Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Najara    22/12/2021    1 recensioni
Una donna si perde in una tempesta di neve, la morte è vicina quando...
La storia è composta da una serie di one shot di esattamente 250 parole che sfruttano il calendario dell'Avvento del gruppo "LongLiveToTheFemslash". Ogni giorno una parola, ogni giorno un nuovo capitolo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Calza
 
Con delicatezza passò le dita lungo il viso di Beth, non si sentiva più così emotiva come la prima settimana dopo essere stata salvata dalla tempesta di neve, eppure non riuscì a non provare un impeto di profonda emozione nel poter fare un gesto così semplice.
“Stai bene?” Domandò la donna, rannicchiata contro di lei. Sembrava volerla trattenere ancora, dopo che avevano fatto l’amore, come se temesse che sparisse, di nuovo.
“Sì.” Dichiarò ed era vero, sorrise. “I tuoi piedi sono freddi.”
“Avresti dovuto lasciarmi tenere le calze.” Puntualizzò lei, facendola ridere. Beth non aveva mai chiesto scusa per ciò che era, l’amava per quello. Sorrise al pensiero.
“Sono sempre stata innamorata di te.” Ammise ad alta voce e la donna sbatté le palpebre sorpresa.
“Cosa ti è successo nella tempesta?” Chiese, ma se il tono conteneva un po’ di ironia, era chiara l’emozione nei suoi occhi.
“Sono quasi morta.” Spiegò, continuando a tracciare con le dita il profilo della giovane. “Ho avuto un’esperienza… mistica? O forse solo un’allucinazione, un sogno vivido, chiamalo come vuoi, ma ho capito che potevo smetterla di punirmi. Mia madre se n’è andata per salvarci da sé stessa, non perché io portassi su di me la sua colpa. Ora sono libera e la prima cosa che dovevo fare era venire da te.” Beth si spinse avanti e la baciò come a suggellare quelle sue parole. “Certo… non immaginavo i tuoi piedi fossero così freddi!”
“Ah sì? Ti sei appena guadagnata una caccia alla calza!”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Najara