Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    13/12/2021    0 recensioni
Ora che Clessidrus è diventato il cavaliere/fidanzato di Twilight dovrà sempre proteggerla da ogni male.........sopratutto da una misteriosa minaccia.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Grandi Storie Di Clessidrus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno fuori dalla biblioteca Twilight stava leggendo un libro, mentre Clessidrus buttava palline di carta dalla disperazione.......|

Twilight Sparkle: Si può sapere che ti prende?

Clessidrus: Non riesco a trovare l'ispirazione. Tra un mese ci saranno i giochi e io non sono riuscito a comporre ancora i due brani.

Twilight Sparkle: Cerca di mantenere un certo contegno, hai ancora tempo, devi solo rimanere calmo.

Clessidrus: Hai ragione, è inutile che vada nel pallone ad un mese dal più grande evento di tutta Equestria.

|Ma continuò a tremare come una fogliolina|

Twilight Sparkle: Che ne dici di fare una pausa, ti va di ascoltarmi mentre leggo un libro che mi ha prestato Princess Celestia?

Clessidrus: Ok.

|Così si sedette vicino a lei....|

Twilight Sparkle: Le proprietà magiche di questo incantesimo avranno effetti duraturi solo se ci si concentra............

Rainbow Dash: Yahoo!!!!!!!!!!!!!!!

|Ad un certo punto Rainbow Dash volò proprio su di lui e fece volare via le pagine del libro di Twilight.........|

Twilight Sparkle: Oh no.

|......oltre al fatto di aver fatto girare come una trottola Clessidrus.|

Twilight Sparkle: Rainbow Dash?!

Clessidrus: Dai non prendertela, lo sai che è fatta così.

Twilight Sparkle: Ma come pensa di passare domani l'esame di storia degli Wonderbolts se continua a svolazzare qui intorno?

Clessidrus: Ah giusto, ero così preso dalla composizione dei brani che me l'ero completamente scordato.

|Poi Twilight sorrise malignamente e volò, Clessy la seguì.|

Clessidrus: Che vuoi fare?

Twilight Sparkle: Volerò da lei e le dirò tutto quello che penso della sua scarsa applicazione agli studi.

Clessidrus: Dai non è il caso, e poi sono certo che le entrerà per un orecchio e le uscirà dall'altro .

Twilight Sparkle: No, se mi avvicino di soppiatto senza farmi sentire. La coglierò di sorpresa............

Rainbow Dash: Sorpresa!!!

|In quel momento non si erano accorti della sua presenza|

Twilight Sparkle e Clessidrus: Cosa? Ma come?

Rainbow Dash: Per favore Twilight.

|Poi si appoggiò ad una nuvola| T

Rainbow Dash: Tu non sei capace di fare le sorprese.

Twilight Sparkle: Cosa? Ma io..............

Rainbow Dash: Ti ho vista mentre mi lanciavi un occhiataccia e ti ho sentita volare verso di me e borbottare da lontano.

Clessidrus: Beh non è stato difficile visto che ci siamo messi a parlare per tutto il volo.

Twilight Sparkle: Sei mi hai sentito borbottare allora sai perché stavo borbottando?

Rainbow Dash: Sisisisi l'esame di storia degli Wonderbolts, non è importante.

|Poi il pegasus si lanciò in picchiata lasciandoli stupefatti, poi la inseguimmo|

Clessidrus: Cosa?

Twilight Sparkle: No, è importante, molto importante. E' un esame per decidere se ti puoi unire alle riserve degli Wonderbolts.

Clessidrus: Ti ricordi, gli Wonderbolts, i tuoi più grandi idoli di sempre.

Twilight Sparkle: E questo significa avere l'opportunità realizzare il sogno di diventare uno di loro.

Clessidrus: Da li in poi potresti veramente diventare una leggenda dell'aviazione, gli immensi cieli saranno la strada che ti porteranno al successo.

Twilight Sparkle e Clessidrus: E' l'esame più importante della tua vita!!!

Rainbow Dash: Ragazzi, non tutti sono terrorizzati dagli esami come voi.

Clessidrus: Beh, sì in effetti, dopotutto ognuno è fatto in un modo diverso.

Twilight Sparkle: Non è vero che sono terrorizzata dagli esami.

Rainbow Dash: Ma cosa dici? Lo sanno tutti che hai paura se c'è un esame, intoni sempre canzoni terrorizzanti.

Twilight Sparkle: E va bene, forse tengo a prendere un po troppo sul serio i miei esami, ma questo non significa che non devi studiare per i tuoi........

|In quello momento ebbe un illuminazione|

Twilight Sparkle: Sì, so chi potrebbe aiutarti.

Clessidrus: Aspetta, vorresti.............

Twilight Sparkle: Io!!!!! Vedrai che ci divertiremmo un sacco.

|E con la sua magia Twilight trasportò tutti nella biblioteca|

Clessidrus: Oh che bello, che bello, che bello.

|Poi prese un banco e si mise vicino a Dashie|

Clessidrus: Ok professoressa Sparkle, sono pronto a imparare tutto quello che c'è da sapere sugli Wonderbolts, non vedo l'ora.

|Disse guardandola con sguardo ammaliato, ma la principessa con la sua magia fece sparire il banco e lui cadde a terra. Poi lo fece fluttuare|

Twilight Sparkle: Mi dispiace l'aula è già piena.

Clessidrus: Ma anch'io voglio imparare.

Twilight Sparkle: Tu hai dei brani da comporre, e poi è lei che deve fare l'esame, non tu.

Clessidrus: Uffa.

Twilight Sparkle: Su non te la prendere biscottino, tanto stasera rimarremo insieme a casa.

|E con la sua magia lo fece sparire e riapparì fuori dalla sua casa|

Clessidrus: Va bene, vengo tra due ore a vedere se ci sono dei progressi.

|Così se ne andò a fare una passeggiata per spremersi le meningi, quando all'improvviso vide le Crusaders esercitarsi con il loro numero che avrebbero portato ai giochi|

Apple Bloom: Ancora una volta.

Scootaloo: Deve essere tutto perfetto, dobbiamo far capire il significato di ciò che vogliamo esprimere.

Sweetie Belle: Ovvero l'unione di tutte le tribù.

|Da lì gli venne un colpo di genio.|

Clessidrus: Eureka!

|Il sue urlo fece spaventare le piccole|

Cutie Mark Crusaders: Hey.

Clessidrus: Grazie piccole, le vostre parole sono state fulmine a ciel sereno per me.

|Poi venne colpito da un fulmine e cadde a terra.....|

Derpy Hooves: Ops, colpa mia.

|Dopo essersi ripreso, si rimisi in cammino e mentre passeggiava iniziò a scrivere i primi versi del primo brano, era talmente concentrato che non guardava dove metteva i piedi, infatti dopo un po si scontro con Fluttershy.|

Fluttershy: Oh cielo, stai bene?

Clessidrus: Sì. Mi dispiace Fluttershy non guardavo la strada.

Fluttershy: L'importante è che tu non ti sia fatto male. Che stai facendo?

Clessidrus: Stavo scrivendo delle bozze per i brani che dovrò portare al giochi. Tu invece?

Fluttershy: Un po di spesa per la casa, pensavo che dovevi scrivere i brani a casa di Twilight.

Clessidrus: Infatti, ma è molto occupata a dare lezioni di storia a Rainbow Dash, e pensare che volevo imparare un po di storia.

Fluttershy: Ma credevo che alla scuola di Caterlot si faceva la storia.

Clessidrus: Sì, però sentirle da quelle meravigliose labbra non ha prezzo.

Fluttershy: Avvolte il tuo amore per Twilight mi mette un po di paura.

Clessidrus: A proposito di Twilight, a quest'ora dovrebbe aver finito di dare lezioni a Rainbow Dash, ti va di andare da loro.

Fluttershy: Ok.

