Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: LoVe_JuBiBi_DeAtH    03/09/2009    2 recensioni
Gli angeli vengono se tu li preghi..e quando arrivano ti guardano, ti sorrido e se ne vanno..
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ti incontrai per sbaglio. Ma fu lo sbaglio più bello della mia vita. "
Lavora in un caffè bar appena di fianco la mia scuola. La routine faceva parte della mia vita tanto quantoil numero dei caffèlattè che facevo ogni mattina. Odiavo il caffèlatte. Solo il profumo mi faceva venire da vomitare,ormai.
La mia vita cambiò un giorno, per caso. Un angelo entrò nel mio mondo. Mi guardasti, ti presentasti e mi sorrisi.
Avevi gli occhi color nocciola così intensi e profondi da farmi venire i brividi. Le tue labbra, soffici e morbide al tatto. O almeno, così mi immaginai. Amavo , e amo, il tuo sorriso. Così innocente e malizioso nel medesimo tempo.
Ti rividi dopo un mese. Stavo letteralmente morendo. Ti pensavo di giorno a tal punto da versare le bevande addosso ai clienti. Di notte non riuscivo a dormire, troppo impegnata a ricordarmi il tuo volto.
Rientrasti da quella porta, una luce ti cospargeva il corpo. Con tutta franchezza, non capivo.
Diventammo amici e io imparai,con te al mio fianco, a fidarmi delle persone. Ti amavo.Ti amo. Oh si. Più di qualunque altra cosa. Forse troppo. Un giorno, stanca di tenermi tutto dentro ti rivelai i miei pensieri. Dovetti aspettare molto tempo ,tu sparivi e ricomparivi.
- Bill...-
- Si? - Avevi una voce a dir poco angelica, mi calmava e mi agita allo stesso tempo. Indescrivibile.
- Prometti di dirmi la verità se ri chiedo un cosa? -
- Promesso, se posso. -
- Non prendermi per stupida. A volte, mi chiedo se esisti davvero. A volte, mi chiedo se tutto questo..Tu.. non sei un sogno. Mi sorridi in un modo angelico, hai una voce che metterebbe in soggezione gli stessi angeli! E i tuoi occhi.. troppo diversi da noi umani. Troppo belli, complessi, confusi, di una bellezza a dir poco accecante. Ti amo, e tu lo sai.
Ti prego, se lo sei, non tornare mai nel tuo mondo.. Abbiamo troppo bisogno di te.. Ho troppo bisogno di te. -
Sospirasti. - Vuoi la verità? -
Annuì.
- Sei pazza, dolce ma pazza.-
- Avevi detto la verità. -
- Oh, d'accordo. Lo sono. Lassù ti chiamano il "controsenso". Il mio compito era solo quello di aiutarti ad essere felice, non di innamorarmi di te. Questo è stato un fuori programma. - Sorridesti.
Mi baciasti e mi portasti in camera tua.
Mi scostasti i capelli in un modo talmente fulmineo e dolce che quasi non me ne accorsi.
Mi stesi sul letto e tu ti appoggiasti a me a cavalcioni. Intertemmo le posizione. Al che, tu, ti fermasti.
- Io.. domani mattina.. Tornerò..-
Capii subito ma lo zittì , baciandolo.
Facemmo l'amore in un modo talmente dolce e sensuale che pensai di averti trasformato in un demone. A fare da sfondo c'erano le canzoni dei tuoi campagni di vita. Ora sapevo su tutti la verità.
- Ti amo .- ti dissi prima di addormentarmi.
- Per sempre .- Mi avevi risposto tremando.
Mi avevi cullato alla notte con " Hilf Mir Fliegen" che battezzasti come nostra canzone.
Mi avevi abbracciato e mi avevi baciato sulla fronte innumerevoli volte.
Mi ero svegliata, ma tu non c'eri più.
Non era colpa tua, solo mia.
Vidi il foglio che mi avevi lasciato insieme alle due foto.
Nel foglio avevi scritto: " Cento vite, un solo amore. Per sempre. Due angeli mitici. ".
Le lacrime mi inondarono gli occhi.
E poi vidi le due foto : una di me e te , di quell' infinita notte, e una tua con una faccia talmente buffa che mi scaldasti il cuore.
- Ti amo!- urlai alla finestra.
Ero uscita, a prendere una boccata d'aria.
Notai un passante.. Riconobbi quello sguardo.
Tornai all'hotel.
Sono davanti alla finestra , angelo mio, con ciò che mi hai donato.
- Ho riconosciuto il tuo sguardo. Non devi aver paura , amore mio. Ero solo io. Solo io...- Scoppio in lacrime.
- Per sempre .- urlo alla finestra.
So che tornerai, ora ne ho la certezza.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LoVe_JuBiBi_DeAtH