Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Dreamer97    21/12/2021    0 recensioni
(Fanfiction semi-interattiva)
22 prompt, 22 giorni, una sola ambientazione. Un mio piccolo regalo per voi.
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Corna da Renna

Personaggi: Elian Edison Rabbit, Glimmer Elisabeth Jones, Mason Emilian Montgomery (menzionato)

Rating: Verde

Note: Mason e Elian si trovano a Corvonero, rispettivamente al settimo e al quinto anno, mentre Glimmer è una Grifondoro del quinto. Avverto anche che Mason in teoria è un amore, ma basta non fargli un torto perché si vendica a modo suo.

 

 

 

 

 

CORNA DA  RENNA

 

 

 

           

            Fin da quando era arrivata ad Hogwarts, Glimmer sapeva che sarebbe stata circondata da cose strane e bizzarre. Insomma, era una Nata Babbana, non era stata progettata per credere a scope volanti o colpi di bacchetta!

Tuttavia, quel giorno c’era qualcosa di strano nell’aria, perché tutti gli studenti della scuola sembravano sapere qualcosa che lei invece ignorava. E lei odiava non sapere. Per questo, non appena aveva visto il suo migliore amico correrle incontro, aveva avuto la brillante idea di chiedere a lui.

-Elian! Cosa è successo? – gli domandò e quello, sventolandosi con il suo ventaglio blu per farsi aria, sbuffò.

- Mason è dalla Preside. – rispose il ragazzo in tono grave e Glimmer si mise a ridere.

- Lui è sempre lì, cosa ha combinato questa volta? –

- L’idiota di Serpeverde lo ha tradito con una ragazza di Tassorosso del sesto anno. – buttò fuori il Corvonero e fu in quel momento che Glimmer capì la gravità della situazione: Mason era sempre un ragazzo buono e gentile, ma sapevano tutti che non bisognava tradire la sua fiducia. Evidentemente, il suo ragazzo Serpeverde, con cui stava insieme da un anno, aveva deciso di infrangere quella regola.

- E lui che ha combinato? – chiese la Grifondoro, avendo timore della risposta.

- Li ha trovati insieme, non ha detto niente, è uscito dal dormitorio Serpeverde e i due amanti si sono ritrovati delle corna da renna in testa. Ora Madama Pince sta cercando di levarle, altrimenti le dovranno tagliare. – nel sentire quelle parole, Glimmer sgranò gli occhi ma, un secondo dopo, si mise a ridere: e lei che pensava che un quadro parlante fosse la cosa più strana che avesse visto!

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buongiorno, in ritardissimo da una vita ma vedrò oggi di recuperare tutto, state tranquilli. Bacioni,

__Dreamer97

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97