Clessidrus: Tanto sono sicuro le la nostra carissima amica supererà l'esame come se niente fosse.

|Così si dirigemmo alla biblioteca e videro Twily e Dashie che stavano discutendo.......|

Rainbow Dash:.............io non capisco perché dovrei fare questo stupido esame? Ho già dato prova di essere una delle migliori in volo.

Twilight Sparkle: Conoscere le origini e la storia degli Wonderbolts per rappresentarli ad Equestria è altrettanto importante.

Rainbow Dash: Si hai ragione. Gli appassionati di storia come te l'hanno deciso per sminuire noi che voliamo.

Twilight Sparkle: Devi capire che è molto utile conosce la storia Rainbow Dash.

|Ma il pegasus gli fece una pernacchia|

Rainbow Dash: Utile per le secchione come te.

Clessidrus: Oh no, sta mettendo sul personale, non promette niente di buono.

Fluttershy: Ragazze?

Twilight Sparkle: Questa secchiona conosce bene la storia e sa anche volare, io potrei far parte degli Wonderbolts.

Clessidrus: Twilight che fa parte degli Wonderbolts?

|In quel momento la sua mente fantasticò|

Clessidrus: Sarebbe in assoluto il pony più bello di tutta Equestria con quella tutina, dovrei averne una a casa.

Fluttershy: Adesso il tuo amore per Twilight mi mette molta paura.

Rainbow Dash: Solo perché hai le ali non significa che sai volare............

Fluttershy: Ragazze?

Rainbow Dash:........riesci a stento a sollevarti da terra.

|E prima che si azzannassero Clessidrus e Fluttershy intervennero.|

Fluttershy e Clessidrus: Ragazze!!! Basta!!!

|E le due si fermarono|

Fluttershy: Insomma, non è questo il modo di parlare un amica.

|Poi tornarono lucide.|

Twilight Sparkle: Mi dispiace.

Rainbow Dash: Sì, spiace anche a me.

Fluttershy: Non avete cose più importanti da fare, tipo preparare Rainbow Dash per il suo esame?

Clessidrus: A quest'ora con il tuo insegnamento mia cara dovrebbe avere la testa piena di informazioni, più piena di una cassetta della posta.

Twilight Sparkle: Ho provato di tutto, ma nessuno dei miei metodi funziona con lei.

Fluttershy: Vedi non è che i tuoi metodi non funzionino.

Clessidrus: Già, può darsi che non sia il metodo giusto per lei.

Fluttershy: E' credo di sapere come aiutare Rainbow Dash.

|Così si dirigemmo al parco dove venne allestito un piccolo teatrino, per quell'occasione i cuccioli fecero i personaggi della storia, Spike scrisse il copione e Clessidrus curò il suono con il pianoforte|

Clessidrus: Quando vuole Steven Spikerg.

Spike: Pronti.......azione.

|E così Angel e Opal, mascherati da Celestia e Luna, cominciarono a recitare|

Rainbow Dash: Chi sono? Chi sono?

|Clessidrus voleva piangere dalla disperazione per quella sciocca domanda.|

Fluttershy: Princess Celestia e Luna al tempo in cui erano amiche.

|Poi Opal cadde a terra e Gufolisio la mise in cima alla luna di cartone, mentre Winona, con un corno in testa, Gummy e Tank si avvicinarono ad Angel|

Rainbow Dash: Ehhhhhhhhh questi chi sono?

Fluttershy: Gummy è un pony terrestre, Winona è un unicorno e Tank rappresenta un pegasus.

Twilight Sparkle: Sono i T.U.P che proteggono la principessa.

|Poi Rainbow Dash rimase di sasso.|

Rainbow Dash: L'avete organizzato voi questo?

Clessidrus: Il budget era limitato e non abbiamo avuto tempo per scegliere il cast, su proseguiamo.

|Così procedettero con lo spettacolo e Gufolisio mise Angel sul sole di carta, in quel momento dovettero partire le acrobazie da parte dei pegasus, di cui Rapid li fece molto bene, ma Tank andò a sbattere contro il sole finto, Angel cadde ma venne preso in tempo da Gufolisio, tuttavia andò a sbattere contro la luna finta e fece cadere Opal che venne presa in tempo da Spike, in tutto questo la luna cadde addosso al clessidriano.|

Rainbow Dash: Fermi, fermi, Fermi!!!!!!!!!!!!!!

|E appena il peggio passò il clessidriano provò a chiudere al meglio il tutto|

Clessidrus: Abbiamo qualche piccolo problema tecnico, ma tutto sommato è stato piacevole, vi pare.

