Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    15/12/2021    0 recensioni
DA " IL PATTO DELLE TENEBRE "
Newt decide di fare un originale regalo alla moglie Lily, per il loro anniversario. Di cosa si tratterà mai?
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La giovane dalla chioma arancione osserva per qualche istante proprio di fronte a sè. Di fronte a sè, dove un giovane dalla chioma mogano la osserva a sua volta tenendo tra le mani una scatola. “ Newt? “. Lo chiama semplicemente lei, mentre colui che si è rivelato essere suo marito la osserva, per poi prendere parola di lì a poco.

 

“ Dimmi “. Fa, tenendo la scatola con all’interno il regalo per la moglie tra le mani e pensando, per qualche istante di aver completamente sbagliato regalo. La donna sorride lievemente, avvicinandosi.

 

“ Quel regalo è per me? “. Chiede Lily, mentre lui annuisce un pò agitato: succede sempre, ad ogni anniversario teme di sbagliare regalo. Ma questo pensa, questo lo ha visto e lo ha subito conquistato, pensando fosse particolarmente adatto per la sua Lily. La vera domanda è: piacerà anche a lei? Non ci ha pensato, quando la mattina stessa è entrato al negozio per acquistare il regalo, ma ora mille dubbi lo assalgono: e se a Lily non piacesse? Se avesse fatto una perfetta figuraccia? La donna lo fa uscire dai suoi pensieri, ponendo le mani su quelle di lui e sorridendo lievemente.

 

“ Si! Cioè, io l’ho visto in vetrina ed ho pensato subito a te, anche se non so se questo genere di cose ti piacciano… “. Mormora, mentre la ragazza osserva qualche istante la scatola, poi alza lo sguardo verso di lui: i loro sguardi si incontrano e, in quel momento non c’è bisogno di parole. In quel momento, Newt ha la netta sensazione di aver fatto la scelta giusta con quel regalo.

 

“ Questo… “. Mormora semplicemente l’arancione, osservando la scatola per poi prenderla tra le mani. “ … è il miglior regalo che abbia mai ricevuto “. Sentenzia, mentre lui le porge a sua volta la scatola per poi sorridere lievemente.

 

“ Vuoi aprirla? “. Chiede, mentre lei annuisce. Il giovane erede del più potente mago oscuro mai apparso fa per aiutarla ad aprire la confezione, ma la moglie si mette in punta dei piedi per poi dargli un dolce bacio a sorpresa, facendolo arrossire lievemente. “ Lily? “. Fa semplicemente lui, mentre lei sorride lievemente.

 

“ Buon anniversario, amore mio! “. Fa, per poi iniziare a scartare il suo regalo.

 

“ Buon anniversario anche a te, Lily “. Risponde lui, mentre la giovane estrae dalla scatola un’action figure: non è un’action figure come tutte le altre, rappresenta una volpe di un famoso anime.

 

“ Una volpe… a nove code? “. Chiede la fanciulla, sorpresa in positivo dal regalo. Newt arrossisce nuovamente, decidendo di dare una spiegazione solo di lì a poco.

 

“ Tu sei una Kitsune, no? La volpe è il tuo animale, così ho pensato che potesse piacerti quell’action figure… ah! Sapevo che avrei fatto una brutta figura, accidenti a me! “. Si rimprovera il giovane mago, mentre lei sorride lievemente. Posa l’action figure sul tavolino, per poi fiondarsi tra le braccia del marito che, seppur colto di sorpresa ricambia l’abbraccio con dolcezza.

 

“ Te lo ripeto: è il più bel regalo che abbia mai ricevuto! Grazie “. Ripete lei, commossa dal pensiero del marito: potrà non essere una collazionatrice di action figure, ma questa la conserverà certamente come il più prezioso dei tesori. Ed intanto, nella mente della giovane Kitsune balena un pensiero: probabilmente pensa, anche lei ha azzeccato in pieno il regalo per suo marito. Ma per scoprirlo, non le resta che andare a prenderlo e consegnarglielo.



Newt decide di fare un originale regalo alla moglie Lily, per il loro anniversario. Di cosa si tratterà mai? 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred