poco ma nessuno conosceva l'oscuro segreto che la riguardava. Il biondo annuì distratto mentre sorseggiava il suo caffè rigorosamente amaro. -Oggi sono essattamente tre anni da quando...- Kyle inizò a parlare quando Ryan lo interruppe bruscamente. -Lo so, non serve dirlo.- TaglIò corto il biondo che subito dopo si alzò per tornare in camera e farsi una doccia. Non serviva ricordarlo. 


Nel frattempo in un'altra dimensione, simile a quella dei nostri amici alieni, una giovane ragazza veniva torturata da ormai tre anni. la frusta si scontrò nuovamente con le spalle nude della rossa che soffocava le urla, non poteva urlare dato che il suo peggior nemico era proprio lì, accanto a lei, non poteva dargli alcuna soddisfazione.-Forza Axel non essere così aggressivo, non vogliamo che la nostra ospite svenga subito,no?- Profondo blu sogghigna nel pronunciare quelle parole al suo sottoposto, la giovane non avrebbe mai pensato di dirlo ma le mancavano le battaglie contro Ghis Pai e Tart. Come ci era finita lì? non lo ricordava neppure stava combattendo quella che sembrava essere  l'ultima battagblia e deve aver perso i sensi. -Fanculo.- Sussurrò Strawberry ma profondo blu deve  averla sentita perchè strappò in malo modo la frusta dalle mani del alieno ed infierì con forza su di lei. Le corde vocali vibrarono sprigionando un urlo di dolore ed una singola lacrima le rigò il viso sporco di polvere. Strawberry voleva resistere, erano tre anni che combatteva questa battaglia solitaria per non arrendersi, voleva tornare a casa e sapeva che i suoi compagni la stavano cercando. 


(I capitoli verranno riscritti e pubblicati nuovamente nella speranza di rendere la storia più scorrevole e piacevole. Fatemi sapere come vi sembra questo cambio di scrittura) 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: witchpowerfull