Rainbow Dash: Ma che dici, è terribile

|Poi sbucò Pinkie Pie|

Pinkie Pie: Ma che bello, ci voglio tre urrà.

|Poi saltellò|

Pinkie Pie: Urrà, urrà, urrà. E un'altro urrà per l'impegno, Uuuuuuuuuuurrà.

Rainbow Dash: Beh per me è fermi, fermi, fermi. Mi avete confuso le idee, voglio tornare a casa.

|Ma prima che potesse volare via venne fermata da Pinkie|

Pinkie Pie: Hey aspetta non preoccuparti. Alcuni imparano guardando uno spettacolo, altri hanno meno difficoltà usando metodi musicali.

Clessidrus: Mmmmmm potrebbe funzionare, un sacco di artisti che conosco che si dedicano al hip hop e al rap lo usavano come metodo di studio per i compiti in classe e le interrogazioni orali, e Pinkie te ne darà una dimostrazione.

|Così Pinkie Pie cantò una versione rap della storia degli Wonderbolts e Rainbow Dash, dal sorriso che aveva, sembrava aver capito|

Pinkie Pie: Allora, è tutto chiaro?

Rainbow Dash: Sì, certo Pinkie Pie.

Clessidrus: Beh vediamo se hai imparato qualcosa, quando vuoi.

|Così Rainbow Dash provò a cantare|

Rainbow Dash: Il Generale Tizio e Caio Il Colonnello./Sono degli Wonderbolts e questo è veramente bello.

|Tutti rimasero impietriti per quella esibizione|

Rainbow Dash: Allora com'è andata?

Pinkie Pie: Scusa, ma era davvero orribile.

Rainbow Dash: Cosa? No, non è vero, sul serio?

Clessidrus: Oh beh, ecco................a dire la verità..........sì.

|Poi il pegasus andò nel panico|

Rainbow Dash: Devo imparare queste nozioni, subito.

|Poi venne fermata da Rarity, che sbucò all'improvviso con uno strano vestito. |

Rarity: E io sono colei che può aiutarti.

Clessidrus: Ma che è oggi tutti sbucano all'improvviso come se niente fosse?

Rainbow Dash: Rarity? Sai che sei davvero ridicola?

Rarity: Ignorerò il tuo commento soltanto desidero darti una zampa.

Rainbow Dash: Beh buona fortuna.

|Più tardi tutti quanti si diressero alla Carousel Boutique e mentre le ragazze si misero gli abiti che Rarity aveva preparato in occasione dell'esame di Rainbow Dash, Clessy curò le luci e le postazioni, appena venne aperta la porta.........|

Rarity: Ora ti farò vedere gli antiquati e un po bruttini........direi orribili, vecchi costumi di volo degli Wonderbolts. Ovviamente grazie all'intervento di Flaire De Mare adesso la divisa degli Wonderbolts è aerodinamica, realizzata con un tessuto traspirante. Ovviamente alcune idee erano geniali, e altre un po meno.

|Poi il clessidriano puntò la luce verso Pinkie|

Rarity: Guarda questi pantaloni a zampa d'elefante, a cosa stavano pensando gli stilisti?

Pinkie Pie: Io non lo so, ma sono sicurissima che il Generale Flash li adorava.

Rainbow Dash: Pinkie, sei reale?

Pinkie Pie: Certo che sono reale. Non sono il Generale Flash, comandante degli Wonderbolts, però sono Pinkie e sono reale.

|Poi sbucò Fluttershy da dietro a Dashie|

Fluttersy: E io sono l'Ammiraglio Fairy Flight, e comando il settimo squadrone.

|Appena Rainbow si girò vide Twilight|

Twilight Sparkle: Di certo riconoscerai il Comandante Easyglider.

