Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: witchpowerfull    16/01/2022    1 recensioni
Nulla è come sembra, la vita può riservarci strane sorprese. Cosa può succedere se il nemico si appropria di una persona importante che potrebbe spostare l'ago della bilancia a suo favore? Se per vincere questa battaglia i nostri eroi dovranno dare il tutto per tutto?
Storia in fase di riscrittura ed inspirata IN PARTE da Forbbiden love.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Keiichiro Akasaka/Kyle, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Profondo Blu, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                         SILENZIO




Silenzio. Kyle era caduto in un strano ed irreale silenzio, il buio intorno a lui ricopriva ogni cosa e lo portava a confondersi  sempre di più fino a quando dei suoni iniziano ad arrivare alle sue orecchie: dapprima ovattati e poi via via sempre più chiari, tornano anche i colori mischiandosi tra di loro e rivelano le figure dei  suoi compagni ormai in lacrime ed increduli di fronte a quella scena che crea ancora sconforto nell'animo del bel moro. Non si capacitava di come fosse potuto accadere, come sia stato possibile arrivare a tanto: il suo migliore amico era in ginocchio, la testa china e di capelli biondi gli ricoprivano il viso ma Kyle sapeva che lui stava trattenendo le lacrime mentre con forza tirava dei pugni contro l'asfalto distrutto dal combattimento. Strawberry si era schierata dalla parte di Profondo Blu e adesso lottava contro quelle che prima erano le sue compagne. Kyle sapeva che quello era solo un incubo, in fondo tutto quello era già realmente successo ed il suo inconscio voleva solo tormentarlo ancora. 

Una giovane donna dai lunghi capelli neri era profondamente indispettita dal comportamento strano del suo ragazzo: Kyler era di fronte al letto di Kyle, le mani su i fianchi ed il broncio sul suo bel viso. Kyler era una ragazza semplice, molto dolce e solare, i grandi e vispi occhi verdi le davano un'aria un po fanciullesca che aveva fatto perdere la testa a Kyle. I due si erano conosciuti in un modo un po' bizzarro: Kyler non era molto alta e faceva fatica a prendere le merci sul ripiano più alto dello scaffale ma questo non l'avrebbe di certo fermata, decise di arrampicarsi su gli scaffali inferiori nel tentativo di arrivare a quella confezione di thè alla rosa che bramava ma la ragazza finì per scivolare e si scontrò con kyle che, preso alla sprovvista finì per far cadere i prodotti che lui aveva precedentemente preso; Kyler si rese conto che il ragazzo aveva preso anche lui il thè alla rosa che lei tanto amava e dopo averlo aiutato a riprendere ciò che gli era caduto si erano messi a chiacchierare  scoprendo di avere dei gusti molto simili. La mora scuote con poca attenzione il corpo del fidanzato ancora addormentato ma in fondo era una questione importante. Kyle si sveglia dal suo incubo e ancora spaesato si mette seduto voltandosi poi a guardare la fidanzata. -Buongiorno- Mormora il ragazzo dai capelli lunghi con un dolce sorriso. -Buongiorno? mi prendi in giro? sono venti minuti che tento di svegliarti! abbiamo l'ecografia sta mattina e tu lo hai dimenticato!- Kyle sgranò gli occhi, quell'incubo lo aveva scombussolato e così. senza dire nulla, si alzò dal letto e baciò la sua ragazza sussurrandole un dolce ''Ti amo'' per poi fiondarsi in bagno per farsi una doccia. Il giovane scienziato dai capelli castani non si spiegava ancora cosa fosse successo, aveva provato ad analizzare la cosa da un punto di vista più imparziale ma davvero non ne veniva a capo, avrebbe voluto chiedere delle spiegazioni alla diretta interessata ma  Ryan  aveva proibito a tutti  di continuare  a cercarla. Era furioso con lei. Si sentiva umiliato e tradito. All'inizio, quando Profondo blu morì, non erano  riusciti a convincerlo a rintracciare, tutti insieme, la leader del gruppo. Per avere chiarimenti. Per capire. E lui, testardo com'era, si era rifiutato di rivederla, si era chiuso in una fortezza di ghiaccio e non permetteva a nessuno di scalfirla. 

Silenzio. C' era solo silenzio nel cupo posto in cui si trovava Strawberry ma, forse, per  lei era meglio così in fondo non ci sarebbe stato altro da sentire se non lo stridere delle catene  sul pavimento freddo della cella. La ragazza si stringe su se stessa nella speranza di scaldare il corpo martoriato dalle ferite, quella volta Axel ci era andato pesante. Axel era un nuovo sottoposto di Profondo Blu ed aveva dei particolari capelli blu elettrico e gli occhi erano verdi, la rossa aveva tentato di chiedere che fine avessero fatto gli altri ma l'alieno  dagli occhi di ghiaccio  aveva sempre sorvolato con noncuranza la  domanda. Ad interrompere il silenzio fu proprio Axel che, dopo aver aperto la cella dove si trovava la ragazza e  la prese malamente dal collo per poi spingere con una siringa uno strano medicinale bianco nelle vene della ragazza, quel liquido era un rimedio che Profondo Blu aveva trovato per guarire il corpo della ragazza così che potesse riprendere le sue torture più velocemente. -Profondo Blu ha detto che vuole vederti, ha preparato uno spettacolino tutto per te e non vede l'ora di mostrartelo- l'alieno dai capelli blu sogghigna malignamente e lascia la ragazza per poi mettersi dritto ed uscire dalla cella. La giovane non sapeva cosa l'aspettava e non sapeva quanto sarebbe stata male. 


//secondo capitolo della storia, ringrazio chi lo ha letto e vi abbraccio virtualmente, in questo periodo si ha tanto bisogno di affetto. un bacio                      
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: witchpowerfull