Videogiochi > Starcraft
Segui la storia  |       
Autore: Il Comandante Supremo    22/12/2021    0 recensioni
La Guerra Finale è giunta. Amon è tornato. ma egli si troverà contro la Coalizione del Settore Köprülü. chi vincerà?
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Artanis, James (Jim) Raynor, Sarah Kerrigan, Zeratul
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andai alla mappa stellare ma prima che potessi far qualcosa Karax arrivò.
Poi disse:-Comandante dovremmo andare al Concilio di guerra. Artanis sta radunando i leader più importanti al Concilio.
-Va bene. Ora quindi possiamo passare alla nostra prossima mossa.
Andammo al Concilio di guerra. Trovammo radunati Artanis, Vorazun, Alarak, Fenix e Rohana ancora in stasi.
Artanis disse:-Ora dobbiamo pensare alla nostra prossima mossa.
Rohana disse:-Mentre stavamo chiudendo il portale Amon ha scatenato l'Armata d'Oro sui mondi del Dominio.
Artanis rispose:-Le nostre attuali forze non sono per niente sufficienti per tener testa all'Armata d'Oro. Dobbiamo fare qualcosa.
Vorazun rispose:-Dobbiamo colpire ed eliminare le sue forze periferiche.
Risposi:-Logoramento? Sarebbe perfetto. Ma su chi ci concentriamo prima?
Fenix rispose:-Gli antichi Purificatori erano progettati per combattere.
Ma Rohana rispose:-Sempre che non ci si rivoltino contro.
Risposi:-Siamo sovrastati dalle forze di Amon e rischiamo l'annientamento. Se ci possono aiutare allora li riattiveremo.
Rispose:-Questa è una follia! I Purificatori hanno...
La interrupi:-Per te Rohana cos'è più importante? Il passato o la nostra sopravvivenza?
Rispose:-Hai ragione. Ma conserverò il Khala.
Prima che potessi rispondere Alarak disse:-Dovremo uccidere Ma'lash per riuscire a vendicarmi di Amon. Se lo uccideremo avrò il comando dei Tal'Darim.
Karax rispose:-Non dimenticate la Divisione Moebius. Secondo gli osservatori sembra che abbia una grossa fabbrica di ibridi da cui è in grado di rinforzare le forze di Amon.
Vorazun rispose:-Invierò i miei Templari per trovare la fabbrica di ibridi.
Rohana tuttavia disse:-C'è un'altra cosa che dovete sapere. Amon è diffidente della lealtà del Generale ibrido. Forse...
Conclusi speranzoso:-Forse se riusciamo a distruggere tutta la sua base possiamo portarlo dalla nostra parte. In ogni caso se riesce a conquistare la piattaforma le forze di Amon possono riuscire ad attaccare la base principale.
Artanis rispose:-Non dimentichiamo le compagnie ribelli. La Lost Company, i razziatori galattici e l'alleanza del nord andrebbero eliminate.
Allora risposi con la celebre frase:-Alea iacta est.
Tutti furono confusi.
Artanis chiese:-Cosa significa?
Sorrisi:-Il dado è tratto ovvero la decisione è presa.
Karax rispose:-E qual è?
Sorrisi ancora di più:-Assedieremo la piattaforma e non cesseremo fino quando non avremo distrutto tutti i vivai e portato il Generale dalla nostra parte. Siete d'accordo?
Risposero:-Hai pienamente ragione. In rotta per Bel'Shir!
E partimmo. Dopo due settimane a vagare con la Lancia giungemmo in vista del pianeta, e a cinquanta milioni di chilometri, la piattaforma quasi del tutto conquistata dalle forze del Generale e quindi da Amon. Ci rimaneva un solo quadrato, tenacemente difeso da una fortezza planetaria, alcune decine di truppe e dal capitano Smoker. Come prima cosa sbarcai alla base principale.
Sbarcato lì salutai i miei comandanti e dissi:-Comandanti abbiamo un piano per porre fine alla guerra una volta per tutte. Come primo passo assedieremo la piattaforma e non cesseremo fino a quando non avremo distrutto le forze e portato dalla nostra parte il Generale.
Purtroppo a Stun, che era tornato dalla piattaforma, non andava bene e disse:-Ma comandante! Sei pazzo?! Il Generale è dalla parte di Amon!
- Amon è preoccupato per la lealtà del Generale. Se riusciamo a portare alla resa il Generale di Amon potrebbe passare dalla nostra parte e quindi equilibrare le sorti della guerra Finale. E ti ricordo che siamo stati ripetutamente sopraffatti dalle forze di Amon. Ognuno che può combattere è un aiuto prezioso. Davide vai ad assoldare i mercenari mentre tu Carlo radunerai l'intera compagnia dei Crap Patrol superstiti. Vado al mio centro di comando.
Andai al mio centro di comando, entrai e arrivai in un corridoio. Nella porta di fronte a me c'era la mia stanza di comando in cui però vado poco dato che preferisco stare all'aria aperta per dirigere tutto.
La porta richiedeva una password. Cliccai sui pulsanti 1+2+3+5+7+5= (e qui arriva il tranello per chiunque non sia uno dei miei) 0. La porta si aprì ed entrai nella stanza di comando.
Sulla scrivania c'erano molti documenti che, con malavoglia, dovetti guardare.
Il primo diceva che era stata individuata una grossa fabbrica di ibridi che però non era quella principale. Il secondo documento diceva che tre offensive lanciate erano state perse. Il terzo rivelava la posizione della Lost Company su Agria insieme ai razziatori galattici e un ibrido titano gigante secondo il rapporto. Il quarto diceva che Char era stato invaso. Il quinto che Veridia Prime era stato invaso ed era destabilizzato però due mesi poteva reggere. Il sesto era il rapporto dei minerali utilizzati...
Finì di leggere il trentesimo documento riguardo alla posizione di molto gas velenoso sulla piattaforma e mi sedetti non appena la porta si aprì.
Entrò mio fratello.
Disse:-Ciao Michele.
-Ciao fratellino.
-Attaccheremo la piattaforma quindi?
-Esatto e non cesseremo fino a quando il Generale non si unirà a noi.
-È così necessario?
-È il Generale ibrido. Conoscerà i piani di Amon spero. Prepariamo i piani d'attacco.
-Non vuoi riposare prima dell'assalto?
-Riposare? Non è necessario. È da quando è scoppiata la guerra che non dormo.
-Devi dormire!
-Io sono il Comandante Supremo degli eserciti della coalizione del Settore Köprülü per cui devo fare quello che è giusto.
-Ed è giusto dormire.
-Ma gli attacchi notturni sono probabili. Bisogna restare vigili.
-Pensi che i tuoi amici di teatro ti sosterrebbero?
Per la prima volta fui colto di sorpresa ma risposi:-Purtroppo non lo saprò mai perché sono morti.


 
Riccardo prese una fotografia da uno dei cassetti. Raffigurava me, quando ero sulla Terra, insieme a ventuno persone che dopo aver finito lo spettacolo di Gaber.
Disse:-Cosa pensi che direbbero Riccardo, Lorenzo, Anna? Cosa pensi?
-Penso che probabilmente mi direbbero di dormire. Lasciala sulla scrivania e vai a chiamare Atlas. È il momento che si dimostri utile.
-Lo farò se ti riposerai.
-Fratellino osi disubbidire ad un ordine del fratello maggiore?
-Sono solo preoccupato.
-E non preoccuparti. Vammi a chiamare Atlas. È il momento di lanciare finalmente la prima offensiva.
Andò alla porta ma prima di uscire rispose:-Andrò a chiamarlo. Ma pensa a cosa direbbero.
E uscì. Rimasi per trenta secondi a meditare sulle sue parole e guardare la foto prima di prendere dal cassetto più vicino la mappa della piattaforma e una matita. Proprio mentre stavo pensando a come attaccare, Davide e Carlo, seguiti da Atlas arrivarono.
Dissi:-Mi aspettavo solo Atlas ma non importa. Anzi è meglio per tutti noi. Atlas è il momento di dimostrare la tua fedeltà. Assedieremo la piattaforma e non cesseremo fino a quando il Generale non si arrenderà. Tu guiderai un thor d'élite. Ha la possibilità di richiedere capsule da sbarco con gli RRTS, di rendere le truppe praticamente invulnerabili dagli zerg normali, di emanare un gas velenoso, di aumentare la velocità di chiunque ti stia vicino, di trasportarsi dove vuoi e ovviamente di lanciare attacchi nucleari. Andrai dove vorrai ma devi liberare la piattaforma. Davide hai arruolato i mercenari? Tu Carlo hai radunato tutta la CP?
Davide rispose:-Mercenari assoldati. Ho speso oltre quattro milioni di minerali per riuscire a convincerli. Sono truppe d'élite, con esperienza sicuramente superiore rispetto alle nostre reclute ma d'addestramento inferiore ai nostri. Saranno minimo settanta milioni di mercenari con i veicoli.
Un po' sorpreso dal prezzo piuttosto alto, nonostante rispetto alle mie risorse fosse niente, e dal numero di mercenari assoldati chiesi a Carlo:-E la CP è stata completamente radunata? In quanti sono?
Rispose:-Si completamente radunata con cento milioni di uomini, veicoli e viking. Anche le forze protoss ci aiuteranno. Possiamo riuscire a rovesciare le forze di Amon sulla piattaforma.
Atlas chiese:-Comandante sarò da solo?
-No, no stai tranquillo. Con te verranno il predatore con una corazza veramente resistente, il maggior Anvil con il suo carro d'assedio, e sono indeciso se mandare anche Nova o Fury o qualcun altro.
Carlo rispose:-Consiglierei di venire a vedere. Il mastro di fase, credo si chiami Karax, ha qualcosa da farti vedere.
-In questo caso verrò. Tu Carlo rimarrai qua mentre Davide tu verrai alla piattaforma e resterai dietro alle fortezze planetarie. Entrerai nel centro di comando orbitale e continuerai a fare scansioni dove chiediamo. Andate a prepararvi e chiamatemi il predatore e il maggior Anvil.
Loro uscirono. Allora uscì dalla stanza di comando e tornai fuori. Uscito mi trovai davanti Karax con un incursore modificato.
Karax disse:-Comandante sono contento che tu sia qui. Grazie ad alcuni progetti dei Purificatori sono riuscito a realizzare questo prototipo di guerriero. Si chiama Dune.
L'incursore, che si chiamava Dune, disse:-Sei il Comandante Michele? Conoscervi per me è una fonte di tale gioia che...
Lo interruppi:-Magari potresti dirmelo in un altro momento. Cos'hai di speciale per aiutare l'assalto alla piattaforma?
Karax rispose:-Può segnalare l'invio di prismi, che ho modificato, in grado di lanciare intercettori. Può caricare e uccidere in un colpo solo un raggruppamento di nemici ed è anche in grado di incendiare la zona.
Risposi impressionato:-Allora è perfetto come quarto membro della forza d'élite. Sarebbe perfetto Fury come ultimo membro. Christian vai a chiamarlo.
Prima che potessi decidere di tornare dentro arrivò lì una giornalista con capelli neri e lunghi.
Disse:-Salve Comandante Supremo degli eserciti della coalizione del Settore Köprülü, qui Kait Lover da UNN. Sono qui per sapere come sta andando la guerra.
Risposi:-Qui Comandante Supremo degli eserciti della coalizione del Settore Köprülü. La situazione è grave ma possiamo ancora vincere. Sto per lanciare una grossa offensiva alla piattaforma.
-Quindi la piattaforma è persa?
-Ma non è persa. È stata invasa ma ne abbiamo ancora un quadrante. E ora dovrei andare. Perché non vai a parlare col Sergente Blackthorne?
Prima che potesse rispondere tornai velocemente al centro di comando tornando immediatamente alla stanza di comando. Mi sedetti e guardai la fotografia pensando a che direbbero i miei amici se fossero vivi. Le mie riflessioni furono interrotte dall'aprirsi della porta. Christian, Carlo, Davide, il pilota del predatore, Fury e il maggior Anvil entrarono. Li guardai tutti uno ad uno.
Poi dissi:-Maggior Anvil, Predatore, Fury, Christian, Davide e Carlo, è il momento di assaltare la piattaforma. Maggior Anvil, Fury e il pilota del predatore insieme a Dune e Atlas avrete il compito di distruggere le loro basi mentre CP, protoss e mercenari manterranno alta la pressione e cercheranno di distruggere le tante basi. Davide e Carlo voi dovete semplicemente scansionare quando chiediamo, mandarci degli altri incrociatori e degli Odin quando siete convinti che ne avremo bisogno. Christian tu invece resterai qui e ci manderai torrette automatiche e mine widow. Non posso sapere se questo andrà bene a tutti voi né vi costringerò a combattere insieme a me. Quindi chiedo sarete con me?
Ci furono alcuni istanti di silenzio perché tutti stavano pensando alla battaglia imminente.
Poi Davide, seguito da Carlo e Christian, rispose:-Certo che ci saremo. Lotteremo fino alla fine che ti piaccia o no. Dato che siamo amici noi tre saremo con te fino alla fine e oltre.
Di fronte a questa incredibile dimostrazione di lealtà gli altri rimasero senza parole.
Poi il pilota del predatore, seguito da Fury e dal maggior Anvil, disse:-Di certo non andrete da soli. Verremo anche noi e combatteremo, fino alla fine e oltre.
Poi misi la mano destra tesa davanti a loro e dissi:-Sempre?
Gli altri misero le loro mani lì e dissero in coro:-Sempre!
Contento li feci uscire per poi prendere una penna e firmare i documenti. Subito controllai la carta della piattaforma ed elaborai un piano d'attacco. Guardai ancora una volta la foto prima di alzarmi, determinato a portare la battaglia sulla piattaforma, e uscire dalla stanza di comando. Tornai sull'altopiano notando che era notte fuori.
Richiamai i luogotenenti Stun e Bonecrush e dissi:-Preparatevi ad arrivare sulla piattaforma esattamente quando i miei comandanti vi manderanno i segnali per venire e partecipare alla battaglia.
Poi radunai il Predatore, il maggior Anvil, Fury, Dune, Davide, Carlo e Atlas e andammo su una grossa nave da trasporto. Anvil guidava un carro d'assedio in grado di occultarsi in assetto d'assedio, Atlas pilotava il tipo di thor ancora sperimentale, Fury pilotava il suo viking che attaccava con l'energia, il pilota del Predatore invece guidava il Predatore, una specie di cavallo robotizzato veramente potentissimo, mentre Dune era lì ad ammirare la nave da trasporto. Davide e Carlo erano pronti per andare al centro di comando orbitale.
La nave, dopo aver urlato gli ultimi ordini agli altri comandanti che richiesero alcune ore perché c'era molta confusione e disordine tra le pattuglie, partì. Nel giro di un'ora eravamo arrivati alla piattaforma. Ormai era l'alba a Bel'Shir.
Sbarcammo dalla nave. Davide e Carlo andarono immediatamente al centro di comando orbitale mentre il Predatore si dirigeva su un'altura lì vicino. Anvil si diresse vicino al punto d'atterraggio. Atlas e Fury andarono vicino alla fortezza planetaria. Invece io andai dal capitano Smoker che lo individuai col suo Odin vicino alla fortezza.
Andai lì e dissi:-Capitano Smoker! Noi siamo qua e siamo pronti a distruggere le forze del Generale di Amon.
-Per fortuna comandante sei qui. Ancora tre giorni anzi forse nella migliore ipotesi un giorno solo, e il Generale prenderebbe completamente la piattaforma. Dobbiamo ucciderlo ed eliminare tutti i vivai. E tutti i suoi comandanti. Ne ho rilevati dieci credo. I vivai non sono sicuro ma credo sui trentasei.
-Elimineremo i comandanti e i vivai ma risparmieremo il Generale perché la sua lealtà sembra che stia preoccupando Amon. Se lo portiamo dalla nostra parte riusciremo ad avere conoscenza dei piani di Amon oltre ad infliggergli la catastrofe che abbiamo avuto noi ad Umoja. 
Il capitano rispose:-Sebbene sia riluttante a risparmiarlo se la sua lealtà è preoccupante possiamo portarlo dalla nostra parte e quindi mettere in crisi Amon.
Risposi:-Concordo pienamente. Dimmi tutto ciò che sai sull'esercito del Generale.
-Sono solo forze zerg. Ci sono anche numerosissimi ibridi. La cosa più grave è che ci sono due portali che ha aperto da cui fuoriescono ultralische, zergling del ceppo di sciamide giganti, zergling primordiali azzurri giganti e zergling normalissimi giganti. Ci sono anche moltissime ultralische e mutalische. Per quanto riguarda i suoi comandanti sono nove e sono una brutalisca normale, un'omegalisca in grado di emanare del gas altamente velenoso, un leviatano veramente pericoloso, un infestatore gigante in grado di emanare gas altamente velenoso, una brutalisca veramente arrabbiata e tre o quattro brutalische d'élite. Ah e le brutalische insieme a laceratori e quelli che si chiamano ibridi nemesi sono occultate.
Sorpreso e preoccupato per ciò che mi è stato detto lo ringraziai e ordinai di iniziare l'attacco proprio nel momento in cui la prima nave carica di Crap Patrol faceva sbarcare dieci uomini che erano cinque marine, tre medici, un mietitore e un goliath. Allo stesso tempo venti mutalische primordiali, identificate grazie alle doppie ali, attaccarono il centro di comando orbitale. La battaglia era iniziata.
L'allarme suonò e Davide disse:-Le mutalische stanno attaccando il centro di comando orbitale! Difendetelo! Ha la massima priorità di difesa.
Il capitano Smoker, il Predatore, Atlas e Fury arrivarono lì e colpirono le mutalische. Atlas chiese quattro capsule di RRTS che sbarcarono facendo uscire otto RRTS ovvero marine d'élite in grado di sparare missili e con una corazza impenetrabile. Tuttavia lo sforzo di mantenere la corazza impenetrabile, a differenza del Predatore, era il sangue. Una volta esaurito sarebbero morti subito. Nello stesso momento una decina di baneling, del ceppo di cacciatore, giganti cercarono di distruggere la fortezza planetaria. Vennero distrutti velocemente ma danneggiarono la caserma. Gli RRTS uscirono dalle capsule lanciando missili che uccisero molte mutalische. Il Predatore arrivò sotto di loro e raggi, sfere di energia, colpi, laser dagli incrociatori di supporto, gas e da parte di mia sfere di pura energia celeste colpirono le mutalische. Le mutalische vennero uccise e le truppe avanzarono ingaggiando le prime strutture e i primi zerg. Tuttavia sentivo che avrebbe scagliato qualcos'altro per distruggere la base. I Crap Patrol distrussero due biotumori e proprio nel momento in cui iniziavano a concentrare l'attacco su un lancia spore vennero uccisi da un impalatore messo al centro della nostra direzione d'assalto principale per ricostruire l'intera base e da tre blatte col ceppo di necrofago. Subito arrivarono una dopo l'altra altre due navi da trasporto di cui la prima fece sbarcare quindici uomini di cui sette marine, tre medici, quattro devastatori e un piromane, oltre a tre goliath, mentre la seconda nave da trasporto fece uscire il supporto pesante ovvero tre goliath e un thor. I miei sospetti che i tentativi del Generale di distruggere il centro di comando orbitale si rivelarono corretti perché sentì un ruggito provenire da dietro di me.
Mi voltai e vidi la terra aprirsi facendo uscire un verme Nydus da cui uscirono ben trenta ultralische. Il capitano puntò i suoi cannoni e fece fuoco di sbarramento sulle ultralische. Le ultralische, che avevano già distrutto tutte le truppe che erano arrivate, vennero uccise per la maggior parte. A quel punto attivai le lame e mi scagliai tre volte sulle dodici ultralische sopravvissute ma gravemente ferite. Tre volte uccisi tre ultralische e alla quarta le ultralische sopravvissute vennero uccise. Il Predatore si traslò e arrivò lì. Poi attivò raggi laser e uccise il verme Nydus. Subito altre venti mutalische arrivarono per colpire il centro di comando orbitale.
Allora ordinai:- Mutalische che attaccano il centro di comando orbitale! Predatore, Atlas, maggior Anvil e Fury fuoco sulle mutalische!
Raggi, colpi, sfere d'energia, missili, laser e colpi d'artiglieria da parte del maggior Anvil, colpirono e uccisero le venti mutalische. 
A quel punto il contrattacco cominciò. Un'altra nave da sbarco fece sbarcare dieci marine, tre medici, quattro mietitori e due devastatori. Iniziammo ad assalire le truppe zerg uscendo dal quadrante. Il Predatore andò a destra insieme a Fury usando i gas velenosi, mentre Dune e Atlas andarono nella direzione centrale assalendo il primo grande ostacolo, un impalatore che con poche ferite distrusse le forze sbarcate poco prima. Per avere successo avremmo dovuto proseguire lungo le due direttive per distruggere tutta la forza zerg a sud est e ripulire il quadrante meridionale per ricostruire la base da cui avremmo deciso dove attaccare.
Era piena di strutture la zona intorno. Davanti a noi c'erano tre lancia spore, quattro biotumori, l'impalatore, un vivaio ad est e un altro a nord, dei nidi dei baneling, alcuni antri delle idralische, delle colonie di blatte, una fossa di infestazione, un cannone a spore che avremmo dovuto eliminare e una pozza germinale. C'erano blatte del ceppo di necrofago, baneling del ceppo di cacciatore, idralische del ceppo di trafiggitore, aberrazioni, qualche sorvegliante, zergling del ceppo di raptor e un paio di idralische primordiali. Per avere maggiori probabilità di successo seguì il Predatore e Fury. Altre navi da trasporto arrivarono facendo sbarcare, una truppe di fanteria con dieci marine, tre piromani, due medici e cinque devastatori, la seconda sette goliath e tre thor mentre l'ultima faceva sbarcare truppe di fanteria d'élite ovvero sette porci da guerra (marine d'élite), tre hammer security (devastatori d'élite) e tre spartani (goliath modificati con corazza più forte e armi migliori). Tutte le truppe si concentrarono contro l'impalatore. Il maggior Anvil salì col carro d'assedio sull'altura lì vicino, si mise in assetto d'assedio e sparò i primi colpi contro le truppe intorno mentre Atlas richiamava gli RRTS che distrussero l'impalatore (nonostante avesse ucciso altri sette marine e tre piromani). Proprio mentre il biostrato si ritirava e un SCV andava a realizzare la prima torretta all'entrata dell'altura, trenta capsule da sbarco zerg arrivarono. Solo che fecero uscire dei droni che crearono trenta impalatori. Tornammo indietro e concentrammo gli attacchi sugli impalatori.
Contattai il capitano:-Capitano vieni qui e distruggi gli impalatori!
Il capitano rispose:-Sto arrivando!
Il capitano arrivò ai ponti che separavano la fortezza planetaria dal resto del quadrante dove si combatteva. Puntò i suoi cannoni e fece un intenso fuoco di sbarramento. Dieci impalatori vennero distrutti. Gli altri impalatori finirono di essere creati e attaccarono distruggendo le forze d'assalto nonostante i rinforzi di dieci marine, due medici e sette mietitori. Atlas richiamò gli RRTS che distrussero altri cinque impalatori. A quel punto il maggior Anvil bombardò ripetutamente gli impalatori mentre balzai e distrussi in un colpo solo un impalatore. Trenta zergling giganti normali mi attaccarono. A quel punto balzai su di loro tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling e quando balzai di nuovo li uccisi tutti. Il Predatore uccise una decina di zergling col ceppo di raptor e baneling col ceppo di cacciatore. Poi scagliò i suoi raggi che uccisero un aberrazione. Nel frattempo mi scagliai nuovamente e uccisi gli ultimi tre zergling giganti. Una navetta da sbarco arrivò facendo sbarcare un carro d'assedio di supporto per l'artiglieria. Altre due navi da trasporto fecero sbarcare dieci marine, cinque medici, sette devastatori, due piromani, sette goliath e due thor. Metà delle truppe andarono nella direzione centrale assalendo alcuni biotumori, dei nidi dei baneling, dei lancia spore e degli antri delle idralische. Un prisma dimensionale arrivò e vennero evocati sette zeloti, tre persecutori, un colosso e due immortali che andarono nella direzione centrale. Il biostrato si era ritirato e gli SCV iniziarono a costruire.
Vicino all'altura venne costruita una torretta lanciamissili, sull'altura cominciarono a costruire due bunker e una torre di rilevamento, dall'altra parte vicino alla fortezza planetaria, rinforzata appositamente da Atlas, venne costruito un deposito e poco dopo una caserma venne messa in costruzione.
Tuttavia il Generale era determinato a non farci vincere. Il deposito e la torretta lanciamissili vennero completate. Tuttavia per ogni struttura completata sarebbe arrivata una locusta volante che avrebbe causato gravi perdite. In effetti ne arrivarono che piombarono sulle truppe di rinforzo arrivate con un'altra nave da sbarco. La nave aveva fatto sbarcare venti truppe d'élite di cui dieci porci da guerra, sette hammer security e tre angeli di Skiby. Solo le locuste col loro acido sciolsero metà dei rinforzi mentre quattro zergling del ceppo di raptor gigante uccidevano dieci dei nostri uomini e distruggevano tre goliath. Tuttavia la linea di difesa non cedeva e i bunker, insieme alle torre di rilevamento, vennero completati e distrussero un nido dei baneling e un antro delle idralische. Altri due SCV arrivarono e costruirono un paio di spazioporti mentre un altro SCV arrivava sulla direzione orientale e realizzava un deposito. Nel frattempo il Predatore uccise sette baneling e un'idralisca primordiale. Un'altra navetta da sbarco arrivò facendo sbarcare un altro carro d'assedio mentre un viking, che era volato fino a lì, atterrava e dava supporto a Fury.
Cercando di raggiungere il Predatore, ingaggiai quello che restava delle poche difese su un'altura sotto il fuoco del Predatore. Mi scagliai subito e uccisi una blatta del ceppo di vile anche se riuscì a sferrare un attacco rallentandomi e danneggiando gli scudi, con un colpo di saliva. Fury scagliò una sfera di energia seguito dal viking. Anvil sparò un ultimo colpo che uccise uno zergling poi si rimise in assetto carro muovendosi vicino alla caserma, che metteva in addestramento due marine, un medico e due mietitori, per dare maggior rinforzo alle truppe che si muovevano nella direzione centrale. 
Contemporaneamente Dune si scagliò su tre idralische incendiando il terreno. Poi chiamò un prisma dimensionale in grado di lanciare gli intercettori per difendere l'altura appena conquistata. Nel frattempo eliminai un'altra idralisca primordiale. Poi mi scagliai e distrussi un lancia spore. Il Predatore allora scagliò dei raggi di energia che distrusse il cannone a spore. Ma la distruzione di quelle strutture aveva fatto uscire sette baneling e due idralische ma il gas velenoso li uccise. Un viking e un altro carro d'assedio arrivarono come supporto mentre il primo marine nella nuova caserma era stato addestrato. Ma il Generale era determinato a non farmi vincere la battaglia almeno fino a quando non era messo alle corde. Infatti scagliò quattro capsule da sbarco zerg che piombarono sulla mia posizione e fecero uscire un totale di quaranta blatte di cui la metà del ceppo di necrofago, dieci del ceppo di vile, altre dieci blatte primordiali e quattro idralische primordiali. Allora mi scagliai sulle forze nemiche tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e ne uccisi altre sette mentre il Predatore attivò un dispositivo che diminuì i danni delle blatte demoralizzandole. Dune si scagliò su di loro, ne uccise due e stordì le altre. Le idralische primordiali scagliarono gli aculei acidi sul Predatore danneggiando leggermente i suoi scudi. Tuttavia quattro capsule da sbarco terran atterrarono facendo sbarcare quaranta mercenari di cui venti porci da guerra, sette hammer security, quattro teste di morto (mietitori d'élite), quattro medici d'élite e il resto spartani. Le forze nemiche opposero una forte resistenza uccidendo comunque metà delle truppe mercenarie.