Applejack: E io indosso gli abiti che appartenevano al Colonnello Purple Dart.

Clessidrus: E io sono Il Sergente Gray Sky, detto anche il Gremlin.

Rarity: Ci devi guardare bene.

Twilight Sparkle: Guardaci attentamente.

Pinkie Pie: Guarda i vestiti.

Rainbow Dash: E' troppo per i miei occhi!!!!

|E il pegasus li chiuse|

Clessidrus: Ecco, un altro fallimento.

Applejack: Cerca di non agitarti Rainbow Dash, nemmeno io avrei imparato qualcosa da questa strana sfilata.

|E Rari se la prese un po.|

Clessidrus: Dai non te la prendere Rarity, hai fatto del tuo meglio.

|Poi tutti uscirono dal negozio|

Rainbow Dash: Davvero? Allora tu devi avere dei trucchi speciali per studiare.

Applejack: Chi io? No, non ne ho di trucchi. Però posso dirti ogni piccolo dettaglio che esista sulla storia delle mele, ma mi ci sono voluti anni di lavoro sul campo e un immensa passione, quanto tempo hai ancora?

Rainbow Dash: Dodici ore.

Applejack: Ehhhhh allora non posso farci niente.

|E il pegasus si disperò|

Clessidrus: Ascoltami Dashie, troveremo il metodo di studio adatto a te più congeniale, magari c'è lo abbiamo proprio sotto il nostri nasi. Lasciami pensare.

|Così iniziò a pensare, tuttavia intervennero le altre..........|

Twilight Sparkle: A questo punto credo che dovremo tornare allo studio vecchio stile.

Fluttershy: E del teatro che ne dici?

Rarity: Osserva bene questi costumi, sono sicura che ti ricordano qualcosa degli Wonderbolts.

Applejack: E Granny Smith ha dato il suo nome alle celebre mela Granny Smith quand'era solo una puledra.

Clessidrus: Ehhhhhhhh ragazze, sarebbe il caso di non...........

Pinkie Pie: Il Comandante Easyglider era il massimo perché................

Twilight Sparkle: Pinkie smettila di rappare così non aiuterai Rainbow Dash.

Pinkie Pie: Ma queste cartoline sono inutili si sà/E non ti serviranno ad aiutare Rainbow Dash

|Poi tutte quante iniziarono a parlare tra loro e alcune litigavano perché ritenevano il loro metodo migliore di tutti gli altri.............|

Rainbow Dash: Basta!!!!!!!!!!!!! Niente rap, niente cartoline, ne vestiti, ne teatro..................

|Spike, sentendo quelle parole, se ne andò piangendo.|

Clessidrus: Non c'è l'aveva con te, la tua opera andava bene.

Rainbow Dash: E niente mele. Quell'esame non l'ho passerò mai, mai!!!! Lasciamo perdere!!!!!!!!

|E Rainbow Dash volò via dalla disperazione|

Clessidrus: Ma brave bel lavoro, eravate troppo prese da gioco "Il mio metodo migliore" che vi siete dimenticate il nostro vero obbiettivo.

|E volò via per raggiungerla.|

Twilight Sparkle: Aspetta vengo pure io.

|E così Clessidrus e Twilight ci misero in volo e cercarono di fermare Rainbow Dash.|

Clessidrus: Rainbow Dash aspetta.

Twilight Sparkle: Scusa per quello che è successo, noi non volevamo demoralizzarti.

Clessidrus: Pensavamo che un aiutino ti poteva servire.

Rainbow Dash: Va tutto bene, cercavate di aiutarmi, quello che mi dispiace è che non riesco a imparare niente.

Twilight Sparkle: Ma non è come dici? Impari soltanto in un modo diverso.

Rainbow Dash: Se con "diverso" vuoi dire "Non impari niente" allora hai ragione tu.

Clessidrus: Quello che voleva dire è che i metodi che ti abbiamo fatto vedere non sono adatti per te.

