Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cottage    03/09/2009    0 recensioni
- Oh ...e da dove vieni piccolina ? - Chiede l'hokage sfoderando uno dei suoi più grandi sorrisi a tretadue denti che facevano rabbrividire tutti. La bambina si limita ad oscillare la testa e a rimettersi dietro a Shikamaru. - Non sa la nostra lingua, Hokage. - - Capisco ... è questo che ti ha trattenuto ? - L'altro risponde con un cenno. - Bene ... da adesso te ne occupi tu, l'hai trovata tu e quindi provvederai a prenderti cura di lei ! - Shikamaru era traumatizzato, aveva forse capito male ? - Scusi, può ripetere ? - - Sarai il suo tutore -
Genere: Generale, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Shikamaru Nara
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
naruto1...1

Voglio essere chiara su alcune faccende. I personaggi non mi appartengono e la storia non è a scopo di lucro, alcuni luoghi sono puramente inventati da me, che non sapendo dove ambientare la trama ha ricorso al suo “genio incompreso”. I personaggi probabilmente sono OOC, se questo non vi va bene allora non leggete la storia ...
 Il titolo all'inizio non centra molto con la storia, ma poi diventerà sempre più facile capire dove c'entra ...
Ho messo raiting giallo perchè probabilmente andando avanti nella storia lo diventerà.
Se volete segnalare degli errori, dei consigli, anche delle critiche io sarò lieta di accoglierle e di cercare di migliorare come da voi consigliato.

 

Capitolo 1

- Un’altra missione computa in quattro e quattr’otto, una bella seccatura, a quanto pare. -

Dice Shikamaru quasi arrivato al villaggio, a pochi kilometri da lì.

La missione era stata noiosa, scortare una donna di mezza età con un carattere pericoloso fino ad un congresso per occuparsi dei criminali … che noia !

Avrebbe fatto una pausa per osservare le nuvole in cielo, solo che il tempo non era dei migliori, anzi, a giudicare dai vari vortici stava per scoppiare una tempesta, di quelle forti, anche.
Per uno come lui significava : “rientra al villaggio e fatti un sonnellino.”

Era il re dei pigroni e non gliene importava molto, aveva il difetto di mollare tutto se si stancava di fare una cosa, anche se molti dicevano che con le sue qualità poteva diventare un grande.

E pensare che lui voleva solo una vita tranquilla …

Ironia della sorte quel che voleva non veniva mai a galla e succedevano le cose più strambe, come adesso che voleva vedere le nuvole ma iniziava a comparire un buco nero che roteava sempre di più, molto strano di sicuro, anche se ormai quasi nulla riusciva ad ottenere il suo interesse.
O almeno, non l’avrebbe attirata se non fosse stato per il suo copri fronte che spinto da una raffica di vento era arrivato vicino alla macchia nera, e solo adesso riusciva a comprendere la gravità della situazione : una bambina incosciente era nell’occhio dell’oscurità.

- Un grande, grandissima seccatura. -

Avendo capito il giusto percorso da seguire per poter recuperare sia la bambina che il copri fronte, non gli rimaneva che attuare il salto finale, prendendo un po’ di rincorsa e sfruttando il vento ormai fortissimo poteva facilmente recuperare tutti e due.

Dopo pochi attimi, era di ritorno a terra con in braccio la bambina che non aveva l’aria di essere ferita.

Il vento stava diminuendo, molto strano, ma per adesso l’importante era mangiare qualcosa e fare rapporto a quella bestia dell’hokage, la persona più irascibile di tutto il villaggio foglia.

Riusciva già a scorgere il portone principale dell’ingresso al villaggio, il che una volta aperto conduceva via via verso il centro del villaggio.
Imboccata la solita via alberata che portava più in periferia, su una collinetta con alberi pieni di foglie e qualche statua qua e là, cammina fino ad arrivare ad una villetta stile giapponese, sovrastata da altri alberi ed altre colline.
Arrivato davanti alla porta di casa, apre la porta e osserva in giro il silenzio che regnava in quella casa, i suoi genitori erano partiti per un viaggio di vacanza e lui era rimasto solo nella grande dimora familiare, non che gli dispiacesse, era chiaro.

Preparato un letto per la nuova ospite si era messo a preparare lo spuntino, un buon piatto di frutta fresca, anguria, arance, mango, ciliegie, fragole … il tutto con un po’ di zucchero aggiunto.

Poi il suo sguardo si posa sulla bambina che ancora a letto accennava a risvegliarsi, le domande erano molte :
chi era, da dove veniva, chi erano i suoi parenti, come era finita nel bel messo di un vortice, come riportarla a casa.

Non occorreva attendere le risposte con in trepidazione, anzi, si stava già svegliando, e lui per tutta risposta si siede al fianco del letto con il piatto posato per terra attendendo che mettesse a fuoco la situazione, non bisogna avere fretta, ma se non si sbrigava rischiava di far adirare l’hokage, e non era consigliabile.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cottage