Ma alla fine vennero travolte mentre gli spazioporti vennero completati e cominciarono a produrre viking. Contemporaneamente arrivarono altre due navi da trasporto con truppe di fanteria e supporto pesante. La fanteria di rinforzo era composta da dieci marine, sette devastatori, tre piromani e sette medici. Il supporto pesante era formato da tre thor e sette goliath. Le forze zerg tuttavia non finivano mai. Il maggior Anvil uccise un altra forza zergling distruggendo anche una camera evolutiva e un biotumore permettendo a un SCV di costruire un centro di comando. Una volta ucciso l'ultimo zergling sull'altura dove combattevamo avanzammo distruggendo un altro biotumore e ingaggiando un aberrazione e trenta zergling primordiali giganti. Allora mi scagliai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Uno zergling balzò ma alzando la lama divisi il suo corpo uccidendolo. Il Predatore uccise gli altri due. Lungo la direzione centrale arrivarono venti baneling giganti del ceppo di cacciatore che esplosero causando un totale di settanta morti tra CP, protoss e mercenari. Altre navi da trasporto arrivarono, cariche di truppe di fanteria d'élite e di fanteria normale col supporto di sette goliath. Il Generale lanciò quattro capsule da sbarco zerg. Ogni capsula fece uscire un'ultralisca che si scagliarono e distrussero le truppe di rinforzo.
Subito si sentì una voce sibilante che terrorizzò alcuni mercenari appena sbarcati che avevano l'onore di proteggermi che disse:-Sottomettetevi!
Contattai il capitano:-Si può sapere chi diavolo ha appena parlato?
Rispose:-Il Generale di Amon.
Poi urlai ai mercenari che stavano iniziando a discutere sulla fuga o no:-Allora! È un grande onore per voi proteggermi e cosa fate? Discutete se fuggire o no! Alzate le armi, non abbiate paura della morte! Lottate fino all'ultimo! Dimostrate eroismo e coraggio! Proteggetemi fino all'ultimo!Perché non sospenderò l'offensiva fino a quando il Generale non si arrenderà! È inutile protestare!
I mercenari, intimoriti dalle prime parole e soprattutto incoraggiati dalle ultime, cominciarono ad attaccare le ultralische. 
Ma le ultralische travolsero un gruppo di rinforzi mercenari e uccisero quelli a cui avevo appena urlato. A quel punto mi scagliai sulla prima ultralisca e la uccisi. Il Predatore si teletrasportò vicino alla seconda ultralisca e la uccise con i raggi laser. Trenta zergling giganti del ceppo di sciamide arrivarono e devastarono un gruppo di venti goliath arrivato e radunato sul fronte orientale della piattaforma. I goliath nonostante il supporto di una torretta automatica lanciata da una capsula vennero tutti distrutti causando un solo morto. Allora, giunto rapidamente dopo aver ordinato il ripiegamento del Predatore fino al deposito, mi scagliai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Nel frattempo un SCV arrivava all'altura e costruiva un centro di comando. Atlas indietreggiò a causa della carica di un'ultralisca che aveva travolto tutti i mercenari. Poi richiamò gli RRTS che sbarcarono e lanciando i missili uccisero l'ultralisca e un gruppo di zergling del ceppo di raptor avanzando fino al primo vivaio che attaccarono mentre Dune balzava e uccideva un paio di blatte. Un altro carro d'assedio nel frattempo venne fatto sbarcare già in assetto d'assedio mentre Davide ordinava l'invio di un incrociatore per Atlas dato che il fronte settentrionale rischiava di venire sfondato. Nel frattempo, dopo aver distrutto un gruppo di baneling del ceppo di cacciatore, avanzai sull'altura davanti a me, che rappresentava l'ingresso orientale al quadrante e quindi a quella che era una fortezza ritenuta inespugnabile, a causa delle fortezza planetarie e dei bunker ma che ora era semplicemente ridotta a quelle poche strutture sull'ultimo pezzo del quadrante, e a quelle appena realizzate. Ben ottanta mercenari sbarcarono vicino a me, una cosa che mi stupì veramente. Tuttavia un'ultralisca arrivata lì caricò da sotto terra, piombò sotto di loro e li uccise tutti. Poi si scagliò contro di me ma anticipandola la uccisi. Quindi attaccai un biotumore distruggendolo e poi balzai su un'aberrazione. Il Predatore arrivò e distrusse un gruppo di idralische sull'altura di fianco a me.
Poi ordinai:-Predatore sali su quella salita e ripulisci lo spiazzo. Dune e Fury non colpite il vivaio ma distruggete le forze e le strutture intorno al secondo vivaio. Quello settentrionale dovrebbe morire velocemente quindi non andrete lì ma vi occuperete di eliminare le strutture intorno all'altro vivaio.
In quel momento sentì lì la voce dell'aiutante e disse:-Attenzione grossa forza zerg in avvicinamento.
Contemporaneamente Davide rispose:-Ehm Michele sto rilevando alcuni zerg volanti di grandi dimensioni e corrispondono al profilo sia dei guardiani che dei patriarchi. Attenti! Sono letali contro i bersagli a terra.
In effetti tre guardiani e tre patriarchi uscirono da un portale e volarono per travolgere il fronte settentrionale. Intanto il Predatore sfondò le difese composte da un impalatore, tre lancia spore, quattro zergling, un'aberrazione e due idralische, sullo spiazzo. Poi si concentrò sul cannone a spore e su una camera evolutiva. Poi arrivò la forza zerg. Era composta da trenta zergling normalissimi giganti, sette idralische del ceppo di trafiggitore, sette blatte del ceppo di necrofago e tre locuste. Se non ci fossi stato probabilmente avrebbero ucciso tutte le forze presenti in quell'area: centoventi truppe Crap Patrol (sei navi da trasporto giunte subito con molte truppe per il fronte orientale) rinforzate da sette goliath e tre thor, quaranta protoss di cui due colossi e sessanta mercenari di cui tre spartani. La forza zerg tuttavia stava per effettuare lo sfondamento del fronte. Allora mi scagliai sulle forze nemiche tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Il Predatore distrusse il cannone a spore e il suo gas velenoso uccise tutte le blatte e tutte le idralische. Fury sparò una scarica di colpi adeguatamente supportati da alcune sfere di energia che uccisero i superstiti. Tuttavia le nostre perdite erano state pesanti in quanto oltre tre quarti delle forze li vennero uccise dagli zergling. Se non fossi intervenuto immediatamente lasciando la pozza germinale viva, le forze sarebbero state travolte. Il Predatore concentrò gli attacchi sulla camera evolutiva mentre ritornai ad attaccare la pozza germinale. Nel frattempo le truppe sul fronte settentrionale ottennero il primo grande successo: quaranta mercenari, supportati da tre goliath, un thor e tre spartani dei Crap Patrol, distrussero il primo vivaio. Naturalmente l'uccisione del vivaio provocò l'arrivo da sottoterra di quattro blatte primordiali e sette idralische primordiali. Questo aveva messo in allarme il Generale tanto che scagliò quattro capsule da sbarco zerg, sul fronte settentrionale, contenente ognuna venti blatte, di cui sette del ceppo di vile, quattro del ceppo di necrofago e nove primordiali, e un'idralisca primordiale. Le forze zerg erano implacabili. Vista la situazione del fronte settentrionale per evitare uno sfondamento mi teletrasportai a nord e mi lanciai tre volte sulle forze nemiche urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai e uccisi due idralische primordiali. I Crap Patrol vennero uccisi e il fronte rischiava lo sfondamento. Atlas per prevenirlo richiamò nove RRTS che sbarcarono e fecero strage dei superstiti. Tuttavia non ripulirono completamente la zona. I due eserciti si equivalgono e la battaglia sembra perdurare. Il maggior Anvil uccise i superstiti.
Il capitano Smoker disse con gioia:-Ottimo lavoro. Procediamo verso la prima linea!
Un SCV arrivò lì e costruì il secondo centro di comando, esattamente attaccato al precedente. Il centro di comando sull'altura venne potenziato in una fortezza planetaria mentre tornai al fronte orientale distruggendo la pozza germinale e tre baneling. Il Predatore ripulì l'altura e con i raggi laser distrusse un paio di gruppi di macerie mentre andava verso il fondo per ripulire l'ultima parte. In fondo c'erano due lancia spore, un biotumore e tre idralische a protezione di qualcosa di blu, che emanava una potente energia.
Il capitano disse:-Se non vi dispiace ci sono delle reliquie protoss nella piattaforma. Se potete recuperarle potrò fare dei miglioramenti alle nostre forze.
Il Predatore andò in fondo, distrusse i lancia spore, uccise le idralische e prese la reliquia.
La reliquia venne trasportata al centro di comando orbitale e Carlo disse:-Questa reliquia può migliorare i danni della fanteria.
Nel frattempo distrussi un impalatore e arrivarono sessanta mercenari tutti determinati a ripulire dalle forze zerg l'ingresso orientale. Col ritiro del biostrato gli SCV arrivarono e costruirono un centro di comando vicino alla salita dello spiazzo, un altro centro di comando sullo spiazzo, una torre di rilevamento sull'ingresso orientale, un bunker sullo spiazzo e due torrette lanciamissili sullo spiazzo. Trenta zergling giganti primordiali arrivarono sul fronte orientale. Mentre il Predatore distruggeva l'altro cannone a spore sull'ingresso, mi lanciai tre volte sulle forze nemiche urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Un altro zergling cercò di balzare ma lo infilzai e lo gettai a terra. Un altro cercò di balzare ma schivai e lo buttai giù dall'altura facendolo cadere nello spazio dove venne bersagliato da una torretta a lungo raggio di un incrociatore. Poi balzai di nuovo e uccisi gli altri due. Poi distrussi l'ultimo biotumore e attaccai una colonia di blatte.
Il fronte settentrionale tuttavia era quello che non riusciva ad avanzare a causa della tenace forza zerg che continuava ad arrivare. Ben trenta zergling del ceppo di raptor giganti travolsero oltre trecento uomini della CP e settanta mercenari. Continue forze protoss continuavano a teletrasportarsi con i prismi ma non erano sufficienti a fermarli. Allora Atlas intervenne rapidamente, dato che era all'ingresso delle alture occidentali su cui la fortezza era circondata solo dallo spazio. Richiamò gli RRTS che riuscirono a frenare l'assalto degli zergling, che nel frattempo avevano distrutto un paio di carri d'assedio giunti in rinforzo al maggior Anvil. Gli zergling vennero uccisi inondando la zona di sangue. A quel punto Dune e Fury erano riusciti a distruggere tutte le strutture intorno al vivaio e andarono a finire le strutture nemiche al fronte orientale. Trenta zergling giganti del ceppo di sciamide arrivarono e travolsero tutte le truppe che erano lì, mercenari e Crap Patrol. Solo in quell'attacco vennero uccisi ottanta uomini. Allora mi lanciai tre volte sulle forze nemiche urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Un gruppo di locuste volanti arrivò, a causa del completamento di tutte quelle strutture. I centri di comando vennero trasformati in fortezze planetarie mentre quattro SCV andarono vicino all'entrata e posizionarono un centro di comando e quattro bunker.
Poi dissi:-Capitano l'ingresso orientale è stato ripulito. Dobbiamo fortificarlo se vogliamo avere speranze! Fury e Dune distruggete il vivaio poi andate al fronte settentrionale!
Il capitano rispose:-Ricevuto stiamo fortificando l'ingresso. Noi non cederemo l'ingresso nelle mani del Generale.
Chiesi:-Se andiamo verso le alture cosa ingaggiamo?
-Se andate di là ci sono un paio di basi zerg di cui una con la tana veramente ben difese. Soprattutto perché siamo esposti alle forze zerg del portale. Consiglierei di marciare in gruppo verso la tana. Ma ovviamente tu sei il Comandante Supremo e come tale devi decidere la strategia.
Pensando rapidamente e calcolando le probabili difese delle basi con le forze zerg elaborai velocemente la strategia:-Facciamo così. Continua a inviare soprattutto truppe a nord ma inviane alcune verso la tana. Una volta raggiunta inviaci una capsula di teste di morto così ripuliremo l'area.
Tuttavia venti baneling giganti arrivarono e distrussero due bunker all'ingresso orientale. Purtroppo ero impegnato ad affrontare le locuste.
Allora contattai:-Capitano! Ordina agli SCV di costruire un altro centro di comando al posto dei bunker così il fronte è più protetto.
Il capitano rispose:-Sarà fatto.
Il Predatore tornò sullo spiazzo e uccise un paio di mutalische. Poi si voltò verso la discesa e trovò un arconte protoss. L'arconte tuttavia concentrò i suoi attacchi di energia contro il Predatore. Allora il Predatore scagliò i suoi raggi che lo uccisero. Il Predatore tornò al fronte orientale.
A quel punto dissi:-Ascoltate se andiamo verso quelle alture distruggeremo una tana. Se la eliminiamo possiamo sfruttare questo come avamposto per attaccare il vivaio a nord e ripulire l'intera zona per arrivare alla sezione centrale della piattaforma. Prima di tutto eliminiamo questo vivaio nelle retrovie e aspettiamo che le strutture siano pronte.
Un SCV arrivò e realizzò un centro di comando al posto dei bunker. A quel punto attaccammo in forze il vivaio mentre numerosi SCV andarono verso il fronte settentrionale girando ad ovest bella zona libera dal biostrato e costruirono un altro centro di comando e due caserme. Atlas richiamò alcuni RRTS per frenare un assalto di zergling giganti del ceppo di raptor che avevano fatto a pezzi trecento uomini tra Crap Patrol e mercenari. Dune nel frattempo chiese un prisma dimensionale in grado di lanciare gli intercettori direttamente sul confine orientale della base. Le forze protoss attaccarono sia a nord che ad est e insieme riuscimmo a distruggere il vivaio.
Il capitano Smoker disse:-Bel lavoro. La zona è sicura!
Da sotto il vivaio uscirono tredici idralische primordiali e sette blatte del ceppo di vile che causarono trenta morti tra i Crap Patrol.
Carlo disse:-Attenzione! Grossa forza zerg in avvicinamento!
Una grossa forza zerg di oltre sessanta zergling primordiali giganti e trenta idralische, supportate da alcune forze aeree attaccarono.
Davide disse:-Uomini sto rilevando alcuni zerg volanti di grandi dimensioni e corrispondono al profilo dei patriarchi. Attenti sono letali contro i bersagli a terra.
Tre guardiani giganti e tre patriarchi volarono e travolsero sessanta mercenari e distrussero sette viking sotto il comando di Fury e metà dei carri d'assedio sotto il comando del maggior Anvil. Il Predatore si teletrasportò sotto e usando la demoralizzazione, facendo diminuire la forza dei colpi, e i raggi laser, distrusse le forze aeree. A quel punto mi lanciai tre volte sugli zergling giganti primordiali, che avevano fatto a pezzi duecento Crap Patrol e mercenari, urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi altri dieci zergling. Il Predatore scagliò i raggi laser che ne uccisero altri dieci.
Dune arrivò e, scagliandosi, uccise tre idralische. Poi mi scagliai e uccisi gli ultimi zergling primordiali. Le idralische tuttavia causarono altre decine di morti soprattutto tra i mercenari. Ma alla fine la difesa combinata di protoss, Crap Patrol e mercenari resse e uccise le idralische.
Mentre protoss, mercenari e Crap Patrol attaccavano il fronte orientale per eliminare la tana contattai il capitano Smoker:-Capitano rapporto perdite per cortesia!
Rispose, scioccandomi:-Oltre diecimila Crap Patrol, settemila mercenari e duemila protoss. Complessivamente sono quasi ventimila i morti di cui il sessanta percento sul fronte settentrionale. Oltre tremila uomini sono tuttavia rimasti feriti.
-Diecimila morti tra i Crap Patrol e non abbiamo ancora ripreso l'ingresso settentrionale. Come faremo se cominciamo così? Comunque l'attacco non sarà sospeso se non quando le perdite saliranno oltre i settantacinque milioni di Crap Patrol. I feriti portateli indietro dal fronte! Continuate a far pressione a nord, cercate di sfondare le difese altrimenti me ne occupo io una volta distrutta la tana.
Poi iniziai a scendere insieme al Predatore, a Dune e a Fury ingaggiando subito una forza di sette idralische primordiali. Venti mercenari vennero uccisi dagli aculei. Ma il Predatore scagliò i raggi che le uccisero. A quel mi scagliai su un biotumore posizionato al centro di un ponte. Purtroppo il biotumore impediva la costruzione di una torretta lanciamissili all'estremità dell'entrata. Il biotumore venne distrutto e il biostrato si ritirò mentre un SCV arrivava e costruiva una torretta lanciamissili all'estremità dell'entrata. Le macerie vennero distrutte sia per consentire il passaggio delle truppe agevolmente sia per ingrandire la base. Un altro SCV arrivò lì e costruì una torretta proprio nel bassopiano attaccata alla salita.
Notando il disordine che c'era tra molte forze sia della compagnia che dei mercenari urlai:-Allora! Mantenete l'ordine tra le file altrimenti siete facili da uccidere! Davanti i piromani, poi dietro i marine, dietro di loro i devastatori e poi i medici. Le truppe da supporto pesante devo restare dietro la fanteria non davanti! Ma chi vi ha addestrato?! È veramente imbarazzante vedervi addirittura litigare su chi deve stare dietro e chi davanti. La volete smettere?! Sono veramente stufo!
Dopo questo sfogo finalmente tornarono ad avere un po' d'ordine nelle file e si ricominciò l'attacco. Il Predatore distrusse un gruppo di macerie lasciando scoperto un impalatore che feci a pezzi. A quel punto uccisi un'altra idralisca primordiale proprio nel momento in cui sul fronte orientale arrivavano tre capsule da sbarco zerg contenenti un'ultralisca primordiale blu. Sul fronte settentrionale invece ne arrivarono due di capsule con le ultralische primordiali. Le ultralische primordiali si scagliarono e con poche zampate eliminarono oltre trecento uomini dei Crap Patrol, trecento mercenari e quaranta protoss. Le ultralische sul fronte orientale ci costrinsero a indietreggiare alla massima velocità per non farci circondare fino alla salita dove, col fuoco di supporto delle fortezze planetarie e dei bunker, difendemmo eroicamente la salita uccidendo le ultralische primordiali. A quel punto ci spingemmo di nuovo verso la tana distruggendo altre macerie e arrivando di fronte al vivaio.
A questo punto ordinai:-Continuate a spingere, non contate le perdite ed eliminate la tana e il vivaio! All'attacco!
Crap Patrol, mercenari e protoss piombarono direttamente verso il vivaio. Le forze zerg che continuavano ad arrivare o dalle larve o, e questo era impossibile per noi, dalle strutture, distrussero tutte le truppe causando oltre trecento morti. Trenta zergling giganti primordiali arrivarono travolgendo altri quaranta mercenari giunti lì. A quel punto mi lanciai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Il Predatore si traslò lì vicino muovendosi tra le ombre. Poi scagliò i suoi raggi e uccise i superstiti. A quel attaccammo il vivaio mentre Dune si scagliava su un lancia spore. Tuttavia dopo aver causato ingenti danni al vivaio una grossa creatura simile a un verme gigante, con il fuoco che le usciva dalla bocca. Stando alle descrizioni di uno degli ex capi zerg del pianeta natale degli zerg, che Kerrigan aveva ucciso, lo riconobbi come Yagdra. Solo che era impossibile perché era morto. Tuttavia mi venne l'ipotesi che probabilmente lo avessero clonato cosa che purtroppo non si potrà verificare. Yagdra scagliò una sfera infuocata che, in un colpo solo, uccise trenta uomini dei Crap Patrol, distrusse sette goliath, tre thor e due mastini e uccise altri trenta mercenari. Intanto gli SCV costruirono una caserma, una torretta lanciamissili, un centro di comando, una fabbrica, un'armeria e un bunker nella parte orientale della fortezza. Migliaia di uomini vennero ucciso cercando di uccidere lo Yagdra senza successo. Dopo oltre due ore a cercare di ucciderlo giunse l'allarme che il fronte settentrionale era stato sfondato e le truppe zerg stavano distruggendo la base.
Allora andai al fronte settentrionale che, ormai era arretrato fino agli spazioporti e c'era il rischio che cedesse completamente. Le forze zerg erano novanta zergling giganti del ceppo di raptor, decine di regine dello sciame, sessanta blatte di cui venti primordiali e venti idralische di cui la metà primordiali. I Crap Patrol non riuscivano a respingerli per cui mi lanciai sugli zerg tre volte urlando. Tre volte uccisi quindici zergling. Poi mi lanciai di nuovo e ne infilzai altri due che erano balzati verso di me. Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono tutti gli zergling mentre il maggior Anvil, che era indietreggiato, colpì ed eliminò sette blatte primordiali. Dopo questo mi lanciai di nuovo sulle blatte tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai e uccisi dieci idralische primordiali. Le forze zerg vennero eliminate e contrattaccammo verso nord. Tuttavia decisi di liberare l'altura orientale della fortezza dalle forze zerg scagliandomi subito ed eliminando tre idralische. Poi mi scagliai e distrussi un lancia spore. I Crap Patrol cercarono di distruggere un vivaio davanti ad una salita, che conquistata, mi avrebbe permesso di poter cominciare ad organizzare un contrattacco verso le basi settentrionali una volta eliminate le altre basi. Mentre il Predatore, Fury e Dune cercavano di coordinare l'attacco contro Yagdra, Atlas e il maggior Anvil guidavano l'assalto verso il vivaio. Subito mi scagliai ed eliminai un aberrazione e due biotumori mentre cinque porci da guerra e tre mastini infernali (piromani d'élite) si distaccarono dal fronte per darmi assistenza.
L'aiutante disse:-Attenzione! Grossa forza zerg in avvicinamento.
Subito si sentì la voce del Generale:-Le vostre forze sono inutili. I guardiani dell'alveare vi daranno una lezione.
Carlo disse:-Fate attenzione. Non sappiamo chi siano questi guardiani dell'alveare ma consiglierei di non sottovalutarli.
Risposi, mentre mi scagliavo ed eliminavo un gruppo di tre blatte del ceppo di necrofago:-Avverti il Predatore, Fury e Dune! Sono impegnato in questo momento. SCV costruite le strutture nelle zone libere dal biostrato.
Sei SCV arrivarono e costruirono, sia sopra all'altura sia intorno, una caserma, una torretta lanciamissili vicino alla caserma, uno spazioporto sull'altura con due torrette lanciamissili vicine e un'officina bellica. Ondate di locuste continuavano ad arrivare in seguito alla ricostruzione e al completamento delle strutture distrutte.
Intanto continuavo a dare ordini:-Sfondate le linee zerg! Una volta sfondate andate nelle retrovie e isolate le zone circondate!
Nel frattempo mi lanciai su un raggruppamento di locuste che avevano ucciso sette marine dei Crap Patrol. Il mio attacco causò due morti tra le locuste, facendo rivelare la durezza della loro corazza persino sulle mie lame. Per fortuna gli incrociatori di supporto erano sufficientemente forti per distruggerle. Ripulita la zona dalle locuste mi scagliai su un impalatore distruggendolo e scagliandomi subito dopo su un biotumore, facendo retrocedere il biostrato. Ormai avevo quasi del tutto eliminato le truppe zerg sull'altura. Proprio mentre stavo per scagliarmi ed eliminare un lancia spore vidi quelli che dovevano essere due guardiani dell'alveare. Erano giganteschi. Più grossi di un'ultralisca o di una brutalisca. Avevano il corpo blu e quattro possenti zampe che dovevano eliminare persino un Odin. Non potevo ordinare al Predatore e a Fury di spostarsi sul fronte per mancanza di forze pesanti da inviare sul fronte orientale per eliminare le ultralische.
 I guardiani dell'alveare piombarono sulle truppe, di cui molte ferite, cogliendole di sorpresa. Finì di eliminare il lancia spore per scagliarmi e distruggere l'ultimo biotumore liberando in pratica tutta l'altura dalle forze del Generale. Poi mi teletrasportai vicino alle mie truppe proprio mentre i guardiani attaccavano i Crap Patrol. Oltre quattrocento uomini tra Crap Patrol e mercenari vennero uccisi. Il fronte era stato sfondato tuttavia non potevano avanzare dato che davanti a loro c'ero io. Balzando in avanti ferì un guardiano alla gamba. L'altro guardiano sferrò un colpo che, mi mancò, ma uccise venti uomini e tre thor. Le situazione era grave in quanto le perdite cominciavano ad essere ingenti. Mi scagliai nuovamente e ferì di nuovo l'altro guardiano alla spina dorsale. Poi parai una serie di aculei acidi di un'idralisca primordiale. Scagliandomi nuovamente uccisi il primo guardiano dell'alveare inondano la zona di sangue. Il secondo guardiano non poteva fare granché in quanto nove RRTS, richiamati da Atlas, lo uccisero. 
A quel punto ordinai ad Atlas:- Atlas affido a te il comando delle truppe sul fronte settentrionale.
Tornai velocemente al fronte orientale e mi scagliai su un gruppo di trenta idralische primordiali tre volte. Tre volte uccisi nove idralische. Il Predatore uccise le altre. A quel punto Fury scagliò una sfera di energia che piombò e uccise nove zergling del ceppo di sciamide piccolini. Lo Yagdra scagliò una sfera infuocata che bruciò nove uomini. Subito ne scagliò un'altra che distrusse tre thor e uccise altri nove Crap Patrol. Porci da guerra, hammer security e mastini infernali mercenari cercarono di dare supporto ma un gruppo di idralische del ceppo di trafiggitore ne uccise la metà.
Contattai il capitano:-Quante sono le perdite?
-Complessivamente sono centomila. E non abbiamo ancora riconquistato le entrate e l'altra altura.
-Ma come si fa ad avere così tante perdite senza neanche aver riconquistato completamente l'area della base? Concentrate l'attacco e contenete le perdite.
Ripresi l'attacco verso la tana scagliandomi e uccidendo una blatta primordiale. Continue truppe dei Crap Patrol e mercenari continuavano ad arrivare. Lo Yagdra scagliò una sfera infuocata direttamente su una capsula di mercenari appena arrivati uccidendo diciannove uomini e uno spartano. Una lancia del Vuoto arrivò per dare supporto aereo a Dune mentre un altro incrociatore andava a dare supporto al fronte settentrionale. 
Atlas mi contattò:-Comandante la situazione al fronte settentrionale è grave. I Crap Patrol, i protoss e i mercenari non riescono a sfondare e anzi stiamo per venire sfondati. Che cosa facciamo?
-Direi che il fronte orientale è esattamente nella stessa situazione del fronte settentrionale. Quindi mi sa che vi raggiungerò e potremo applicare un aggiramento della linea dei vivai per piombare direttamente sul confine settentrionale e accerchiare l'intera forza zerg d'assalto.
Dopo aver ordinato al Predatore di mantenere la linea tornai al fronte orientale. Subito mi lanciai sugli zergling del ceppo di raptor gigante tre volte. Tre volte uccisi nove zergling. Atlas richiamò gli RRTS che uccisero i tre superstiti e annientarono buona parte delle truppe zerg di difesa. Allora tornai indietro all'ingresso dell'altura occidentale e mi lanciai su un gruppo di baneling cogliendo gli zerg di sorpresa. Approfittando del fattore sorpresa mi scagliai ed eliminai un gruppo di baneling, poi mi lanciai su un biotumore e lo distrussi progredendo verso l'estremità meridionale dell'altura uccidendo tutte le forze zerg e abbattendo un paio di biotumori. Le forze nemiche erano in serio pericolo perché l'estremità meridionale era isolata.
Il Generale si accorse della situazione e lanciò tre capsule contenenti sessanta blatte primordiali e tre idralische primordiali . Allora mi scagliai sulle blatte primordiali tre volte. Tre volte uccisi quindici blatte. Poi presi un fucile gaussiano gettato a terra da qualcuno che era stato ucciso tentando l'aggiramento della linea del fronte. Dopo averlo ricaricato con adeguate munizioni, naturalmente in movimento continuando a schivare, sparai una scarica di colpi su un'idralisca primordiale uccidendola. Poi uno zergling del ceppo di raptor piccolino scese saltando dall'altura e cercò di balzare su di me. Tuttavia me ne accorsi e con un pugno lo gettai giù dalla piattaforma. Quaranta truppe della compagnia giunsero a darmi supporto ma le blatte concentrarono i getti d'acido su di loro abbattendoli tutti compresi i thor. Le forze zerg superstiti vennero uccise quando mi scagliai nuovamente. Poi eliminai altri tre zergling del ceppo di sciamide. Poi eliminai un biotumore per scagliarmi infine su una camera evolutiva eliminandola ed eliminando tutte le forze nemiche all'estremità dell'altura stabilendo un punto d'appoggio per liberare l'intera altura per aggirare la linea del fronte.
Contattai il capitano Smoker:-Capitano ho liberato l'estremità meridionale dell'altura. Invia degli SCV perché dobbiamo stabilire delle strutture. Qual è la situazione del fronte orientale?
Rispose:-Gli zerg non riescono a sfondare ma nemmeno noi riusciamo ad avanzare. Nel frattempo gli SCV hanno finito di stabilire le strutture lungo l'altra altura e nella parte settentrionale del quadrante in nostro possesso. Abbiamo bisogno di un piano per eliminare Yagdra altrimenti non riusciremo a sfondare il fronte orientale.
Davide disse:-Attenzione grossa forza zerg in avvicinamento al fronte orientale!
Trenta zergling giganti normali arrivarono, supportati da un gruppo di idralische primordiali, e cominciarono ad attaccare i Crap Patrol causando oltre settanta morti. Dune balzò sugli zergling giganti incendiando il terreno e bruciandone sette. Tuttavia lo Yagdra se ne accorse e scagliò una sfera infuocata che bruciò nove uomini e lo mancò per un pelo. Allora il Predatore intervenne scagliando i suoi raggi e uccidendo nove zergling. Gli altri vennero attaccati dai Crap Patrol e sciolti con il gas velenoso. Le idralische vennero uccise dalle sfere di energia di Fury.
Contattai il capitano:-Continua ad inviare truppe su entrambi i fronti. Sarebbe meglio se mandi metà delle truppe sul fronte orientale e l'altra metà sul fronte settentrionale. Finisco di riconquistare l'altura.
Il capitano rispose:-Ricevuto stiamo inviando cinque banshee per dare supporto aereo!
Allora giunsi subito in cima all'altura e mi scagliai su un impalatore distruggendolo. Gli zergling del ceppo di raptor piombarono su di me ma schivai ripetutamente e contrattaccai uccidendo il gruppetto di dieci zergling del ceppo di raptor. A quel punto ripresi l'iniziativa balzando sull'impalatore del lato sud ovest distruggendolo e scoprendo una reliquia. La presi e ingaggiai due arconti. Incanalando l'energia celeste lanciai una scarica che distrusse un arconte. A quel punto mi scagliai ripetutamente sull'altro arconte e lo uccisi. Poi andai il più velocemente possibile al centro di comando orbitale.
Poi tornai subito lì mentre Carlo disse:-È incredibile. Possiamo aumentare la velocità di addestramento della fanteria. Ne restano sei. Se riuscite non esitate a prenderle.
Tornato velocemente sull'altura mi spinsi avanti eliminando quattro zergling e distruggendo un altro impalatore. Altri sette porci da guerra dei Crap Patrol stavano eliminando tutte le presenze nemiche su una zona piena di minerali. A quel punto mi scagliai su un gruppo di sette zergling del ceppo di raptor uccidendoli. Il Generale lanciò sei capsule da sbarco zerg contenenti un'ultralisca viola, il ceppo di tarrasque, in grado di ritornare in vita una volta ogni tre minuti dopo la morte.
Sentivo alcuni marine che dicevano:-Cosa sono quegli orrori?
Ignorando quello che dicevano e confidando che il Predatore, Fury, Atlas, Dune e il maggior Anvil, le eliminassero, mi scagliai sull'ultralisca davanti a me uccidendola la prima volta. Subito dopo un bozzolo zerg viola apparì al posto dell'ultralisca. Sapendo cosa sarebbe successo se non l'avessi distrutto mi scagliai sul bozzolo distruggendolo. Fury riuscì a ucciderne un'altra. Tuttavia non riuscì a distruggere il bozzolo col conseguente risultato che rinacque l'ultralisca.
Un marine urlò:-Si è rialzata! Ah non promette bene!
L'ultralisca rinata si scagliò nuovamente ma venne subito uccisa da alcuni raggi laser del Predatore. 
Contattai Dune­:-Dune vai al fronte settentrionale perché sta rischia di cedere. Ce l’ho quasi fatta a liberare l’altura!
Dune andò al fronte settentrionale mentre balzai sull'impalatore davanti a me abbattendolo. Due blatte del ceppo di necrofago cercarono di contrattaccare ma schivai e contrattaccai uccidendo la prima blatta con un colpo di lama. Rotolai a terra per schivare un getto di acido e contrattaccai uccidendo la seconda blatta. Poi avanzai distruggendo un biotumore e facendo a pezzi altri quattro zergling del ceppo di raptor. Dune si scagliò su un gruppo di idralische incendiando il terreno e uccidendone sei. Il maggior Anvil riuscì ad uccidere le ultralische del ceppo di tarrasque impedendo la loro rinascita. A quel punto Atlas richiamò gli RRTS che uccisero molti zerg ma non riuscirono a fare avanzare il fronte. Al fronte orientale nel frattempo lo Yagdra scagliò altre due sfere infuocate di cui una distrusse tre viking della CP e uccise dieci uomini, la seconda portò alla morte di venti mercenari. Il Predatore uccise altri sette zergling primordiali giganti e cercò di attaccare lo Yagdra. Ma lo Yagdra scagliò una sfera infuocata che rischiò di colpirlo ma uccise nove uomini.
Contattai Atlas:-Dai Atlas! Ce l'ho quasi fatta! Ho quasi del tutto aggirato la linea del fronte.
Il fronte settentrionale nonostante la tenace resistenza dei Crap Patrol stava per essere sopraffatto e sfondato. Vista la situazione mi scagliai su un altro impalatore vicino alla discesa che mi avrebbe fatto giungere all'ingresso settentrionale e quindi avrei circondato il fronte. Mi scagliai quindi su un aberrazione prima di prendere un fucile da uno dei caduti vicino a me. Poi presi il fucile e distrussi alcuni biotumori di fianco all'altura facendo ritirare il biostrato e permettendo la costruzione delle difese sull'altura. Gettai a terra il fucile e mi scagliai nuovamente distruggendo l'ultima struttura zerg sull'altura.
A quel punto scesi velocemente e mi scagliai su un gruppo di idralische che stava arrivando cogliendole di sorpresa e accerchiando la loro linea. Un sacco di capsule contenenti mercenari continuavano ad arrivare e alla fine si riuscì a sopraffare le truppe all'ingresso e si cominciò a distruggere le strutture. Subito mi scagliai su un cannone a spore distruggendolo. Sette blatte del ceppo di vile concentrarono il loro acido su di me e su tre porci da guerra. Schivai, anche se i tre porci da guerra vennero uccisi, e contrattaccai. Quattro blatte vennero uccise. Nello stesso momento i mercenari riuscirono a distruggere un paio di impalatori e una pozza germinale, seppure al prezzo di molte perdite. Di fronte alla quasi espulsione dal quadrante che avevamo quasi del tutto riconquistato e al fronte orientale il Generale lanciò dodici capsule da sbarco zerg.
Il Generale disse:-La vostra tenacia è notevole! Gli incubi risolveranno la situazione! 
Chiesi al capitano:-Cosa diavolo sono gli incubi? 
La sua risposta fu rivelata quando le capsule  fecero sbarcare ognuna sette marine, dieci devastatori e tre medici. Allora mi lanciai sugli incubi tre volte urlando. Tre volte uccisi nove uomini. I sopravvissuti causarono trenta morti tra i mercenari ma, quando mi scagliai nuovamente, uccisi i superstiti.
A quel punto ordinai:-Mantenere le posizioni. Resistete ancora che distruggiamo le strutture e facciamo a pezzi il vivaio!
Gli incubi vennero uccisi causando tuttavia oltre settecento morti tra Crap Patrol e mercenari. Subito mi scagliai ed eliminai un lancia spore mentre i mercenari ingaggiavano cinquanta baneling giganti del ceppo di cacciatore. I baneling, nonostante le perdite, esplosero sui mercenari causando oltre cento morti e settanta feriti. A quel punto mi scagliai su una fossa di infestazione distruggendola e facendo uscire tre blatte e sette zergling primordiali normali. Le locuste continuavano ad arrivare piombando sul fronte settentrionale ma non ottennero successi. Subito dopo mi scagliai sul vivaio mentre tutti i mercenari si occupavano di un pinnacolo maggiore. colpì nuovamente e danneggiai gravemente il vivaio. I mercenari distrussero il pinnacolo maggiore e fecero a pezzi due biotumori. Tuttavia una forza di venti zergling del ceppo di raptor gigante arrivò e ingaggiò i mercenari causando gravi perdite. Abbandonai momentaneamente il vivaio per lanciarmi e causare diciannove morti tra gli zergling. L'ultimo venne ucciso da uno spartano dopo aver ucciso diciannove uomini. A quel punto mi scagliai di nuovo sul vivaio e sferrando un altro colpo lo distrussi.
Il capitano rispose:-Ottimo lavoro. Procediamo verso la prima linea!
Dopo aver ordinato ai mercenari di restare sul confine settentrionale della base e quindi del quadrante mi scagliai sulle forze zerg accerchiate tre volte urlando. Tre volte uccisi nove idralische. Atlas e il maggior Anvil diedero supporto facendo finalmente fuori tutti gli zerg sul fianco destro. Dune scattò al centro incendiando il terreno e causando altri dieci morti. Le forze zerg, accerchiate, vennero distrutte così concentrammo l'attacco sulle strutture e poi, quando furono distrutte sul vivaio. Come strutture c'erano quattro impalatori, una pozza germinale, un pinnacolo maggiore, un antro delle idralische e qualcosa simile a una torre che curava il vivaio. Tutte le strutture vennero abbattute concentrammo l'attacco sul vivaio. Alla fine venne distrutto e le forze del Generale vennero espulse dal quadrante. 
Tutti noi urlammo di gioia e Davide disse:-Non rileviamo più segnali biologici zerg nel quadrante. Abbiamo ottenuto un grande successo! Finalmente!
Allora dissi:-Questa è proprio una grande vittoria! Ma abbiamo subito forti perdite solo a cacciarli dal quadrante. Torno al fronte orientale per eliminare lo Yagdra e quindi chiudere il fronte.
Tornai al fronte orientale, vedendo una forza di trenta zergling primordiali giganti che stava sfondando il fronte. Allora mi lanciai tre volte sugli zergling urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Nel frattempo degli SCV arrivarono al confine settentrionale e costruirono tre centri di comando e tre bunker. I Crap Patrol e i mercenari attaccarono un vivaio di fronte al confine settentrionale della base. Dune, il maggior Anvil con tutti i carri d'assedio di rinforzo e Atlas diedero supporto uccidendo quanti più zerg possibili, grazie al vantaggio dell'altura. Richiamai Dune sul fronte orientale prima di scagliarmi e ferire leggermente Yagdra. Lo Yagdra scagliò una sfera infuocata che bruciò venti uomini. Sessanta mercenari diedero supporto ma non fecero molto. Trenta zergling del ceppo di sciamide giganti arrivarono. Abbandonai momentaneamente lo Yagdra ordinando al Predatore e a Fury di tenere l'attacco per evitare che si potesse rigenerare. Allora mi scagliai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Dune arrivò e si scagliò incendiando il terreno e uccidendo i superstiti. Contemporaneamente le forze a nord sembravano riuscire a distruggere il vivaio proprio di fronte alla discesa quando, un altro Yagdra uscì dal sottosuolo e scagliò una sfera infuocata che uccise venti uomini tra Crap Patrol e mercenari.
A quel punto ordinai:-Dune e Fury colpite lo Yagdra. Nel momento in cui lo togliamo di mezzo possiamo dilagare verso la tana e togliere di mezzo il fronte orientale. Predatore attiva lo scudo in modo da assorbire i colpi e togli di mezzo quel cannone a spore! Uomini fuoco! Schieramento dei carri d'assedio! Non cedete di un millimetro! All'attacco! Attaccate sul fronte settentrionale. Ho sentito l'uscita dello Yagdra. Distruggetelo!
Poi contattai Christian:-Servono più incrociatori!
A quel punto mi scagliai sullo Yagdra tre volte urlando. Per tre volte lo ferì. Il Predatore arrivò il più vicino e attaccò con i raggi che lo ferirono. Facendo attaccare le truppe tutte insieme a noi riuscimmo a ferirlo gravemente. Gli incrociatori e altri rinforzi protoss consistenti in zeloti, colossi, persecutori, immortali e sentinelle, arrivarono e attaccarono lo Yagdra. Lo Yagdra difese il fronte zerg ancora tenacemente scagliando parecchie sfere infuocate causandoci oltre mille morti tra Crap Patrol, mercenari e protoss. I viking di rinforzo di Fury vennero fatti a pezzo e una forza zerg di trenta zergling primordiali giganti colpì i Crap Patrol alle spalle. Novanta uomini vennero uccisi dal fattore sorpresa. Alla fine la resistenza di Fury e Dune riuscì ad eliminare completamente la forza nemica e scagliandomi di nuovo riuscì, finalmente, ad abbattere lo Yagdra e a far breccia nel fronte orientale. Il bilancio delle perdite era sempre più elevato, i feriti non potevano essere portati via e le truppe, divise su due fronti non riuscivano ad avere la superiorità che avrebbero avuto se fossero state impiegate su un unico fronte. Tuttavia riuscimmo a distruggere il vivaio davanti a noi riuscendo a penetrare nella breccia.
Il capitano rispose:-Bel lavoro!
Schivando un'ultralisca del ceppo di atras contrattaccai balzando ed eliminando sette zergling primordiali piccolini. Le capsule continuavano ad attivare solo che fecero uscire dieci impalatori completamente formati per capsula. Le forze zerg erano implacabili. Gruppi di blatte e di mutalische arrivavano a rinforzare il fronte che avevamo sfondato. Tuttavia, a costo di incredibili sacrifici e spaventose perdite (Carlo aveva affermato che il numero dei morti era salito complessivamente ad addirittura un milione tra Crap Patrol, protoss e mercenari) riuscimmo ad eliminare gli impalatori. A quel punto mi scagliai su una camera evolutiva distruggendola, per scagliarmi nuovamente su una caverna delle ultralische. Il Predatore tolse di mezzo il cannone a spore e alcuni biotumori mentre Dune scattava ed eliminava gli zergling del ceppo di raptor sul fianco sinistro. Tre capsule da sbarco zerg arrivarono facendo sbarcare altre sessanta blatte primordiali, che causarono oltre trecento morti prima di venire annientate. Fury abbatté un pinnacolo e scagliò sfere di energia togliendo di mezzo la fossa di infestazione. A quel punto riuscì a distruggere la caverna delle ultralische per salire sull'altura ed eliminare immediatamente un impalatore. Le idralische primordiali lottarono con tenacia causando oltre trenta morti prima che il Predatore le uccidesse. Subito mi scagliai ed eliminai un biotumore per scagliarmi di nuovo e colpire una pozza germinale. Una capsula da sbarco dei Crap Patrol arrivò lì e fece sbarcare quattro mietitori che bombardarono la tana. Tuttavia una larva si trasformò in un'ultralisca normalissima che caricò da sotto terra per riemergere sotto i piedi di un raggruppamento di goliath facendoli a pezzi e causando altri venti morti tra marine e piromani distrutti. Il Predatore scagliò i suoi raggi che uccisero l'ultralisca. Distrussi la pozza germinale per scagliarmi a quel punto sulla tana danneggiandola gravemente. Dune e Fury concentrarono gli attacchi sulla tana mentre alcune torrette automatiche venivano fatte sbarcare. Alla fine mi scagliai nuovamente e la distrussi. La distruzione della tana aveva fatto uscire però settanta blatte primordiali, venti idralische primordiali, un'ultralisca del ceppo di atras e fece arrivare ben quattro ibridi distruttori che scagliando le onde d'urto eliminarono tutti i Crap Patrol, i mercenari e i protoss tranne Dune. Da soli avevano causato oltre quattrocento morti. Il Predatore e Fury colpirono gli ibridi perforando subito gli scudi di un ibrido. Allora mi scagliai tre volte sugli zerg urlando. Tre volte uccisi venti blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi l'ultralisca. I superstiti vennero uccisi nuovamente. A quel punto mi scagliai su un ibrido distruttore perforando gli scudi e ferendolo gravemente. Gli ibridi resistevano tenacemente. Un MULE intanto arrivava lì e iniziò a raccogliere minerali. Subito mi scagliai di nuovo ed eliminai l'ibrido. Il Predatore e Fury riuscirono ad uccidere gli altri ibridi. Il fronte orientale era chiuso e i rinforzi cominciarono ad affluire verso nord mentre decisi di tentare la riconquista delle alture vicino al centro della piattaforma in modo da eliminare gli alveari centrali. 
-Capitano sto andando a ripulire le alture centrali per colpire gli alveari.
Il capitano rispose:-Perché vorresti andare verso il centro della piattaforma? Non sarebbe meglio eliminare il vivaio a ovest?
Risposi:-Ma così possiamo fortificare la zona, trasformarla in un avamposto per bloccare l'arrivo degli zergling e delle forze zerg e da lì poi posso spingermi fino al centro ed eliminare l'alveare.
Tutte le truppe andarono a nord. Dune, Fury e il Predatore andarono a dare supporto vista la situazione. Subito mi scagliai ed eliminai un impalatore nel bassopiano dopo i piccoli passaggi che collegano la zona sudorientale al resto della piattaforma. Trenta zergling giganti primordiali attaccarono. Quindi mi lanciai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi lanciai di nuovo e uccisi i superstiti. Allora presi l'iniziativa ed eliminai un cannone a spore.
Atlas mi contattò:-Comandante la situazione è grave. Ci sono delle macerie qui vicino. Se ci permetti di distruggerle possiamo riuscire a costruire un paio di bunker.
-Distruggile!
Poi mi scagliai su un lancia spore e lo distrussi. Circa sessanta ultralische normali, sessanta ultralische del ceppo di atras e altre sessanta del ceppo di tarrasque uscirono da un portale e si mi mossero verso nord.
Non potendo contrattaccarle contattai Atlas:- Atlas stai per avere molte visite. Non sono amichevoli!
Poi mi scagliai e sfondai una linea di ventisette blatte del ceppo di necrofago. Tre aberrazioni giunsero a dare supporto ma mi scagliai tre volte sulle blatte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai e uccisi due aberrazioni. Schivando un colpo di un'idralisca balzai e uccisi l'aberrazione. A quel punto balzai su una camera evolutiva. La distrussi e attaccai un biotumore elimandolo. Le circa centottanta ultralische giunsero all'ingresso settentrionale e, nonostante l'intervento degli RRTS e del Predatore, sfondarono l'ingresso costringendo i Crap Patrol a ripiegare, e causando novecento morti tra Crap Patrol e mercenari. Alla fine, la tenace difesa di Atlas e del maggior Anvil insieme alle fortezze planetarie, respinse le ultralische annientandole e riprendendo il confine settentrionale. Nel frattempo mi lanciai su un pinnacolo. Distrussi il pinnacolo e avanzai attaccando il vivaio. Sette baneling del ceppo di mitoside si scagliarono contro di me. Erano baneling particolari perché all'esplosione si dividevano in due baneling più piccoli che, fortunatamente, non si dividevano. Indietreggiai leggermente prima di scagliarmi e distruggerli. Gli scudi ressero contro le esplosioni di acido. Dopo averli uccisi contrattaccai e colpì il vivaio. Lo Yagdra scagliò altre due sfere infuocate che devastarono i Crap Patrol sul fronte settentrionale. Atlas e Fury furono costretti a tornare sull'altura e a far ripiegare i viking e i carri d'assedio comandati dal maggior Anvil. Allora colpì di nuovo il vivaio danneggiando. Poi lo colpì di nuovo e lo distrussi.
Dentro c'era una reliquia insieme a venti idralische primordiali.
Il capitano rispose:-Ottimo lavoro Comandante Supremo degli eserciti della coalizione del Settore Köprülü. Procediamo verso la prima linea!
Davide rispose:-Questa vittoria tuttavia non elimina gli ultimi segnali biologici zerg più importanti. C'è una tana sul bassopiano poco più a nord. Consiglierei di eliminarla. 
Risposi:-Ancora tane in questo settore della piattaforma!
Subito mi scagliai verso la salita ed eliminai un impalatore. Cinque capsule da sbarco zerg arrivarono e fecero sbarcare cinque aberrazioni. Subito mi scagliai. Poi facendo ruotare le lame sferrai il colpo uccidendo la prima aberrazione. Le aberrazioni attaccarono sferrando potenti colpi tuttavia i miei scudi continuavano s reggere. A quel punto mi lanciai e uccisi tre aberrazioni. L'ultima aberrazione venne uccisa poco dopo. Tornai indietro e presi la reliquia. Tre arconti uscirono. Allora mi scagliai sul primo arconte, distrussi gli scudi e lo uccisi. Poi mi scagliai sull'altro uccidendolo. A quel punto mi scagliai e uccisi l'ultimo arconte.
Portai la reliquia al centro di comando orbitale e tornai in fretta e furia a combattere sul bassopiano, per riprendere l'altura e parte del bassopiano.
La reliquia aumentò la potenza delle armi della fanteria.
Carlo disse:-Incredibile! La reliquia è in grado di potenziare le armi della fanteria! È una cosa incredibile che non mi sarei mai aspettato! Chissà cosa ci riservono le altre.
Tornato velocemente sul fronte, balzai ed eliminai un impalatore vicino all'altura orientale della base. Atlas era in difficoltà a mantenere il fronte settentrionale. Le perdite erano immense, non si riusciva ad avanzare, lo Yagdra faceva strage di uomini e il maggior Anvil non poteva occuparsi dello Yagdra dato che era occupato con gli zergling e i baneling giganti. Atlas allora richiamò gli RRTS che, nonostante non riuscissero a mandarli in ritirata, ne eliminarono buona parte. A quel punto eliminai velocemente tutte le macerie prima di lanciarmi e distruggere un lancia spore vicino alla tana. Sfondai l'ultimo gruppo di macerie e vidi la tana davanti a me. Intorno c'erano sette idralische e arrivarono tre guardiani.
Davide disse:-Michele sto rilevando alcuni zerg volanti di grandi dimensioni e corrispondono al profilo dei patriarchi. Attento sono letali i bersagli a terra.
Contattai subito Atlas:- Atlas degli zerg di grosse dimensioni che corrispondono al profilo dei patriarchi stanno per attaccare la base. Attento sono letali contro i bersagli a terra.
Subito mi scagliai e danneggiai la tana. Poi lanciai una serie di dardi di energia celeste che uccisero i guardiani. A quel punto mi lanciai ed eliminai tre idralische. Poi mi scagliai e danneggiai gravemente la tana. Le quattro idralische superstiti cercarono di reagire scagliando una serie di aculei acidi. Schivai e contrattaccai uccidendo le quattro idralische. A quel punto balzai e distrussi la tana.
Carlo rispose:-Non rileviamo più segnali biologici zerg in quella zona. Però li rilevo sull'altura vicino al centro.
-Fatemi ripulire la zona dalle blatte primordiali.
Tornai verso i ponti, mi scagliai ed eliminai un'ultralisca. A quel punto, sferrando continui colpi di lame, avanzai sulla salita causando venti morti. Poi mi lanciai e distrussi il primo impalatore. Schivai un getto di acido rallentante e contrattaccai. Tre blatte del ceppo di vile vennero uccise mentre avanzai eliminando immediatamente un impalatore. Continui afflussi di mercenari arrivavano ma subivano perdite incredibili. Subito mi scagliai ed eliminai l'ultimo impalatore in quella zona per salire sulla salita di fianco a me. 
Salì sulla salita e mi lanciai distruggendo un altro impalatore. Un'ultralisca primordiale proveniente dal fondo del bassopiano attaccò e uccise trecento mercenari. Alla fine i pochi mercenari rimasti riuscirono a ucciderla. A quel punto mi scagliai ed eliminai un cannone a spore.
Poi contattai Christian:- Christian mi servono degli spiriti alati! specialmente al fronte settentrionale!
-Quali sono gli spiriti alati?
-Le banshee d'élite!
-Ricevuto, arrivano.
Poi uccisi uno zergling che era venuto troppo vicino a me. Trenta zergling giganti normali attaccarono eliminando gli ultimi ottanta mercenari. Poi si scagliarono su di me. A quel punto mi scagliai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi i superstiti. Una volta eliminati ripresi l'iniziativa eliminando un lancia spore. Decisi immediatamente che bisognava eliminare tutte le forze nemiche sull'altura e poi di aprirmi la strada verso il centro della piattaforma. Subito mi scagliai ed eliminai un biotumore. Trenta zergling giganti primordiali attaccarono. Allora mi scagliai sulle forze zerg urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi i superstiti. A quel punto mi scagliai ed eliminai una camera evolutiva. Dopo aver distrutto le macerie dilagai raggiungendo l'estremità orientale dell'altura ed eliminando tre impalatori. I patriarchi attaccarono il fronte settentrionale causando novanta morti, cogliendo di sorpresa tutti i Crap Patrol e costringendo alla ritirata Atlas.
Il maggior Anvil sparò tre colpi eliminando un patriarca. Atlas richiamò gli RRTS che distrussero i patriarchi. Poi avanzò alla fine dell'ingresso e ingaggiando lo Yagdra.
Subito mi scagliai ed eliminai la colonia di blatte, poi mi scagliai e distrussi l'ultimo impalatore. Mi teletrasportai verso la discesa che conduceva alle zone centrali e sud orientale.
Davide disse:-Attenzione Michele. Grossa forza zerg in avvicinamento!