Rainbow Dash: Questo vuol dire che sono una grandissima ignorante.

Twilight Sparkle: Non è vero, ti stai sbagliando.

Rainbow Dash: Vedi, sbaglio sempre.

|E il pegasus volò in picchiata con i due che la raggiunsero, Twily si mise a destra di Dashie mentre Clessy alla sua sinistra|

Twilight Sparkle: Nessun'altro legge tanti libri di Daring Do come te.

Rainbow Dash: Questo non mi farà diventare una Wonderbolts.

Clessidrus: Ti ricordi a memoria tutte le velocità massime raggiunte da tutti gli Wonderbolts.

Rainbow Dash: Non credo che all'esame mi faranno domande sportive.

Twilight Sparkle: La tua conoscenza di storielle è pari a quella di Pinkie Pie.

Rainbow Dash: E' vero, ma gli anni in cui facevo il pagliaccio in classe mi hanno impedito di capire come si fa ad imparare.

Twilight Sparkle: Non devi rinunciare, sei creativa.

Clessidrus: Sicura di se.

Twilight Sparkle: Intelligente, piena di............

|Ad un tratto Rainbow Dash spinse Twilight...........|

Clessidrus: Ma che ti salta in mente Rainbow Dash?

Twilight Sparkle: So che sei arrabbiata, però non............

|In quel momento stava passando un elicottero e per poco non investì Twilight|

Clessidrus: Oh cielo.

Twilight Sparkle: Caspita, stavo quasi per andarci a sbattere.

Rainbow Dash: Lo so, voi due eravate così assorti che non l'avete manco notato, si vede che avete molte cose in comune.

Twilight Sparkle: Ma tu come hai fatto a vederlo? Non guardavi e hai parlato con noi per tutto il tempo.

Clessidrus: E ti prego non dirci che in realtà hai un terzo occhio coperto dalla tua criniera.

Rainbow Dash: Che schifo, no. Voi due siete due principianti, soprattutto tu Testa A Lampadina che hai le ali dalla nascita.

|Il clessidriano arrossì per l'imbarazzo.|

Rainbow Dash: Chi ha esperienza di volo come me, sta attenta a tutto.

Twilight Sparkle: Anche mentre stai volando?

Rainbow Dash: Sì, è essenziale. Ascoltavo quello che mi dicevate ma guardavo sia il cielo che la terra per evitare problemi.

Twilight Sparkle: Dici davvero?

Clessidrus: Stupefacente.

Rainbow Dash: Volare non è solo volare. Per essere sicuro in cielo devi vedere tutto quello che succede, anche i piccoli dettagli. Per esempio Applebloom, Sweetie Belle e Scootaloo uscivano dall'Angolo Zuccherino, avevano mangiato dei cupcake alla carota con zucchero. E credo che Big Mc abbia venduto un carico di mele a Filthy Rich..............

Clessidrus: Shhhhhh dici solo Rich, altrimenti sono certo che se la prenderà con me.

Rainbow Dash:...........perché lo sentito dire "Ehh già".

Clessidrus: E in tutto questo noi non l'abbiamo notato.

Rainbow Dash: Prendo sempre nota di tutto quando volo, senza eccezioni.

|In quel momento i due ebbero un idea|

Twilight Sparkle e Clessidrus: Accipicchia!!!!!

Rainbow Dash: Cosa c'è?

Twilight Sparkle: Dobbiamo andare.

Clessidrus: Sai cose da innamorati.

|E come dei razzi chiamarono le loro miche che li raggiunsero in biblioteca|

Twilight Sparkle: Grazie per essere venute tutte.

Applejack: Che cosa succede?

Twilight Sparkle: Dobbiamo aiutare Rainbow Dash.

Fluttershy: Sì, ma in che modo?

Rarity: Abbiamo provato con ogni sistema di studio, il mio metodo, il tuo metodo.............

Clessidrus: Au contraire ma chère.

Twilight Sparkle: Non abbiamo provato quello di Rainbow Dash.

Pinkie Pie: Mmmmmmm mi sembra interessante.

|Poi si mise il cappello da rapper|

Twilight Sparkle: State attente adesso vi spiego il piano.

|Più tardi i due trovarono Dashie su una nuvola crogiolata nel suo dolore|

Twilight Sparkle: Hey Rainbow Dash, ti va di volare un po?

Rainbow Dash: Certo, non ho nient'altro da fare.

|Disse con aria afflitta.|

Clessidrus: Questo è lo spirito giusto.

|Così tutti e tre si misero in volo, anche se Twilight aveva un po di difficoltà|

Rainbow Dash: Ma non abbiamo volato anche prima?

Twilight Sparkle: Si ma come hai detto tu io sono una novellina, mi serve molto allenamento.

Clessidrus: Siamo delle grandissime schiappe in volo, soprattutto la neo principessa.

|E Twilight gli diede una gomitata|

Clessidrus: Scherzando, dai.

Rainbow Dash: Già, ma sono sicura che presto tutti e due sarete bravissimi a volare, dopotutto riuscite in qualsiasi cosa.

Clessidrus: Questa è la cosa più stupida che tu abbia mai detto. Io e lei non siamo perfetti, anzi siamo la quintessenza dell'imperfezione. Per esempio Twilight non ha il passo felpato, infatti quando sale i gradini della biblioteca è peggio di un elefante in una cristalleria.

Twilight Sparkle: E Clessidrus invece ha la brutta abitudine di fare i capricci come un puledrino in fasce.

Clessidrus: Esatto.

Twilight Sparkle: Piuttosto, qualcosa ti preoccupa?

Rainbow Dash: Niente di importante............

Clessidrus: Questo è un sollievo per noi.

Rainbow Dash:.......solo che ho perso tutte le speranze.

Clessidrus: Cambiamo argomento che è meglio.

|Disse bisbigliando alla sua ragazza.|

Twilight Sparkle: Hai letto dei libri ultimamente?

Rainbow Dash: Sì............

Clessidrus: Magnifico.

Rainbow Dash:........dei libri di storia, ti spiegherei di cosa parlano, ma ho una pietra al posto del cervello.

Twilight Sparkle: Visto che parliamo di pietre, tu lo sapevi che Pinkie Pie è cresciuta proprio in una cava di pietre?

Rainbow Dash: Forse ci andrò anch'io a lavorare visto che non ho altri piani, ci lavorerò per tutta la vita.

Clessidrus: Oh per Luna qualcuno ci aiuti.

Twilight Sparkle: Ascoltami Rainbow Dash, non puoi rinunciare ai tuoi sogni.

Rainbow Dash: Pare che siano i miei sogni ad aver rinunciato me. Imparerò a lucidare scarpe, vendere cappelli, scavare fosse ..........

Twilight Sparkle: O forse sarai una degli Wonderbolts.

Clessidrus: Dopotutto la speranza è l'ultima a morire.

Rainbow Dash: Twilight, Clessidrus, non pensateci più. Io non ci penso.

Clessidrus: D'accordo, ma non posso sentire tutta questa negatività, mi hai fatto pensare ad una poesia gotica.

|E iniziò a dirla in modo triste e svogliato|

Clessidrus: Mi guardate male perché sono diverso, io vi guardo e rido perché siete tutti uguali, se i pony che pensano male di me sapessero quello che penso io di loro, penserebbero di me molto peggio.

|Quando finì notò Twilight che si era infatuata della sua versione emo. Poi scesero in picchiata fino a raggiungere la casa di Rainbow Dash|

Clessidrus: Aspetta Rainbow, volevamo farti un ultima domanda.

Rainbow Dash: Sentiamo.

Twilight Sparkle: Che cosa hai notato mentre volavi?

Rainbow Dash: Beh niente di importante. Tranne che dopo che Princess Luna è stata esiliata Princess Celestia aveva bisogno di forza di protezione, quindi tutti i pony terresti, gli unicorni e i pegasus hanno formato la guarda T.U.P.

|In quel momento il pegasus rimase allibito per ciò che aveva detto.|

Twilight Sparkle: Giusto.