Tre ibridi distruttori e due laceratori, che come diceva il capitano erano occultati, arrivarono proprio nel momento in cui, apparvero due vermi Nydus e molte blatte uscirono da sotto terra. Oltre cento blatte tra normali, del ceppo di necrofago, del ceppo di vile e primordiali, supportate da idralische primordiali, due guardiani dell'alveare, guardiani giganti e dei patriarchi giganti in grado di lanciare dei baneling. Di fronte all'enorme numero di zerg ripiegai verso il fronte settentrionale evitando con grande abilità tutti i colpi dello Yagdra.
Le forze zerg salirono sull'altura e colpirono i bunker distruggendoli e causando forti perdite.
A quel punto mi scagliai sugli zerg tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Ondate di baneling dei ceppi sia di mitoside che di cacciatore arrivavano mentre gli ibridi sollevarono e bloccarono il Predatore. Atlas intervenne e schierò gli RRTS ma i colpi di bile dei laceratori li eliminarono.
Di fronte a questo improvviso sviluppo ordinai una cosa che di sicuro ne avrebbe uccisi la maggior parte: un paio di attacchi nucleari. 
Subito ordinai ad Atlas e al Predatore:- Atlas, Predatore, lanciate un paio di attacchi nucleari su questo raggruppamento di zerg. Maggior Anvil fuoco di supporto e lo stesso vale per Fury. Dune indietreggia!
Atlas chiese:-Ma Comandante Supremo credi che sia saggio? Gli attacchi nucleari uccideranno anche molti Crap Patrol e mercenari.
Un marine dei Crap Patrol disse:-A noi non importa. Fatelo pure per sconfiggere il Generale. La vita di tutti è più importante della nostra.
Il Predatore si liberò e indietreggiò. Allora lanciarono gli attacchi nucleari.
Atlas disse:-Ci servono venti secondi.
A quel punto mi scagliai sulle blatte tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi indietreggiai proprio nel momento in cui i due missili arrivarono. I missili esplosero bruciando novecento zerg, uccidendo i laceratori e ferendo gravemente gli ibridi. Le strutture soggette all'attacco vennero distrutte. Le nostre perdite furono quattrocento Crap Patrol, duecento mercenari e cento protoss. I rinforzi affluirono e iniziarono a respingere le forze zerg.
Il guardiano dell'alveare balzò sui Crap Patrol tre volte ruggendo. Tre volte uccise venti uomini. Le truppe aeree attaccarono le nostre retrovie annientando sei carri d'assedio e tre viking. Allora ordinai alle truppe antiaeree di concentrare gli attacchi sulle forze aeree mentre inviavo sette thor e tre carri d'assedio, insieme a venti porci da guerra, hammer security e mastini infernali mercenari ad affrontare il guardiano dell'alveare. Le forze aeree nemiche vennero distrutte. Il guardiano venne attaccato ripetutamente dalle truppe inviate e tuttavia si lanciò tre volte sulle nostre forze ruggendo. Tre volte uccise nove uomini. Poi schiacciò un carro d'assedio e con una zampa prese venti uomini e li lanciò via dalla piattaforma uccidendoli. Con l'altra zampa distruggere un thor e due goliath.
Ordinai la ritirata fino alle zone minerarie abbandonando l'intero ingresso in mano alle forze zerg. Il guardiano ci inseguì schiacciando e distruggendo ripetutamente molti veicoli. Atlas richiamò gli RRTS che ferirono gravemente il guardiano dell'alveare. A quel punto mi scagliai sulle forze nemiche tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi gli ibridi. Dune si scagliò e uccise nove idralische primordiali incendiando il terreno. Il Predatore demoralizzò le forze nemiche. A quel punto mi scagliai e uccisi il guardiano dell'alveare. Atlas e il Predatore, supportate da Fury, iniziarono a respingere i sopravvissuti zerg. Allora usai la tenaglia già usata e li circondai. I sopravvissuti vennero uccisi e rioccupammo l'ingresso settentrionale. L'attacco, nonostante venne respinto, causò fortissime perdite da entrambe le parti: noi avevamo perso oltre seimila uomini mentre il Generale tra ibridi e zerg subì la perdita di oltre novemila forze. Ritornai alle alture e mi scagliai subito su un verme Nydus togliendolo di mezzo. Poi balzai ed eliminai un altro verme Nydus.
Contattai Christian:- Christian è il momento che mi invii i luogotenenti Stun e Bonecrush. La situazione è grave e abbiamo subito gravi perdite.
Rispose:-Ricevuto. Arriveranno tra tre ore.
Poi mi scagliai e tolsi di mezzo l'ultimo verme sull'altura.
Gli SCV iniziarono ad arrivare e a costruire le strutture, per fortificare la zona, mentre il capitano Smoker disse:-Gli SCV stanno arrivando. Quella zona dovrebbe bloccare le forze zerg intanto che togliamo di mezzo il vivaio ad ovest. Che fai adesso Comandante Supremo?
-Finisco di togliere le ultime strutture nemiche nelle vicinanze perché poi ho intenzione di muovermi verso la zona centrale della piattaforma per togliere di mezzo un alveare. Libererò la zona oltre il ponte e andrò a darvi una mano.
Il capitano rispose:-Fai attenzione. Nella zona oltre il ponte c'è il primo dei comandanti del Generale, una brutalisca terribilmente potente.
Poi urlai:-Uomini! Fermate il Generale di Amon! Portatelo dalla nostra parte! Per l'umanità!
L'esercito continuava ad attaccare lo Yagdra mentre mi scagliai in basso ed eliminai un verme Nydus. A quel punto mi scagliai e distrussi una camera evolutiva per distruggere un biotumore. Trenta zergling primordiali giganti e una regina attaccarono. Eliminai subito la regina. A quel punto mi scagliai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi scagliai di nuovo e ne uccisi due. Il superstite cercò di contrattaccare ma schivai e lo uccisi. Allora balzai ed eliminai un lancia spore. A quel punto percorsi quella breve salita ed eliminai un impalatore. Allora mi scagliai di nuovo ed eliminai l'altro impalatore. L'ingresso alla base centrale era stato aperto. C'erano tre camere evolutive, tre impalatori, un antro delle idralische, una colonia di blatte, una caverna delle ultralische, tre lancia spore, tre biotumori e l'alveare.
Contattai Atlas e il Predatore:- Atlas, Predatore ho bisogno di voi nel settore centrale. Mi servono un paio di attacchi nucleari per distruggere la base. Con la possibilità di richiedere un altro attacco nucleare dovremmo praticamente polverizzarla. Poi tornate al fronte. Vi ricordo che questa è la grande battaglia della piattaforma! Dobbiamo vincerla! 
Atlas e il Predatore abbandonarono momentaneamente il fronte settentrionale, e arrivarono in fretta e furia dov'ero. A quel punto lanciarono le testate.
Atlas disse:-Ci vogliono venti secondi. Difendiamo l'ingresso.
Trenta zergling del ceppo di sciamide giganti attaccarono. Allora mi lanciai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi scagliai e ne uccisi due. Atlas, intanto che aspettava, mirò e uccise l'ultimo zergling. Le testate arrivarono.
Allora indietreggiai mentre due testate colpivano e devastavano la base. Poi mandarono altre due testate. Quattro capsule da sbarco zerg contenenti complessivamente settanta blatte primordiali arrivarono. Allora mi scagliai sulle forze nemiche tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e ne uccisi dieci. A quel punto mi scagliai altre tre volte. Tre volte uccisi nove blatte. Il Predatore uccisa le blatte sopravvissute.
Subito dopo le due testate piombarono e fecero a pezzi la caverna delle ultralische e danneggiarono gravemente l'alveare.
Poi ordinai:-Predatore, Atlas tornate subito al fronte nord. Ripulirò la zona e ucciderò la brutalisca.
Loro due tornarono al fronte mentre balzai e uccisi sette idralische appena giunte di rinforzo. Poi colpì e distrussi l'alveare.
Davide disse:-Eccellente anche la zona centrale è stata ripulita. Attenzione! I radar rilevano due Yagdra sulle alture che ti fiancheggiano. Rilevano anche un portale che si è appena aperto nelle alture di fronte al fronte settentrionale. Sta facendo uscire blatte del ceppo di necrofago, blatte normali, blatte del ceppo di vile, blatte primordiali, mutalische primordiali e regine dello sciame.
L'aiutante disse:-Attenzione grossa forza zerg in avvicinamento!
Allo stesso tempo Carlo disse:- Michele sto rilevando alcuni zerg volanti di grandi dimensioni e corrispondono al profilo dei patriarchi. Attento sono letali contro i bersagli a terra.
Schivai le sfere infuocate, maledicendo gli Yagdra, e mi scagliai tre volte sulle forze nemiche uscite dall'alveare urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi un'ultralisca del ceppo di atras. Uccisi le ultime due idralische primordiali e attraversai il ponte ingaggiando subito le blatte nell'isola centrale. C'erano settanta blatte in quel momento. A quel punto mi lanciai sulle blatte tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi girai e vidi tre patriarchi. Allora scagliai dei dardi di energia celeste che li uccise. E poi mi scagliai ed eliminai tre regine. Schivai un getto di acido rallentante e contrattaccai uccidendo sette blatte. Rotolai a terra schivando tutti i getti di acido. Poi contrattaccai uccidendo altre sette blatte primordiali. 
Schivai una scarica di aculei delle regine e balzai tre volte sulle forze nemiche urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi sette regine. Ma continuavano ad arrivare di continuo ininterrottamente.
Allora chiesi a Davide:- Davide quel portale ogni quanto fa uscire quelle truppe?
-C'è un intervallo di uno o due secondi. Massimo tre.
-Adesso capisco.
Poi balzai sull'esercito nemico tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi balzai e ne uccisi due.
Al fronte settentrionale la situazione non era per niente buona. Gli zerg non avanzavano ma infliggevano forti perdite ai Crap Patrol e ai mercenari. I Crap Patrol non riuscivano ad avanzare e venivano massacrati dallo Yagdra.
Atlas richiamò gli RRTS che uccisero buona parte delle blatte e dei baneling giganti sul fronte. Tuttavia lo Yagdra li uccise.
Chiesi via radio ad Atlas:- Atlas com'è la situazione al fronte settentrionale?
-Gli zerg non riescono ad avanzare ma nemmeno noi avanziamo e subiamo forti perdite.
Allora ordinai via radio al maggior Anvil:-Maggior Anvil! Porta i tuoi carri d'assedio per annientare le truppe nemiche sul fronte settentrionale. Non si riesce ad avanzare!
I carri d'assedio sotto il comando del maggior Anvil si spostarono più avanti bombardando le forze zerg mentre balzai ed eliminai sei blatte primordiali.
Le forze zerg erano implacabili: capsule da sbarco contenenti quattro ultralische primordiali e novanta blatte venivano lanciate aumentando fortemente il loro numero nel settore centrale. Ma con un enorme sforzo riuscì a tenerli a bada. A quel punto mi scagliai sulle blatte primordiali tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi un'ultralisca primordiale. Tre capsule da sbarco zerg contenenti dieci impalatori già pronti atterrarono sul fronte settentrionale seguiti da altre due contenenti tre zergling normalissimi, tre del ceppo di raptor ma piccolini, tre del ceppo di sciamide piccolini e un primordiale. Le forze dei Crap Patrol si infransero contro gli impalatori venendo massacrati.
Trenta zergling primordiali giganti mi attaccarono da dietro. Tuttavia me ne accorsi e, dopo aver schivato i getti di acido, mi lanciai tre volte sugli zergling urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi schivai una serie di aculei da dietro e contrattaccai. I superstiti vennero uccisi.
Contattai Carlo:- Carlo! Rapporto perdite da entrambe le parti se riesci a stimare i morti tra gli zerg.
Rispose:-I morti tra i Crap sono cinque milioni. A questo seguono settecentomila mercenari e trecentomila protoss. Le forze nemiche uccise, stimate, dovrebbero essere circa dieci milioni di cui il 10% dovresti averle uccise te.
-Quindi complessivamente sarebbero sei milioni le nostre perdite. Si ne ho fatti parecchi di morti sulla piattaforma per adesso.
-Adesso non più perché continuano a salire. Comunque sì!
Schivai nuovamente un getto di acido rallentante e contrattaccai. Altre due ultralische primordiali vennero uccise. A quel punto mi scagliai sulle forze nemiche tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi balzai e uccisi l'ultima ultralisca primordiale. Schivai altri getti di acido e contrattaccai. Nove blatte del ceppo di vile vennero uccise. Sperando ardentemente che finissero in fretta mi lanciai tre volte sulle blatte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi balzai e uccisi nove regine. Avanzai uccidendo sette blatte attraversando completamente il ponte e balzai uccidendo nove blatte del ceppo di necrofago. Le forze zerg continuarono ad arrivare in rinforzo alle forze già presenti.
Poi Carlo mi contattò:- Miky hai bisogno di aiuto?
Risposi:-Diciamo che sarebbe molto gradito un aiuto. È che sono tantissimi. Sto iniziando a sentire la sete e la stanchezza. Tuttavia non posso tornare indietro perché ci sono due Yagdra sulle alture dietro di me.
-Allora arrivo a darti una mano.
- Carlo! Devi restare lì! È un ordine!
-Hai detto che volevi una mano.
-Ma pensavo che inviassi qualcuno della forza d'élite. Non so Atlas, Dune o Fury.
-Troppo rischioso. Si rischia di far cedere il fronte settentrionale.
-È messo così male?
-Dovresti venire a vedere.
-Non riesco nemmeno a tornare indietro con gli Yagdra dietro e le blatte davanti.
Non riuscì a inviarmi nessuno della forza d'élite ma in compenso ordinò l'invio di decine di mercenari con le capsule.
Vedendo come si comportavano quando sbarcavano ricontattai Carlo:-Ok Carlo. Ti chiedo di non inviare mercenari per adesso. Soprattutto c'è una carenza di addestramento e di voglia di combattere. Sembrano molto demoralizzati!
Poi mi rivolsi ad un gruppo di mercenari che sparava all'impazzata:-Allora! LA VOLETE SMETTERE! Avete molta carenza di addestramento ma soprattutto voglia di combattere! Adesso vi faccio addestrare così tanto che arrivate alla fine che implorate di smetterla! Siete imbarazzanti da vedere!
Poi tornai a parlare a Carlo:-La carenza è soprattutto nell'addestramento e nel morale. Invia i mercenari sul fronte settentrionale che almeno daranno una mano ai Crap Patrol.
Carlo rispose:-Di certo non mi aspettavo che combattessero bene quanto i Crap Patrol. Vedrò di addestrarli.
-Ma la carenza di addestramento non è rivolta solo a loro. La carenza di addestramento riguarda anche fortemente i Crap Patrol. Non sono in grado di tenere il fronte così. Per l'equipaggiamento non c'è nessun problema ma c'è una grossa carenza di addestramento e di morale. Contatta Riccardo e Angelica alla base principale. Puoi dire a loro che è necessario chiamare qualcuno di esperto per addestrare ulteriormente questi incapaci?
-Sarà fatto. 
A quel punto mi scagliai sulle blatte tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi sette regine. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi sette blatte. Allora mi scagliai sulle blatte tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi altre dieci blatte. Gruppi di regine iniziarono a concentrare gli aculei ma schivai e contrattaccai. Nove regine vennero uccise. Schivai una decina di getti d'acido. Poi contrattaccai e uccisi nove blatte. Trenta zergling primordiali giganti attaccarono. Allora balzai su di loro tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Schivai una serie di getti d'acido e contrattaccai. Gli zergling primordiali giganti sopravvissuti vennero uccisi. Schivai una scarica di aculei delle regine e contrattaccai balzando tre volte. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi dieci blatte primordiali.
Davide disse:-Comandante sto rilevando qualcosa di grosso che sta uscendo dal portale nella zona dietro di te. È la cosa più grossa che abbia mai visto.
Il Generale disse:-Pensate di resistere ma non siete pronti. La sentinella Omega vi annienterà.
Davide rispose:-Sembra avere DNA sia protoss che zerg. Non è un ibrido ma è vicino a diventarlo. Fai attenzione! Sembra che sia molto forte.
Intanto il posto di blocco che avevamo iniziato a fortificare, venne completamente fortificata tranne per un bunker e una torretta lanciamissili che venivano distrutte da uno Yagdra.
Allora contattai il capitano Smoker:-Capitano dobbiamo formulare dei piani per la base sud orientale, una volta ripulita la zona.
Il capitano rispose:-Ricevuto. Una volta eliminata la brutalisca inizierò a formulare dei piani d'attacco per i nostri successivi bersagli.
Allora mi scagliai eliminando un paio di blatte. Poi mi scagliai e colpì la sentinella. Era enorme, lunga cinquanta metri, con tentacoli sulla schiena. La pelle era dello stesso colore degli ibridi sia trilobiti che distruttori. La sentinella reagì tirando una zampata che mi respinse indietro. Allora balzai ma dei fulmini lanciati dai tentacoli mi costrinsero a indietreggiare.
La sentinella attaccò di nuovo con una zampata. Schivai a malapena e contrattaccai. La ferì alla zampa anteriore sinistra. La sentinella ruggì di dolore e contrattaccò respingendomi al bordo del ponte. La sentinella era convinta di avermi sconfitto perché non avrei potuto schivare un altro attacco. E tuttavia utilizzai la Falce dell'Ombra teletrasportandomi tutt'intorno alla sentinella, ferendola ripetutamente. Mi fermai all'altro bordo del ponte e quando la sentinella attaccò, mi teletrasportai schivando il colpo. Poi contrattaccai e la ferì gravemente. Trenta zergling primordiali giganti arrivarono a dare supporto alla sentinella. Allora mi scagliai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. La sentinella Omega attaccò proprio quando un paio di capsule da sbarco terran con quaranta mercenari arrivarono.
Contattai Carlo:-Spero che questi siano più addestrati.
-In realtà sono le forze migliori capaci di dare del filo da torcere anche ad una ultralisca.
In effetti erano molto più addestrati, non sparando più all'impazzata e indietreggiando quando si avvicinavano. Non avevano troppa voglia di combattere ma almeno erano meglio dei precedenti. La sentinella Omega contrattaccò e i quaranta mercenari opposero una forte resistenza e tuttavia alla fine riuscì a sopraffarli e ad ucciderli. Schivai tre scariche di aculei e contrattaccai. La sentinella, finalmente venne uccisa. A quel punto mi scagliai sulle regine tre volte urlando. Tre volte uccisi nove regine. Poi balzai nuovamente e uccisi altre dieci regine. A quel punto dilagai poiché tutte le truppe erano state uccise. Tuttavia una decina di regine continuavano ad arrivare.
Chiesi a Davide:-Si può sapere da dove arrivano quelle regine?!
- Dall'alveare centrale. Dobbiamo distruggerlo.
Avanzai nuovamente eliminando tre lancia spore. Un guardiano dell'alveare scese da un altura che portava a nord est. Altre capsule da sbarco arrivavano a darmi supporto facendo sbarcare decine di mercenari. Il guardiano dell'alveare balzò ed eliminò trenta mercenari. Contrattaccai e ferì il guardiano. Il guardiano attaccò eliminando altri trenta mercenari. Allora contrattaccai ferendo nuovamente il guardiano. I mercenari attaccarono cercando di eliminarlo. Tuttavia era troppo potente. Spingendosi avanti eliminò i superstiti. Poi attaccò costringendomi a indietreggiare momentaneamente. Guardiani e patriarchi arrivavano.
Davide disse:-Comandante sto rilevando alcuni zerg volanti di grandi dimensioni e corrispondono al profilo dei patriarchi e dei guardiani. Attento sono letali contro i bersagli a terra.
A quel punto scagliai dardi di pura energia celeste che annientarono le truppe aeree. Poi contrattaccai e uccisi il guardiano. A quel punto avanzai, intanto che i mercenari venivano portati al fronte settentrionale, scagliandomi ed eliminando un lancia spore.
Contattai Atlas:- Atlas rapporto sul fronte settentrionale.
-Non si riesce ad avanzare!
-Quegli incapaci! Chi li ha addestrati?
-Chi?
-I Crap Patrol e I mercenari!
-Non ne ho la minima idea. Non vorrei nemmeno saperlo.
-Per favore cerca di comandarli correttamente perché altrimenti non andiamo avanti!
Poi attaccai ed eliminai un impalatore. Avanzai ed eliminai una camera evolutiva. Poi raggiunsi il ponte, che una volta attivato avrebbe portato alla base del Generale. Appena arrivato vidi quattro impalatori, tre lancia spore, un cannone a spore e, invisibile a tutti tranne a me, la brutalisca. Era enorme con artigli in grado di sfasciare perfino i thor. Aveva una bocca piccola ma era estremamente pericolosa.
Esitai un minuto non sapendo chi sarebbe arrivato a dare supporto alla brutalisca.
Contattai Carlo:- Carlo sono davanti alla brutalisca. Sono però indeciso se attaccarla o no. Non so se sarà sola oppure no. Sembra che non mi veda tuttavia non oso confermare. Cosa decidi?
-Direi di eliminarla così puoi venire a dare una mano.
-Io sono il Comandante Supremo degli eserciti della coalizione del Settore Köprülü!
-Lo so.
-E allora perché mi dai ordini?!
-Stavo consigliando.
-La attacco. Contatta tutte le forze e avvertile!
Poi attaccai ed eliminai un impalatore per balzare nuovamente e ferì leggermente la brutalisca.
Davide disse a tutte le truppe:-Uomini le scansioni rilevano uno dei segnali biologici zerg che abbia mai visto. E viene verso di noi! Preparate le difese!
La brutalisca attaccò mentre tre vermi Nydus arrivavano. Uno fece uscire quaranta regine, il secondo fece uscire quaranta ultralische del ceppo di atras, l'ultimo altre trenta ultralische del ceppo di tarrasque. Allora balzai tre volte sulle ultralische del ceppo di atras urlando. Tre volte uccisi nove ultralische. La brutalisca attaccò e mi costrinse a ripiegare verso il posto di blocco. Corsi, teletrasportandomi, fino al posto di blocco, schivando a malapena le sfere infuocate, inseguito dalla brutalisca, dalle regine e dalle ultralische. 
Cinquanta mercenari arrivarono a supporto comandati dal Predatore. La brutalisca, invisibile a tutti tranne a me e alle torrette lanciamissili, scagliò decine di colpi di bile eliminando metà dei soldati e sfondando l'ingresso. Il Predatore scagliò i raggi che ferirono leggermente la brutalisca. Le ultralische, sia del ceppo di atras che del ceppo di tarrasque, e le regine diedero supporto alla brutalisca. Il Predatore tentò di mantenere la linea e il posto di blocco e, nonostante le forti perdite inflitte, fu costretto a ritirarsi per farsi riparare, dato che un paio di colpi di bile lo avevano colpito in pieno. I carri d'assedio sotto il comando del maggior Anvil si mossero verso il nostro avamposto per fermare la brutalisca. Si misero in assetto d'assedio e spararono bombardando e uccidendo molte ultralische del ceppo di tarrasque impedendo la loro rinascita. Tuttavia i colpi di bile distrussero i carri d'assedio.
Il maggior Anvil chiese a Davide:-Comandante la situazione è critica! Serve una scansione per rilevare questo affare! Ci sta annientando!
Davide disse:-Ok sta arrivando la scansione. Sto anche ordinando l'afflusso di rinforzi verso l'avamposto!
Venne effettuata la scansione e il maggior Anvil sparò il primo colpo che ferì la brutalisca. La brutalisca distrusse l'ultimo edificio sull'altura e dilagò nel bassopiano piombando verso una fortezza planetaria. Un altro verme Nydus uscì dal terreno. Il verme Nydus fece uscire un esemplare di un rarissimo tipo di zerg, un'omegalisca. Era un'ultralisca normale gigante. Era alta settanta metri. Subito si scagliò e distrusse un bunker uccidendo i quattro uomini dentro. Allora balzai e ferì leggermente l'omegalisca.
Poi contattai il capitano Smoker:-Capitano ci sono altre omegalische sulla piattaforma?
-Solo una a meno che non escano dal portale. È estremamente pericolosa perché emana un gas mortale in grado di distruggere perfino i thor. Credo che solo il Predatore, Atlas e te riusciate a resistere al gas.
- Dov'è l'altra?
-Onestamente non lo so. Ma credo che sia nella zona sud orientale.
La brutalisca eliminò la fortezza planetaria e puntò verso il maggior Anvil costringendolo a darsi alla fuga in fretta e furia per sfuggire. Solo il mio intervento, che riuscì a ferirla, permise al maggior Anvil di ripiegare verso l'altura orientale della base. La brutalisca iniziò a muoversi verso l'ingresso settentrionale mentre l'omegalisca insieme a ultralische e regine si mosse verso la zona orientale del quadrante. La resistenza fu tenace ma alla fine le forze che presidiavano il bassopiano vennero travolte e l'omegalisca salì sull'altura e iniziò a distruggere le strutture per sfondare il fronte ed entrare facendo una tenaglia con la brutalisca a nord.
Allora ordinai:-Predatore, Dune e Fury sul fronte orientale, eliminate l'omegalisca e ristabilite l'avamposto! Atlas e maggior Anvil voi combatterete insieme a me contro la brutalisca! Non contate le perdite e non economizzate le munizioni.
La brutalisca arrivò, invisibile.
Allora chiesi a Davide:-Scansione sul fronte per permettere all'esercito di vedere e attaccare la brutalisca!
Atlas richiamò gli RRTS i quali, grazie alla scansione, fecero piombare una valanga di missili che la ferirono gravemente. La brutalisca colpì ripetutamente con la bile uccidendo oltre cento uomini. Allora mi scagliai sulla brutalisca e la ferì.
Poi ordinai al maggior Anvil:-Maggior Anvil vai sull'altura orientale e bombarda da lì la brutalisca. Dune chiama un prisma dimensionale in grado di lanciare intercettori! Davide, Carlo ci servono rinforzi e subito!
Il maggior Anvil si spostò sull'altura orientale, al sicuro dagli artigli e dalla bile, mettendosi piuttosto indietro e quindi fuori dalla portata della bile. Atlas colpì ripetutamente la brutalisca ferendola leggermente. Fury mitragliò l'omegalisca con precisione impeccabile. Molte sfere di energia piombarono, colpendo e ferendo l'omegalisca. L'omegalisca distrusse una fortezza planetaria mentre il Predatore colpì con raggi laser e gas uccidendo parecchie ultralische del ceppo di atras. Dune si scagliò e incendiò il terreno ferendo l'omegalisca. L'omegalisca allora colpì respingendo di cinquanta metri il Predatore e uccidendo venti mercenari e trenta Crap Patrol. Atlas richiamò velocemente gli RRTS che ferirono gravemente la brutalisca. La brutalisca contrattaccò distruggendo il fianco destro delle forze inviate sul fronte settentrionale. Trenta zergling giganti del ceppo di sciamide attaccarono sul fronte settentrionale. A quel punto mi scagliai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi scagliai di nuovo e ferì nuovamente la brutalisca. La scansione finì e la brutalisca tornò invisibile. Poi contrattaccò uccidendo cento uomini con la bile. Poi con un artigliata infilzò trenta uomini sulla salita.
L'omegalisca intanto sfondò l'armata causando complessivamente cento morti. Poi attaccò una fortezza planetaria. Il Predatore contrattaccò attivando lo scudo che gli permise di assorbire e riparare i danni.
Allora ordinai a Davide:- Davide la scansione al fronte settentrionale per cortesia! Le truppe sparano all'impazzata e non la vedono! C'è molta carenza di addestramento mi sa!
Davide rispose:-Arriva subito la scansione!
La scansione riuscì a rendere visibile la brutalisca permettendo a tutte l'armata di attaccarla. Il Predatore scagliò i raggi che ferirono gravemente l'omegalisca. Nel frattempo schivai un colpo di bile e contrattaccai. I tre zergling giganti del ceppo di sciamide sopravvissuti vennero uccisi. Poi balzai ferì la brutalisca. La brutalisca si scagliò sfondando il fronte e uccidendo settanta Crap Patrol e novanta mercenari. Centocinquanta mercenari tra cui venti spartani vennero fatti affluire per contrastare l'omegalisca. L'omegalisca non appena li vide lì uccise. Poi schiacciò un carro d'assedio. Tre carri d'assedio vennero trasportati sull'altura per dare supporto al maggior Anvil ma la brutalisca distrusse le navette con getti enormi di acido. Tre spiriti alati arrivarono al fronte settentrionale mentre altri tre bombardarono l'omegalisca. La brutalisca distrusse gli spiriti alati.
A quel punto mi scagliai sulla brutalisca tre volte urlando. Tre volte la ferì. Poi mi scagliai nuovamente e uccisi la brutalisca. Gli zerg ruggirono di rabbia per la morte del loro comandante mentre tre capsule con sessanta blatte e venti impalatori arrivarono.
Il Generale disse:-Forse la vostra resistenza potrebbe anche resistere. Tuttavia sono solo possibilità. Mi state comunque stupendo!
Risposi:-È un buon segno! Dobbiamo continuare così! Fate affluire rinforzi contro l'omegalisca!
Tre quarti delle forze che andavano verso il fronte settentrionale vennero fatte andare a contrastare l'omegalisca. Il Predatore scagliò potenti raggi laser che la ferirono gravemente. Allora Dune si scagliò nuovamente, uccise tre regine e incendiò il terreno ferendo ripetutamente l'omegalisca. A quel punto ritornai verso l'altura orientale, che nel frattempo era stata completamente persa a causa della forza dell'omegalisca. 
L'omegalisca si scagliò e distrusse tre thor. Poi calpestò un raggruppamento di dieci marine. Trenta zergling giganti normali arrivarono a dare supporto all'omegalisca. A quel punto mi scagliai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi i superstiti. Poi mi scagliai ripetutamente sull'omegalisca ferendola ripetutamente ma non riuscì ad ucciderla. L'omegalisca contrattaccò respingendomi di sette metri. Schivai un attacco dell'omegalisca e contrattaccai. L'omegalisca venne ferita gravemente. Il Predatore scagliò i raggi laser che ferirono l'omegalisca. A quel punto mi scagliai e la uccisi. Gli zerg ruggirono di rabbia mentre noi urlavamo di gioia.
Il capitano rispose:-Perfetto! L'abbiamo eliminata! Contrattacchiamo!
Tornai all'altura, distrussi il verme Nydus e mi mossi verso il ponte orientale che però era disattivato.
Davide disse:-Non avevi detto che volevi bere e riposare un pochino?
-Libero la zona qua e torno.
A quel punto mi scagliai ed eliminai un cannone a spore, balzando subito dopo su un impalatore distruggendolo. Gli SCV arrivarono in tutte le parti e cominciarono a ricostruire le strutture.
Poi dissi:-Fate affluire tutte le truppe a nord!
Allora mi scagliai ed eliminai un lancia spore. Tre aberrazioni uscirono da sotto terra. Tuttavia mi scagliai e le eliminai. Poi eliminai un biotumore. Infine distrussi tutte le macerie che bloccavano l'ingresso e, al di là dello spazio infinito sotto la piattaforma, il generatore che teneva il ponte disattivato.
Tornai finalmente al centro di comando orbitale trovando Davide e Carlo, poi presi un paio di bicchieri dopo averli riempiti d'acqua e la mappa della piattaforma.
Bevvi i due bicchieri d'acqua placando la sete, che avevo dopo molte ore di combattimento e di corsa da una parte all'altra della piattaforma.
Poi dissi:-Ora che abbiamo liberato circa il 37% della piattaforma, dobbiamo pianificare dove attaccare.
Presi una matita e segnai le linee dei fronti.
Poi dissi:-Tutte le truppe sono impegnate sul fronte contro lo Yagdra. Una volta eliminato continueremo a premere per togliere di mezzo il vivaio occidentale. Intanto eliminerò l'alveare poco più a nord in modo poi da far saltare in aria le macerie e aprire un passaggio verso la zona centrale da quella direzione. Poi una volta che il vivaio occidentale sarà annientato abbatteremo gli Yagdra centrali e distruggeremo l'esercito nemico nel quadrante sud orientale. Poi decideremo. Restate qui e date scansione e fate affluire le truppe dove servono! Ritorno all'isola centrale per piombare ed eliminare l'alveare!
Riposato e dissetato tornai all'avamposto e, schivando velocemente le sfere infuocate degli Yagdra, tornai all'isola centrale. Subito mi scagliai ed eliminai il primo verme Nydus, per scagliarmi nuovamente eliminando un altro verme Nydus. E infine mi scagliai ed eliminai l'ultimo verme per balzare ed eliminare un impalatore. A quel punto ripresi l'offensiva. Poi balzai ed eliminai un cannone a spore. Settanta mercenari vennero fatti sbarcare nella mia posizione per dare supporto mentre altri novecento furono mobilitati per dare supporto al fronte settentrionale.
Allora mi scagliai ed eliminai un impalatore. Poi avanzai ed eliminai una camera evolutiva. Trenta zergling giganti primordiali mi attaccarono alle spalle. A quel punto mi scagliai su di loro tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Sette capsule da sbarco zerg con quaranta blatte primordiali sbarcarono. Eliminai gli ultimi tre zergling giganti primordiali. Schivai i getti di acido e contrattaccai balzando su di loro tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi attaccai ed eliminai altre sei blatte primordiali.
Mentre combattevo sentivo il Generale.
Il Generale disse:-La vostra resistenza è eroica. Ma non potete resistere per sempre! Guardiani giganti e patriarchi in grado di lanciare dei baneling vi annienteranno.
Carlo disse:-Comandante sto rilevando molti zerg volanti di grosse dimensioni e corrispondono al profilo dei patriarchi e dei guardiani. Attento sono letali contro i bersagli a terra.
Allo stesso tempo settanta zergling del ceppo di sciamide giganti sostenuti da tre laceratori giganti invisibili, mi attaccarono uscendo dal portale.
Davide disse:-Attenzione grossa forza zerg in avvicinamento!
A quel punto mi lanciai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi individuai i laceratori. Schivai i colpi di bile e contrattaccai. Un laceratore venne ucciso. Gli altri due attaccarono con altra bile. Tuttavia schivai nuovamente e attaccai. I due laceratori vennero uccisi. Allora balzai tre volte sulle forze nemiche urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi attaccai e ne uccisi dieci. Schivai una serie di getti e contrattaccai. I superstiti vennero uccisi. Uccisi le ultime blatte e avanzai verso l'alveare scagliandomi ed eliminando una regina. Eliminai un gruppo di blatte del ceppo di necrofago e salì sull'altura vedendo alla mia destra, l'alveare. I portali si erano chiusi ma c'erano molte strutture di cui la metà sotto il tiro del primo Yagdra della zona centrale. C'era una pozza germinale, un antro delle idralische, un pinnacolo maggiore, una colonia di blatte, tre lancia spore e quattro impalatori. Decisi di eliminare gli impalatori, distruggere l'alveare e poi far saltare in aria le macerie. Poi sarei piombato sullo Yagdra e avremmo eliminato qualsiasi zerg in quel settore. A quel punto mi scagliai ed eliminai un impalatore spingendomi avanti e togliendo di mezzo un altro impalatore. Gli altri due impalatori mi attaccarono. Schivai e contrattaccai. I due impalatori vennero distrutti. A quel punto balzai e colpì l'alveare. Le forze nemiche su quell'altura cominciarono ad attaccarmi perché non potevano lasciare che l'alveare venisse distrutto. Eliminai dieci blatte e mi scagliai nuovamente sull'alveare. Uccisi un paio di ultralische. Mi scagliai di nuovo e distrussi l'alveare. Le forze aeree zerg arrivarono a destinazione e cominciarono ad attaccare le strutture sull'altura orientale. Presi una serie di granate, le lanciai e distrussi le macerie aprendo la salita.
Davide disse:-Bel lavoro.
Tre capsule da sbarco zerg cariche di incubi arrivarono. 
  Subito mi scagliai ed eliminai un impalatore, per poi scagliarmi ed eliminarne un altro. Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono metà degli impalatori. Il Predatore eliminò gli altri impalatori mentre Fury e Dune tolse di mezzo i lancia spore. A quel punto tornammo al nostro avamposto e ci muovemmo verso il settore centrale per eliminare gli Yagdra. Gli Yagdra ci videro e ne eliminarono a decine. Il nostro supporto pesante venne completamente distrutto. Tuttavia le nostre strutture riuscivano a produrre un po' di veicoli, di viking e di fanteria ma non riuscivano a compensare le perdite anzi per ogni truppa prodotta minimo mille uomini venivano uccisi. I viking sotto il comando di Fury tentarono di distruggere lo Yagdra più vicino all'avamposto venendo però distrutti. A quel punto mi scagliai sul secondo Yagdra ferendolo. Schivai una sfera infuocata che bruciò nove mercenari giunti a darmi supporto, e contrattaccai. Lo Yagdra venne ferito nuovamente. Teletrasportandomi avanti e indietro colpì ripetutamente lo Yagdra ferendolo gravemente. Atlas nel frattempo richiamò gli RRTS che uscirono e ferirono gravemente lo Yagdra più vicino. Il secondo Yagdra scagliò una sfera infuocata. Schivai e contrattaccai. Lo Yagdra venne gravemente. A quel punto mi scagliai nuovamente e uccisi lo Yagdra. L'altro Yagdra non poteva essere colpito da me, perché era situato su un'altura e non potevo teletrasportarmi perché non c'era spazio. Tuttavia decisi di dare ordini e di sparare col fucile gaussiano di quelli che erano stati uccisi.
Continuando a dare ordini sparai centinaia di proiettili. Il Predatore si teletrasportò tra le ombre fino alla base dell'altura e bombardò lo Yagdra con i raggi laser. Trenta zergling giganti primordiali attaccarono. Allora mi lanciai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi balzai nuovamente e uccisi i superstiti. Gli incrociatori riuscirono a ferirlo gravemente. La base zerg sud orientale tuttavia iniziò a fare arrivare decine di zerg tra zergling, aberrazioni e blatte. Tre patriarchi uscirono dal portale e attaccarono.
Davide disse:-Uomini sto rilevando alcuni zerg volanti di grandi dimensioni e corrispondono al profilo dei patriarchi. Attenti sono letali contro i bersagli a terra.
I tre patriarchi vennero uccisi dopo aver ucciso tuttavia ben quaranta Crap Patrol e sessanta mercenari.
Carlo disse:- Miky sembra che il Generale abbia deciso di costruire un avamposto per sbarrarvi la strada verso la base sud orientale. È in grado di produrre blatte e laceratori. Dovete eliminarlo!
Fury mitragliò lo Yagdra, poi scagliò una sfera di energia che uccise lo Yagdra. A quel punto ordinai di iniziare la marcia verso il ponte per attaccare la base sud orientale.
Ordinai a Carlo:- Carlo urla ad alta voce a tutte le truppe qual è il nostro obiettivo! È il momento di concentrare gli attacchi alla base sud orientale!
-Agli ordini comandante!
Intanto centinaia di zerg provenienti dalla base sud orientale attaccarono l'esercito.
Uno dei marine urlò:-L'esercito del Generale di Amon è troppo potente! Dobbiamo ripiegare!
Risposi:-No! Questa è la nostra unica occasione! Distruggete l'esercito costi quel che costi ma portatelo dalla nostra parte! 
-Affermativo! Continueremo l'attacco il più a lungo possibile!
A quel punto mi scagliai ed eliminai un impalatore. Contemporaneamente Atlas bombardò e spezzò un gruppo di macerie. Poi mi scagliai su un gruppo di strutture isolate da delle macerie. Intanto il nostro avamposto venne completato. Il Predatore uccise sette zergling con i raggi per poi ucciderne altri sette col gas. Fury scagliò moltissime sfere di energia che colpirono e danneggiarono gravemente il fianco sinistro. Dune scattò e spezzò il fianco sinistro incendiando il terreno. Tuttavia tre capsule da sbarco zerg contenenti tre ultralische primordiali arrivarono. Gli zerg erano implacabili. Gruppi di blatte arrivarono ma a costo di incredibili sacrifici e spaventose perdite riuscimmo a tenere il fronte e impedire che cedesse.
I laceratori attaccarono infliggendo enormi perdite.
Atlas contattò Davide:-Comandante serve una scansione! Non vedo i laceratori!
Una scansione settoriale venne fatta e permise l'individuazione dei laceratori. Non più invisibili vennero attaccati da Atlas e dal Predatore.
Intanto in quella zona bloccato dalle macerie mi lanciai e distrussi un cannone a spore. Poi mi scagliai di nuovo e distrussi un impalatore. Sette blatte del ceppo di necrofago uscirono da sotto terra e mi attaccarono. Schivai una serie di getti d'acido e contrattaccai. Quattro blatte vennero uccise. Poi mi scagliai e distrussi una fossa di infestazione. Infine mi lanciai e distrussi un biotumore. Schivai i getti d'acido e contrattaccai. Le blatte rimanenti vennero uccise. Distrussi le macerie e avanzai. Poi mi scagliai tre volte sulle forze nemiche urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi sette zergling. I due eserciti si equivalgono e la battaglia sembra perdurare. A quel punto mi scagliai e sfondai le linee nemiche dilagando, eliminando tre impalatori, tre lancia spore, un cannone a spore e raggiunsi l'avamposto. Allora mi scagliai ed eliminai un laceratore mentre il Predatore eliminava le forze nemiche sopravvissute sul ponte.
Atlas richiamò altri RRTS che sbarcarono e danneggiarono gravemente le colonie di blatte nell'avamposto zerg.
Carlo disse:-Attenzione grossa forza zerg in avvicinamento
Settanta blatte primordiali sostenute da un paio di ibridi nemesi giganteschi arrivarono. Gli ibridi nemesi erano invisibili e non potevano essere visti.
Un marine contattò Davide:-Comandante Davide puoi fare una scansione sul fronte orientale? Ci devono essere degli ibridi nemesi invisibili! Stiamo cedendo! Non riusciamo a vederli! Ci stanno sopraffacendo! Ma cosa fate voi?! Restate lì e sparate prima che... Arghh!
Davide disse:-Cosa diavolo è successo?
Risposi:-Chi ti stava contattando è stato ucciso. Gli ibridi nemesi stanno per sopraffare il fronte! Fai la scansione! 
La scansione settoriale venne fatta e gli ibridi nemesi vennero individuati e attaccati. Atlas richiamò gli RRTS mentre il Predatore scagliò i raggi laser. I raggi insieme ai missili degli RRTS uccisero gli ibridi nemesi. A quel punto ricominciammo ad attaccare l'avamposto balzando ed eliminando una colonia di blatte. Altre settanta blatte primordiali vennero fatte sbarcare e causarono sessanta morti. Allora mi lanciai sulle blatte tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi lanciai di nuovo e ne uccisi dieci. Il Predatore piombò nel centro dello schieramento scagliando i raggi ed eliminando una ventina di blatte col gas. Fury continuò a mitragliare le colonie di blatte nell'avamposto zerg scagliando continue sfere di energia. Il maggior Anvil insieme alle nostre forze d'artiglieria (dodici carri d'assedio) si spostò nelle retrovie sul ponte bombardando le forze zerg. Gruppi di laceratori invisibili attaccarono.
Uno dei marine disse a Davide:-Comandante serve una scansione e servono rinforzi!
Davide fece la scansione e una valanga di colpi lanciati dai carri d'assedio uccisero i laceratori.
Atlas avanzò eliminando un gruppo di venti mutalische giunte per rinforzare il fronte sul ponte. Il Predatore distrusse un'altra colonia di blatte. A quel punto mi scagliai ed eliminai l'ultima colonia di blatte. Così l'avamposto fu distrutto.
La distruzione dell'ultima colonia di blatte aveva rivelato settantacinquemila minerali contenuti che naturalmente prendemmo. Poi iniziammo l'attacco alla base sud orientale. Iniziammo quindi ad attraversare il ponte combattendo duramente contro le forze zerg riuscendo alla fine ad attraversare il ponte.
L'aiutante disse:-Attenzione segnale biologico di classe 10 converge sul centro di comando.
Carlo disse:- Michele la scansione mostra il più grande segnale biologico zerg che abbia mai visto e viene verso di voi!
-Che cos'è?
-Sembra che sia un'omegalisca ancora più grossa della precedente e in grado di emanare gas velenoso! Nessuno dei nostri a parte il Predatore e Atlas è in grado di resistere al gas.
L'omegalisca iniziò la marcia attaccandoci sul ponte, facendone fuori trecento e costringendomi a ordinare la ritirata. L'omegalisca attaccò respingendomi indietro di cinquanta metri. Poi proseguì infliggendomi altri cento morti tra i Crap Patrol e trecento tra i mercenari. Atlas richiamò gli RRTS ma l'omegalisca si dimostrò estremamente forte. Il Predatore allora scagliò raggi laser che ferirono leggermente l'omegalisca. L'omegalisca contrattaccò e respinse indietro di trenta metri il Predatore. Il gas danneggiava gli scudi. Tuttavia resistevano. A quel punto mi scagliai sull'omegalisca tre volte urlando. Tre volte la ferì. Settanta blatte primordiali arrivarono. Tuttavia notai che il gas dell'omegalisca non faceva niente alle blatte esattamente come il gas del Predatore non faceva nulla a noi. Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono le blatte. L'omegalisca tuttavia mi costrinse a far ripiegare l'esercito all'avamposto.
Il maggior Anvil ordinò ai carri che erano con lui:-Carri d'assedio indietreggiate! Ritiriamoci e fortifichiamo l'avamposto!
Finalmente i luogotenenti Stun e Bonecrush arrivarono con i loro Odin. Arrivarono velocemente fino all'avamposto. 
Il luogotenente Stun disse:-Comandante Supremo degli eserciti della coalizione del Settore Köprülü com'è la situazione?
-Non ci vedi? Mi sembra più che chiaro che la situazione sia grave. E lo dico senza mezzi termini.
Il luogotenente Bonecrush:-E quell'affare cosa diavolo è?
-È un'omegalisca veramente potente in grado di eliminare tutti tranne me, Atlas e il Predatore in cinque secondi, col gas velenoso.
Stun disse:-E come facciamo a sconfiggerla?
-Fate fuoco di supporto mentre vado e la uccido.
Scesi dalla e piombai sull'omegalisca ferendola. L'omegalisca fu colta di sorpresa. Tuttavia si riprese subito e contrattaccò. Settanta Crap Patrol e centoquaranta mercenari vennero uccisi dal gas. Poi l'omegalisca mi attaccò respingendomi indietro di venti metri e danneggiando seriamente i miei scudi. Trenta zergling giganti primordiali attaccarono dalla zona centrale. A quel punto mi scagliai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi i superstiti. Allora contrattaccai colpendo e ferendo l'omegalisca. L'omegalisca ruggì, si scagliò e spezzò l'intero fronte tenuto da protoss, Crap Patrol e mercenari causando mille morti.
Atlas richiamò gli RRTS che bombardarono l'omegalisca. I luogotenenti Stun e Bonecrush attaccarono mantenendosi a distanza di sicurezza mentre tutti quelli che erano costretti ad avvicinarsi, a causa della scarsa portata delle armi, venivano uccisi dal gas.
Causando gravi perdite l'omegalisca avanzò e arrivò all'avamposto, scagliando una incornata che distrusse una torretta lanciamissili per poi caricare e spezzare i raggruppamenti di novanta marine e porci da guerra causando duecento settanta morti. Il Predatore scagliò i raggi laser contro l'omegalisca ferendola gravemente.
L'aiutante disse:-Attenzione segnale biologico volante di classe 10 converge dal nord. Leviatano in arrivo!
Iniziai a temere di non poter continuare a combattere nell'avamposto.
L'omegalisca si scagliò nuovamente e distrusse due bunker. Poi calpestò un carro, prendendone un altro tra le zanne e scagliandolo nelle retrovie causando novanta morti e diciassette veicoli abbattuti tra cui un carro d'assedio sotto il comando del maggior Anvil.
Allora ordinai:-Ritirata! Evacuate l'avamposto! Ritiriamoci verso i tre passaggi perché attaccherà da quella direzione. Predatore, Atlas tenetela impegnata!
Atlas richiamò gli RRTS che ferirono gravemente l'omegalisca. A quel punto il Predatore si scagliò. Ma l'omegalisca lo colpì respingendolo indietro. Tre patriarchi in grado di lanciare dei baneling arrivarono.
Davide disse:-Comandante sto rilevando alcuni zerg volanti di grandi dimensioni e corrispondono al profilo dei patriarchi anche se sono in grado di lanciare dei baneling. Attento sono letali contro i bersagli a terra!
Contemporaneamente il leviatano arrivò e colpì gli ultimi gruppi di mercenari che erano stati inviati a trattenere l'omegalisca. Vennero tutti uccisi e Atlas insieme al Predatore si ritirò verso i tre passaggi. A quel punto mi scagliai sull'omegalisca e la ferì. L'omegalisca attaccò. Schivai e contrattaccai. L'omegalisca ruggì di dolore e si scagliò contro una fortezza planetaria abbattendola e muovendosi fino al passaggio più vicino all'altura dove fu fermata in una battaglia difensiva.
Nonostante le incredibili perdite causate dal gas e dal leviatano riuscimmo a fermarli. Atlas richiamò gli RRTS che ferirono il leviatano. Tre guardiani dell'alveare attaccarono. 
Ordinai ai luogotenenti Stun e Bonecrush:-Luogotenenti fuoco sul leviatano! 
I luogotenenti concentrarono l'attacco sul leviatano mentre l'omegalisca riuscì ad eliminare tutto il supporto pesante. 
Atlas disse:-L'esercito del Generale di Amon è troppo potente! Dobbiamo ripiegare! 
Risposi:-No! Tratteniamoli qui e uccidiamoli! 
I carri d'assedio sotto il comando del maggior Anvil attaccarono ferendo l'omegalisca e un guardiano. L'omegalisca sembrava pronta per essere uccisa. A quel punto mi scagliai con una furia incredibile. colpì l'omegalisca e la uccisi. Tutte le forze zerg nei paraggi ruggirono di rabbia e avanzarono ma il luogotenente Stun fece fuoco di sbarramento facendoli indietreggiare. 
Il leviatano devastò tutti i raggruppamenti di truppe che gli erano stati inviati. A quel punto scagliai decine di dardi di energia celeste sul leviatano ferendolo ripetutamente. Il leviatano annientò un altro gruppo di Crap Patrol con la perdita di altri cinquanta uomini. I guardiani dell'alveare contrattaccarono sfondando il fronte. Allora balzai e passando sotto ne trapassai uno per tutto il corpo. Il guardiano venne ucciso. Atlas richiamò gli RRTS che riuscirono a ferire gravemente il secondo guardiano. Il leviatano annientò altre due squadre di mercenari. Poi mi attaccò. Schivai ripetutamente e contrattaccai lanciando venti dardi che colpirono il leviatano. Cento missili lanciati dai nostri veicoli di rinforzo colpirono il leviatano. Tuttavia non gli fecero niente. Trenta zergling giganti primordiali attaccarono supportando i guardiani dell'alveare. A quel punto mi scagliai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi il secondo guardiano. L'ultimo guardiano dell'alveare balzò e uccise diverse decine di uomini scagliando via i nostri veicoli. Atlas richiamò gli RRTS che ferirono gravemente il guardiano dell'alveare. Il Predatore si teletrasportò sotto e scagliò i raggi laser uccidendolo. Poi scagliai decine di dardi di energia celeste che ferirono nuovamente il leviatano.
Fury disse:-Ma quanto sono tosti! Viking assetto aereo!
I viking passarono in assetto aereo e scagliarono centinaia di missili schivando tutti i colpi dei tentacoli.
Poi ordinai:- Stun attacca! Uomini fate fuoco!
Poi scagliai una serie di dardi celesti e uccisi il leviatano. Tutti noi urlammo di gioia quando il leviatano esplose a causa di dardo che era entrato nella bocca. Le truppe nemiche vennero respinte e avanzammo raggiungendo l'avamposto. Poi sfondammo la linea tenuta da un gruppo di blatte e dilagammo raggiungendo il ponte in pochi secondi. Gruppi di ibridi nemesi e di laceratori arrivarono e ci attaccarono. Mentre gli SCV posizionavano le strutture mi scagliai tre volte sulle blatte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e ne uccisi sette.
I luogotenenti Stun e Bonecrush fecero fuoco di sbarramento ma i laceratori scagliarono la bile colpendoli ripetutamente.
Allora ordinai:- Stun! Bonecrush! Ritiratevi vi stanno uccidendo!
Bonecrush tuttavia non fu abbastanza veloce quando un colpo di bile sparato a tutta forza piombò e fece esplodere il suo Odin.
Urlai, furibondo e sconvolto dalla distruzione di un Odin oltre che dalla morte di Bonecrush:-NO! PERCHÉ QUELLI CHE PREFERISCO DI PIÙ DEVONO SEMPRE ESSERE UCCISI?! PERCHÉ?!
I Crap Patrol, i protoss e i mercenari furono sconvolti dalla morte di Bonecrush e dalla distruzione di un Odin. Tuttavia il fatto che fossi vivo lì aiutò a riprendersi e insieme riuscimmo a tenere le linee sul ponte.
Contattai Davide:- Davide serve una scansione sul ponte! Ci sono laceratori e ibridi nemesi e stanno facendo a pezzi l'esercito! Bonecrush è morto!
Davide, sconvolto e preoccupato, disse:-Hai ancora intenzione di farlo arrendere e portarlo dalla nostra parte?
-Sì. Ho ancora molta intenzione di lasciarlo in vita.
-Sei sicuro che sia saggio? Perderemmo ancora tante truppe prima ancora di porre l'assedio alla base del Generale.
-Se questo mi permetterà di trionfare facciamolo. Fai la scansione!
Le truppe continuarono a combattere non cedendo nemmeno un metro. Nonostante le forti perdite, il fronte riuscì a reggere. I due eserciti si equivalgono e la battaglia sembra perdurare. Settanta blatte primordiali arrivarono ed eliminarono duecentodieci mercenari. A quel punto mi scagliai sulle blatte tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi dieci blatte.
Il maggior Anvil ordinò ai carri d'assedio:-Mettetevi in configurazione d'assedio! Fate tuonare i vostri cannoni crucio sul nemico!
Sette colpi piombarono e uccisero venti blatte. Gli incrociatori continuavano a bombardare con i laser. Le navette mediche (in questo caso utilizzate come navette da sbarco) con altri carri d'assedio continuavano ad arrivare nonostante le forti perdite. I carri d'assedio continuavano ad arrivare ma la situazione era grave. Il nemico non cessava di combattere e anzi gli zerg erano molto arrabbiati. A quel punto mi scagliai tre volte sugli zerg, per spezzare il fronte e penetrare nella base, urlando. Tre volte uccisi nove zerg. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi tre aberrazioni.
Il Generale disse:-Lasciate che le vostre armi si rivoltino contro di voi. Che cosa si può fare quando siete così arroganti e imprudenti da lasciare le armi più potenti così indifese?
Carlo mi contattò allarmato:-Ha preso il controllo delle testate! Che cosa facciamo?
Risposi:-Sparpagliamoci. Cinque attacchi nucleari stanno per piombare e far saltare in aria le truppe sul ponte. Ritirata!
Atlas, Dune, Fury, maggior Anvil e il Predatore indietreggiarono ritirandosi di venti metri. Le testate arrivarono ed esplosero uccidendo centosettanta Crap Patrol, duecento mercenari e quaranta protoss.
Altre cinque testate iniziarono ad arrivare nelle nostre posizioni. Allora ordinai di avanzare e ci scontrammo con gli zerg provenienti dalla base dell'omegalisca. Le testate esplosero uccidendo duecento Crap Patrol, trecento mercenari e sessanta protoss.
Contattai Davide:- Davide puoi riprendere il controllo delle testate?
-L'aiutante sta lottando per espellerlo dai sistemi di sicurezza. Altre cinque testate stanno arrivando! Cercherò di proteggere i sistemi di sicurezza per impedire l'arrivo di altre testate.
-Aiutante! Fai qualcosa! Blocca i sistemi di sicurezza! Devi espellerlo! Posso sapere come ha fatto a infiltrarsi nei sistemi di sicurezza quando non è un'intelligenza come l'aiutante? Uomini indietreggiate!
Davide disse:-Non lo so. L'unica cosa che so è che si è infiltrato forse con la mente o con chissà che cosa e ha preso il controllo.
-Bloccate i sistemi di lancio allora!
-Se li blocchiamo non avete testate da lanciare. Dovremo allontanarlo. È l'unica soluzione.
Indietreggiammo proprio nel momento in cui le cinque testate arrivavano ed eliminavano tutto il supporto pesante e la fanteria ancora sul ponte.
Davide disse:-L'aiutante ha bloccato il tentativo del Generale di lanciare altre testate! Può riuscire a cacciarlo!
-Siamo al sicuro?
-Lo siete.
Allora feci avanzare l'esercito raggiungendo subito il ponte per attraversarlo, spezzare le difese ed annientare la base. Ibridi nemesi e laceratori continuavano ad attaccare.
Un marine disse:-Comandante Davide serve una scansione sul ponte! Ci sono laceratori e ibridi nemesi!
-Sta arrivando!
La scansione venne effettuata e rilevò laceratori e ibridi nemesi. Tutte le truppe concentrarono su di loro. Atlas richiamò gli RRTS che ne eliminarono la metà. Trenta blatte arrivarono. A quel punto mi scagliai sulle blatte tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi le blatte sopravvissute. Poi scagliai i dardi di energia celeste sugli ibridi nemesi. Il Predatore scagliò i raggi laser che uccisero sette ibridi nemesi.
Carlo disse entusiasta:-Ce l'abbiamo fatta! Abbiamo cacciato il Generale dai sistemi. Così non può lanciare le testate. Per ora.
Allora, entusiasta, mi scagliai, uccisi sette blatte e oltrepassai il ponte. Tre guardiani dell'alveare contrattaccarono piombando verso di me. Schivai e contrattaccai. Il primo guardiano venne ferito. 
Trenta zergling piccolini del ceppo di sciamide attaccarono. A quel punto mi scagliai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi i superstiti. Poi balzai ed eliminai un lancia spore. Atlas attraversò il ponte. Poi richiamò gli RRTS che eliminarono una biotorre riducendo la quantità di gas in quella zona. Settecento uomini tra Crap Patrol e mercenari morirono in tre minuti.
Un ibrido nemesi gigante fiancheggiò le truppe sul ponte mentre tre laceratori supportarono le truppe zerg in quel settore.
Il luogotenente Stun contattò Davide:-Comandante Davide, qui luogotenente Stun. Serve una scansione! C'è un ibrido nemesi. Ci sono anche tre laceratori! Stanno per sopraffare le truppe. Devo supportarli!
-Non farlo! Arriva la scansione!
Tuttavia il luogotenente Stun non ascoltò, si precipitò in prima linea e, grazie alla scansione, bombardò i laceratori. I laceratori reagirono all'istante scagliando tre colpi di bile che danneggiarono gravemente il suo Odin.
Ordinai al luogotenente Stun:-Luogotenente Stun ripiega da lì. Atlas bombarda l'ibrido nemesi.
Stun ripiegò appena in tempo perché subito dopo un colpo di bile arrivò facendo saltare un thor. A quel punto mi scagliai su un'altra biotorre poco distante da lì distruggendola impedendo quindi di curare il vivaio quando sarebbe stato danneggiarono.
Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono l'ibrido nemesi. Tre ibridi distruttori arrivarono.
Uno si rivolse verso di me:- Michele è inutile resistere. Arrendetevi altrimenti non ci saranno superstiti!
Al posto di rispondere mi scagliai immediatamente cogliendo l'ibrido distruttore alla sprovvista. Scagliandomi immediatamente distrussi i suoi scudi. L'ibrido distruttore scagliò una raffica di dardi del Vuoto. Allora lanciai una raffica di dardi di energia celeste che distrussero i dardi. Gli altri due attaccarono le truppe. Stun avanzò e fece fuoco di sbarramento sugli ibridi distruttori. Gli ibridi distruttori reagirono immediatamente scagliando raffiche di dardi del Vuoto sui Crap Patrol causando gravi perdite.
Stun avanzò facendo fuoco di sbarramento ed eliminando un ibrido distruttore. Tuttavia un laceratore arrivò lì e lanciò un colpo di bile. Il luogotenente Stun lo vide e cercò di indietreggiare. Nel frattempo riuscì a ferire ripetutamente l'ibrido con cui stavo duellando. L'ibrido cercò di contrattaccare lanciando una raffica di dardi del Vuoto, mancandomi completamente. A quel punto mi scagliai e lo eliminai. Poi guardai l'ultimo l'ibrido distruttore proprio mentre la bile scagliata dal laceratore colpiva l'Odin e lo distruggeva uccidendo anche il luogotenente Stun.
Fui sconvolto dalla sua morte per cui urlai:-Ma com'è possibile che tutti i capi che preferisco muoiano?! È colpa mia? Sono io che non comando bene Generale?! E tu Amon! So che puoi sentirmi in quanto sei un dio. Tu morirai per tutto quello che hai fatto! Vendicherò Zeratul, Bonecrush, Stun e tutti quelli che hai ucciso! Li vendicherò tutti! E se non riesco combatterò fino alla fine!
Davide chiese preoccupato:- Cos'è successo?
-IL LUOGOTENENTE STUN È MORTO!
-Ma non ci credo. Non è possibile.
-Chi guida un Odin oltre al capitano Smoker e al defunto luogotenente Bonecrush?
- Stun?
-Esatto. È MORTO!
-Chi lo ha ucciso?!
-Un laceratore. Manteniamo la calma. Faremo delle sepolture onorevoli per tutti quelli che sono morti una volta vinta la guerra. Lo prometto.
Poi mi scagliai e distrussi una camera evolutiva. Atlas uccise l'ultimo ibrido distruttore. A quel punto mi scagliai ed eliminai un cannone a spore distruggendo poi un biotumore. Il gas emanato dal vivaio uccise trecento uomini in trenta secondi. Allora mi scagliai verso un gruppo di macerie dove, a sinistra, c'era il generatore che teneva disattivato un ponte. Pensai quindi di poter applicare una tenaglia dai ponti per distruggere quindi l'alveare. 
Sette blatte attaccarono le truppe sul ponte ma riuscirono a resistere, ad ucciderle e ad avanzare raggiungendo la mia posizione attraversando in massa il ponte.
Subito balzai e ferì nuovamente lo stesso guardiano con cui stavo combattendo. Il secondo guardiano cercò di attaccarmi. Schivai e contrattaccai. Il guardiano con cui stavo duellando venne ferito nuovamente. Schivai una serie di getti d'acido e balzai. Il guardiano venne ferito gravemente. Atlas richiamò gli RRTS che ferirono gravemente il secondo guardiano. Poi eliminarono buona parte degli zerg che attaccavano. Il Predatore si teletrasportò sotto il secondo guardiano, scagliò i raggi laser e uccise il guardiano. Il maggior Anvil fece tuonare il cannone crucio eliminando buona parte di un gruppetto di zergling. Nel frattempo schivai un altro attacco dei guardiani e contrattaccai. Il guardiano venne finalmente ucciso. Il terzo guardiano contrattaccò eliminando metà delle truppe Crap Patrol e mercenarie sul ponte. Capsule da sbarco piene di mercenari continuavano ad arrivare mentre altri carri arrivavano. Trenta blatte del ceppo di necrofago attaccarono. A quel punto mi scagliai sulle blatte tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi le tre blatte sopravvissute. Allora per eliminare il terzo guardiano utilizzai la Falce dell'Ombra, teletrasportandomi e attaccando ripetutamente il guardiano dell'alveare, ferendolo gravemente. Poi balzai e ferì gravemente il guardiano. Atlas bombardò un gruppo di mutalische giunte a supportare la base. Tre capsule da sbarco zerg contenenti quaranta incubi (marine, marine infestati, devastatori e medici) arrivarono facendo strage delle truppe. A quel punto mi scagliai sugli incubi tre volte urlando. Tre volte uccisi nove uomini. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi dieci uomini  Atlas uccise i superstiti. Allora mi scagliai e uccisi il guardiano dell'alveare. Gli zerg ruggirono furibondi.
Iniziammo quindi ad attaccare gli impalatori. Subito mi scagliai ed eliminai un impalatore. I carri d'assedio sotto il comando del maggior Anvil bombardarono e distrussero l'altro impalatore. Due ultralische giganti del ceppo di atras, grandi sette volte quelle normali, attaccarono.
Contattai Carlo:- Carlo rapporto perdite! La situazione sta diventando sempre più grave.
Rispose:-Dieci milioni di morti tra i Crap Patrol, due milioni tra i mercenari e un milione e mezzo di protoss.
-Ma come fanno ad essere così tanti?
-Le forze del Generale. Stanno facendo strage.
-Allora dobbiamo travolgere le difese per distruggere l'intera base. Altrimenti subiamo troppe perdite. C'è troppo gas!
A quel punto mi scagliai ed eliminai un'ultralisca del ceppo di atras normale. Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono un'ultralisca gigante. Il gas velenoso tuttavia proveniva, oltre che dalle ultralische, anche dai vivai e dalle biotorri. L'altra ultralisca causò trecento morti prima che il Predatore riuscisse ad ucciderla. Poi continuai a pensare per la tenaglia.
  Purtroppo applicare la tenaglia non sarebbe stato per niente semplice a causa soprattutto delle ultralische. Comunque attaccai ed eliminai un'altra ultralisca. Poi mi scagliai di nuovo e distrussi le macerie. Allora mi scagliai e distrussi il generatore facendolo saltare in aria. Il ponte si attivò.
Allora ordinai:-Un po' di truppe su questo ponte. Le altre sull'altro ponte. Annientate la base.
Le truppe si divisero come avevo detto. Poi tornai a nord e, ignorando il gas velenoso che danneggiava i miei scudi, balzai colpendo il vivaio. Trenta blatte arrivarono. A quel punto mi scagliai sulle blatte tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi le blatte sopravvissute. Subito mi scagliai e colpì il vivaio ferendolo gravemente. Altri duecento uomini di cui centoventi Crap Patrol vennero uccisi dal gas. Schivai un dardo del  Vuoto, scagliato da un ibrido distruttore appena arrivato, e contrattaccai. Il vivaio venne distrutto. Il gas in quella zona sparì.
Il capitano rispose:-Ottimo lavoro Comandante Supremo degli eserciti della coalizione del Settore Köprülü. Procediamo verso la prima linea.
Le truppe, inizialmente sconvolte dalla morte del luogotenente Stun ma poi entusiaste dalla distruzione del vivaio, avanzarono verso la zona meridionale della base. Altri due ibridi distruttori attaccarono.
Schivai e contrattaccai perforando gli scudi di un ibrido distruttore. Gli ibridi scagliarono una raffica di dardi del Vuoto. Schivai e balzai eliminando un ibrido distruttore. L'ibrido distruttore rimasto scagliò un'altra raffica di dardi del Vuoto. Schivai a malapena e contrattaccai. Gli scudi vennero perforati. Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono un antro delle idralische e una caverna delle ultralische. Il Predatore scattò avanti e uccise sette idralische. Dune scattò, colpì un'ultralisca gigante del ceppo di atras e incendiò il terreno uccidendo sei zergling. Trenta blatte del ceppo di vile arrivarono. A quel punto mi scagliai sulle blatte tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi le blatte sopravvissute. Trenta zergling primordiali giganti attaccarono l'avamposto ma le difese ressero. Nel frattempo mi scagliai ed eliminai un impalatore.
Schivai un getto di acido e contrattaccai balzando ed eliminando un cannone a spore. Fury scagliò tre sfere di energia consecutive eliminando un gruppo di blatte. Poi mi scagliai ed eliminai un'ultralisca gigante del ceppo di atras. La tenaglia riuscì nell'obiettivo poiché ci permise di eliminare il vivaio e, dopo essermi scagliato ed eliminato un biotumore, di essere arrivati, seppure al prezzo di gravi perdite, al centro della base sud orientale. La situazione comunque era grave perché nonostante le gravi perdite non eravamo giunti nemmeno alle basi settentrionali.
Carlo mi contattò:- Miky com'è la situazione? Altrimenti chiedo un gran numero di rinforzi.
-La situazione è grave ma possiamo ancora vincere.
-Perché sarebbe grave? 
-Perché non siamo ancora alle basi settentrionali e abbiamo subito forti perdite.
Quindi mi scagliai e, dopo aver eliminato una pozza germinale, iniziai a combattere sulla salita schivando e contrattaccando continuamente. Scagliandomi distrussi un impalatore. Schivai, contrattaccai e sfondai la linea tenuta dalle truppe del Generale. Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono una colonia di blatte nel bassopiano. Carri d'assedio, viking e Crap Patrol distrussero un vivaio seppur al prezzo di molte perdite, isolando completamente gli zerg sull'altopiano.
Il capitano rispose:-Bel lavoro!
Il Predatore scattò dietro di me ed eliminò gli zergling con il gas. Un'ultralisca normale arrivò travolgendo un gruppo di mercenari. Tre laceratori arrivarono e con la bile distrussero tre thor.
Atlas contattò Davide:-Comandante serve una scansione sulla nostra posizione! Ci sono dei laceratori che hanno distrutto tre thor!
-Arriva.
La scansione venne effettuata rivelando tutti i laceratori. I carri d'assedio, sotto il comando del maggior Anvil, avanzarono fino alla salita e bombardarono eliminando i laceratori. Trenta blatte contrattaccarono. A quel punto mi scagliai sulle blatte tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi le blatte sopravvissute. Allora avanzai scagliandomi ed eliminando un'altra ultralisca gigante del ceppo di atras. Schivai tre getti di acido e mi scagliai distruggendo un cannone a spore. Un impalatore cercò di colpirmi di nascosto. Tuttavia me ne accorsi. Schivai e contrattaccai distruggendo l'impalatore. Atlas avanzò fino ad una tana. Uno Yagdra uscì dal terreno e uccise nove uomini.
Ordinai:-Uomini sparpagliatevi!
Le truppe si sparpagliarono cercando di non offrire un raggruppamento che altrimenti sarebbe stato annientato. Lo Yagdra scagliò tre sfere infuocate uccidendo venti uomini e mandando in ritirata Fury dopo aver distrutto sette viking sotto il suo comando. Atlas richiamò gli RRTS che ferirono lo Yagdra. Tuttavia c'era il problema del gas perché anche sparpagliati erano comunque vulnerabili al gas. Moltissimi uomini vennero uccisi. Subito mi scagliai ed eliminai un impalatore. Una capsula da sbarco contenente trenta blatte primordiali arrivò. A quel punto mi scagliai sulle blatte tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi le blatte sopravvissute. Settanta mercenari vennero purtroppo fatti a pezzi da un'ultralisca gigante del ceppo di atras che non avevo visto. Allora mi scagliai e ferì l'ultralisca. L'ultralisca contrattaccò uccidendo novanta Crap Patrol e respingendomi. Poi attaccò di nuovo. Schivai a malapena ma contrattaccai. L'ultralisca venne uccisa e ripresi l'attacco. Lanciandomi distrussi tre impalatori per scagliarmi nuovamente eliminando un'altra ultralisca gigante del ceppo di atras. Poi attaccai nuovamente scagliandomi tre volte su un gruppo di settanta blatte. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi dieci blatte. Le blatte superstiti contrattaccarono costringendomi a schivare mentre ne approfittavano e attaccarono i Crap Patrol. I porci da guerra dei Crap Patrol giunti di rinforzo vennero uccisi. A quel punto mi scagliai sulle blatte sopravvissute tre volte urlando e colpendole alla spalle. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi le blatte sopravvissute. Allora avanzai e distrussi l'ultima struttura rimasta (un pinnacolo maggiore) tra l'ultimo e la mia posizione. Poi mi scagliai e uccisi due idralische primordiali vicino al generatore. 
Vicino al generatore c'era un ibrido distruttore. L'ibrido distruttore scagliò subito una raffica di dardi del Vuoto. Schivai ma alcuni porci da guerra e devastatori non furono così fortunati e vennero uccisi. Poi contrattaccai perforando gli scudi dell'ibrido. Lo Yagdra scagliò più di novanta sfere infuocate causando oltre mille morti. Anche attaccare da due ingressi era un fallimento perché venivano uccisi prima che riuscissero a sparare. Atlas richiamò gli RRTS che ferirono lo Yagdra. Tuttavia alcune sfere infuocate costrinsero Atlas a indietreggiare dopo aver fatto a pezzi dieci thor, venti goliath e ventidue carri d'assedio. Il Predatore scattò e scagliò i suoi raggi che ferirono lo Yagdra. Qualche sfera infuocata lo costrinse a indietreggiare. Costretti alla ritirata Atlas e il Predatore, lo Yagdra si curò in men che non si dica. Tutte le ferite inflitte sparirono. Intanto mi scagliai e ferì l'ibrido distruttore. L'ibrido distruttore contrattaccò scagliando tre raffiche di dardi del Vuoto. Schivai anche se novanta uomini vennero uccisi. Poi contrattaccai ferendo gravemente l'ibrido. Trenta blatte primordiali arrivarono. A quel punto mi scagliai sulle blatte tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi le blatte sopravvissute. Allora mi scagliai ed eliminai l'ibrido distruttore. Il generatore era indifeso e la fine della base era vicina in quanto una volta distrutto avrei applicato la tenaglia distruggendo la base.
Quindi mi scagliai e, piantando la lama nel generatore, lo distrussi attivando il ponte.
Poi ordinai:-Uomini applicate la tenaglia passando dal ponte appena attivato e dal ponte vicino al centro della base! Distruggetela!
Tre ultralische giganti del ceppo di atras contrattaccarono travolgendo settecento Crap Patrol e mercenari vicini all'ultima salita per distruggere la base. Dune scattò e incendiò il terreno uccidendo sei zergling e bruciandone nove. Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono un'ultralisca gigante del ceppo di atras. Le altre due ultralische giganti del ceppo di atras si divisero. Una attaccò Atlas e i Crap Patrol a nord . L'altra invece mi attaccò uccidendo in un colpo solo novanta uomini.
Christian mi contattò:-Comandante possiamo inviarvi altri incrociatori se volete.
-Certo che vogliamo! Ci serve più supporto aereo!
Altri sei incrociatori arrivarono e incenerirono sette zergling. A quel punto mi scagliai ed eliminai l'ultralisca gigante che mi attaccava. Poi mi scagliai ed eliminai un impalatore.
Sette capsule da sbarco zerg contenenti novanta incubi arrivarono. Novecento uomini vennero uccisi insieme settecento protoss e ottocento mercenari. Tredici carri d'assedio sotto il comando del maggior Anvil vennero distrutti insieme a sette viking. Allora mi scagliai tre volte sugli incubi urlando. Tre volte uccisi nove uomini. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi venti uomini. Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono metà dei superstiti. Il maggior Anvil e il Predatore eliminarono le truppe sopravvissute. Eliminati gli incubi mi scagliai sull'altura eliminando un pinnacolo maggiore.
Contattai il capitano:-Capitano c'è un alveare qui?
-Proprio vicino a te c'è l'alveare. Distruggilo insieme alle ultime struttura e non ci saranno più zerg in quel quadrante.
Un guardiano volante arrivò e bombardò un gruppo di hammer security dei Crap Patrol uccidendone tredici. Allora scagliai una serie di dardi di energia celeste che lo eliminarono. Poi mi scagliai e distrussi una biotorre. Un'altra ultralisca gigante del ceppo di atras mi attaccò
Schivai e contrattaccai uccidendola. Poi balzai ed eliminai un'altra biotorre con l'obiettivo di eliminarle per impedire la cura dell'alveare che, in effetti, era davanti a me. Dietro naturalmente c'erano molti minerali.
Contattai Atlas:- Atlas mi serve una testata per eliminare le biotorri!
Poi contattai:- Carlo nelle basi settentrionali rilevi qualche ultralisca gigante del ceppo di atras?
-Solo alla base del Generale.
Poi mi scagliai ed eliminai una fossa di infestazione. Lo Yagdra scagliò sette sfere infuocate sui Crap Patrol causando novecento morti tra sfere e gas. Atlas arrivò alla base e lanciò una testata. Dopo venti secondi la testata arrivò e incenerì tutte le biotorri e le forze zerg nella zona. Allora mi scagliai ed eliminai un antro delle idralische. Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono una caverna delle ultralische. Poi mi scagliai e colpì l'alveare. Atlas ritornò a dare una mano contro lo Yagdra mentre Fury scagliò numerose sfere di energia. Nel frattempo mi scagliai e danneggiai gravemente l'alveare. Infine mi scagliai nuovamente e distrussi l'alveare. Poi mi teletrasportai e ferì leggermente lo Yagdra. Teletrasportandomi avanti e indietro nove volte ferì gravemente lo Yagdra.
Lo Yagdra scagliò una sfera infuocata verso di me. Schivai e contrattaccai. Lo Yagdra venne distrutto. Poi attaccammo la tana fino a quando, dopo essermi scagliato quattro volte, riuscì a distruggerla. Tutti noi urlammo di gioia e iniziammo a muoverci verso il quadrante nord orientale.
Il capitano rispose entusiasta e felicissimo:-Ottimo lavoro non rilevo nessun segnale biologico zerg. 
Tornammo a nord. I Crap Patrol e i mercenari insieme ad Atlas e al maggior Anvil si diressero alla zona dove fino a poche ore fa c'era la brutalisca, e si mossero in modo che l'improvvisa avanzata dei protoss insieme a me, a Fury, a Dune e al Predatore da sud avrebbe chiuso in una tenaglia gli edifici zerg fuori dalla base nord orientale.
Nel frattempo mi mossi da sud verso nord scagliandomi ed eliminando un impalatore. Tre ibridi nemesi attaccarono un gruppo di mercenari che con una capsula erano stati inviati lì a dare supporto.
Un porco da guerra contattò Davide:-Comandante Davide serve una scansione! Ci sono degli ibridi nemesi che non riusciamo a vedere!
La scansione venne effettuata rivelando gli ibridi nemesi. Il Predatore scattò e scagliando i raggi laser uccise il primo ibrido nemesi. Fury mitragliò è scagliò sfere di energia uccidendo dopo un duro scontro il secondo ibrido nemesi. Subito scagliai sfere di energia uccidendo l'altro ibrido nemesi. Poi mi scagliai ed eliminai un biotumore. Dune scattò, distrusse un cannone a spore, incendiò il terreno e uccise nove zergling. Poi mi scagliai ed eliminai un'ultralisca. Nel frattempo i Crap Patrol e i mercenari ingaggiarono le forze zerg guidate da un guardiano dell'alveare. Atlas richiamò gli RRTS che ferirono gravemente il guardiano. Il maggior Anvil insieme ai carri d'assedio eliminò buona parte degli zerg. Il guardiano contrattaccò e sfondò la linea tenuta dai Crap Patrol causando settecento morti. Atlas attaccò ripetutamente il guardiano. Il maggior Anvil mirò attentamente e sparò un colpo col cannone crucio uccidendo il guardiano. Così l'esercito a costo di gravi perdite salì sulla salita attaccando il vivaio e le difese circostanti.
Nei frattempo mi scagliai ed eliminai un lancia spore eliminando così tutte le strutture zerg in quella zona. Poi avanzai facendo a pezzi tutte le macerie. Salimmo sulla salita incontrando una forte resistenza. Subito mi scagliai ed eliminai un impalatore. Il Predatore scattò e scagliò i suoi raggi uccidendo due ultralische. Trenta zergling del ceppo di sciamide attaccarono. A quel punto mi scagliai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi i superstiti. Poi balzai ed eliminai la caverna delle ultralische. Dune scattò, incendiò il terreno e uccise nove blatte.
Un'idralisca primordiale tentò di contrattaccare scagliando decine di aculei acidi venendo ripetutamente parati. Due patriarchi e un guardiano arrivarono alla base iniziando a uccidere molti protoss e alcuni mercenari giunti per rinforzare l'avanzata verso nord.
Carlo disse:- Miky sto rilevando alcuni zerg volanti di grandi dimensioni e corrispondono al profilo dei patriarchi e dei guardiani. Attento sono letali contro i bersagli a terra.
Subito scagliai dardi di energia celeste uccidendoli dopo che ebbero ucciso settanta mercenari e trenta protoss. Poi mi scagliai e colpì la tana mentre il Predatore tolse di mezzo una colonia di blatte. Fury eliminò un pinnacolo togliendo di mezzo tutte le strutture in quella zona tranne la tana. Nel frattempo Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono sette impalatori spezzando le linee. Il maggior Anvil bombardò ripetutamente il vivaio. I Crap Patrol continuavano a combattere e nonostante le gravi perdite inflissero, a loro volta, gravissime perdite agli zerg.
Mi scagliai di nuovo danneggiando gravemente la tana. Un'idralisca attaccò. Schivai e contrattaccai. L'idralisca venne uccisa. Poi mi scagliai e distrussi la tana.
Carlo disse:-Perfetto! Non rilevo più segnali biologici zerg in quel settore. Più di metà della piattaforma è stata ripulita!
Il Generale disse:-Vedo che siete forti! Avete ripulito metà della piattaforma ma le difese più a nord non sono alla vostra portata!
-Questo lo vedremo! Fury distruggi le macerie. C'è una reliquia qui. Predatore coprimi!
Raccolsi quindi la reliquia mentre quattro arconti attaccavano. Il Predatore si teletrasportò demoralizzando gli arconti e scagliando i raggi uccidendo tre arconti. Poi mi scagliai e uccisi l'ultimo. Tornai alla base, misi giù la reliquia e tornai a nord.
Carlo disse:-Incredibile con questo tutte le strutture hanno gli scudi. Chissà che cosa possono fare le altre. 
A quel punto avanzammo ulteriormente verso nord raggiungendo uno spiazzo dove c'era un biotumore e tre lancia spore insieme ad un cannone a spore. Subito mi scagliai ed eliminai il cannone a spore. Il Predatore distrusse invece un paio di lancia spore. 
Le truppe dei Crap Patrol attaccarono il vivaio ma dopo i primi venti colpi uno Yagdra uscì dal terreno per bloccare l'ingresso. Atlas richiamò gli RRTS che ferirono lo Yagdra. Il maggior Anvil e i suoi carri d'assedio si spostarono a distanza di sicurezza bombardando ripetutamente lo Yagdra e ferendolo gravemente.
Nel frattempo mi scagliai ed eliminai il biotumore nel bassopiano di fianco a me. Una navetta da sbarco arrivò facendo sbarcare un alcuni membri d'élite per mettere in sicurezza le munizioni. Non avrebbero attaccato ma avrebbero impedito sbarchi di grosse forze zerg. Sbarcarono un medico, un marine d'élite e un devastatore mentre arrivò un viking pilotato dal sergente Thorneblack. Stabilirono quindi una base dei mercenari nel caso che avessi dovuto richiederne di più, una struttura con delle parabole satellitari per prendere il controllo degli zerg e un paio di torrette perdition.
Intanto mi scagliai e distrussi l'ultimo lancia spore. Ci trovammo di fronte ad un incrocio. E purtroppo era presidiato da delle criptolische rintanate che assalirono protoss e mercenari causando forti perdite.
Fury contattò Davide:-Comandante Davide serve una scansione! Criptolische all'incrocio settentrionale che conduce alla base nord orientale! Ci stanno facendo a pezzi!
Mentre Fury stava contattando Davide mi scagliai e, riuscendo a rilevare una criptolisca, mi scagliai schivando ripetutamente e piantai le lame nel terreno uccidendola. La scansione venne fatta. Fury mitragliò un paio di criptolische a sinistra uccidendole mentre i colossi bruciarono sette blatte e una criptolisca. Infine il Predatore si scagliò e, con i raggi, uccise l'ultima criptolisca. I protoss guidati da Dune si mossero verso nord mentre il Predatore e Fury insieme a me, ci muovemmo verso Atlas. Atlas si mosse sulla piccola stradina sparando quattro missili contro venti mutalische del ceppo di vipera uccidendole. Poi distrusse tutte le macerie rivelando una reliquia e tre ultralische primordiali. Subito mi scagliai ed eliminai un lancia spore mentre il Predatore distrusse un gruppo di macerie rivelando tre ultralische primordiali. Fury e Dune le uccisero. Poi mi scagliai e distrussi un gruppo di macerie che bloccavano una discesa mentre Atlas eliminava tre ibridi nemesi dopo aver chiesto una scansione. Le ultralische primordiali e i guardiani giganti distrussero la forza protoss per poi andare a proteggere lo Yagdra. Atlas distrusse l'ultimo gruppo di mutalische mentre distrussi ultimo gruppo di macerie che mi separava da Atlas.
Presi la reliquia mentre cinque arconti apparvero e attaccarono. Subito mi scagliai ed eliminai tre arconti. Gli altri due attaccarono. Schivai e contrattaccai. I due arconti vennero uccisi. Portai la reliquia alla base e tornai a nord.
Carlo disse entusiasta:-Incredibile! È capace di aumentare i danni delle strutture difensive. Chissà cosa fanno le ultime tre reliquie.
Una volta tornato a nord mi lanciai sullo Yagdra e lo ferì. Atlas richiamò gli RRTS che ferirono gravemente lo Yagdra. Lo Yagdra scagliò tre sfere infuocate che uccisero trenta uomini.
Allora urlai:-Uomini sparpagliatevi! Maggior Anvil fuoco sullo Yagdra!
Lo Yagdra scagliò altre tre sfere facendo a pezzi venti thor e sette goliath. Un'ultralisca primordiale attaccò causando forti perdite ma venne uccisa. A quel punto mi scagliai sullo Yagdra tre volte urlando. Tre volte lo ferì. Poi mi scagliai di nuovo e lo ferì gravemente. Allora lo Yagdra scagliò altre sei sfere infuocate causando settanta morti tra mercenari e Crap Patrol. Poi ne lanciò una verso di me. Schivai e contrattaccai. Lo Yagdra venne ucciso. A quel punto attaccammo il vivaio. Subito lo colpì danneggiandolo. Atlas lo colpì pesantemente danneggiandolo gravemente. Poi mi scagliai e lo distrussi. Sette ultralische del ceppo di atras uscirono da sottoterra e attaccarono. Schivai e contrattaccai. Tre ultralische vennero uccise. Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono le ultralische sopravvissute.
Davide disse entusiasta:-Ottimo lavoro Miky! Procediamo verso la prima linea!
Subito mi scagliai ed eliminai un pinnacolo maggiore. Il maggior Anvil mirò attentamente e sparò un colpo col cannone crucio distruggendo un impalatore. Tre idralische primordiali attaccarono. Schivai e contrattaccai. Le idralische vennero uccise. Atlas uccise un gruppo di mutalische. Nel frattempo il Predatore, Fury e Dune erano in difficoltà a trattenere le truppe zerg. Il Predatore scagliò raggi laser uccidendo nove zergling del ceppo di sciamide. Trenta blatte mi attaccarono. A quel punto mi scagliai sulle blatte tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi le blatte sopravvissute. Allora avanzai e mi scagliai danneggiando la tana. Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono le strutture al di fuori della tana. Il maggior Anvil bombardò pesantemente la tana. Poi mi scagliai e la distrussi. Tutti noi urlammo di gioia e sfondammo le ultime linee dilagando e raggiungendo l'ingresso della base.
Il capitano Smoker disse entusiasta:-Ottimo lavoro! Uomini seguite il Comandante Supremo degli eserciti della coalizione del Settore Köprülü e distruggete la base!
Arrivammo all'ingresso della base dopo aver distrutto tutte le macerie e ucciso tutte le ultralische primordiali.
All'improvviso l'aiutante disse:-Attenzione! Segnale biologico di classe 10 converge sul centro di comando orbitale. Leviatano in arrivo!
Le truppe cominciarono ad avere paura.
Tuttavia urlai:-ALLORA! LA VOLETE SMETTERE DI AVERE PAURA DI UN LEVIATANO?! Se anche morite non abbiate paura! E siate più entusiasti e combattivi! Siete troppo demoralizzati! Ma è possibile che sono uno dei pochi che non ha paura di morire? Serrate i ranghi e... FUOCO!
Il leviatano arrivò subito mentre centinaia di proiettili e di missili lo colpirono. Allora fece nascere sette patriarchi e nove mutalische che attaccarono i ranghi causando gravi perdite. Centoventi viking in assetto aereo arrivarono velocemente e si mossero per distruggere il leviatano. Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono le truppe aeree. Tre guardiani giganti e sette patriarchi in grado di lanciare dei baneling arrivarono. Un tentacolo, sette baneling lanciati dai patriarchi e un colpo dei guardiani piombarono verso di me. Schivai e contrattaccai lanciando dardi di energia celeste sul leviatano ferendolo ripetutamente. Il leviatano annientò un intero rango di marine e porci da guerra. Il Predatore scagliò i raggi laser che ferirono il leviatano. Enormi quantità di spore acide piombarono verso i viking appena arrivati distruggendone molti. Il maggior Anvil annientò sette zergling giunti di supporto mentre Atlas schivava e distruggeva un guardiano. Il leviatano annientò altri viking. Ormai ne rimanevano dieci dei centoventi in appena cinque minuti.
Contattai Carlo:-Servono altri viking!
-Non ce sono più di mille per essere schierati.
-E tutti gli altri che fine hanno fatto? Erano almeno dieci volte di più.
-Sono stati distrutti all'inizio quando eri a Khoral. Abbiamo deciso di schierare quasi tutti i viking per distruggere le forze aeree e bombardare la base del Generale. Solo che non ha funzionato.
-Vedo che non ha funzionato.
-Cosa facciamo?
-Invia metà dei viking rimanenti e gli altri tienili di riserva nel caso la situazione diventasse così grave da farmi ritirare.
-Ricevuto.
Cinquecento viking arrivarono mentre il leviatano distruggeva quelli rimasti. Altri tre gruppi di marine e devastatori vennero distrutti causando oltre settecento morti. Il leviatano si concentrò sui viking distruggendone molti. Atlas richiamò gli RRTS che ferirono gravemente il leviatano. A quel punto scagliai decine di dardi di energia celeste su guardiani e patriarchi uccidendoli e lasciandolo solo. Trecento viking vennero distrutti mentre gli altri duecento si sparpagliarono circondando il leviatano. Il leviatano annientò altri settanta viking rompendo i nostri tentativi di accerchiarlo. Il Predatore scagliò i raggi laser che lo ferirono gravemente.
Il leviatano allora trapassò decine di viking con i tentacoli distruggendone cento. Vista la gravità della situazione scagliai altri dardi sul leviatano. Il leviatano venne quasi ucciso. Tuttavia eliminò tutti i viking prima di venire ucciso da un altro dardo di energia celeste. Tre capsule arrivarono facendo sbarcare settanta incubi. A quel punto mi scagliai sugli incubi tre volte urlando. Tre volte uccisi nove uomini. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi dieci uomini. Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono venti uomini. Venti colpi dei carri d'assedio sotto il comando del maggior Anvil distrussero i superstiti. Allora attaccammo la base quando uno Yagdra uscì dal terreno. Sparpagliandoci concentrammo gli attacchi sullo Yagdra. Lo Yagdra scagliò numerose sfere infuocate uccidendo molti uomini ma ormai ci eravamo adattati. Atlas richiamò gli RRTS che ferirono lo Yagdra. Raggi, colpi dei carri d'assedio e sfere di energia lo portarono quasi alla morte. Infine mi scagliai e lo eliminai. Quindi attaccammo base sfondando le linee zerg. Subito mi scagliai ed eliminai un impalatore. Poi mi scagliai e colpì il vivaio davanti a me danneggiandolo. Uno zergling balzò verso di me. Lo presi e lo utilizzai come scudo assorbendo sette aculei acidi di una idralisca. Poi lo lanciai e la uccisi. Il Predatore scagliò i raggi laser che eliminarono una colonia di blatte. Il maggior Anvil distrusse un pinnacolo maggiore. Fury invece eliminò le blatte in quella zona. Trenta blatte arrivarono. Allora mi scagliai sulle blatte tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi le blatte sopravvissute. Quindi mi scagliai e danneggiai gravemente il vivaio. Infine mi scagliai e lo distrussi.
Davide disse entusiasta:-È stato un successo! Distruggete la base.
Quindi mi scagliai e distrussi una camera evolutiva. Poi mi scagliai ed eliminai un impalatore. Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono un antro delle idralische e un cannone a spore. Dune scattò e distrusse una pozza germinale uccidendo sette zergling. Balzai ed eliminai un lancia spore. Poi mi lanciai di nuovo e danneggiai la tana. Atlas distrusse altri tre guardiani. Schivai un getto di acido e contrattaccai. La tana venne distrutta.
Il Generale disse:-State cominciando a piacermi. Se potessi mi unirei a voi. Solo che non sono alle strette.
-La sua lealtà è in bilico. Sta per tradirlo. Mettiamolo alle strette. Annientate la base!
Schivai altri getti di acido e contrattaccai. Una caverna delle ultralische venne distrutta. 
   
Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono metà delle truppe antiaeree. Uno zergling primordiale tentò di buttarmi a terra ma me ne accorsi e lo infilzai. Dune scattò, incendiò il terreno, distrusse un altro cannone a spore e uccise nove blatte bruciandone altre cinque. Il maggior Anvil bombardò e distrusse un altro pinnacolo maggiore. Trenta blatte primordiali attaccarono. A quel punto mi scagliai sulle blatte tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi le blatte sopravvissute. Allora avanzai e mi lanciai distruggendo un impalatore. Poi mi scagliai ed eliminai una fossa di infestazione. Il Predatore scagliò i raggi laser che distrussero un altro cannone a spore. Sette patriarchi in grado di lanciare dei baneling arrivarono e attaccarono causando gravi perdite. Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono i patriarchi. Poi mi scagliai e distrussi una camera evolutiva. Un'idralisca attaccò. Parai e contrattaccai. L'idralisca venne uccisa. Poi mi scagliai eliminando un antro delle idralische e raggiungendo un alveare fortificato con quattro impalatori e un cannone a spore. Dune scattò ed eliminò sette zergling incendiando il terreno e bruciando sei in blatte. Poi mi scagliai ed eliminai un impalatore. Il maggior Anvil annientò altri due impalatori. Fury mitragliò e distrusse il cannone a spore. Atlas eliminò l'ultimo impalatore. A quel punto mi scagliai sull'alveare danneggiandolo. I Crap Patrol, i protoss e i mercenari riuscirono, a costo di gravissime perdite (oltre settecentomila morti in tutto l'attacco alla base tra lo Yagdra e il leviatano), ad eliminare le altre strutture al di fuori di quelle messe vicino all'alveare. Poi mi scagliai e danneggiai gravemente l'alveare. Schivai un getto di acido e contrattaccai distruggendo l'alveare.
Gli zerg ruggirono furibondi e sconvolti. Ormai erano consapevoli che forse avremmo ottenuto la vittoria. Noi invece urlammo di gioia. Quindi, entusiasta, mi scagliai ed eliminai una pozza germinale. Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono le strutture rimaste.
Verso il centro nord un gruppo di mercenari lanciò una serie di granate, facendo esplodere un muro di macerie, aprendo la strada verso le ultime basi prima di porre l'assedio alla base del Generale. Quindi avanzai in un corridoio li vicino. Solo che una brutalisca molto arrabbiata attaccò cogliendoci di sorpresa ed eliminando metà dei Crap Patrol.
Atlas contattò Davide:-Comandante Davide serve una scansione! C'è qualcosa di veramente arrabbiato! È invisibile e ci sta facendo a pezzi!
La scansione venne effettuata rivelando la brutalisca. Gli uomini furono terrorizzati. Tuttavia mi scagliai e la ferì leggermente. Atlas richiamò gli RRTS che ferirono la brutalisca. La brutalisca attaccò scagliando, prima di tutto, sette colpi di bile eliminando tutti i veicoli dei Crap Patrol e dei mercenari e i camminatori protoss. Poi mi attaccò respingendomi indietro di sette metri. La brutalisca allora si scagliò sui Crap Patrol tre volte ruggendo. Tre volte uccise venti uomini. Poi si scagliò di nuovo e uccise altri trenta uomini. A quel punto mi scagliai sulla brutalisca tre volte urlando. Tre volte la ferì. Poi mi scagliai e la ferì gravemente. Il Predatore scagliò i raggi laser che la ferirono gravemente. Il maggior Anvil si spostò velocemente quando un colpo di bile arrivò abbattendo un carro d'assedio sotto il suo comando. Fury scagliò tre sfere di energia ferendola. Atlas attaccò pesantemente la brutalisca. Allora mi scagliai sulla brutalisca e la ferì gravemente. Schivai un attacco della brutalisca e contrattaccai. Un artiglio venne reciso mentre un mare di sangue cominciava a sgorgare sulla piattaforma. Quindi mi scagliai e la uccisi.
Il Generale disse:- Zerg fermate Michele! Se non ci riuscite per salvarmi mi unirò a lui.
-Ha intenzione di unirsi se lo mettiamo alle strette! Attaccate le basi al centro nord! La brutalisca è morta! Avanzate!
Tornammo al centro e iniziammo ad avanzare in un piccolo corridoio. Arrivammo infine vicino ad uno spiazzo dove c'erano una tana, una camera evolutiva, sette impalatori, un cannone a spore e molte altre strutture. Poi verso nord ovest c'era un passaggio pieno di gas con un infestatore gigante, grosso come venti thor, pronto ad avanzare e a farci a pezzi col gas.
Iniziammo ad attaccare. L'infestatore iniziò a muoversi.
Davide disse:- Miky la scansione mostra il più grande segnale biologico zerg che abbia mai visto! E viene verso di voi!
-Lo abbiamo visto. Ne moriranno un sacco a causa del suo gas.
Trenta uomini vennero subito uccisi non appena entrarono in contatto col gas mentre L'infestatore avanzava. Atlas richiamò gli RRTS che, nonostante riuscissero a ferirlo leggermente, vennero quasi subito uccisi. Fury ordinò ai viking sotto il suo comando di avanzare ma ne perse metà. Allora ripiegò. Centinaia di uomini vennero uccisi dal gas. Allora mi lanciai e lo ferì. Poi ripiegai per eliminare un paio di ultralische primordiali che avevano eliminato un paio di thor.
Pochi secondi dopo Davide diede l'allarme:-Comandante c'è un leviatano che è appena arrivato alla base sud orientale. Sembra essere pesantemente corazzato! E viene verso l'avamposto!
-Ripiegare verso l'avamposto!
Le truppe ripiegarono disordinatamente verso l'avamposto per contrastare il leviatano.
Il Generale disse:-Arrendetevi di fronte al Behemoth. È il leviatano definitivo che vi sconfiggerà.
Atlas richiamò gli RRTS che ferirono gravemente l'infestatore. Il Behemoth attaccò e con un solo colpo uccise nove uomini. Il Predatore scagliò i raggi laser sull'infestatore ferendolo gravemente. Tre capsule arrivarono facendo sbarcare trenta incubi. A quel punto mi scagliai sugli incubi tre volte urlando. Tre volte uccisi nove uomini. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi i superstiti. Allora scagliai dardi di energia celeste sul Behemoth ferendolo ripetutamente. Il Behemoth allora fece piombare i tentacoli sulle truppe ruggendo. Tre volte uccise venti uomini. Poi aumentò il ritmo degli attacchi uccidendo ogni secondo venti uomini. L'infestatore arrivò uccidendo decine di uomini col gas. Il Behemoth allora ebbe via libera sfondando le nostre precarie linee (ormai quasi inesistenti a causa del gas) e avanzando verso le fortezze planetarie. Atlas richiamò gli RRTS che ferirono gravemente l'infestatore. L'infestatore avanzò ancora uccidendo settecento uomini tra Crap Patrol e mercenari. Allora mi scagliai e lo uccisi. Poi scagliai decine di dardi di energia celeste sul Behemoth ferendolo ripetutamente. Il Predatore scagliò i raggi laser ferendolo gravemente. Atlas bombardò ripetutamente il Behemoth. Trenta zergling giganti primordiali attaccarono. A quel punto mi scagliai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi i superstiti. Poi scagliai i dardi di energia ferendolo gravemente. Atlas richiamò gli RRTS che lo portarono vicino alla morte. Allora scagliai un dardo di energia uccidendolo. Poi ritornammo a nord.
Il Generale disse:-Siete veramente esperti. Come avete fatto a resistere?
-Questo non te lo diremo. Sappi comunque che era abbastanza evidente che dovevo eliminare l'infestatore per prima cosa.
Tornato a nord mi scagliai ed eliminai un impalatore. Fury scagliò tre sfere di energia distruggendo gli altri impalatori. Il Predatore scagliò i raggi laser distruggendo un cannone a spore. Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono tutte le truppe zerg e andarono a sud distruggendo gli impalatori e la biotorre sull'altura. A quel punto mi scagliai e danneggiai la tana. I Crap Patrol, i mercenari e i protoss attaccarono le altre strutture. Quindi mi scagliai e la danneggiai gravemente. Schivai un getto di acido e contrattaccai distruggendo la tana. Tre ibridi distruttori e settanta blatte attaccarono.
L'aiutante disse:-Attenzione grossa forza zerg in avvicinamento!
Allora mi scagliai sulle blatte tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi dieci blatte. Gli zerg nonostante le perdite erano implacabili. Gruppi di ultralische e di blatte cominciarono ad arrivare ma a costo di gravi perdite riuscimmo a reggere.
Contattai Carlo:- Carlo rapporto perdite!
-Venti milioni di morti tra i Crap Patrol, dieci milioni tra i mercenari e cinque tra i protoss.
Decidendo di non rispondere mi scagliai e perforai gli scudi di un ibrido distruttore. Gli ibridi distruttori scagliarono una raffica di dardi del Vuoto che schivai. Molti dei miei uomini non furono così fortunati e vennero uccisi. Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono le blatte sopravvissute. Il Predatore scagliò i raggi laser che uccisero un ibrido distruttore. Allora mi scagliai ed eliminai un altro ibrido distruttore. L'ibrido distruttore tentò di reagire scagliando una raffica di dardi del Vuoto e uccidendo trenta uomini. Schivai i dardi e contrattaccai perforando gli scudi e ferendolo gravemente. Il maggior Anvil mirò attentamente e sparò un colpo col cannone crucio uccidendo l'ibrido distruttore.
Gli SCV cominciarono ad arrivare vicino al portale e al ponte per cominciare a costruire le difese per gli avamposti.
Davide disse:-Comandante Ci sono tre brutalische d'élite nella base. Fai attenzione!
-Tre brutalische d'élite?!
-Esatto!
Avanzai lentamente, con l'obiettivo di attirare una brutalisca per volta, mentre i Crap Patrol cercavano di penetrare, in uno stretto passaggio, tra le due alture che conduceva ad un grosso spiazzo pieno di strutture.
Molti Crap Patrol vennero uccisi dalle truppe di difesa, dai contrattacchi e dalle difese. Alla fine una brutalisca d'élite decise di uscire dallo spiazzo e mi attaccò. Quello era il momento che aspettavo. Atlas richiamò gli RRTS che ferirono la brutalisca d'élite. I Crap Patrol cominciarono ad attaccarla. A quel punto mi scagliai sulla brutalisca tre volte. Tre volte la ferì. Allora si voltò e muovendo il suo artiglio mi fece fare un volo di dieci metri, senza ferirmi. Poi si scagliò sui Crap Patrol tre volte ruggendo. Tre volte uccise nove uomini. Poi si scagliò di nuovo devastando il supporto pesante. Il Predatore scattò, demoralizzò la brutalisca, attivò il suo scudo per assorbire i danni e scagliò i raggi laser ferendola. Il maggior Anvil bombardò ripetutamente la brutalisca ferendola gravemente. Fury scagliò tre sfere di energia ferendola e uccidendo venti zergling. La brutalisca attaccò scagliando tre colpi di bile eliminando trecento uomini. Atlas richiamò gli RRTS che la ferirono gravemente ma non riuscirono ad ucciderla. A quel punto mi scagliai sulla brutalisca tre volte urlando. Tre volte la ferì. Poi mi scagliai e la uccisi. La seconda brutalisca attaccò. Dune scattò, incendiò il terreno, uccise nove zergling e ne bruciò venti che erano venuti a darle una mano. Tre idralische primordiali arrivarono. Schivai gli aculei e contrattaccai. Le idralische vennero uccise.
La brutalisca mi attaccò uccidendo novanta uomini. Poi scagliò tre colpi di bile distruggendo tre carri d'assedio sotto il comando del maggior Anvil. Poi prese un carro d'assedio e lo scagliò via nello spazio infinito. La brutalisca mi respinse fino al bordo del passaggio da dove, voltandomi, non vidi altro che lo spazio infinito. La brutalisca attaccò di nuovo. Schivai e contrattaccai ferendola. Atlas richiamò gli RRTS che la ferirono gravemente. Il Predatore scagliò i raggi laser ferendola gravemente. Allora il maggior Anvil la bombardò pesantemente. Tuttavia l'ultima brutalisca intervenne in suo aiuto colpendo i Crap Patrol che l'avevano accerchiata alle spalle. Quella brutalisca si scagliò tre volte sui Crap Patrol ruggendo. Tre volte uccise nove uomini rompendo l'accerchiamento. Dune scattò e incendiò il terreno ferendola leggermente. A quel punto mi scagliai sulla brutalisca gravemente ferita tre volte urlando. Tre volte la ferì. Poi mi scagliai di nuovo e la uccisi. Allora ci concentrammo sull'ultimo comandante per ucciderlo, distruggere la base e porre finalmente l'assedio alla base del Generale. Atlas richiamò gli RRTS che la ferirono. Il Predatore scagliò i raggi laser ferendola gravemente. La brutalisca attaccò uccidendo settecento uomini tra artigli e bile spingendosi fino allo stretto passaggio che portava all'avamposto del ponte che, una volta attivato, avrebbe portato alla base del Generale. Fury mitragliò la brutalisca non riuscendo tuttavia a penetrare quel carapace pesantemente corazzato. Allora scagliò tre sfere di energia ferendola leggermente. La brutalisca allora prese uno spartano scagliandolo nello spazio.
Poi calpestò e uccise novanta uomini. A quel punto mi scagliai sulla brutalisca tre volte urlando. Tre volte la ferì. Poi mi scagliai e la ferì gravemente. La brutalisca attaccò di nuovo. Schivai il colpo che uccise altri nove uomini e contrattaccai. La brutalisca venne uccisa. Poi ordinai di distruggere la base.
Avanzai di nuovo e, nonostante la forte resistenza e le gravi perdite, entrai nella base.
Christian mi contattò entusiasta:-Sta andando bene la battaglia?
-Si dice bene. Devi dirlo aperto. E per rispondere alla tua domanda sì. Stiamo per distruggere la penultima base. Poi assedieremo la sua base.
-Ottimo! Allora vorrai una piccola flotta protoss di venti fenici, trenta lance del Vuoto, trenta tempeste, sei oracoli, tre osservatori, sei porta stormo e una nave madre?
-Certamente.
-Allora te le invio. Arriveranno tre venti minuti.
Poi balzai ed eliminai un impalatore. Il Generale lanciò sei capsule da sbarco zerg contenenti sessanta incubi. A quel punto mi scagliai sugli incubi tre volte urlando. Tre volte uccisi nove uomini. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi dieci uomini. Il maggior Anvil e Dune uccisero i superstiti. Poi balzai ed eliminai una biotorre. Notai che c'era moltissimo gas nella base. Tuttavia notai che il gas era emanato dalle biotorri. Una volta eliminate il gas sarebbe scomparso. Quindi mi scagliai e distrussi un cannone a spore. Settanta mercenari vennero uccisi e sciolti dal gas mentre l'acido delle blatte riusciva a sciogliere tutte le truppe che combattevano.
Tre ultralische primordiali attaccarono.
Allora ordinai:-Tratteneteli! Non ripiegate!
Quindi mi scagliai ed eliminai le ultralische. Atlas richiamò gli RRTS che sfondarono le difese e distrussero un paio di impalatori. Un gruppo di trenta marine avanzò attaccando una caverna delle ultralische solo per venire annientati quando degli spuntoni giganti uscirono dal terreno.
Fury disse allarmato:-Trafiggitori! State attenti!
Poi contattò Davide:-Comandante Davide serve una scansione! Ci sono dei trafiggitori!
La scansione venne effettuata rivelando i trafiggitori. Dune scattò e incendiò il terreno uccidendo e bruciando un paio di trafiggitori e sei zergling. I trafiggitori erano criptolische ma erano in grado di scagliare degli spuntoni da sotto terra. Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono una biotorre e sette ultralische del ceppo di atras. Trenta blatte attaccarono. A quel punto mi scagliai sulle blatte tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi le blatte sopravvissute. Allora mi scagliai ed eliminai una camera evolutiva. Il Predatore scagliò i raggi laser eliminando un cannone a spore. Il maggior Anvil si spostò all'ingresso della base, mirò attentamente e sparò un colpo col cannone crucio distruggendo un lancia spore. Fury mitragliò un gruppo di zergling facendoli a pezzi. Quindi mi scagliai e distrussi un'altra biotorre. Il gas continuava ad uccidere uomini e protoss tuttavia ben presto Atlas riuscì ad eliminare l'ultima biotorre. A quel punto mi scagliai sul vivaio danneggiandolo. Un'idralisca mi attaccò. Schivai e contrattaccai. L'idralisca venne uccisa. Quindi mi scagliai danneggiando gravemente il vivaio. Un'ultralisca del ceppo di tarrasque seguita da trenta zergling primordiali attaccarono. Tre capsule da sbarco zerg contenenti trenta impalatori arrivarono. Allora mi scagliai tre volte sugli zergling urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi i superstiti. Allora balzai ed eliminai l'ultralisca. Apparve il bozzolo ma il maggior Anvil e Atlas lo distrussero impedendo la rinascita. Quindi mi lanciai e distrussi il vivaio. Tre ultralische del ceppo di atras apparvero. Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono le ultralische del ceppo di atras e gli zerg apparsi.
Infine la flotta protoss arrivò viaggiando a gran velocità verso la base. Le poche difese antiaeree rimaste (qualche lancia spore e un cannone a spore) vennero spazzate via rendendo quindi la base vulnerabile agli attacchi aerei. Sette spiriti alati seguiti da altri sei incrociatori arrivarono bombardando e distruggendo le strutture. A quel punto mi scagliai ed eliminai una caverna delle ultralische. Schivai un getto di acido da una blatta subito uccisa da un laser aria-terra e contrattaccai balzando e danneggiando la tana. Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono un pinnacolo e danneggiarono gravemente l'alveare. Schivai degli aculei acidi e contrattaccai distruggendo la tana. Le truppe urlarono di gioia mentre gli zerg ruggirono furibondi scagliandosi di nuovo e uccidendo duecento Crap Patrol e trecento mercenari. Quindi mi scagliai, schivando una serie di getti ed evitando a pelo un globo di acido, e contrattaccai distruggendo l'alveare già gravemente danneggiato.
Il Generale disse e per la prima volta sembrò titubante a continuare a combattere:- Zerg ripiegate alla mia base. Abbandonate la zona e preparate il portale per l'onda finale. Una volta che sarò alle strette mi arrenderò e passerò dalla loro parte perché Amon non mostra alcuna simpatia verso di me. Mi disprezza per cui lo tradirò e lo distruggerò se sopravvivo.
Allora entusiasta ordinai:-Quello che volevo sentire. Adesso distruggete la base e fermiamo momentaneamente l'attacco visto che devo pianificare l'assedio.
Continuammo l'attacco con una furia incredibile. Subito mi scagliai ed eliminai una pozza germinale. Atlas distrusse un antro delle idralische. Quindi mi scagliai ed eliminai una colonia di blatte. Il maggior Anvil fece saltare in aria il nido dei baneling mentre scagliandomi eliminai una caverna delle ultralische radendo al suolo la base.
Tornai quindi al centro di comando orbitale per pianificare l'assedio alla base del Generale.
Presi un paio di bicchieri d'acqua perché dopo dieci ore di battaglia ero veramente stanco e assetato. Poi tirai fuori la carta della piattaforma.
Poi dissi:-Dobbiamo assediare la sua base e raderla al suolo. È l'unica soluzione. Dobbiamo pianificare per avere successo. Le difese di sicuro saranno formidabili.
Davide disse:-E come facciamo? C'è un unico ingresso e probabilmente sarà, insieme alle alture che lo circondano, ben difesa.
Carlo disse:-Pensavo che forse, Miky, potremmo lanciare le navette per far sbarcare truppe sull'altura a metà del ponte, la ripuliamo attiviamo il ponte e fortifichiamo l'avamposto anche con quell'altura.
Dissi:-Ok arriviamo quindi prossimi alle alture e all'ingresso. Comincia l'assedio. Mi vuoi spiegare che speranze abbiamo quando abbiamo subito così tante perdite?
-Sono solo venticinque milioni tra i Crap Patrol.
-È un quarto della compagnia!
-Non preoccuparti. Sopravvivranno.
-Lo spero.
Davide intervenne:-Comunque non sarebbe il caso di pianificare l'assedio?
Risposi:-Ci servono gli Odin e quanti più carri d'assedio possibili sotto il comando del maggior Anvil. Sfonderemo soprattutto sull'altura di fronte al ponte, poi sfondiamo all'ingresso e distruggiamo la base.
-E l'onda finale?
-Invia milioni di Crap Patrol, di protoss e di mercenari. Una volta finita distruggeremo la base. Poi lo metteremo alle strette facendolo arrendere.
-Credo che possa funzionare.
Presi altri due bicchieri d'acqua e tornai a nord arrivando vicino al ponte.
Poi parlai a tutti mentre Carlo diceva le stesse cose agli altoparlanti ancora funzionanti:-Uomini è il momento di porre l'assedio alla base del Generale! Attiveremo il ponte e sfonderemo le sue difese. Poi lo metteremo alle strette facendolo arrendere! En taro Tassadar!
Le truppe urlarono di gioia mentre gli SCV posizionavano caserme, fabbriche, spazioporti, torrette lanciamissili, torri di rilevazione, officine belliche, depositi, armerie e centri di comando. Intanto tutte le truppe iniziarono a concentrarsi sul ponte. Vennero fatti sbarcare quanti più carri d'assedio possibili e iniziarono ad arrivare i primi due Odin insieme ad alcune navette. Furono caricati cento uomini perché di più non si poteva. Io e Atlas andammo con loro e sbarcammo in mezzo mentre un SCV iniziava le procedure di attivazione del ponte. Le poche forze zerg presenti (sette blatte del ceppo di necrofago, dieci zergling primordiali, tre baneling del ceppo di mitoside e un aberrazione) attaccarono causando dieci morti. Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono le truppe zerg e attaccarono le strutture distruggendo una biotorre e sfondando le macerie. A quel punto mi scagliai ed eliminai un impalatore. L'altro impalatore tentò di causare quante più perdite possibili uccidendo altri dieci uomini. Per evitare altre perdite mi scagliai e lo eliminai. Atlas sfondò le macerie e avanzammo sull'ultima salita. Gli ultimi zerg ovvero tre baneling e un'idralisca primordiale attaccarono disperatamente. Tuttavia i Crap Patrol eliminarono i baneling mentre alcune capsule fecero sbarcare i mercenari eliminando l'idralisca. Allora mi scagliai ed eliminai la biotorre mentre le truppe eliminarono gli impalatori. Subito uscì uno Yagdra che scagliò una sfera infuocata uccidendo venti uomini.
Allora chiesi truppe di rinforzo mentre altre cento truppe sbarcavano. A quel punto mi scagliai sullo Yagdra tre volte urlando. Tre volte lo ferì. Poi mi scagliai di nuovo e lo ferì gravemente. Atlas richiamò gli RRTS che lo portarono vicino alla morte. Nonostante ciò scagliò altre sei sfere uccidendo settanta uomini. Infine mi scagliai e lo eliminai.
Tornammo all'avamposto.
Chiesi ad un SCV:-SCV! Quanto manca all'attivazione del ponte?
-Ancora tanto. Forse mezz'ora mi manca per attivare il ponte.
Davide disse allarmato:-Tre guardiani dell'alveare stanno uscendo dal portale e attaccano l'avamposto! Un momento il portale si è chiuso! Uccideteli!
Tremila uomini supportati da settecento protoss, tre Odin e duecentocinquanta veicoli tra goliath, hellion, carri d'assedio, vulture e thor col supporto di cento viking in assetto terrestre, attaccarono i guardiani. I guardiani dell'alveare, per niente spaventati dal numero, interruppero l'attacco alle strutture e attaccarono, eliminando decine di truppe con le loro zampe. Tre carri d'assedio vennero presi e scagliati verso di me. Schivai ma i carri vennero distrutti uccidendo settanta uomini. Uno di loro distrusse tre thor eliminando poi un gruppo di medici. Atlas richiamò gli RRTS che ferirono gravemente il primo guardiano. Il Predatore scagliò i raggi laser uccidendo il primo guardiano. Gli altri si scagliarono uccidendo altri trecento uomini.
Quindi mi scagliai e ferì gravemente il secondo guardiano. Fury continuò a mitragliarlo scagliando molte sfere di energia uccidendolo. Trenta incubi vennero fatti sbarcare. A quel punto mi scagliai sugli incubi tre volte urlando. Tre volte uccisi nove uomini. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi i superstiti. Schivai una zampata dal guardiano che uccise trenta uomini e contrattaccai. Il guardiano venne ferito gravemente. Atlas richiamò gli RRTS che lo eliminarono. Le retrovie erano protette ma oltre mille duecento uomini erano stati uccisi. La costruzione delle strutture venne terminata mentre una navetta portava tre SCV nella zona appena liberata. Tornammo quindi all'avamposto.
L'SCV disse:-Non riesco ad aprire il ponte.
Lo spinsi via:-Lo attivo io! Visto che non sei in grado di capire come fare ci penso io.
Misi la mano sul terminale vicino al ponte.
La voce automatica del sistema disse:-Identità confermata. Comandante Supremo degli eserciti della coalizione del Settore Köprülü quali sono i tuoi ordini?
-ATTIVA IL PONTE!
-Accesso al sistema effettuato. Decodifica dei sistemi di sicurezza. Controllo del sistema stabilito. Ponte in fase di attivazione.
-Ma come sei riuscito?
-Li ho posizionati io questi terminali per attivare i ponti. Solo noi comandanti, i defunti luogotenenti Stun e Bonecrush e il capitano Smoker abbiamo l'impronta corretta per attivare il ponte.
-E non potevi dirlo prima?
-Chiariamo due cose. La prima è che sono il Comandante Supremo degli eserciti della coalizione del Settore Köprülü, quindi devi darmi del lei e chiamarmi Comandante Supremo degli eserciti della coalizione del Settore Köprülü. Secondo, cerca di avere un po' più di rispetto altrimenti ti faccio andare in prima linea!
Il ponte si attivò e la voce automatica disse:-Ponte attivo.
Risposi:-Devo attivare l'ultima parte del ponte. Uomini iniziate ad avanzare.
Corsi fino al terminale vicino all'altura mentre le difese vennero completate. Feci come avevo fatto prima e attivai la seconda parte del ponte.
Ordinai:-Uomini avanzate! Ponete l'assedio alla base del Generale e riconquistate la piattaforma! All'attacco!
Diedi il segnale e iniziammo a correre sul ponte raggiungendo l'altra estremità e iniziando ad attaccare un gruppo di zergling e un vivaio.
Carlo urlò:-Testate in arrivo! Sono centinaia! ATLAS, MAGGIOR ANVIL, PREDATORE, FURY, DUNE E MICHELE CORRETE!!!!!
-Uomini ritirata!
Uno dei marine disse:- No. Continueremo l'assedio costi quel che costi!
Iniziammo a correre per salvarci dalle testate verso nord est mentre le testate caddero sul ponte uccidendo centinaia di uomini. Gli Odin attivarono uno scudo protettivo riuscendo a contenere i danni. Migliaia di uomini vennero inviati. Contemporaneamente gli zerg iniziarono a contrattaccare le truppe causando gravi perdite. L'assedio era iniziato. 
 
 
 
Raggiungemmo il quadrante nord orientale ma fummo costretti a correre al quadrante sud orientale per sfuggire alle testate. Continuammo a correre fino al quadrante e finalmente le testate finirono. Ritornammo più velocemente che potevo verso il ponte per coordinare l'assedio. La situazione era grave. Un guardiano dell'alveare aveva caricato le truppe sul ponte causando gravi perdite. Atlas richiamò gli RRTS che ferirono gravemente il guardiano ed eliminarono le altre truppe. Trenta idralische attaccarono. A quel punto mi scagliai sulle idralische tre volte urlando. Tre volte uccisi nove idralische. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi le idralische sopravvissute. Allora attaccai e danneggiai il vivaio. Il Predatore scagliò i raggi laser uccidendo il guardiano dell'alveare.
Carlo disse:-Comandante sto rilevando alcuni zerg volanti di grandi dimensioni e corrispondono al profilo dei patriarchi e dei guardiani. Attento sono letali contro i bersagli a terra.
Schivai un getto di acido e contrattaccai. Il vivaio fu distrutto.
Il capitano rispose:-Ottimo lavoro Comandante Supremo degli eserciti della coalizione del Settore Köprülü. Procediamo verso la prima linea. Vengo anch'io a condurre l'assedio.
-No! Tu resti qui. Se muori anche tu chi guiderà la compagnia?!
-Va bene. Resta il fatto comunque che vorrei condurlo io l'assedio.
-Lo so ma lo conduco io!
Alzai lo sguardo sull'altura e dissi:-L'assedio sarà più semplice del previsto. Atlas, Predatore preparatevi a salire sull'altura. Adesso la vittoria è nostra!
Proprio mentre dicevo questo tre Yagdra uscirono sull'altura facendo strage dei miei uomini. Uno di loro eliminò un Odin.
Allora ordinai:-Maledizione sparpagliatevi!
Quindi mi scagliai ed eliminai un cannone a spore nello spiazzo di fronte all'altura. Andando verso l'ormai distrutta base delle brutalische eliminai altri tre trafiggitori. Un ibrido distruttore apparve scagliando una raffica di dardi del Vuoto verso di me. Schivai e contrattaccai perforando gli scudi e ferendolo gravemente. Atlas richiamò gli RRTS che lo uccisero. Poi avanzai ed eliminai l'ultimo cannone a spore e quindi l'ultima struttura in quell'ingresso.
Andai quindi a coordinare lo sfondamento verso l'ingresso quando sentì la voce del Generale:-Il vostro tentativo di porre l'assedio è ammirevole. Ma non siete pronti. Che l'onda finale vi distrugga!
Carlo, Davide e l'aiutante dissero insieme:-Migliaia di zerg vi stanno per travolgere. Ci sono molti portali appena aperti e un sacco di truppe stanno uscendo. Invieremo milioni di truppe sul ponte!
Decine di guardiani dell'alveare apparvero causando centinaia di morti, subito seguirono settecento ultralische primordiali, settanta laceratori, trecento ibridi distruttori, settanta ibridi nemesi, quattrocento baneling giganti, settanta zergling del ceppo di raptor giganti, trecento blatte giganti, settanta truppe aeree patriarchi, patriarchi in grado di lanciare dei baneling e guardiani, settemila mutalische, venti regine giganti, cinquanta di quelli che il Generale chiamò Tirannozor supremi (guardiani dell'alveare giganti in grado di attaccare anche le truppe aeree), decine di capsule piene di impalatori, centinaia di incubi, venti sentinelle Omega, trecento di quelle che il Generale chiamava sentinelle cerebrate (uguali alle sentinelle Omega ma più piccole), settanta aberrazioni, venti ibridi distruttori giganti e altri sei ibridi nemesi giganteschi. Fin dall'inizio la situazione fu drammatica: migliaia di uomini vennero uccisi e le truppe zerg arrivarono al ponte. Milioni di uomini furono inviati per contrastare l'onda finale ma vennero uccisi. La resistenza fu durissima e i primi segnali di cedimento si videro solo una volta eliminate le sentinelle, sia cerebrate sia Omega, le ultralische primordiali, i laceratori e gli ibridi distruttori. Infine Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono gli ultimi incubi mentre eliminavo l'ultima blatta gigante ponendo fine all'onda finale dopo aver subito quaranta milioni di morti tra i Crap Patrol, dieci milioni tra i mercenari e sette milioni tra i protoss e avergliene causati, tra truppe impiegate inizialmente e rinforzi, sessanta milioni di morti.
Attraversammo di nuovo il ponte. Poi ricominciammo l'attacco. Atlas e il Predatore si teletrasportarono sull'altura. Atlas richiamò gli RRTS che ferirono lo Yagdra centrale . Il Predatore scagliò i raggi laser che lo ferirono gravemente. Trenta blatte attaccarono. A quel punto mi scagliai sulle blatte tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi le blatte sopravvissute. I carri d'assedio sotto il comando del maggior Anvil, nonostante le gravi perdite subite, bombardarono lo Yagdra centrale eliminandolo. I due trafiggitori vennero uccisi e i due eliminarono le strutture.
Intanto decisi di ritornare al ponte per cercare di trovare le reliquie. In effetti ne notai una proprio cinquanta metri a destra rispetto a me tanto che mi chiesi com'era possibile non averla vista. La presi mentre sei arconti apparvero e attaccarono. Subito giunse Dune che scattò e ne eliminò tre incendiando il terreno. Poi mi scagliai ed eliminai gli altri. Quindi portai la reliquia al centro di comando orbitale tornando subito a coordinare l'assedio.
Carlo disse entusiasta:-Ma è incredibile! Riesce ad aumentare i danni delle truppe di fanteria. Chissà cosa fanno le ultime due.
Intanto avanzai fino all'ingresso, dove un gruppo di guardiani dell'alveare e di ibridi distruttori stavano ingaggiando gli Odin e la fanteria dei Crap Patrol. Poi andai a sud ovest perché c'era un piccolo passaggio con un'altura piena di zerg. Quindi balzai e sfondai le macerie. Poi mi scagliai ed eliminai un impalatore. Fury mitragliò un ibrido distruttore uccidendolo. Atlas richiamò gli RRTS che ferirono gravemente lo Yagdra a nord. Il Predatore scagliò i raggi laser ferendolo gravemente.
Le perdite subite in tutta la piattaforma erano immense. Si riusciva a malapena a scavalcare i cadaveri e i veicoli distrutti. Dune scattò uccise nove blatte, incendiando il terreno, e bruciando altre sette idralische primordiali. A quel punto mi scagliai ed eliminai l'altro impalatore. Poi mi scagliai togliendo di mezzo il cannone a spore. Tuttavia la flotta protoss venne infine abbattuta da un gruppo di ibridi distruttori.
Il Generale ordinò:-Stanno per fare breccia. Ibridi raffiche di dardi! Laceratori fuoco ed eliminate gli Odin. A tutti gli altri zerg... Fermate Michele!
Un Odin venne distrutto dalla bile mentre altri settanta mercenari vennero uccisi dai dardi. Intanto mi scagliai e tolsi di mezzo una camera evolutiva. Poi mi scagliai di nuovo e distrussi una fossa di infestazione. Schivai un getto di acido e contrattaccai distruggendo la colonia di blatte. Infine mi scagliai ed eliminai l'ultimo cannone a spore rivelando un'altra reliquia. La presi mentre sette arconti apparvero. Dune scattò ed eliminò quattro arconti incendiando il terreno. Quindi mi scagliai e tolsi di mezzo gli ultimi arconti. Poi la portai al centro di comando orbitale e tornai velocemente al fronte.
Carlo disse di nuovo entusiasta:-Incredibile! Aumenta la velocità di produzione dei veicoli! Chissà che cosa fa l'ultima!
-Lo scoprirai molto presto.
Tornato al fronte mi lanciai ed eliminai un gruppo di blatte sfondando il fianco destro del fronte. Atlas richiamò gli RRTS eliminando l'altro Yagdra. Il Predatore tolse di mezzo i trafiggitori dopo che chiese una scansione. Poi andò ad attaccare lo Yagdra a sud ovest scagliando i raggi laser ferendolo. Quindi mi scagliai ed eliminai un impalatore. Poi mi scagliai di nuovo distruggendo un altro impalatore. Dune scattò, incendiò il terreno ed eliminò un branco di venti zergling primordiali. Trenta zergling giganti primordiali attaccarono. A quel punto mi scagliai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi i superstiti. 
Allora balzai danneggiando il primo vivaio mentre i Crap Patrol, i protoss e i mercenari distrussero le truppe zerg che ancora li trattenevano fuori. Il Generale li vide e, dopo aver scagliato tre capsule da sbarco zerg contenenti gli ultimi incubi sopravvissuti, si scagliò tre volte sui Crap Patrol ruggendo. Tre volte uccise cento uomini. Poi si scagliò di nuovo e fece a pezzi tre Odin.
Intervenni mettendomi di fronte a lui a cinquanta metri mentre le truppe iniziarono ad eliminare le strutture. Era cento volte più grosso di me, simile ad un ibrido titano ma molto più potente.
Il Generale disse:-Il comandante Michele. Finalmente ci incontriamo. Non ti voglio uccidere ma devo combattere perché Amon mi ha ordinato di farlo. Scoppio del Vuoto!
Scagliò una sfera di energia del Vuoto gigantesca.
Allora urlai:-Scoppio celeste!
Una sfera di energia celeste gigante fu scagliata. Le sfere si incontrarono in proprio in mezzo esplodendo in una gigantesca esplosione che ci respinse di qualche metro. Poi ci fu un lancio di dardi sia del Vuoto che celesti. Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono lo Yagdra. In cinque minuti l'altura era stata ripresa ed entrambi si mossero verso il lato nord occidentale della base per circondarla. I trafiggitori, grazie ad una scansione, vennero individuati ed eliminati dopo aver causato comunque forti perdite tra i mercenari. Il maggior Anvil bombardò pesantemente un gruppo di ultralische eliminandole. Tuttavia il Generale notò quello che stavano facendo Atlas e il Predatore. Quindi inviò le ultime sei ultralische giganti del ceppo di atras. Poi scagliò un raggio di energia del Vuoto in contemporanea al mio raggio celestiale. Il raggio del Generale, a dimostrazione del suo potere, riuscì a tenere fermo il mio raggio senza respingerlo ma senza nemmeno cedere. Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono cinque ultralische giganti del ceppo di e l'antro delle criptolische. Il Predatore scagliò i raggi laser uccidendo l'ultima ultralisca e distruggendo un cannone a spore. Così ripulirono, contrastati solo da qualche trafiggitore e blatta, l'intera altura circondando l'intera base e attaccando gli alveari. Per il Generale la situazione ormai era drammatica. Ormai era consapevole di essere messo alle strette e quindi sconfitto. Non di meno continuò a mostrare il suo potere allungando l'altra mano e scagliando gli scoppi del Vuoto eliminando centinaia di truppe. Una raffica di dardi del Vuoto distrusse un Odin. Uno scoppio del Vuoto colpì in pieno un gruppo di venti carri d'assedio, sette viking e novecento uomini dimezzando le truppe in quel gruppo.
Fury urlò:-Il Generale di Amon è troppo potente! Dobbiamo ripiegare!
Risposi:-Negativo! Questa è la nostra unica occasione. Distruggete la base costi quel che costi.
Carlo disse:-Rimangono solo sette Odin da inviarvi. Se cedono non potremo più inviarvene!
Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono una caverna delle ultralische e una pozza germinale. Il Predatore eliminò invece un alveare.
Carlo disse:-Ottimo lavoro. Distruggete le ultime strutture! Così la piattaforma sarà nostra!
Il maggior Anvil eliminò un altro vivaio contemporaneamente a Dune che eliminò un altro vivaio. Fury eliminò un paio di idralische. Poi scagliò sfere di energia eliminando un altro vivaio. Ormai per il Generale non c'era scampo. I portali si chiusero lasciando il Generale in netta inferiorità numerica. Gli ultimi due patriarchi in grado di lanciare dei baneling tentarono di respingerci causando trecento morti ma gli incrociatori li tolsero velocemente di mezzo.
Contattai Carlo:-Rapporto perdite!
-Settanta milioni di morti tra i Crap Patrol, venti milioni tra i mercenari e dieci milioni tra i protoss.
-Il 70% della compagnia è morto?!
-Si.
-Ma ce l'abbiamo quasi fatta. Gli ultimi stanno venendo uccisi. Non dobbiamo cedere!
Atlas richiamò gli RRTS che eliminarono le truppe rimaste e distrussero un altro alveare. Il Predatore tolse di mezzo il penultimo alveare. Il maggior Anvil e Dune eliminarono rispettivamente una tana e l'ultimo vivaio. I Crap Patrol eliminarono il resto con furia e speranza incredibile rivelando l'ultima reliquia. Dune la prese ed eliminò gli arconti.
Poi la portò al centro di comando orbitale e ritornò lì.
Carlo disse entusiasta:-Incredibile! Aumenta la velocità di produzione delle astronavi! Sono incredibili queste reliquie. Bisognerebbe studiarle da vicino.
Dissi al Generale:-Generale sei alle strette! Ti abbiamo distrutto la base e l'esercito.
Fermammo i raggi e il Generale guardò la sua base. Tutte le strutture e le truppe erano state distrutte. Rimanevano solo due zergling del ceppo di raptor piccolini e una blatta primordiale gravemente ferita.
Fu allora che capii il motivo per cui il Generale combatteva per Amon. Voleva solo proteggere le sue truppe perché era molto affezionato agli zerg. Ma non era riuscito nell'obiettivo in quanto a parte quei tre erano tutti morti.
Allora si inginocchiò e implorò:-Ti prego risparmiami. Mi arrendo! Mi arrendo! Combatterò dalla tua parte se potrò avere un nuovo esercito di zerg! Te lo giuro! Perdonami se puoi per averti combattuto. E tu Amon! Io ti dichiaro la guerra! Ti combatterò fino alla fine. Perdonami Comandante Supremo degli eserciti della coalizione del Settore Köprülü. Mi arrendo!
Dissi con compassione:-Alzati Generale. Ti perdono di tutto quello che hai fatto. Combatti dalla mia parte così distruggeremo Amon. Anch'io devo scusarmi perché avrei dovuto farti arrendere senza distruggere tutta la base. Ti ho distrutto tutto l'esercito. Perdonami. Voglio scusarmi anche con Atlas. Ora mi è chiaro che non mi avrebbe mai tradito. Perdonami per aver dubitato di te. Sei veramente fedele.
Atlas disse:-Non ti biasimo. Se fossi stato te mi sarei preoccupato anch'io.
Il Generale disse:-Comandante Supremo degli eserciti della coalizione del Settore Köprülü, la colpa non è tua. Se mi fossi arreso subito tutto questo massacro non sarebbe mai successo.
Guardò tutta la piattaforma con tutti i cadaveri, la cenere, acido e sangue.
Poi disse:-Ma mi farò perdonare. Ti dimostrerò che non sono come tutti gli altri ibridi. Io sono il Generale e la coalizione del Settore Köprülü vincerà grazie a tutti noi!
Dissi:-Non dubito di te. Ora puoi andare alla base e radunare una grossa forza zerg con la quale potrai condurre gli attacchi. Crap Patrol e mercenari! Resterete qui a presidiare la piattaforma. È probabile che Amon tenti di attaccare nuovamente. A tutti gli altri! Torniamo alla base.
Festeggiammo di gioia la resa del Generale di Amon. Andammo quindi alle navi da trasporto e tornammo alla base. La grande battaglia della piattaforma vide la coalizione vincere per la prima volta un'offensiva dall'inizio della guerra. La piattaforma era stata riconquistata e la base era completamente sicura. Amon aveva perso centoventi milioni di zerg e seimila ibridi distruttori e quattromila ibridi nemesi. Il Generale si era unito a noi e quindi ci avrebbe rivelato i piani di Amon. La vittoria fu una vera benedizione per la coalizione e per il settore Köprülü ma pagata comunque a caro prezzo. Il 70% dei Crap Patrol erano stati uccisi, dieci milioni di protoss erano morti, i luogotenenti Stun e Bonecrush erano morti e il 28,57% dei mercenari pari a venti milioni era morto. Ciononostante fu una splendida vittoria che fu per Amon l'inizio della fine. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Starcraft / Vai alla pagina dell'autore: Il Comandante Supremo