Clessidrus: E poi?

Rainbow Dash: E poi durante la festa del primo anno di Celestia si è esibito uno squadrone volante guidato dal Generale Firefly, che in seguito chiamò il gruppo Wonderbolts!

Twilight Sparkle: Ah ah.

Clessidrus: E poi?

Rainbow Dash: Il Comandante Easyglider ideò una tecnica di volo usata ancora oggi dagli Wonderbolts.

Twilight Sparkle e Clessidrus: Esatto!

Rainbow Dash: Io........io conosco tutta la storia. La so molto bene, ma com'è possibile senza che io abbia studiato?!

Twilight Sparkle: Eppure l'hai imparata.

Rainbow Dash: Beh sì, l'ho capito anch'io. Ma in che modo?

Twilight Sparkle: Semplice, nel nostro primo volo abbiamo scoperto che quando voli registri tutto quello che è intorno a te, senza neppure pensarci.

|Ma lei non ci arrivò.|

Twilight Sparkle: Non hai ancora capito? Abbiamo sfruttato la tua abilità e chiesto a tutti di rappresentare la storia degli Wonderbolts.

Clessidrus: Diciamo che abbiamo trovato il tuo metodo di studio efficace al cento per centro...... anzi più efficace del venti per centro.

|Rainbow Dash fu entusiasta e imparò che ognuno è fatto in un modo completamente diverso, persino nei metodi che studia per apprendere. Il giorno dopo fece l'esame e lo passò a pieni voti, finalmente era diventata una delle riserve degli Wonderbolts, e questo portò ad una festa pazza a base di cupcake. Una sera però, la coppia che scoppia stava in due tendine diverse.........|

Twilight Sparkle: Sei sicuro che me lo devo mettere? Mi sento ridicola.

Clessidrus: Dai, me l'avevo promesso, e poi il patto è che anch'io mi sarei dovuto mettere un travestimento che ti garbava.

Twilight Sparkle: E non dobbiamo uscire dal nostro personaggio. Ok adesso esco.

|E l'alicorno uscì dalla tendina con indosso una divisa da Wonderbolt|

Twilight Sparkle: Ora tocca a te.

|E lui si vestì da ragazzo emo.|

Clessidrus: Eccomi.

Twilight Sparkle: Hey là ciao misterioso individuo, io solo Hurry Cane, sono stata eletta per quattro volte "Miglior Aviatrice Di Equestria". E tu come ti chiami?

Clessidrus: Se te lo dicessi ti faresti già un opinione di me. Se mi chiamassi "Uovo Marcio" di sicuro mi staresti alla larga, se mi chiamassi "Fustacchione Palestrato" mi salteresti addosso e mi copriresti di baci, se invece non ti dirò niente il mio fascino rimarrebbe intatto e tu mi giudicheresti per quello che sono.

Twilight Sparkle: Awwwwwww capisco. Beh mi hai incuriosita tesorino amoroso, sai spero che tu sia un buon massaggiatore di ali, perché a causa dell'ultima gara queste bellezze mi sono indolenzite, sei capace di farlo?

Clessidrus: A dire la verità non so se sono in grado di farlo, sai a causa della massa muscolare delle mie braccia non credo di esserne capace.

Twilight Sparkle: Beh scopriamolo.

|Così salirono sul letto e mentre Twily si mise a pancia in giù, Clessy iniziò a massaggiarle delicatamente le ali|

Twilight Sparkle: Che meraviglia, sei bravissimo. Recitami una poesia, così mi rilasserò meglio e dopo potrò darti dei bei bacini sulla faccina Fustacchione Palestrato, ihihihihihih.

Clessidrus: Se la cosa ti rende felice. "Giorno dopo giorno le cose vanno sempre più per il verso sbagliato, verso le tenebre, l’oscurità. La mia anima è confusa, i sentimenti che erano chiusi nel mio cuore hanno trovato il modo per uscire, e adesso mi sento così fragile."

Twilight Sparkle: Che goduria, non resisto.

E Twily si alzò subito e iniziò a tempestarlo di baci
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus